Veg e dintorni

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Veg e dintorni

Messaggio Da alberto il Mer 4 Dic - 10:24

infatti è proprio così: il tuo tono non mi piace e smetto di conversare con te.
è tutto a posto nel senso: pazienza, sai che lutto.
anche nel caso kenya, forse bastava dire che non ricordavi, cosa legittimissima e normale e che se non avessi voluto per forza fare la maliziosa e insinuare una mia malafede avresti evitato fin dall'inizio.
oltretutto costantemente e scientemente ignorando il giudizio di fondo che ho provato a dare più volte, che è tutto fuorché lontano dalla tua posizione, solo meno "estremista" e meno assolutista nel dire che il più grave problema del mondo è l'allevamento degli animali. tutto per mantenere il gusto della polemica... fattela da sola.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Veg e dintorni

Messaggio Da jessica il Mer 4 Dic - 10:41

e si che più ne rileggo e meno "insinuazioni" vedo nei miei post. mi sembra di essere sufficientemente chiara e diretta quando voglio dire qualcosa... sai come si dice... la malizia sta negli occhi di chi guarda.

è falso che io abbia affermato che il più grave problema del mondo sia l'allevamento animale (ma sai com'è...in un 3d sui vegetariani sarà più difficile mettersi a parlare di uranio impoverito o piogge di asteroidi)

è falso che io abbia scientemente ignorato il tuo giudizio di fondo (ad esempio qualche post fa ti ho ad es. risposto che gli stessi risultati si otterrebbero con diete onnivore en bilanciate)

cari saluti
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6698
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: