amicizia virtuale

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: amicizia virtuale

Messaggio Da Fux89 il Gio 12 Dic - 12:45

Lyallii ha scritto:Ed hai avuto una bellissima idea!
 quoto.. Avere un luogo più riservato a me ha permesso di aprirmi un po' e farmi conoscere meglio, e penso che questo abbia contribuito molto a far nascere l'amicizia con alcune persone. :)

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: amicizia virtuale

Messaggio Da Sally il Gio 12 Dic - 12:53

Rasputin ha scritto:
Diva ha scritto:[...]Mi sembra normale quindi che chi vuole parlare di se' in maniera un minimo piu' intima e personale non si senta di farlo sulla pubblica piazza del forum. A questo scopo e' nata la sezione riservata, per permettere a chi e' ormai entrato in confidenza di avere un luogo in cui sentirsi libero di chiacchierare senza preoccuparsi che eventuali parenti snapponi oppure sconosciuti possano lurkare a loro insaputa.

Mi permetto di correggere una piccola inesattezza/incompletezza: la sezione riservata - se la memoria non mi tradisce - è nata da una proposta anche mia, inizialmente a scopo di tutela di un paio di utenti allora minorenni che si erano messi a raccontare fatti loro privati

Quoto Lya, l'idea e' stata ottima! Anche se non sono minorenne non avrei comunque condiviso in area pubblica alcune confidenze che invece mi sono sentita di fare essendo in un luogo in cui l'accesso e' garantito solamente a pochi utenti e accuratamente selezionati.  wink.. 

Sally
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 4886
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: