Sangue mestruale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Sangue mestruale

Messaggio Da Lyallii il Gio 5 Dic - 19:28

Sun ma alla fine uno per non sprecarlo, un credente, quando non vuole procreare, qualcosa ci dovrà fare!

E nel rapporto sessuale, credo sia una cosa abbastanza comune che finisca anche così qualche volta.
Cioè fossi io credente, non dovendolo sprecare, cosa dovrei farci?
Menomale che non lo sono e sti problemi non li ho....
Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Sun Tzu il Gio 5 Dic - 20:07

Lyallii ha scritto:Sun ma alla fine uno per non sprecarlo, un credente, quando non vuole procreare, qualcosa ci dovrà fare!

E nel rapporto sessuale, credo sia una cosa abbastanza comune che finisca anche così qualche volta.
Cioè fossi io credente, non dovendolo sprecare, cosa dovrei farci?
Menomale che non lo sono e sti problemi non li ho....
Già è vero...è senza via di uscita.ahahahahahah .Aspetta e come fa se la donna non acetta che è un contorsionista?Ma manco così Rocco,che cosa ha nà motopompa?

No no,dobbiamo scrivere al programma ci pensa Rocco e presentarli il quesito,perchè sembra un indovinello:

Se va in un bicchiere o su altro sarebbe sprecato,quindi non si possono usare oggetti,perchè sarebbe sprecato,con le mani a cucchiaio è comuqnue sprecato (ha toccato cio per cui non c'è causa finale ahahahahahah ).Quindi come fà?E fregato in ogni caso,salvo non sia un uomo di specie ignota.Me lo dico da solo ban10
Sun Tzu
-------------
-------------

Numero di messaggi : 643
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Gio 5 Dic - 20:21

jillo ha scritto:
paolo1951 ha scritto:I cattolici leggono poco anzi non leggono affatto la Bibbia e men che mai il VT... se lo facessero credo che non potrebbero trovare nulla di cui scandalizzarsi, né di ridicolo in "rispostecristiane". Gli autori del blog non fanno altro che riferire la "parola del Signore".
Comunque loro lo fanno di certo ... per presa per il culo.
è evidente che tu la Bibbia non l'hai letta. 
o l'hai letta pensando ad altro.

cordialità
burl
Ok ma vedi su almeno due "rispostecristiane" che invece ho letto... mi sembra che la Bibbia "confermi" e la dottrina della Chiesa vada invece per conto suo.
A) nella Bibbia non vi è nessuna condanna della masturbazione maschile, al massimo di quella femminile con il dildo.
B) la Bibbia non condanna il rapporto anale-eterosessuale ma solo la sodomia tra maschi... il cristiano può tranquillamente inculare la sua femmina (moglie o schiava che sia).
paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Messaggio Da jillo il Ven 6 Dic - 13:48

paolo1951 ha scritto:
jillo ha scritto:
paolo1951 ha scritto:I cattolici leggono poco anzi non leggono affatto la Bibbia e men che mai il VT... se lo facessero credo che non potrebbero trovare nulla di cui scandalizzarsi, né di ridicolo in "rispostecristiane". Gli autori del blog non fanno altro che riferire la "parola del Signore".

cordialità
burl
Ok ma vedi su almeno due "rispostecristiane" che invece ho letto... mi sembra che la Bibbia "confermi" e la dottrina della Chiesa vada invece per conto suo.
A) nella Bibbia non vi è nessuna condanna della masturbazione maschile, al massimo di quella femminile con il dildo.
B) la Bibbia non condanna il rapporto anale-eterosessuale ma solo la sodomia tra maschi... il cristiano può tranquillamente inculare la sua femmina (moglie o schiava che sia).
doh

jillo
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1832
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da iosonoateo il Ven 6 Dic - 14:29

comunque da quello che si dice su internet il blog di risposte cristiane è fasullo, penso che abbia lo stesso scopo satirico di lercio.it :si si: 
iosonoateo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4086
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Ven 6 Dic - 16:56

jillo ha scritto:
paolo1951 ha scritto:
jillo ha scritto:

cordialità
burl
doh
... puoi smentirmi con qualche citazione biblica?
paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: