Una cretina è per sempre (cit.)

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Una cretina è per sempre (cit.)

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 11:47

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:Lo so che è difficile ma se ti sforzi un pochino puoi riuscirci anche tu: mammeincalore sono femministe e, come tutte voi femministe, dicono soltanto puttanate perche sperano che, raccontando palle, prima o poi guadagneranno qualcosa.
ahahahahahah  no no, è molto semplice: raccatti tutto quello che c'è a disposizione pur di portare acqua al tuo mulino

Che è proprio quello che stai facendo tu.

vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Lyallii il Ven 5 Lug - 11:50

Si sono una cozza.
Brutta e cicciona e sbavo di solito dietro a maschioni/uomini delle caverne/machi/maschi alfa sotutto io :si si: 
E specialmente mi piacciono quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un altra.
Tipo quelli che dicono che un posto è un cesso e non ci andranno mai piu e poi tornano due giorni dopo come se niente fosse, quelli che dicono stronzate su stronzate e non si vergognano della figura misera che fanno moon 

Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alberto il Ven 5 Lug - 12:25

sto cercando faticosamente un motivo per non chiudere questo deprimente 3d, che ha esaurito da tempo qualsiasi ragion d'essere. giusto per non sembrare impositivo lancio questo sommesso avvertimento, se dovesse continuare ad essere solo il teatro di offese reciproche verrà chiuso molto presto.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 5 Lug - 13:28

vnd ha scritto:
jessica ha scritto:
vnd ha scritto:Lo so che è difficile ma se ti sforzi un pochino puoi riuscirci anche tu: mammeincalore sono femministe e, come tutte voi femministe, dicono soltanto puttanate perche sperano che, raccontando palle, prima o poi guadagneranno qualcosa.
ahahahahahah  no no, è molto semplice: raccatti tutto quello che c'è a disposizione pur di portare acqua al tuo mulino

:si si: :si si:  infatti ho linkato io i dati ufficiali di mammeincalore, vivailpene, maschiolatino, machowild & compagnia cantante

jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6695
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da The Pilot il Ven 5 Lug - 13:35

noo

The Pilot
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 901
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 14:15

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:
jessica ha scritto:

:si si: :si si:  infatti ho linkato io i dati ufficiali di mammeincalore, vivailpene, maschiolatino, machowild & compagnia cantante

I tuoi dati ufficiali sarebbero più attendibili di quelli delle mamme in calore?
Guarda che si tratta della stessa fente.
Accozzaglia di femministe le mamme in calore, accozzaglia di femministe all'osservatorio dell'ONU.
Solo che le secondo, probabilmente,  sono anche strapagate per raccontare le stesse cazzate.

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 14:17

Lyallii ha scritto:Si sono una cozza.
Brutta e cicciona e sbavo di solito dietro a maschioni/uomini delle caverne/machi/maschi alfa sotutto io :si si: 
E specialmente mi piacciono quelli che dicono una cosa e poi ne fanno un altra.
Tipo quelli che dicono che un posto è un cesso e non ci andranno mai piu e poi tornano due giorni dopo come se niente fosse, quelli che dicono stronzate su stronzate e non si vergognano della figura misera che fanno moon 

Guarda che essere fuori target non è un'insulto.

Smettila di fare i capricci.

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 5 Lug - 14:24

vnd ha scritto:I tuoi dati ufficiali sarebbero più attendibili di quelli delle mamme in calore?
Accozzaglia di femministe le mamme in calore, accozzaglia di femministe all'osservatorio dell'ONU.
Solo che le secondo, probabilmente,  sono anche strapagate per raccontare le stesse cazzate.
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
ricordamelo la prossima volta che il dottore mi ordinerà un antibiotico e io ribatterò che preferisco curarmi nutrendomi di prana. c'è scritto su mammeincalore, che tanto è la stessa fonte dell'oms...
saluto... saluto... 

jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 14:34

jessica ha scritto:
vnd ha scritto:I tuoi dati ufficiali sarebbero più attendibili di quelli delle mamme in calore?
ricordamelo la prossima volta che il dottore mi ordinerà un antibiotico e io ribatterò che preferisco curarmi nutrendomi di prana. c'è scritto su mammeincalore, che tanto è la stessa fonte dell'oms...
saluto... saluto... 

Oh... non si vede che c'entri ma sei libera di farti curare dalle osservatrici dell'ONU.

Ah... gli antibiotici.... non sono più efficaci come un tempo.
A causa vostra. Che li prendete al primo starnuto.

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Fux89 il Ven 5 Lug - 14:39

vnd ha scritto:Ah... gli antibiotici.... non sono più efficaci come un tempo.
Ma cosa c'entra? hysterical 

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Ven 5 Lug - 14:42

Fux89 ha scritto:

Non fa neppure finta di essere imparziale

Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 5 Lug - 14:56

vnd ha scritto:
jessica ha scritto:
saluto... saluto... 

Oh... non si vede che c'entri ma sei libera di farti curare dalle osservatrici dell'ONU.

Ah... gli antibiotici.... non sono più efficaci come un tempo.

ehhhhhhh?? ehhhhhhh?? ehhhhhhh?? ehhhhhhh?? ehhhhhhh?? 

lookaround lookaround lookaround lookaround lookaround  ...                                                                                                                                  ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah :si si: quote quote quote hysterical hysterical hysterical 

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Niques il Ven 5 Lug - 15:00

Salute! mgreen

Niques
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6786
SCALA DI DAWKINS :
12 / 7012 / 70

Messaggio Da primaverino il Ven 5 Lug - 15:22

Sono OT se vi confesso che non capisco più di cosa si stia parlando?...boxed 
Il titolo del thread ipotizzava una certa "malsana connivenza" tra l'aguzzino e la povera donna sua succube, o sbaglio? Da lì a metterci di mezzo la condizione della donna in determinate situazioni e contesti socio-culturali diversissimi tra loro, dall'Afghanistan alla Svezia, passando attraverso il discutibile (e tutt'altro che "paritario") Ministero per le Pari Opportunità italico (e cialtronesco... Non ci piove) condito da amenità quali il "diritto" alla trombata oppure a trovare il bagnetto caldo al fine di propiziare il "riposo del Guerriero" (previa sveltina/mega trombata o pompino d'ordinanza e alla bisogna, ché almeno sta tranquillo, poi dorme e la pianta lì di rompere i coglioni, oppure di converso, dorme, ma almeno non mi mena, ma certo che vita di merda che mi fa fare... Manco m'ascolta...) e altri sub-argomenti spesso accennati e mescolati e non approfonditi, mi ha ingenerato un certo "stato confusionale" (e vabbè, penseranno alcuni... Dove sta la notizia?...) che non capisco più da quale parte si deve riprendere il discorso, al fine di uscire dall'impasse dei continui "tu quoque" che paiono aver monopolizzato l'argomento.
Ma pure la Moderazione ci ha messo del suo, ricordando che in assenza di "nuovi sviluppi" il thread verrà chiuso, dato l'evidente stato di "svaccamento" in cui versa...
Un "reset"?... Un "chiarimento" tra i postatori più assidui? Magari qualche MP? (vnd, mi rivolgo a te... "Apri la Casella Postale" che magari in MP potresti godere di quei chiarimenti che poi, in pubblico il discorso rischia d'incagliarsi ad ogni piè sospinto"... Non mi pari un pirla [lo hai dimostrato in altri thread che non ti vedono così emotivamente coinvolto, e te lo dico da persona emotiva a mia volta...] e penso che una certa "fluidità di ragionamento" risulterebbe propedeutica anche ai meno preparati [come me] e a tutti coloro che decidano di dire la "loro". Che ne pensi?) Che ne dite?

primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4750
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 5 Lug - 15:53

NO! UN ALTRO RESET NO! TE PREGO!

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 18:03

Fux89 ha scritto:

Niente.
Come il resto del 3d...

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Fux89 il Ven 5 Lug - 18:06

vnd ha scritto:Niente.
Cioè, ammetti di scrivere cazzate perché non hai nulla di sensato da dire. Era ora, tanto si era capito, eh...Royales 

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da vnd il Ven 5 Lug - 18:07

Fux89 ha scritto:
vnd ha scritto:Niente.
Cioè, ammetti di scrivere cazzate perché non hai nulla di sensato da dire. Era ora, tanto si era capito, eh...Royales 

Cioè... fammi capire...
Tu stai dando lezioni a me sulle cazzate?

Ma è fantastico!

vnd
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Messaggio Da Fux89 il Ven 5 Lug - 18:08

vnd ha scritto:Tu stai dando lezioni a me sulle cazzate?
No, no, ci mancherebbe! Sulle cazzate non posso certo competere. ahahahahahah moon 

Fux89
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 14 Ago - 12:26

Uccide la moglie, lo sfogo dei figli
'Se l'avessero ascoltata'. Decine di denunce senza esito
SIRACUSA -'Mamma voleva che facessi Scienze infermieristiche, ma adesso ho deciso di diventare poliziotta per difendere tutte quelle donne che non sono credute come lo e' stata lei. Non saremmo qui a piangere se la mamma fosse stata ascoltata. A che serve una legge nuova sui femminicidi se poi si viene abbandonate?''. E' lo sfogo di Desirèe, 18 anni, la ragazza alla quale lunedi' scorso ad Avola, il padre, Antonio Mensa, un gommista di 58 anni, ha ucciso la madre, Antonella Russo, di 48, davanti al fratellino di 4 anni.
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2013/08/13/Uccide-moglie-toglie-vita-Siracusano_9151679.html
pienamente d'accordo

lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9602
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da chef75 il Lun 7 Ott - 21:50

Tanto per ritornare in tema su cio che aveva scritto Uriel,ecco un esempio abbastanza recente di cio che affermava.

Ferita dal convivente, non lo denuncia Lui il giorno dopo le spara e la uccide

È stata ferita per due volte nel giro di 12 ore dal suo convivente ma non lo ha denunciato: dopo una settimana di agonia in ospedale, a 20 anni, è morta, forse mormorando ancora il nome del suo grande amore. Colui che il 15 settembre, nel corso di un litigio, ha impugnato una pistola e ha sparato, conficcandole un proiettile al fianco sinistro che le ha poi perforato un rene. Lei non si è mossa da casa: si è curata da sola, senza chiedere l’intervento di un medico, e, soprattutto, non lo ha denunciato. La mattina dopo, lui ha premuto nuovamente il grilletto colpendola all’emitorace sinistro e questa notte, dopo una settimana di agonia in ospedale, nel reparto di rianimazione del `Santissima Annunziata´ di Taranto, Ilaria Pagliarulo è morta...

http://www.lastampa.it/2013/09/23/italia/cronache/ferita-dal-convivente-non-lo-denuncia-lui-il-giorno-dopo-le-spara-e-la-uccide-WirJP9ZEznVHyA1zC2foPP/pagina.html

E>en

chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7621
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 25 Nov - 11:36

oggi è la giornata contro la violenza sulle donne..
a parte l'ipocrisia che ci gira intorno, a mio avviso è sbagliato il presupposto col quale si parla di violenza sulle donne.
per violenza intendo sia quella fisica che quella psicologica e parlo in generale.
innanzi tutto si da per scontato che sia sempre il maschio ad usare violenza nei confronti delle donne.
invece, sono le donne per prima a violentarsi tra di loro e a cercare chi le violenta.
la famosa vittima che cerca il carnefice, non è altro che una donna che ha subito violenza fin dall'infanzia da un'altra donna, che le ha insegnato la sottomissione, la sopportazione, al vergogna ed il senso di colpa.
sono le donne che sfornano vittime, perchè loro per prime si ritengono inferiori.
più che la giornata contro la violenza sulle donne, da parte dle maschio, io proporrei uno stile di vita, volto ad educare le donne, per fargli avere consapevolezza che tra loro ed un maschio non c'è differenza.
la donna è molto più maschilista dell' uomo.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 25 Nov - 11:38

Per me esiste semplicemente "violenza sulle persone". Se qualcuno mi attacca, cerco di rispondere nella maniera più congruente possibile, sia verbalmente (già successo) che a cazzotti (già successo anche questo)

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15310
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da lupetta il Mer 25 Nov - 11:40

si, è ovvio, io ho preso nello specifico la giornata di oggi.
quando hai 5 anni è un pò difficile rispondere per le rime se tua nonna ti dice che sei inferiore al maschio.
cresci credendo che sia vero.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da invisiblemonsters il Mer 25 Nov - 11:42

Più che altro non vedo la necessità di coniare anche solo il termine "femminicidio", gli uomini sono morti di serie b? Questa necessità spasmodica di cercare differenze tra sessi ad ogni costo, la ricerca dell'emancipazione o altro, non fa solo che peggiorare le cose. La violenza la subisce chiunque

invisiblemonsters
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 17 di 20 Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: