Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Mi Maometto di traverso. Notizie dall'islam

Messaggio Da iln'yapasDieu il Ven 13 Set - 9:47

Ieri al telegiornale hanno dato un servizio sulla Siria,il comunicato dei combattenti cominciava così: Bismi-llahi al rahmani al rahimi( in nome di dio clemente e misericordioso). E poi dicono che dio è amore, questo essere inesistente è la nostra rovina, le persone arrivano a massacrare i loro simili per compiacerlo, ridicolo
iln'yapasDieu
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 39
Occupazione/Hobby : Studente/ps3/violino
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lupetta il Ven 13 Set - 13:28

povero dio tirato in ballo dagli uomini...(cit.)
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Gio 17 Ott - 17:00

TEHERAN – Condannato a morte in Iran per possesso di sostanze stupefacenti, dopo essere stato trovato con in tasca un chilo di droga sintetica,

è stato impiccato, dichiarato morto, portato in obitorio, ma poi si è risvegliato.

Il giudice, però, ha freddato ogni speranza delle figlie dell’uomo:

appena si riprenderà la condanna a morte sarà eseguita di nuovo. L’uomo sarà impiccato una seconda volta.

E’ successo il 10 ottobre in Iran. Alireza, giovane di 37 anni, era stato impiccato e dichiarato morto dal medico legale. Ma pare proprio che si riprenderà. E “quando starà abbastanza bene, ha subito precisato il giudice, dovrà scontare la sua pena”.
L’esecuzione era durata circa dodici minuti. Alla fine il medico legale aveva firmato il certificato di morte. Ma in obitorio il giovane si era risvegliato. Qualcuno si è accorto che respirava. Così Alireza è stato portato in ospedale. Non rischia la morte. Almeno quella naturale. Ma il giudice è inflessibile. L’unica speranza potrebbe arrivare dall’appello di Iran Human Rights: “Alireza sia salvato. Ha già vissuto una volta la tortura di una condanna a morte. Il mondo non deve consentire che accada di nuovo”.
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-mondo/iran-uomo-impiccato-due-volte-prima-risorge-ma-boia-ripete-1694849/

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da delfi68 il Gio 17 Ott - 21:32

..mi sembrava che nel Far west se si spezzava la corda o uno scampava l'aveva fatta franca..

E poi..quello che conta e' essere impiccato..mi sa che il poveretto l'esecuzione se l'e' vissuta tutta, anzi, se c'e' una cosa peggiore che essere ucciso a quel modo e' potersene pure ricordare!!

Questo e' sfigato due volte, una perche' l'hanno ammazzato e una perche' gli resta da vivere per riassaporare tutta quella sensazione..spiacevole!
delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 21 Ott - 11:45

ANSA ha scritto:21 ottobre, 13:15

Laetitia Casta senza veli in Moschea

Proteste a Salonicco durante Biennale. Proiettato video erotico dell'attrice

La proiezione di un controverso video in una ex moschea di Salonicco nell'ambito della Biennale d'Arte che si tiene in questa città della Grecia settentrionale, ha suscitato un'aspra polemica nella comunità musulmana greca e in Turchia perché giudicato "erotico" in quanto le immagini suggeriscono che l'interprete femminile sia nuda ed è stato rimosso dalla mostra.

Lo riferiscono i giornali greci. Nonostante la moschea di Alaca Imaret (nota pure come Ishak Pasha, risalente al XV secolo), non sia più un luogo di culto da quasi 100 anni, alcuni esponenti dell'Associazione islamica per l'Istruzione e la Cultura della Macedonia orientale e la Tracia hanno espresso una dura protesta dopo che il filmato del regista francese Ange Leccia, intitolato 'Nimfea' e interpretato dall'attrice e modella Laetitia Casta, è stato proiettato su una parete dell'antico tempio musulmano.

Nel video l'attrice francese, della quale si vedono solo le spalle nude, impersona un'ondina che nuota tranquillamente nelle acque di un fiume. L'Associazione islamica ha protestato per la proiezione del video, a suo dire 'sconveniente', anche con il sindaco di Salonicco, Yiannis Butaris, il quale ha chiesto ai responsabili della Biennale di trasferirne altrove la proiezione anche in considerazione del fatto che molti turisti turchi arrivati la settimana scorsa a Salonicco per trascorrervi la festività religiosa dell'Eid al-Adha si sono irritati dopo aver visitato la moschea.
E questi sono le stesse teste marce che si fanno saltare in aria con la cintura esplosiva per andare in paradiso a trombare 72 vergini... ahahahahahah
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15636
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 29 Ott - 11:37

ok

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da silvio il Mar 29 Ott - 21:27

Minsky ha scritto:

ok
Magari rischia pure di brutto !
silvio
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Il Distruttore Hara il Mar 29 Ott - 21:47

Avere 8 anni ed essere data in sposa a un uomo che ha 5 volte la tua età. Avere 8 anni e morire durante la prima notte di nozze in una camera d'albergo per un'emorragia interna. Si chiamava Rawan, viveva ad Hardh, provincia nordoccidentale dello Yemen, e di più non sappiamo. La sua storia è stata denunciata da un giornalista locale ed è subito rimbalzata sui siti di mezzo mondo. Difficile accertarne la veridicità: le autorità locali si sono affrettate a smentirla. Troppo terribile per essere vera, viene da dire. Ma non è così. La storia di Rawan è «vera» anche se non lo fosse. Avere 8 anni e sposare un uomo di quaranta è già morire. E questo succede spesso in Yemen. Soprattutto nelle aree rurali come quella dove viveva Rawan.
Secondo un rapporto di Human Rights Watch più della metà delle donne yemenite si sposa prima di aver compiuto 18 anni: il 14% prima dei 15. In Yemen non esiste una legge che imponga un'età minima per il matrimonio. Alcuni leader religiosi e tribali criticano la pratica delle spose bambine, altri invece si richiamano all'esempio di Maometto che sposò Aisha quando era una bimba. Ogni anno nel mondo 14 milioni di minorenni vengono date in sposa contro la propria volontà. Nei Paesi in via di sviluppo una su sette prima dei 15 e alcune, proprio come Rawan, a 8, 9 anni. In cima alla classifica il Niger con il 75% di matrimoni precoci (al dodicesimo posto l'India dei Brics con il 47% di «spose bambine»). Si tratta, nella maggioranza dei casi, di famiglie molto povere che pensano di non avere altra scelta. Le conseguenze di queste unioni forzate sono devastanti. Le bambine perdono la possibilità di studiare e lavorare e così contribuiscono ad alimentare il ciclo di povertà da cui provengono. Il problema non è solo il matrimonio precoce ma anche il parto precoce: la morte per parto sotto i 15 anni è 5 volte più probabile che per le ventenni. Come sradicare questa piaga che in molti Paesi si perpetua solo perché è sempre stato così? Le organizzazioni internazionali sono abbastanza d'accordo: bisogna mobilitare e istruire le comunità, collaborare con i leader locali per cambiare le convenzioni sociali. Come ha detto una volta Graça Machel, moglie di Nelson Mandela: «Le tradizioni sono fatte dalle persone: e noi possiamo decidere di cambiarle».

Terroristi Pedofili
Terrorismo Sponsorizza Mega Matrimonio Pedofilo

Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1070
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Messaggio Da silvio il Mar 29 Ott - 21:54

Anche nel mondo Islamico lentamente qualcosa sta cambiando, ma è un processo lungo e molto doloroso.
silvio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Il Distruttore Hara il Mer 30 Ott - 6:46

silvio ha scritto:Anche nel mondo Islamico lentamente qualcosa sta cambiando, ma è un processo lungo e molto doloroso.
Non voglio demonizzare nessuno ma certi fatti che accadono anche in europa un po' di inquietudine la mettono.

Spoiler:

LONDRA – Pestato da cinque persone perché beveva una birra. E’ successo a uno studente americano di 22 anni, Francesco Hounye: aggredito e pestato da una ‘ronda islamica’ nelle vie di Whitechapel, quartiere nell’est di Londra.

Secondo il New York Daily News, Hounye è stato preso di mira da cinque giovani asiatici membri di una gang perché stava bevendo una bottiglia di birra, andando contro quindi il divieto agli alcolici previsto dalla religione musulmana.

Le foto del giovane, che avrebbe origini italiane, col volto insanguinato e tumefatto sono finite sui maggiori giornali britannici ed è stato anche diffuso dalla polizia della capitale un video ripreso dalle telecamere a circuito chiuso in cui si vedono i membri della gang avventarsi sullo studente arrivato da pochi giorni nel Regno Unito.

Uno degli aggressori ha preso la bottiglia di Hounye e l’ha rotta sulla sua fronte, provocando una profonda ferita, per cui poi in ospedale sono stati necessari 23 punti di sutura. Scotland Yard continua a cercare i cinque assalitori e ha fatto un appello a chiunque ne conosca l’identità.

Nella zona di Whitechapel sono da qualche tempo attive alcune ‘ronde islamiche’, formate da giovani soprattutto della comunità asiatica che aggrediscono le persone che bevono, chi reputano omosessuale, e le ragazze vestite in abiti succinti. Il fatto è avvenuto il 17 giugno ma i particolari sono stati rivelati solo ora.

http://www.blitzquotidiano.it/video/londra...-video-1701219/

Ed evitando le immagini cruente

Spoiler:

Iran, ottanta frustate a testa per quattro cristiani:
hanno bevuto vino eucaristico durante la liturgia

Il Distruttore Hara
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1070
Occupazione/Hobby : Anche no
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://olasognodishakti.blogfree.net/  http://consulenzaebraica.

Messaggio Da silvio il Mer 30 Ott - 20:38

Non possono competere alle lunghe con le istanze libertarie del nostro mondo, penso che la rivoluzione arriverà dalle loro donne.
silvio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Nov - 15:46

ANSA ha scritto:15 novembre, 15:12

Siria: ribelle decapitato per errore

In ospedale aveva detto 'Ali', scambiato per sciita

BEIRUT, 15 NOV - Jihadisti legati ad Al Qaida hanno decapitato per errore un ribelle in Siria credendolo un miliziano sciita filo-regime e ne hanno esibito la testa in pubblico. Lo rende noto l'ong Ondus, che diffonde anche un video. Lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) ha ammesso l'errore. Mohammad Marrush era rimasto ferito ad Aleppo.
In ospedale, sedato, aveva pronunciato i nomi di Ali e Hussein, santi sciiti. Due membri dell'Isis lo hanno sentito e lo hanno decapitato.
Eh... ma si capisce, no? Se l'è cercata, doveva stare più accorto, che gli è passato per la mente di pronunciare i nomi dei santi sciiti? Non si ricordava di qualche santo sunnita da invocare? mgreen 

Comunque, anche da questa incresciosa vicenda si può trarre un utile ammaestramento. Noi occidentali (credenti o meno) siamo spesso portati ad invocare (in senso più o meno elogiativo) le varie divinità e/o santità un po' così, a casaccio. Attenzione! Se vi trovate in un Paese musulmano, studiate e imparate bene che santi sia opportuno invocare, in caso di bisogno. Una invocazione inappropriata potrebbe avere conseguenze nefaste!

saluto...

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Ven 15 Nov - 18:06

In questo caso la spada ha tagliato più della lingua ahahahahahah 

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Ven 15 Nov - 18:08

Scusate la battutaccia...

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Guin il Ven 15 Nov - 18:53

Ma quindi adesso trallallah punirà i responsabili dell'errore decurtandoli le vergini o dandogliele di seconda mano? ???
Guin
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Nov - 19:12

*Valerio* ha scritto:Scusate la battutaccia...
Mah. La ferocia e l'insensata brutalità di questa gente appare talmente esagerata da superare l'orrore e diventare grottescamente ridicola. Si scannano tra di loro perché uno, ferito e delirante, invoca un (sub-)essere immaginario piuttosto che un altro. Nemmeno un attimo di esitazione per capire cosa ha detto e perché: lo decapitano lì sulla barella. Probabilmente hanno usato gli stessi ferri che i chirurghi stavano impiegando per curare i feriti. Per l'inciso io non ho alcuna idea di quale differenza corra tra sciiti e sunniti, e nemmeno lo voglio sapere. Tutta la questione mi pare uniformemente un vomito totale.

Guin ha scritto:Ma quindi adesso trallallah punirà i responsabili dell'errore decurtandoli le vergini o dandogliele di seconda mano? ???
Le vergini del paradiso islamico non si "consumano" mai, non importa quante mani abbiano passato. Eppoi uno sbaglio può capitare a chiunque. Allah perdona, è misericordioso, non te l'hanno detto? mgreen
Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 15 Nov - 20:04

Un invasato in meno comunque.

Io penso in positivo.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50723
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 15 Nov - 20:57

Rasputin ha scritto:Un invasato in meno comunque.

Io penso in positivo.
mgreen  ok2  Giusto!

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Sab 30 Nov - 19:44

Una delle nuove colleghe porta il velo.... non lo toglie nemmeno mentre sta lavorando
Le lascia libero solo l'ovale del viso (peraltro molto bello).
Capelli orecchie collo, rigorosamente nascosti.

Non sono pronta ad essere cittadina dell'universo, speravo di esserlo....
Ho avuto l'impeto di andarle a strappare quel velo del cavolo e urlarle in faccia "brutta stronza, togliti quel velo del c...o che mi da sui nervi, sei in Italia, qui non puoi tenerlo"! eeeeeeek 
Questa sarei io? La cittadina universale non credente in grado di amare chiunque?
diffidente 
Perché tanto fastidio per un velo? Perché?
Perché non vedo l'ora di conoscere un alieno o stringere amicizia con un omosessuale, e invece quella porella l'ammazzerei di botte?
Sono delusa di me stessa....
pistacchio
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 700
Occupazione/Hobby : TELECOMUNICAZIONI/ ANIMALI, CIBO
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 30 Nov - 19:57

pistacchio ha scritto:Una delle nuove colleghe porta il velo.... non lo toglie nemmeno mentre sta lavorando
Le lascia libero solo l'ovale del viso (peraltro molto bello).
Capelli orecchie collo, rigorosamente nascosti.

Non sono pronta ad essere cittadina dell'universo, speravo di esserlo....
Ho avuto l'impeto di andarle a strappare quel velo del cavolo e urlarle in faccia "brutta stronza, togliti quel velo del c...o che mi da sui nervi, sei in Italia, qui non puoi tenerlo"! eeeeeeek 
Questa sarei io? La cittadina universale non credente in grado di amare chiunque?
diffidente 
Perché tanto fastidio per un velo? Perché?
Perché non vedo l'ora di conoscere un alieno o stringere amicizia con un omosessuale, e invece quella porella l'ammazzerei di botte?
Sono delusa di me stessa....
Non lo essere. Chi non è pronta ad essere cittadina dell'universo è lei, non tu flower

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Sab 30 Nov - 20:14

non riesco ad applicare la relatività.
A me lei e il velo non fanno niente di male. Eppure mi saltano i nervi. Ti pare normale?
Il velo lo porterà perché ci è abituata da piccina, nemmeno si rende di averlo addosso, abitudine, scelta culturale, scelta religiosa. Sicuramente si trova addirittura meglio a stare col velo.
E' adulta e sono affari solo suoi.

Ma allora perché io mi scaldo tanto?

Perché i piatti che si mettono sulle labbra le tribù africane non mi danno il minimo fastidio?
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 30 Nov - 20:17

e le mutande?
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6699
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da pistacchio il Sab 30 Nov - 20:20

jessica ha scritto:e le mutande?
??? boh
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 30 Nov - 20:36

pistacchio ha scritto:non riesco ad applicare la relatività.
A me lei e il velo non fanno niente di male. Eppure mi saltano i nervi. Ti pare normale?
Il velo lo porterà perché ci è abituata da piccina, nemmeno si rende di averlo addosso, abitudine, scelta culturale, scelta religiosa. Sicuramente si trova addirittura meglio a stare col velo.
E' adulta e sono affari solo suoi.

Ma allora perché io mi scaldo tanto?

Perché i piatti che si mettono sulle labbra le tribù africane non mi danno il minimo fastidio?
Mi pare normale.

Perché quelle religiose non sono scelte.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da pistacchio il Sab 30 Nov - 20:40

chi ha detto che è una scelta religiosa? magari lo porta solo perché è abituata. E magari sta pure bene
Allora lei è felice così e io mi agito perché lei è felice.... completamente folle e insensato
il mio percorso di non credente è ancora lungo lungo.....
pistacchio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: