Perché non credere negli alieni?

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Perché non credere negli alieni?

Messaggio Da Akka il Ven 8 Nov - 1:50

Jarni ha scritto:
Il Distruttore Hara ha scritto:Ok il resto ma sul quotato no. Questo è vero, forse, se il tempo è infinito, in un tempo finito qualunque cosa può succeder ma può anche infinitivamente non succedere, o semplicemente sarebbe potuto accadere che la commedia potesse avere  una terzina diversa, o che invece che dante l'avesse scritta luigi.

Il discorso delle scimmie è in non so quale vecchio testo, il problema era quante scimmie e quanto tempo ci sarebbe voluto perchè casualmente una scrivesse la divina commedia. Non ricordo come, ne se, venne risolto tale problema
Il tempo necessario è sempre finito.
Finisce quando ho il risultato che volevo.
Se il risultato che volevo è un risultato POSSIBILE, e il caso è veramente CASUALE, nel senso che spazia TUTTI gli eventi possibili, il risultato lo otterrò sicuramente.
La Divina Commedia è una sequenza di caratteri finita, diciamo 300.000 caratteri.
Non vanno bene le scimmie? Perfetto, uso un generatore perfettamente casuale, lancio una moneta e se esce testa scrivo 1 se esce croce scrivo 0, ogni 8 bit prendo il codice ASCII.
Vado avanti e dopo un tempo finito ho il risultato che volevo.
PUNTO.
ok, è quello che ho detto io praticamente, io però dico che questo tempo t è incompatibilimente grande rispetto all' evento in questione

l' universo, in un tempo certamente inferiore, sarà già collassato su se stesso o avrà raggiunto l' equilibrio chimico, quindi non abbiamo tempo a sufficienza affinchè la natura metta a disposizione un numero di tentativi tale da permettere che un babbuino scriva la divina commedia totalmente a caso(dovendo ricominciare ad ogni errore), è una questione di ordine pratico, in linea teorica è possibile, se i numeri sono infiniti, possiamo fissare un n grande quanto vogliamo
Akka
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4118
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 1:50

avvenne il miracolo!
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
Jarni ha preso il posto che fu di Hara qualche giorno fa

cioè di quello che arriva, sbatte le porte, sputa in faccia quando parla e rovescia i bicchieri sul tavolo

e Hara che si è "acclimatato" ci fa la sua bella figura a confronto

tutta una questione di saper stare al proprio posto quando si è nella fase di "ospiti"...

a me piace l'educazione, 'sti giovanotti che fanno come cazzo gli pare mi urtano i nervi, non c'è niente da fare!

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Il Distruttore Hara il Ven 8 Nov - 1:51

non capico chi dice cosa a chi a proposito di cosa e dove glielo dice boxed 

quanto dura l'ultimo giro? mgreen mgreen mgreen

ps @loonar ti voglio bene anch'io...ahahahahahah 

Ultima modifica di Il Distruttore Hara il Ven 8 Nov - 1:53, modificato 1 volta
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1070
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 1:53

Akka ha scritto:
Jarni ha scritto:
Il Distruttore Hara ha scritto:Ok il resto ma sul quotato no. Questo è vero, forse, se il tempo è infinito, in un tempo finito qualunque cosa può succeder ma può anche infinitivamente non succedere, o semplicemente sarebbe potuto accadere che la commedia potesse avere  una terzina diversa, o che invece che dante l'avesse scritta luigi.

Il discorso delle scimmie è in non so quale vecchio testo, il problema era quante scimmie e quanto tempo ci sarebbe voluto perchè casualmente una scrivesse la divina commedia. Non ricordo come, ne se, venne risolto tale problema
Il tempo necessario è sempre finito.
Finisce quando ho il risultato che volevo.
Se il risultato che volevo è un risultato POSSIBILE, e il caso è veramente CASUALE, nel senso che spazia TUTTI gli eventi possibili, il risultato lo otterrò sicuramente.
La Divina Commedia è una sequenza di caratteri finita, diciamo 300.000 caratteri.
Non vanno bene le scimmie? Perfetto, uso un generatore perfettamente casuale, lancio una moneta e se esce testa scrivo 1 se esce croce scrivo 0, ogni 8 bit prendo il codice ASCII.
Vado avanti e dopo un tempo finito ho il risultato che volevo.
PUNTO.
ok, è quello che ho detto io praticamente, io però dico che questo tempo t è incompatibilimente grande rispetto all' evento in questione

l' universo, in un tempo certamente inferiore, sarà già collassato su se stesso o avrà raggiunto l' equilibrio chimico, quindi non abbiamo tempo a sufficienza affinchè la natura metta a disposizione un numero di tentativi tale da permettere che un babbuino scriva la divina commedia totalmente a caso(dovendo ricominciare ad ogni errore), è una questione di ordine pratico, in linea teorica è possibile, se i numeri sono infiniti, possiamo fissare un n grande quanto vogliamo
quoto.. 

(altro miracolo: un noto parolaio, che smentisce a suon di pragmatismo... non c'è più ... ateismo! ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah  )

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 1:54

Il Distruttore Hara ha scritto:non capico chi dice cosa a chi a proposito di cosa e dove glielo dice boxed 

quanto dura l'ultimo giro? mgreen mgreen mgreen
ci vuole tempo...acclimatato non vuol dire che sei dei nostri! mgreen 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 8 Nov - 1:54

mix ha scritto:fate un check sui significati che date alle parole.

non bastano gli atomi di questo universo (quantità finita) per computare quella cifra di lettere necessarie ad ottenere con certezza il risultato.
che cose buffe si vedono quando si traspone un esempio teorico delle caratteristiche matematiche del caso in un ambito reale con limiti fisici inderogabili.
non bastano di certo, forse servirebbe una stringa di cifre lunga come 1000 volte la circonferenza della terra per poter solo esprimere di quanti ordini di grandezza è inferiore il numero delle particelle dell' universo risperro all' improbabilità che lo scimpanzè scriva la diina commedia, e di certo sto sottovando la situazione alla grandssima

la probabilità ha crescita esponenziale!! si moltiplica tutto per troppe volte, siamo fuori dal regno del possibile, del praticamente possibile
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da mix il Ven 8 Nov - 1:55

loonar ha scritto:avvenne il miracolo!
ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
Jarni ha preso il posto che fu di Hara qualche giorno fa

cioè di quello che arriva, sbatte le porte, sputa in faccia quando parla e rovescia i bicchieri sul tavolo

e Hara che si è "acclimatato" ci fa la sua bella figura a confronto

tutta una questione di saper stare al proprio posto quando si è nella fase di "ospiti"...

a me piace l'educazione, 'sti giovanotti che fanno come cazzo gli pare mi urtano i nervi, non c'è niente da fare!
è un'epidemia di delirio d'onnipotenza o solo spicciola presunzione tardo adolescenziale?
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 1:59

Akka ha scritto:
mix ha scritto:fate un check sui significati che date alle parole.

non bastano gli atomi di questo universo (quantità finita) per computare quella cifra di lettere necessarie ad ottenere con certezza il risultato.
che cose buffe si vedono quando si traspone un esempio teorico delle caratteristiche matematiche del caso in un ambito reale con limiti fisici inderogabili.
non bastano di certo, forse servirebbe una stringa di cifre lunga come 1000 volte la circonferenza della terra per poter solo esprimere di quanti ordini di grandezza è inferiore il numero delle particelle dell' universo risperro all' improbabilità che lo scimpanzè scriva la diina commedia, e di certo sto sottovando la situazione alla grandssima

la probabilità ha crescita esponenziale!! si moltiplica tutto per troppe volte, siamo fuori dal regno del possibile, del praticamente possibile
ha detto quello (Jarni) che l'esperimento è stato già fatto!
ma quello che dice quello (Jarni) non sono stronzate; e quello (Jarni) è uomo d'onore.

wink.. ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 8 Nov - 2:04

be' che sia stato fatto è proprio impossibile, al massimo si è fatta una simulazione al computer(già fare i conti a penna mi sembra impossibile, per la grandezza dei numeri, ma non me ne intendo, magari ci sono sistemi opportuni pure per quello, bo...), e si è stabilito in quanto tempo e in quanti tentativi la cosa sarebbe possibile, mi piacerebbe sapere i valori, servirebbe un bel po' di pazienza solo per scriverli credo...
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 8 Nov - 2:50

delfi68 ha scritto:..comuque non voglio fare il fighetto alla jessica..
tranquillo.
non corri minimamente il rischio.

Akka ha scritto:be' che sia stato fatto è proprio impossibile, al massimo si è fatta una simulazione al computer(già fare i conti a penna mi sembra impossibile, per la grandezza dei numeri, ma non me ne intendo, magari ci sono sistemi opportuni pure per quello, bo...), e si è stabilito in quanto tempo e in quanti tentativi la cosa sarebbe possibile, mi piacerebbe sapere i valori, servirebbe un bel po' di pazienza solo per scriverli credo...
la probabilità che una scimmia, premendo a caso la tastiera per 100000 volte, dove 100000 sono tutte le lettere contenute nella divina commedia, ottenga la divina commedia è
1\30^100000. ho messo a 30 il numero di bottoni della tastiera (comprensivo di spazi, punti, virgole e apostrofi...).
cioè qualcosa come 1\un numero con 3 milioni di zeri (se diciamo che la divina commedia ha dentro 100 000 lettere, sparato a caso, credo siano molte di più).
una scimmia molto veloce che viaggiasse a un tentativo al giorno avrebbe bisogno di un numero di giorni con  tre milioni di zeri per portare la probabilità di riuscirci a qualcosa che sarà vicino al numero 1-1\e (o qualche roba con la e dentro che ci assomiglia .. hihihihih.)  cioè diciamo 60% a spanne. tieni conto che i giorni dell'universo sono 5x 10^12 (se non ho cannato i conti) e che al posto di quel 12 ci devi mettere dentro un numero lungo così (zero più, zero meno...):

Spoiler:
ho provato a scriverlo ma dopo mezz'ora mi è uscita la scritta:
atei italiani ha scritto:il numero di caratteri oltrepassa il limite consentito ...

quindi per avere una buona possibilità che ti esca la divina commedia devi mettere al lavoro per 10000000000000000000...3 milioni di zeri....00000000000000000 giorni una scimmia. ma magari c'hai culo ed esce prima.
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6699
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Ven 8 Nov - 8:25

loonar ha scritto:Delfi, se poi hai voglia tu di dire a quell'altro (Jarni) che non credo in dio...magari a te da retta!
Oppure magari mi conosce meglio lui di te e davvero credo in dio... hai visto mai!
..si infatti..ieri sera tralasciavo una raccomandazione.

In genere quando si entra in un'azione, meglio farlo NON a gamba tesa, sennò il resto della partita diventa una guerra.

Jarni, looonra NON è un credente..se ti sta sul cazzo per qualche motivo e gli vuoi rompere la minchia, metti pure me sulla lista..se vieni in pace, allora ci divertiremo..wink..
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Ven 8 Nov - 8:40

loonar l'esperimento della scimmia è indicativo ma fuorviante.

Io voglio solo farti notare che da un universo caotico è emersa la divina commedia.

Se escludi un intervento divino, significa che un ambiente caotico può generare dell'ordine senza er questo evadere la legge sulla conservazione dell'energia.
Oltre al tempo e al caos, infatti entra in gioco una circostanza fondamentale: l'espansione dello spazio (contenitore)
Questo implica "parentesi" di disomogeneità nell'entropia.

Ma per tagliare corto e arrivare all'essenziale, immagina che l'universo è un tunnel. L'ingresso è l'inizio e vi vedi entrare una nuvola di polvere, elio e idrogeno in turbinio caotica in cui l'entropia massima e quella potenziale coincidono.
All'uscita del tunnel vedi uscire, tra il resto che eliminiamo per comodità d'esempio, Dante e la divina commedia sottobraccio!

..e nel tunnel c'è stata solo rimescolanza caotica..ma anche causale.
Il tunnel si espande, ma crea anche nicchie, nascondigli, imbuti e bolle..
Un frullatore pazzesco nel quale, per un breve momento si creano zone d'ordine e quiete..

(succede davvero nei frullatori se guardi bene!)

Ora, l'esempio della scimmia, almeno per me, sta solo a significare (ba bisignerebbe chiedere a dawkins che mi pare l'abbia usato) che una serie abbastanza lunga di casualità e causalità unitamente una scenografia spaziale dinamica può determinare un ordine che NON infrange la legge sul disordine.

Stenger faceva un'altro esempio, ossia che una mano in granito di una statua della madonna faccia ciao-ciao!

Stesso ragionamento..non è impossibile, basta che per puro caso tutti cristalli di quarzo-ecc. ecc. che formano i cristalli del granito si magnetizzassero tutti assieme e contemporaneamente un po di qua e un po di la..ciao-ciao ciao-ciao..

..un esempio che va letto in se e in un contesto di ragionamenti completi e complessi..

..semmai, lascia stare l'esempio della scimmia e vedi se ti piace di più quello del tunnel dinamico..

ciao-ciao!wink..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da delfi68 il Ven 8 Nov - 8:43

tranquillo.
grazie a dio!!! ..ma ne ero sicuro anche senza la tua rassicurazione..

e comunque sarei curioso di sapere come hai fatto a confondere lettere con parole!!..centomila lettere sono tantine..

GOMBLOTTO!!!! ahahahahahah 

se diciamo che la divina commedia ha dentro 100 000 lettere

,adesso ti caccerano dal club di Pico de Paperis!!!! ..imperfetta immeritatamente tra i perfetti..già vedo l'epiteto sulla lettera di cacciata!!..ossignur..ossignur..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 9:22

Delfi, in quel tunnel come hai detto agiscono casualità e causalità . Ieri mi stavate a dire che agisce solo il caso, mi pare diverso. Io l'avrò ripetuto dieci volte che il caso da origine all'universo, ma poi le leggi fisiche el'intenzionalità umana cambiano le regole del gioco, cioè non c'è più solo il caso in campo.

Per le scimmie e la divina commedia, sia Akka che Jessica hanno spiegato bene quello che intendevo, cioè non ci vorrà un tempo infinito, ma strafottutamente lungo...

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da delfi68 il Ven 8 Nov - 12:36

h..allora scusa, io pensavodi aver sempre scritto casualita' oltre che casualita'..

Vebe' importante e' riuscire a capirsi..

besos..
delfi68
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Il Distruttore Hara il Ven 8 Nov - 12:40

Data una tastiera di  tasti e un testo da riprodurre di  battute, la probabilità di non effettuarlo in  tentativi (indipendenti) è  e il limite  porta tutta l'espressione a perciò la probabilità di riprodurre un testo fissato se si prova all'infinito è .

ORA AVETE CAPITO O NO?

http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_scimmia_instancabile

carneval 
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 8 Nov - 12:47

em si è ovvio in realtà, infatti si va a caccia del numero finito(indipendentemente da quanto grande possa essere) di tentativi che dia come risultato un' approssimazione di 1(cioè la certezza assoluta), tipo 0.99 con quanti decimali vuoi...

in verità un evento non è mai certo al 100%, ci sono solo eventi molto più probabili di altri, e guarda caso(ma di nuovo qui il caso si intreccia con la necessità) accadono più spesso gli eventi maggiormente probabili

cioè dai è il solito giochino dell' analisi, ''fissa un numero grande quanto vuoi, che tanto io posso aumentarlo'', in questo caso fissa un numero piccolo quanto vuoi(la probabilità che la scimmia scriva la commedia), e io posso trovarti un n sufficiente affinchè ciò avvenga col 99% delle possibilità

cioè tandente all' infinito cosa vuol dire? vuol dire ''se tu dici un numero per primo, io posso aumentarlo quanto voglio'' sia verso l' infinitamente grande, sia verso l' infinitamente piccolo

ma è solo un gioco teorico, il concetto di per sè è sensato, nella pratica è impossibili

Ultima modifica di Akka il Ven 8 Nov - 12:54, modificato 1 volta
Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 12:49

delfi68 ha scritto:h..allora scusa, io pensavodi aver sempre scritto casualita' oltre che casualita'..

Vebe' importante e' riuscire a capirsi..

besos..
e l'hai rifatto!
mgreen 
wink.. comunque vabbuo'!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 12:53

Il Distruttore Hara ha scritto:Data una tastiera di  tasti e un testo da riprodurre di  battute, la probabilità di non effettuarlo in  tentativi (indipendenti) è  e il limite  porta tutta l'espressione a perciò la probabilità di riprodurre un testo fissato se si prova all'infinito è .

ORA AVETE CAPITO O NO?

http://it.wikipedia.org/wiki/Teorema_della_scimmia_instancabile

carneval 
ah, ecco... allora ricordavo bene!
Grazie Hara, per la ricerca e il link!
Ne avevo ben donde quindi a dire che quello (Jarni) stava spalando letame!

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Il Distruttore Hara il Ven 8 Nov - 13:28

loonar ha scritto:Ne avevo ben donde quindi a dire che quello (Jarni) stava spalando letame!
A sì?
Per tale reato di lesa maestà mò si becca questo ahahahahahah 

Siano  uno spazio di misura e  una successione di sottoinsiemi misurabili di . Si ha:

Dove  indica il limite superiore della successione .
Dimostrazioneper monotonia di . Ora, per subadditività:poiché questo è il limite del resto di una serie convergente, e dunque è infinitesimo.

In particolare, in uno spazio di misura di probabilità , assegnata una successione di eventi , si ha:

Nel caso di spazi di probabilità vale inoltre la seguente proposizione (detta spesso "secondo lemma di Borel-Cantelli"):
 e gli  sono indipendenti .Dimostrazione (dell'enunciato 2)Ora per l'indipendenza:poiché ; poi:(poiché la somma diverge e quindi l'esponenziale tende a 0). Dunque:

In altre parole se una successione di eventi ha probabilità sommabili, quasi sicuramente se ne verifica al più un numero finito. Se invece ha probabilità non sommabili e gli eventi sono indipendenti quasi sicuramente se ne verificano un numero infinito. In particolare in infinite prove indipendenti qualsiasi evento con probabilità positiva si verifica infinite volte (un'applicazione apparentemente paradossale dell'ultima affermazione è data dal cosiddetto teorema della scimmia instancabile).
Il Distruttore Hara
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Elima il Ven 8 Nov - 13:37

Il Distruttore Hara ha scritto:A sì?
Per tale reato di lesa maestà mò si becca questo ahahahahahah 

Spoiler:
Siano  uno spazio di misura e  una successione di sottoinsiemi misurabili di . Si ha:

Dimostrazioneper monotonia di . Ora, per subadditività:poiché questo è il limite del resto di una serie convergente, e dunque è infinitesimo.

In particolare, in uno spazio di misura di probabilità , assegnata una successione di eventi , si ha:

Nel caso di spazi di probabilità vale inoltre la seguente proposizione (detta spesso "secondo lemma di Borel-Cantelli"):
 e gli  sono indipendenti .Dimostrazione (dell'enunciato 2)Ora per l'indipendenza:poiché ; poi:(poiché la somma diverge e quindi l'esponenziale tende a 0). Dunque:

In altre parole se una successione di eventi ha probabilità sommabili, quasi sicuramente se ne verifica al più un numero finito. Se invece ha probabilità non sommabili e gli eventi sono indipendenti quasi sicuramente se ne verificano un numero infinito. In particolare in infinite prove indipendenti qualsiasi evento con probabilità positiva si verifica infinite volte (un'applicazione apparentemente paradossale dell'ultima affermazione è data dal cosiddetto teorema della scimmia instancabile).
???  Ah, .... rimango agnostica .... sto sveglio 
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 8 Nov - 13:39

delfi68 ha scritto:
tranquillo.
grazie a dio!!! ..ma ne ero sicuro anche senza la tua rassicurazione..

e comunque sarei curioso di sapere come hai fatto a confondere lettere con parole!!..centomila lettere sono tantine..

GOMBLOTTO!!!! ahahahahahah 

se diciamo che la divina commedia ha dentro 100 000 lettere

,adesso ti caccerano dal club di Pico de Paperis!!!! ..imperfetta immeritatamente tra i perfetti..già vedo l'epiteto sulla lettera di cacciata!!..ossignur..ossignur..
Royales quando uno non sa più a cosa attaccarsi eh...
tra l'altro se 100000 lettere sono tantine, e dici che mi sono confusa con le parole, 100000 parole sarebbero ancora più lettere totali...
gomblotto poi c'entra qualcosa? niente di niente, ma ci stava bene scriverlo, è una modalità di scherno apprezzata del kit del forumista razionale.
ad ogni modo sono conscia che a te dell'intervento che hai quotato non te ne frega una mazza ed eri interessato solo a far polemica da quattro soldi - tra l'altro appigliandoti al nulla... cazzo almeno falla quando hai qualcosa in mano - ma giusto per la cronaca io ho scritto:
"se diciamo che la divina commedia ha dentro 100 000 lettere, sparato a caso, credo siano molte di più "
riferendomi proprio alle lettere (grassetto), visto che la scimmia schiaccia una lettera alla volta. lo so che grazie ai tuoi studi letterari tu sai esattamente qual è il numero di lettere in ogni opera umana (è la matematica che ti frega, visto che dici che confondo lettere e parole evidentemente non capendo che se centomila lettere sono tante, centomila parole sono cinque volte quelle lettere...) , io purtroppo no(sottolineato), e 100000 mi sembrava un ordine di grandezza ragionevole. infatti la divina commedia (ho appena controllato) contiene 400000 caratteri (grassetto verde), esclusi gli spazi.

ma tu sei quello che preserva il forum dalla merda eh...

edit: :doh:ma che stupida! ho scritto tutto per niente! scusami avevo travisato il senso del tuo post!!! non avevo capito che stavi cercando di scrivere un post di senso compiuto schiacciando tasti a caso sulla tastiera!!! beh, ti è andata male, ma non desistere: la probabilità di inserire un intervento di 428 caratteri random come il tuo e cavarne fuori qualcosa di significativo è molto maggiore di quella per la divina commedia, è solo dell'ordine di 1\1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (dovrebbero essere circa 600 zeri ma non li visualizza tutti)
hihihihihhihihihihhihihihih

Ultima modifica di jessica il Ven 8 Nov - 14:16, modificato 1 volta
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6699
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jillo il Ven 8 Nov - 13:44

Il Distruttore Hara ha scritto:

AAAAAHH iscrizioni sataniche
brucerai all'inferno tra le scimmie instancabili !!!

jillo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1832
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Ven 8 Nov - 13:51

auto-controllo
questo sconosciuto!
noo 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Elima il Ven 8 Nov - 14:32

jessica ha scritto: è solo dell'ordine di 1\1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 (dovrebbero essere circa 600 zeri ma non li visualizza tutti)
hihihihihhihihihihhihihihih
Per questo si usano gli esponenti .....no! 
Elima
-----------
-----------

Femminile Numero di messaggi : 2371
Occupazione/Hobby : Impiegata, lettura, vela, subacquea
SCALA DI DAWKINS :
50 / 7050 / 70

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: