Entrare qua dentro mi fa sentire a casa!

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Entrare qua dentro mi fa sentire a casa!

Messaggio Da loonar il Dom 8 Dic - 23:08

il ruolo è questo
accontentati anche te
c'è gente disoccupata in giro!

comunque a proposito del perchè e del percome tutto nasce da una verità detta dal davide (gli orologi fermi segnano l'ora esatta due volte al giorno)
te la metto in neretto così capisci di che parlo!
wink.. 

tutto il resto è materia per la più bella canzone di califano.

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da mix il Dom 8 Dic - 23:12

Che tempismo perfetto, regista. Abbiamo postato nello stesso minuto.
Però, secondo copione, non doveva apparire prima il mio?    boh 
Speriamo passi inosservata questa incongruenza minima.
Tanto tu il pubblico te lo giri e rigiri come & quando vuoi. Vaiiii !!!
Sei TU l'artista. IO al massimo sto imparando quel che posso.
Ma nessuno potrà essere mai alla tua altezza sublime. Si sa.
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Dom 8 Dic - 23:17

loonar ha scritto:il ruolo è questo
accontentati anche te

comunque a proposito del perchè e del percome tutto nasce da una verità detta dal davide (gli orologi fermi segnano l'ora esatta due volte al giorno)
wink.. 

geniale vate il cambio di tonalità al volo. Solamente TU potevi dare questo colpo d'ala virile alla recitazione. Troppo, troppo, troppo grande. Concedimi benevolmente di inchinarmi adorante ai tuoi piedi, che non sono degno neppure di sfiorare. Troppo, troppo, troppo grande ...
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 8 Dic - 23:19

mix ha scritto:Che tempismo perfetto, regista. Abbiamo postato nello stesso minuto.
Però, secondo copione, non doveva apparire prima il mio?    boh 
Speriamo passi inosservata questa incongruenza minima.
Tanto tu il pubblico te lo giri e rigiri come & quando vuoi. Vaiiii !!!
Sei TU l'artista. IO al massimo sto imparando quel che posso.
Ma nessuno potrà essere mai alla tua altezza sublime. Si sa.
ma no mix caro
stavolta sono sincero
se no non ci si capisce davvero più niente
rileggiti le mie risposte a davide (nell'altra pagina)
lì è svelato l'arcano

e un premio speciale a davide per aver colpito in pieno!

tu ci hai provato molto, ma molto più a lungo e a vasto raggio, ma non hai beccato il nocciolo...lui è stato più preciso
gliene ho dato atto e su quello come vedi non ho nulla da ridire
mi incazzo solo sulle cose che io ritengo non esatte (che non è detto che siano sbagliate, ma solo che io le percepisco errate in un determinato frangente)

come vedi sono abbastanza patetico anche in questo spiegare e mettermi a nudo
ma davide ha vinto (mi spiace) e io ho perso ( e pago!)

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 8 Dic - 23:22

mix ha scritto:
loonar ha scritto:il ruolo è questo
accontentati anche te

wink.. 

geniale vate il cambio di tonalità al volo. Solamente TU potevi dare questo colpo d'ala virile alla recitazione. Troppo, troppo, troppo grande. Concedimi benevolmente di inchinarmi adorante ai tuoi piedi, che non sono degno neppure di sfiorare. Troppo, troppo, troppo grande ...
va be' te scherzi
ma sono sempre sincero
cambio stile questo sì
ma il cambio è dovuto alla pacificazione determinata dalla fine della quest
davide ha scoperto il mio segreto
non devo spiegare più nulla
capirete tutti che dire io quello che ha rivelato davide non avrebbe avuto la stessa valenza

mi sembra di essermi tolto un peso!mgreen 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 8 Dic - 23:30

ora il mio senso qua sul forum cessa di esistere
ovvio che farò fatica ad andarmene da web-addicted quale sono
ora però sarò ridimensionato alla mia vera statura
quella di persona con problemi, ma in fondo qualunque e come si usa dire dalle mie parti abbastanza sfigata
una macchietta da forum
sparerò i miei qualunquismi (truccati da originali trovate pregne di chissà che sapere sudato su libri, semplice wikipedia al volo, invece) basandoli su aneddoti di una vita vissuta (ma di un piattume squallido e senza picchi nè alti nè bassi) e qualcuno crederà ancora che siano cose interessanti
ma per fortuna capirà presto che così non è

the end

ahahahahahah 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Dom 8 Dic - 23:40

Cosa c'è?
Non sei in forma questo giro?
Mangiato male?
Preso freddo?
Le volte precedenti hai fatto molto di più. La Tensione Scenica era più percepibile le altre volte.
Oppure ripetere esige ogni volta amplificare un po' di più?

Un guizzo, su, Grande Artista, a ravvivare l'atto in corso, che sembra si stia ammosciando.
Oppure hai in serbo una Sorpresa? SI, dev'essere così.
Che terribile Curiosità adesso ...
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da davide il Lun 9 Dic - 6:23

Loonar/darrow/luna/taote ha scritto:tu non mi hai mai mandato mp se non per prendermi per il culo in modalità "fuori regolamento"
Del resto del tuo sproloquio fotte letteralmente sega, questa invece non te la lascio passare: non ricordo di averti mai mandato mp, se l'ho fatto era in risposta a qualcosa di tuo. Tra l'altro spesso ti ho ignorato e cestinato anche in quel frangente.

davide
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11205
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Lyallii il Lun 9 Dic - 13:30

Loonar senti una cosa sul silenzio assenso....
Sei troppo categorico.
Ti è stato dato un ban, giusto o sbagliato dici che non è questo il punto ma il fatto che ti aspettassi vista l amicizia con i mod che qualcuno ti avvertisse prima o dopo. Dici che dire pezzo di merda ad un amico non è una vera offesa sapendo come sei fatto tu.
Ok, noi leggiamo da fuori, come puoi pensare che io o chiunque invece di star zitta possa dire : Avalon/ Alberto ecc, avete sbagliato, come puoi pensare che possa dire : alberto, loo ti ha detto pezzo di merda in pubblico, sai che per lui vale niente questo appellativo, hai sbagliato? Come puoi pretendere che chiunque prenda una parte in questa situazione se tu prima di esser bannato hai scritto di non aver amici ( anche se per una incazzatura )? Alberto o chi per lui potrebbe dirmi ' non hai letto quella frase? Devo farmi dire che non son amico, poi pezzo di merda, poi capire che l ha detto senza peso in quanto amico? '
E poi magari tu e lui fate pace e io o altri si son messi in mezzo ad una vicenda ingarbugliata sull amicizia di altri....

Fatti bastare le persone che ti apprezzano qui che son tante, i messaggi di Avalon di stima, la gente che senza prendere una parte mette una buona parola per risolvere questa situazione piuttosto che guardare e ridere.
Perchè nessuno fa mai la cosa GIUSTA oggettivamente.
Tu hai fatto i tuoi errori, scusa chi secondo te ne ha fatto a te senza pretendere quelle scuse.
Se li ritieni amici, altrimenti di che cazzo stiamo a parlare?

Se domani mix e Avalon litigano non possono aspettarsi pubblicamente altro che il mio silenzio a meno che non ci sia un offesa personale perchè io non mi metto in mezzo al rapporto tra loro se non per una parola buona non per un giudizio ' hai fatto bene/male'

L altro giorno son stata offesa, alcuni mi hanno difeso qui, altri con mp, altri che considero amici ci hanno riso sopra o se ne son fregati.
Non pretendo niente da loro e non dirò ' voi dovevate difendermi o prender le mie parti o mandarmi un mp' perchè avranno avuto i loro motivi, non avranno capito che era una cosa che poteva ferirmi o, magari, semplicemente, son usciti per andare al centro commerciale.
Restano amici lo stesso per me, se avevo dubbi che loro pensassero che quella frase fosse vera, non sarebbero mai stati mai amici miei, il loro silenzio per me non è un assenzo.

Sei daccordo su questo?
Lyallii
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4703
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 9 Dic - 13:47

davide ha scritto:
Loonar/darrow/luna/taote ha scritto:tu non mi hai mai mandato mp se non per prendermi per il culo in modalità "fuori regolamento"
Del resto del tuo sproloquio fotte letteralmente sega, questa invece non te la lascio passare: non ricordo di averti mai mandato mp, se l'ho fatto era in risposta a qualcosa di tuo. Tra l'altro spesso ti ho ignorato e cestinato anche in quel frangente.

magari non ricordo io
o non ricordi tu
ma non è assolutamente importante
credimi
credici
 ahahahahahah 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 9 Dic - 13:49

Lyallii ha scritto:Loonar senti una cosa sul silenzio assenso....
Sei troppo categorico.
Ti è stato dato un ban, giusto o sbagliato dici che non è questo il punto ma il fatto che ti aspettassi vista l amicizia con i mod che qualcuno ti avvertisse prima o dopo. Dici che dire pezzo di merda ad un amico non è una vera offesa sapendo come sei fatto tu.
Ok, noi leggiamo da fuori, come puoi pensare che io o chiunque invece di star zitta possa dire : Avalon/ Alberto ecc, avete sbagliato, come puoi pensare che possa dire : alberto, loo ti ha detto pezzo di merda in pubblico, sai che per lui vale niente questo appellativo, hai sbagliato? Come puoi pretendere che chiunque prenda una parte in questa situazione se tu prima di esser bannato hai scritto di non aver amici ( anche se per una incazzatura )? Alberto o chi per lui potrebbe dirmi ' non hai letto quella frase? Devo farmi dire che non son amico, poi pezzo di merda, poi capire che l ha detto senza peso in quanto amico? '
E poi magari tu e lui fate pace e io o altri si son messi in mezzo ad una vicenda ingarbugliata sull amicizia di altri....

Fatti bastare le persone che ti apprezzano qui che son tante, i messaggi di Avalon di stima, la gente che senza prendere una parte mette una buona parola per risolvere questa situazione piuttosto che guardare e ridere.
Perchè nessuno fa mai la cosa GIUSTA oggettivamente.
Tu hai fatto i tuoi errori, scusa chi secondo te ne ha fatto a te senza pretendere quelle scuse.
Se li ritieni amici, altrimenti di che cazzo stiamo a parlare?

Se domani mix e Avalon litigano non possono aspettarsi pubblicamente altro che il mio silenzio a meno che non ci sia un offesa personale perchè io non mi metto in mezzo al rapporto tra loro se non per una parola buona non per un giudizio ' hai fatto bene/male'

L altro giorno son stata offesa, alcuni mi hanno difeso qui, altri con mp, altri che considero amici ci hanno riso sopra o se ne son fregati.
Non pretendo niente da loro e non dirò ' voi dovevate difendermi o prender le mie parti o mandarmi un mp' perchè avranno avuto i loro motivi, non avranno capito che era una cosa che poteva ferirmi o, magari, semplicemente, son usciti per andare al centro commerciale.
Restano amici lo stesso per me, se avevo dubbi che loro pensassero che quella frase fosse vera, non sarebbero mai stati mai amici miei, il loro silenzio per me non è un assenzo.

Sei daccordo su questo?

ma è bene parlarne
senza che tu avessi detto questo non avrei potuto capirlo

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 9 Dic - 13:54

il mio errore è stato quello di mettere tutti nello stesso calderone
lya, ava, delfi non meritano di stare nel mucchio con davide
ad esempio
davide che dopo avergli riconosciuto il merito di aver capito il punto del problema
di averlo pubblicamente elogiato
ancora continua a buttare merda addosso a me
incurante dei cambiamenti
è una tipologia in cui fino a ieri sera mettevo anche mix
ora che mi ha dimostrato di non essere quella persona che credevo non è più nel mucchio neanche lui
(ne ho taciuti tanti altri che non vanno nel mucchio)
chissà che un domani anche davide esca dal mucchio

per ora so già che non gli frega niente dei mucchi!
 mgreen 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: