Profilo di un ateo

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Profilo di un ateo

Messaggio Da jessica il Dom 13 Ott - 20:03

delfi68 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
delfi68 ha scritto:ora si capisce bene i problemi che hai..non si può prendersela con  chi non sta bene..ok
Dai, evita, per piacere. wink.. 
Fux..ma l'hai letto il suo mega post "contro delfi" o hai già deciso che devi dire solo me di farla finita?

Ma misura un po i post e le righe scritte da jessica contro di me..infarciti di insulti da merdina pelosa, allusioni provocatorie, menzogne  e acidità..
scrive merda su delfi almeno quintuplo di quanta riesco, mio malgrado a scriverne io su di lei..io mi imbarazzo dopo un po..

Non capisco davvero come, dopo un post del genere non alludi pure a jessica di farla finita..non dico di farsi vedere da un dottore..ma cazzo..va bene che ha la fregna, ma diocane un minimo di obbiettività fux!!
delfi ma ci fai o ci sei?
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6701
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Ospite il Dom 13 Ott - 20:03

delfi68 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
delfi68 ha scritto:ora si capisce bene i problemi che hai..non si può prendersela con  chi non sta bene..ok
Fux..ma l'hai letto il suo mega post "contro delfi" o hai già deciso che devi dire solo me di farla finita?
L'ho letto e non mi pare contenga insulti. Penso di essere sufficientemente obiettivo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Dom 13 Ott - 20:06

Potete finirla con questa ridicola polemica? Usate i messaggi privati o limitatevi ad ignorarvi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da delfi68 il Dom 13 Ott - 20:54

Fux89 ha scritto:
delfi68 ha scritto:
Fux89 ha scritto:
L'ho letto e non mi pare contenga insulti. Penso di essere sufficientemente obiettivo.
guarda come mod non vali un cazzo..scusa il francesismo..ti voglio bene ma quello che penso lo sai..ti ostini a ritenere insulti solo: stronzo, vaffanculo, coglione..

ehh..non mi pare che sia la giusta sensibilità che si richiede per moderare gente come jessica..al massimo puoi moderare un delfi..boxed
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Dom 13 Ott - 21:03

Ok si chiude e facciamo un po' di conti

*Valerio*
-------------