...e se le cose cominciassero a precipitare?

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: ...e se le cose cominciassero a precipitare?

Messaggio Da Minsky il Lun 1 Lug - 19:40

*Valerio* ha scritto:
Odis89 ha scritto:
Tomhet ha scritto:Com'era il titolo originale?
"E se le cose cominciassero a precipitare?"
Comunque anche a me piace di più quello nuovo... holubice, non prendertela ma non puoi aspettare l'Apocalisse in eterno!
Il tuo testo di riferimento non dà una data di scadenza al riguardo?

Holu

Quelli della torre di guardia hanno date precise
Sì, questo è vero. Numerose date precise: 1914, 1918, 1920, 1925, 1975...

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16152
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Lug - 20:55

Contrario. Si cambia il titolo solo se sussistono ragionevoli motivi di supporre che le cose stiano veramente iniziando a precipitare.

I testicoli dei partecipanti - e di chi legge - sono esclusi carneval 

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Lun 1 Lug - 21:04

Behh Rasp qui a precipitare c'è solo l'equilibrio psico-fisico di Holub!! mgreen 
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8776
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Lug - 21:34

Paolo ha scritto:Behh Rasp qui a precipitare c'è solo l'equilibrio psico-fisico di Holub!! mgreen 

Dubito che possa precipitare oltre carneval 

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 2 Lug - 15:06

Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:Behh Rasp qui a precipitare c'è solo l'equilibrio psico-fisico di Holub!! mgreen 

Dubito che possa precipitare oltre carneval 

Concordo. Penso che sia già atterrato e spiaccicato al suolo! Ha stabilito un record, al più, eguagliabile. mgreen

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 3 Lug - 13:04

E intanto Dastin Hoffman non sbagliava un film...

Repubblica: Parla in diretta tv il leader egiziano. Dal movimento islamico del presidente l'appello al "martirio" per fermare il tentativo di "golpe". Respinto l'ultimatum dei militari per un accordo con l'opposizione entro 48 ore.

"Il braccio di ferro tra il presidente Morsi e il Consiglio supremo militare sta per trasformarsi in un vero e proprio scontro armato. Il leader egiziano ha respinto la richiesta di dimissioni fatta dall'opposizione e "sostenuta", in qualche modo, dalle Forze Armate. Quest'ultime hanno risposto immediatamente annunciando che l'ultimatum sta arrivando alla scadenza e che l'esercito è pronto a versare il proprio sangue per salvare l'Egitto.
In serata, Morsi è apparso alla Tv di Stato per ribadire il suo "no" alla richiesta di dimissioni. "Le elezioni egiziane sono state libere e rappresentative della volontà popolare". ha detto, aggiungendo di essere il "primo leader egiziano ad essere stato eletto democraticamente".  "Ho ammesso di aver fatto degli errori" ha però aggiunto Morsi. "La corruzione e altre sfide ereditate dal vecchio regime, rimangono, ci vuole tempo per risolverle". Il discusso esponente islamista ha quindi sottolineato come "il prezzo per preservare la legittimità" sia "la mia stessa vita""

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6287
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 3 Lug - 13:26

Odis89 ha scritto:
Comunque anche a me piace di più quello nuovo... holubice, non prendertela ma non puoi aspettare l'Apocalisse in eterno!
Di scadenze non voglio e non posso darne. Come sta scritto.
Testo mistico:
Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. [33]Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. [34]In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. [35]Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
[36]Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
E come sta scritto, vi ricordo che quel Giorno si abbatterà come un laccio quando uno meno se lo aspetta. Posso solo ammonirvi con ogni forma di cartellini gialli, spendermi in preci per la vostra conversione e cercare in tutti i modi di farvi rinsavire.
Quel mio titolo è importante, perché quando le sfighe e i casini saranno tanti e tali, nel mio piano, molti di voi dovranno diventare i famosi vignaioli dell'ultima ora. Anzi, quelli in zona Cesarini. E, guarda caso, siete in tanti, sparpagliati ai quattro angoli del pianeta e, in tanti, poliglotti. Poteva la Provvidenza essere più generosa?
Sì, lo so, apparentemente siete l'uditorio meno adatto ma, come disse il signore in calce qui sotto, qualcosa di buono può saltar fuori anche dai sassi, con un po' d'aiuto dall'Alto. E 2000 anni fa non furono le mignotte e biscazzieri quelli che, nei fatti, compresero davvero che cosa stava accadendo?

E ricordate un particolare: io so che tutte queste cose non sono fregna€€iate. Atrimenti spenderei diversamente il mio tempo libero e le mie pause pranzo. Perché da sempre considero il picchiettare nei forum qualcosa di triste e onanistico.

Exclamation

Ultima modifica di holubice il Mer 3 Lug - 13:40, modificato 1 volta
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 3 Lug - 13:36

Per restare in tema, sentendo un'altra campana:

Apocalisse Laica: leader terroristi ceceni minaccia attacchi a Sochi

"Doku Umarov, il leader dei terroristi ceceni nel Caucaso russo e ricercato numero uno da Mosca, ha fatto appello ai jihadisti per lanciare attacchi contro una serie di obiettivi, tra cui le Olimpiadi invernali di Sochi, previste per febbraio 2014. "Sappiamo che sulle ossa dei nostri antenati, sulle ossa dei tanti e tanti musulmani che sono morti e sepolti sul nostro territorio lungo il Mar Nero, oggi hanno intenzione di organizzare i Gioci Olimpici", dice Umarov in un video diffuso dal sito kavkazcenter.com, ritenuto vicino alla guerriglia indipendentista caucasica, piu' legata al fondamentalismo islamico - come mujahedeen, con ogni mezzo non dobbiamo permettere che questo avvenga". Umarov - autoproclamatosi emiro e capo dei gruppi ribelli attivi nel Caucaso settentrionale - aveva lanciato l'anno scorso una sorta di moratoria sugli attentati contro i civili in Russia, ma sul sito si spiega che le autorita' l'hanno letta come "un segno di debolezza e non un atto di buona volonta'". Umarov ha firmato alcune delle piu' gravi stragi contro obiettivi civili a Mosca. "

"Popolo contro Popolo, Nazione contro Nazione..."

Vi sovviene?

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 3 Lug - 14:07

holubice ha scritto:... E 2000 anni fa non furono le mignotte e biscazzieri quelli che, nei fatti, compresero davvero che cosa stava accadendo?
Uau. E che cosa stava accadendo? domanda.. 

holubice ha scritto:E ricordate un particolare: io so che tutte queste cose non sono fregna€€iate. Atrimenti spenderei diversamente il mio tempo libero e le mie pause pranzo. Perché da sempre considero il picchiettare nei forum qualcosa di triste e onanistico.

Exclamation
Holu, noi sappiamo che tu sai. È per questo che non ti pigliamo per il culo. Non più di tanto. wink..

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Mer 3 Lug - 15:27

Minsky ha scritto:
Holu, noi sappiamo che tu sai. È per questo che non ti pigliamo per il culo. Non più di tanto. wink..

Quindi, in pratica, ho preso un "rosso", una pubblica reprimenda, e alcune "tiratine d'orecchi" in MP solo per aver scambiato questo personaggio per una "persona normale" e un forumista cui valesse la pena di rispondere argomentando?
Porca troia.
Sta' a vedere che son proprio un coglione...mad.. 
primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4755
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Odis89 il Mer 3 Lug - 15:50

holubice ha scritto:
Odis89 ha scritto:
Testo mistico:
Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. [33]Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. [34]In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. [35]Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno.
[36]Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre.
E come sta scritto, vi ricordo che quel Giorno si abbatterà come un laccio quando uno meno se lo aspetta. Posso solo ammonirvi con ogni forma di cartellini gialli, spendermi in preci per la vostra conversione e cercare in tutti i modi di farvi rinsavire.
Quel mio titolo è importante, perché quando le sfighe e i casini saranno tanti e tali, nel mio piano, molti di voi dovranno diventare i famosi vignaioli dell'ultima ora. Anzi, quelli in zona Cesarini. E, guarda caso, siete in tanti, sparpagliati ai quattro angoli del pianeta e, in tanti, poliglotti. Poteva la Provvidenza essere più generosa?
Sì, lo so, apparentemente siete l'uditorio meno adatto ma, come disse il signore in calce qui sotto, qualcosa di buono può saltar fuori anche dai sassi, con un po' d'aiuto dall'Alto. E 2000 anni fa non furono le mignotte e biscazzieri quelli che, nei fatti, compresero davvero che cosa stava accadendo?

E ricordate un particolare: io so che tutte queste cose non sono fregna€€iate. Atrimenti spenderei diversamente il mio tempo libero e le mie pause pranzo. Perché da sempre considero il picchiettare nei forum qualcosa di triste e onanistico.

Exclamation
In verità ti dico che a me pare proprio che la citazione che hai riportato indichi una data molto precisa: un'Estate di un anno entro un secolo dalle sue parole.

Di secoli però ne sono passati ormai venti... non possiamo dire che forse forse parlava un po' (un po' tanto) a vanvera?
Odis89
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 727
Occupazione/Hobby : Putrefatto
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da jessica il Mer 3 Lug - 15:54

holubice ha scritto:
Odis89 ha scritto:
Testo mistico:

Exclamation
quello che in tutto ciò mi sfugge è:
ammettiamo pure che il sacro verbo si sia rivelato ai tuoi occhi, quante pecorelle smarrite hai riportato all'ovile con l'opera di predicazione forumistica in a.i. ?
allora sarebbe il caso che tu prendessi coscienza della totale inefficacia dei tuoi metodi persuasivi. quindi il punto del discorso è:
non recuperi neanche una pecorella quindi stai facendo lavoro inutile e il tempo potresti spenderlo meglio (che so, pregando per le nostre anime inginocchiato sui ceci purchè non cotti)
oppure
non recuperi neanche una pecorella ma stai eseguendo scrupolosamente i dettami divini e quindi stai comunque accumulando punti fede, non te ne frega niente del numero di pecorelle riportate all'ovile . in questo secondo caso potrai grazie a noi favorire dei ricchi premi del catalogo, ma dovresti essere conscio che non stai facendo qualcosa di buono per noi, ma per te...
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6705
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 3 Lug - 17:45

primaverino ha scritto:Quindi, in pratica, ho preso un "rosso", una pubblica reprimenda, e alcune "tiratine d'orecchi" in MP solo per aver scambiato questo personaggio per una "persona normale" e un forumista cui valesse la pena di rispondere argomentando?
Porca troia.
Sta' a vedere che son proprio un coglione...mad.. 
Eh, Primaverino! Scusa, ma sei stato un po' duro d'orecchi... ti è stato detto in tutte le salse (è il caso di dire wink..  ).

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 3 Lug - 17:54

jessica ha scritto:...
Non è così che deve funzionare, Jessica. Prima devono arrivare gli ultimi giorni, che si capirà in modo così evidente che sono gli ultimi, che persino noi ateacci ce ne convinceremo, e - almeno quelli che proprio non siano delle teste di legno - ci convertiremo senza indugio. Allora Holu ci organizzerà, attraverso il forum, e grazie ad una chiavetta USB magica lui si terrà in contatto con noi mentre vagherà pellegrino per il vasto mondo calzando i sandali.

Fila di destra o fila di sinistra? mgreen

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da alberto il Mer 3 Lug - 18:53

La moderazione ha deciso di rispettare la volontà dell'autore del 3d e di ripristinare il titolo originale.

a titolo strettamente personale scuoto lentamente la testa, tra il rassegnato e il deluso. era un gran bel titolo! carneval    

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 4 Lug - 6:26

jessica ha scritto:
ammettiamo pure che il sacro verbo si sia rivelato ai tuoi occhi, quante pecorelle smarrite hai riportato all'ovile con l'opera di predicazione forumistica in a.i. ?
allora sarebbe il caso che tu prendessi coscienza della totale inefficacia dei tuoi metodi persuasivi. quindi il punto del discorso è:
non recuperi neanche una pecorella quindi stai facendo lavoro inutile e il tempo potresti spenderlo meglio (che so, pregando (1) per le nostre anime inginocchiato sui ceci purchè non cotti)
oppure
non recuperi neanche una pecorella ma stai eseguendo scrupolosamente i dettami divini e quindi stai comunque accumulando punti fede, non te ne frega niente del numero di pecorelle riportate all'ovile . in questo secondo caso potrai grazie a noi favorire dei ricchi premi del catalogo, ma dovresti essere conscio che non stai facendo qualcosa di buono per noi, ma per te (2)...
1) Lo sai tu cosa faccio la sera prima di coricarmi? T'è/v'è venuto il singhiozzo dopo cena ultimamente?

2) Oh! Va a fà del bè... Semmai ci guadagneremmo entrambe. La messe è scarsa. Sì, non posso darti tutti i torti. Ma ricordati che c'è chi semina e c'è chi raccoglie...

Sublime Testo Mistico:
Intanto i discepoli lo pregavano: «Rabbì, mangia». [32]Ma egli rispose: «Ho da mangiare un cibo che voi non conoscete». [33]E i discepoli si domandavano l'un l'altro: «Qualcuno forse gli ha portato da mangiare?». [34]Gesù disse loro: «Mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera. [35]Non dite voi: Ci sono ancora quattro mesi e poi viene la mietitura? Ecco, io vi dico: Levate i vostri occhi e guardate i campi che gia biondeggiano per la mietitura. [36]E chi miete riceve salario e raccoglie frutto per la vita eterna, perché ne goda insieme chi semina e chi miete. [37]Qui infatti si realizza il detto: uno semina e uno miete. [38]Io vi ho mandati a mietere ciò che voi non avete lavorato; altri hanno lavorato e voi siete subentrati nel loro lavoro»

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Gio 4 Lug - 6:31

Grazie per il titolo ripristinato.
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 4 Lug - 6:34

holubice ha scritto:
jessica ha scritto:
non recuperi neanche una pecorella quindi stai facendo lavoro inutile e il tempo potresti spenderlo meglio (che so, pregando (1) per le nostre anime inginocchiato sui ceci purchè non cotti)
oppure
non recuperi neanche una pecorella ma stai eseguendo scrupolosamente i dettami divini e quindi stai comunque accumulando punti fede, non te ne frega niente del numero di pecorelle riportate all'ovile . in questo secondo caso potrai grazie a noi favorire dei ricchi premi del catalogo, ma dovresti essere conscio che non stai facendo qualcosa di buono per noi, ma per te (2)...
1) Lo sai tu cosa faccio la sera prima di coricarmi? T'è/v'è venuto il singhiozzo dopo cena ultimamente?

2) Oh! Va a fà del bè... Semmai ci guadagneremmo entrambe. La messe è scarsa. Sì, non posso darti tutti i torti. Ma ricordati che c'è chi semina e c'è chi raccoglie...

Esemplare lezione di tecnica agraria:
Intanto i discepoli lo pregavano: «Rabbì, mangia». [32]Ma egli rispose: «Ho da mangiare un cibo che voi non conoscete». [33]E i discepoli si domandavano l'un l'altro: «Qualcuno forse gli ha portato da mangiare?». [34]Gesù disse loro: «Mio cibo è fare la volontà di colui che mi ha mandato e compiere la sua opera. [35]Non dite voi: Ci sono ancora quattro mesi e poi viene la mietitura? Ecco, io vi dico: Levate i vostri occhi e guardate i campi che gia biondeggiano per la mietitura. [36]E chi miete riceve salario e raccoglie frutto per la vita eterna, perché ne goda insieme chi semina e chi miete. [37]Qui infatti si realizza il detto: uno semina e uno miete. [38]Io vi ho mandati a mietere ciò che voi non avete lavorato; altri hanno lavorato e voi siete subentrati nel loro lavoro»

1) Sì, lo hai detto più volte. A titolo personale ti ringrazio ma mi pregio di appartenere al novero delle "teste di legno" che citavo nel mio post precedente.
2) La tua onestà, generosità e altruismo non sono in dubbio. È per questo che ti stimo.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 4 Lug - 13:32

holubice ha scritto: La messe è scarsa. Sì, non posso darti tutti i torti. Ma ricordati che c'è chi semina e c'è chi raccoglie...
hihihihih hihihihih che inguaribile ottimista...
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6705
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Ven 5 Lug - 20:10

Flash:

" Quattro persone sono morte e 12 sono rimaste ferite oggi in un attacco avvenuto
nel Sinai contro un posto di frontiera israeliano. Lo hanno indicato fonti della sicurezza egiziana,
secondo le quali a condurre l'attacco è stato un gruppo salafita . "

http://www.informazione.it/d/84E678A0-BFDE-4E61-AFF9-CA9872BC3B5D/Israele-Egitto-attacco-anti-israeliano-nel-Sinai-4-morti

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Lun 8 Lug - 5:41

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Lun 8 Lug - 16:00

Rassegnati alla rassegna stampa Holu. Tutti i santi giorni ce n'è stata, ce n'è e ce ne saranno più di una di cattive notizie.

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 9 Lug - 11:09

Insomma, business as usual...

Corsera: Fratelli musulmani in piazza per il «Giorno del milione di martiri»

"«Sarà il giorno del milione di martiri»: i sostenitori del presidente deposto Morsi si stanno preparando a scendere in piazza rispondendo all'appello dei leader del partito. Si urla al martirio oggi, dopo l'uccisione di 51 persone lunedì da parte dell'esercito davanti alla Guardia Repubblicana. L'invito del movimento islamista è arrivato poche ore dopo che i sostenitori del deposto presidente Mohamed Morsi avevano invitato alla rivolta popolare contro il «golpe militare»."
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 9 Lug - 11:19

Wall Street Journal: Il terrore buddista censurato

" Myanmar’s government has banned this week’s international issue of TIME after widespread outrage in the country over the magazine’s cover story featuring a controversial monk known as the Venerable Wirathu with the title “The Face of Buddhist Terror.”
Ye Htut, spokesperson for President Thein Sein, said on his official Facebook FB +1.38% page Tuesday evening that copies of the magazine “would not be sold and distributed to prevent the recurrence of racial and religious conflict.”
TIME profiles the Venerable Wirathu, leader of the Buddhist 969 movement that advocates the social exclusion of the country’s minority Muslim population. The movement has been accused of stirring up deadly clashes between Buddhists and Muslims that have spread across the country over the past year, leaving more than 140,000 people displaced and more than 200 dead, most of whom were Muslims. Buddhist mobs have attacked mosques and Muslim businesses, and stickers and pamphlets of the 969 movement have often appeared during and after the violence.
(continua nel link)"

Il buongiorno si vede dal mattino. Ma anche dalla sera, sta scritto da qualche parte...
holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 9 Lug - 11:24

Una rondine non fa primavera... Ma uno stormo?

Euronews: Un’autobomba è esplosa a Beirut, in Libano, in un quartiere controllato da Hezbollah

"Un’autobomba è esplosa in un quartiere controllato da Hezbollah alla periferia di Beirut, in Libano. L’attacco è avvenuto nel parcheggio di una cooperativa commerciale, chiamata centro di cooperazione islamico.

Con il conflitto nella vicina Siria, in Libano si sono riaccese le tensioni intercomunitarie. Soprattutto da quando Hezbollah è sceso al fianco dell’esercito di Bashar Al Assad contro gli insorti. L’esplosione nella quale sono rimaste ferite almento 18 persone è avvenuta nel primo giorno di Ramadan per una parte degli sciiti libanesi.

Questa comunità sostiene il regime siriano mentre i sunniti appoggiano la ribellione. Un precedente attacco con un’autobomba a Beirut, a ottobre, aveva colpito un membro dell’opposizione sunnita."

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: