Kyenge e Turco, pazza idea: "Quote nere nel lavoro"

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Kyenge e Turco, pazza idea: "Quote nere nel lavoro"

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 20:12

Akka ha scritto:ma voglio dire, i problemi dell' europa sono dovuti all' immigrazione!!?? al mescolamento delle ''razze''?? se preservassimo la razza pura in italia usciremmo dalla crisi?? che discorsi sono! è follia

in parte sì

Faria
-------------
-------------

Numero di messaggi : 587
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 20:15

Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Pensi davvero che la differenza di denaro richiesto tra l'onesto e il camorrista sia di due terzi?

non lo so quant' è, era un' iperbole, ho pensato ingenuamente ''chissà che così non afferri il concetto perfino lui'', ma sono stato troppo ottimista

ah quindi parli a sproposito

Io ti dico che l'offerta dei camorristi non è tanto più bassa di quella dell'onesto

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Ven 20 Dic - 20:25

Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Pensi davvero che la differenza di denaro richiesto tra l'onesto e il camorrista sia di due terzi?

non lo so quant' è, era un' iperbole, ho pensato ingenuamente ''chissà che così non afferri il concetto perfino lui'', ma sono stato troppo ottimista

Io ti dico che l'offerta dei camorristi non è tanto più bassa di quella dell'onesto

Link?

Te lo chiedo perchè io trovo solo articoli che parlano di prezzi stracciati.
Provalo.

*Valerio*
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6950
Occupazione/Hobby : Pc-barbecue-divano-gnocca
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 20 Dic - 20:28

ma che cavolo vuoi saperne tu di qual'è il prezzo che spunti con la camorra!! c' hai il listino prezzi?? è quanto basta per convincere chi va convinto!! stanne certo, che nessuno regala niente!

Akka
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4118
Occupazione/Hobby : Sindacalista/Fioraio
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 20:30

*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Link?

Provalo.

i giornalisti devono sempre fare sensazionalismo

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 20 Dic - 20:30

Faria ha scritto:
Akka ha scritto:ma voglio dire, i problemi dell' europa sono dovuti all' immigrazione!!?? al mescolamento delle ''razze''?? se preservassimo la razza pura in italia usciremmo dalla crisi?? che discorsi sono! è follia

in parte sì

se se ok... hai visto dragonball oggi?? non so proviamo con un altro argomento... magari sei più ferrato..

Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Akka il Ven 20 Dic - 20:35

Faria ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Link?

Provalo.

ma cosa cerchi di dire scusa?? ma allora perchè smaltire i rifiuti in modo illegale?? per fare gli stessi prezzi?? per il gusto di trasgredire?? ma ci fai o ci sei??  boxed 

non ti è chiaro che le mafie vincono sulla concorrenza perchè aggirando le leggi spuntano prezzi migliori rispetto chi lavora onestamente??

Akka
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Ven 20 Dic - 20:51

Faria ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Link?

Provalo.

Può essere perchè fa parte del loro mestiere.
Ma ci sono anche le dichiarazioni dei pentiti e le indagini dei magistrati che dicono il contrario di quanto tu affermi.
Allora rimane da fare solo una considerazione:
Ovvero che ci sono persone che sono disposte a difendere l'indifendibile perchè accecati dalla propria ideologia.
E tu ne sei un esempio, in questo caso distorci la realtà perchè devi difendere gli imprenditori del nord "colpevoli", ma solo "a loro insaputa", un po' come come scajola insomma ahahahahahah

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da mix il Ven 20 Dic - 20:54

Ragazzi, state sopravvalutando gli interlocutori.
Con certi personaggi non si cava un ragno dal buco.
A meno che vi stiate divertendo, vi conviene salutarli.
Non c'è nessuna speranza di fare un ragionamento logico.
Hanno in testa una visione tutta loro del mondo senza riscontri nella realtà, fatta solo di slogan qualunquistici.
Se l'interlocutore non è onesto il dialogo è fallito in partenza.

mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 20:59

Akka ha scritto:
Faria ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Link?

Provalo.

ma cosa cerchi di dire scusa?? ma allora perchè smaltire i rifiuti in modo illegale?? per fare gli stessi prezzi?? per il gusto di trasgredire?? ma ci fai o ci sei??  boxed 

non ti è chiaro che le mafie vincono sulla concorrenza perchè aggirando le leggi spuntano prezzi migliori rispetto chi lavora onestamente??

dio mio non capisci niente, a guadagnare dallo smaltimento illegale non  è l'imprenditore, è il camorrista!

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 21:01

*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
*Valerio* ha scritto:
Faria ha scritto:
Akka ha scritto:
Faria ha scritto:

Link?

Provalo.

Può essere perchè fa parte del loro mestiere.
Ma ci sono anche le dichiarazioni dei pentiti e le indagini dei magistrati che dicono il contrario di quanto tu affermi.
Allora rimane da fare solo una considerazione:
Ovvero che ci sono persone che sono disposte a difendere l'indifendibile perchè accecati dalla propria ideologia.
E tu ne sei un esempio, in questo caso distorci la realtà perchè devi difendere gli imprenditori del nord "colpevoli", ma solo "a loro insaputa", un po' come come scajola insomma ahahahahahah

di nuovo, a guadagnare dallo smaltimento illegale è il camorrista e solo in minima parte l'impreditore, secondo me l'offerta del camorrista non è più del 10 % inferiore a quella dell'onesto, ma proprio nei casi limiti

Purtroppo non trovo dati, i giornalisti non sanno fare il loro mestiere

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Ven 20 Dic - 21:04

Faria ha scritto:secondo me l'offerta del camorrista non è più del 10 % inferiore a quella dell'onesto, ma proprio nei casi limiti
"Secondo te"? E che è, una questione di opinioni? Secondo me è del 25%, mi piace di più come numero... Rolling Eyes

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 21:12

Fux89 ha scritto:
Faria ha scritto:secondo me l'offerta del camorrista non è più del 10 % inferiore a quella dell'onesto, ma proprio nei casi limiti
"Secondo te"? E che è, una questione di opinioni? Secondo me è del 25%, mi piace di più come numero... Rolling Eyes

Gli unici dati che ho trovato sono riferiti alla campania, e si parla di un buon 50 % con punte dell'80%, ma si tratta della campania, non del nord italia

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Fux89 il Ven 20 Dic - 21:23

LOL

Fux89
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 16173
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da *Valerio* il Ven 20 Dic - 21:25

L'imprenditore guadagna spendendo di meno dio mio.
E il camorrista guadagna tantissimo perchè praticamente non ha spese su quello "smaltimento" diocane.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/01/rifiuti-emergenza-mafia.shtml

Gente inserita nel mercato legale dei rifiuti che imbocca la via dell'illegalità, della simulazione, della corruzione, dell'evasione sistematica di ogni regola. «Molto spesso è stato accertato - dice Lucio Di Pietro - che i camorristi imprenditori si offrivano alle ditte del Nord di smaltire i rifiuti speciali e tossico-nocivi a prezzi stracciati, smaltendoli poi illegalmente nei territori campani».

Le bolle riportano voci tranquillizzanti, come «materia prima». Le imprese oneste e le discariche pagano per lo smaltimento di un container con 15 tonnellate di rifiuti pericolosi circa 60mila euro, mentre per lo stesso quantitativo lo smaltimento illegale d'Oriente chiede 5mila euro.

Faria ha scritto:
Fux89 ha scritto:

Gli unici dati che ho trovato sono riferiti alla campania, e si parla di un buon 50 % con punte dell'80%, ma si tratta della campania, non del nord italia

LOL

Nord Italia piocastopuroesenzamacchia

*Valerio*
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 21:29

*Valerio* ha scritto:L'imprenditore guadagna spendendo di meno dio mio.
E il camorrista guadagna tantissimo perchè praticamente non ha spese su quello "smaltimento" diocane.

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Italia/2008/01/rifiuti-emergenza-mafia.shtml

Gente inserita nel mercato legale dei rifiuti che imbocca la via dell'illegalità, della simulazione, della corruzione, dell'evasione sistematica di ogni regola. «Molto spesso è stato accertato - dice Lucio Di Pietro - che i camorristi imprenditori si offrivano alle ditte del Nord di smaltire i rifiuti speciali e tossico-nocivi a prezzi stracciati, smaltendoli poi illegalmente nei territori campani».

Le bolle riportano voci tranquillizzanti, come «materia prima». Le imprese oneste e le discariche pagano per lo smaltimento di un container con 15 tonnellate di rifiuti pericolosi circa 60mila euro, mentre per lo stesso quantitativo lo smaltimento illegale d'Oriente chiede 5mila euro.

Faria ha scritto:
Fux89 ha scritto:

LOL

Nord Italia piocastopuroesenzamacchia

rispetto akl sud decisamente si, se vuoi riposto i dati sui detenuti e sui vari crimini

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 21:31

Fux89 ha scritto:LOL

lol un bel niente, i dati sono riferiti alla campania, noi stiamo parlando del nord italia

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alberto il Ven 20 Dic - 21:38

1. voglio un premio per essere arrivato fino a pagina 7.
2. senza tanti giri di parole: faria ha il pieno diritto di postare nel forum. La moderazione però controllerà - come fa con tutti gli altri utenti - che le sue esternazioni non superino il livello di civiltà minimo che intendiamo garantire a tutti gli utenti del forum. per dovere di sincerità lo avverto che nel suo caso non siamo affatto lontani da quel limite. se vuole fare propaganda razzista vada pure a farla altrove, qui troverà poco terreno fertile.

affermazioni come "se deportazioni e stermini funzionassero andrebbe bene utilizzarli" non saranno più tollerate (questo lo dico anche all'improvvido paolo1951).
prima di pigiare sulla tastiera connettete il cervello e valutate la gravità di quello che scrivete. se non ne siete capaci ci penseremo noi.

sulla mancanza di senso del ridicolo invece non possiamo intervenire, fate pure.

alberto
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 2604
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 21:42

alberto ha scritto:1. voglio un premio per essere arrivato fino a pagina 7.
2. senza tanti giri di parole: faria ha il pieno diritto di postare nel forum. La moderazione però controllerà - come fa con tutti gli altri utenti - che le sue esternazioni non superino il livello di civiltà minimo che intendiamo garantire a tutti gli utenti del forum. per dovere di sincerità lo avverto che nel suo caso non siamo affatto lontani da quel limite. se vuole fare propaganda razzista vada pure a farla altrove, qui troverà poco terreno fertile.

affermazioni come "se deportazioni e stermini funzionassero andrebbe bene utilizzarli" non saranno più tollerate (questo lo dico anche all'improvvido paolo1951).
prima di pigiare sulla tastiera connettete il cervello e valutate la gravità di quello che scrivete. se non ne siete capaci ci penseremo noi.

sulla mancanza di senso del ridicolo invece non possiamo intervenire, fate pure.

guarda che l'unico a parlare di deportazioni e sterminii è stato fux, non si sa perchè

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da mix il Ven 20 Dic - 21:44

Ci tengo a precisare che il mio intervento dove proponevo l'annientamento totale dell'umanità era solo per dare un minimo di conforto umano a Faria, che altrimenti poteva sentirsi solo (o quasi) nello svangare cazzate.
Un miracolo della fisica: come un contenitore di dimensioni molto limitate possa contenere boiate dalle misure tanto enormi.

mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 20 Dic - 21:53

alberto ha scritto:
[...]affermazioni come "se deportazioni e stermini funzionassero andrebbe bene utilizzarli" non saranno più tollerate (questo lo dico anche all'improvvido paolo1951).
prima di pigiare sulla tastiera connettete il cervello e valutate la gravità di quello che scrivete. se non ne siete capaci ci penseremo noi.[...]

Le idee non vanno necessariamente rispettate, la libertà di esprimerle però sí

mi pare

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da alberto il Ven 20 Dic - 21:57

Faria ha scritto:
guarda che l'unico a parlare di deportazioni e sterminii è stato fux, non si sa perchè

no! 

se io dico "stai a vedere che adesso tu gli stranieri li vorresti o deportare o sterminare"

e tu rispondi "se funziona, sì"

sono dolente di comunicarti che la somma di questo sei tu che dici: "se funziona io gli stranieri li deporterei o li sterminerei".

matematica grammaticale.

@ raspy: l'articolo 1c del regolamento intende creare un ambito di civiltà all'interno del quale tutti possono dire quel che gli pare e all'esterno del quale ci si muove in un ambito che con la libertà (e quella di parola ne fa parte) ci si è già pulita il culo di partenza.

alberto
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 20 Dic - 22:01

Alberto rimango sulla mia posizione.

Non mi piacciono i processi alle intenzioni, e se io sono libero di dire che gli ebrei mi stanno sul cazzo, lo dovrebbe essere anche Faria di dire che gli stanno sul cazzo gli extracomunitari/meridionali/salcazzo...

Puntualizzo che - se non si fosse capito - non sono d'accordo con lui

EDIT non mi pare che Faria abbia incitato nulla

Ultima modifica di Rasputin il Ven 20 Dic - 22:04, modificato 1 volta

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Faria il Ven 20 Dic - 22:02

alberto ha scritto:
Faria ha scritto:

no! 

se io dico "stai a vedere che adesso tu gli stranieri li vorresti o deportare o sterminare"

e tu rispondi "se funziona, sì"

sono dolente di comunicarti che la somma di questo sei tu che dici: "se funziona io gli stranieri li deporterei o li sterminerei".

matematica grammaticale.

@ raspy: l'articolo 1c del regolamento intende creare un ambito di civiltà all'interno del quale tutti possono dire quel che gli pare e all'esterno del quale ci si muove in un ambito che con la libertà (e quella di parola ne fa parte) ci si è già pulita il culo di partenza.

o detto si a un esodo; deportazione, lo ripeto per l'ennesima volta, ha un significato preciso: spostamento forzato di una popolazione all'interno dei confini di uno stato

Faria
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da alberto il Ven 20 Dic - 22:25

Rasputin ha scritto:Alberto rimango sulla mia posizione.

Non mi piacciono i processi alle intenzioni, e se io sono libero di dire che gli ebrei mi stanno sul cazzo, lo dovrebbe essere anche Faria di dire che gli stanno sul cazzo gli extracomunitari/meridionali/salcazzo...

Puntualizzo che - se non si fosse capito - non sono d'accordo con lui

EDIT non mi pare che Faria abbia incitato nulla

ok rimani pure.
ma "gli ebrei mi stanno sul cazzo" lo puoi tranquillamente dire,
"io gli ebrei li ammazzerei tutti" preferiamo di no.
nel passato infatti ci sono casi in cui questo comportamento è stato sanzionato.

dire la prima cosa che ci viene in mente senza passarla al filtro dell'intelligenza non è libertà, è invidia della planaria.

a Faria non è stata comminata neanche una segnalazione quindi di che stamo a parlà?
c'è un invito alla misura, capirai che popò di censura...

alberto
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: