Business online

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Business online

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 21:20

quoto.. 
ovviamente verde

loonar
----------
----------

Maschile Numero di messaggi : 17394
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Dom 29 Dic - 21:23

Franz non hai capito un cazzo secondo me...la uaaarritudine è quella del comitato di amministrazione, l'admin è solo

e i conigli, alle 10:10', erano questi:

http://atei.forumitalian.com/t5843p30-conigli-conejos-rabbits#301402

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50144
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Dom 29 Dic - 21:25

Fran, ma che glielo dici a fa' ?
Ormai questo fa come i fanatici religiosi, tale e quale.
mix
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6583
Occupazione/Hobby : .
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 21:27

mix ha scritto:Fran, ma che glielo dici a fa' ?
Ormai questo fa come i fanatici religiosi, tale e quale.
 quoto.. 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 21:32

rasputin
rassegnati
anche se vincerai la battaglia del forum che rimarrà a te e ad admin
hai comunque perso il favore e la stima, attirandoti nel migliore dei casi il sospetto, da parte di persone degnissime (io ovviamente non mi considero nel novero di questa gente)

la guerra l'hai persa
e sapendo che non sai accettare le sconfitte e riconoscerle
be'... non vorrei essere nei tuoi panni!
(questa è l'ultima stilla di pietà che mi rimane per te)

adios
 bye 

da adesso in poi, sei solo un avatar (cit.)

p.s.: questo "business" non mi è parso che sia stato un bel "business" per te!  ahahahahahah 

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Dom 29 Dic - 21:35

Fran, ma che glielo dici a fa' ?

Ormai questo fa come i fanatici religiosi, tale e quale. Per cercare di stare a galla dice tutto ed il contrario di tutto.

Da una parte dice che le chiavi della santabarbara ce le ha in mano Admin e il resto di ciò che lui chiama *truppa ammutinata* non ha nessuna speranza di cavarne un ragno dal buco, e si offre come sostituto.
Dall'altra li definisce *Consiglio di amministrazione* (che di solito ha i poteri per far fuori qualsiasi manager rimasto isolato) oppure *golpisti* (fanno *golpe*).
Questa cosa a casa mia si chiama *farneticare* .

Ci saranno mai stati dei refusi?
Voleva dire *golfisti*? Fanno *buche* ?
Oppure *fanno colpo* ?
Meglio riderci sopra, che la situazione sta diventando allucinante. Anche se già vista.
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 29 Dic - 21:37

loo ma di quale guerra parli

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 21:39

Rasputin ha scritto:loo ma di quale guerra parli

vedi sopra cosa dice mix

c'è chi sa usare metafore (io e mix, modestamente) e chi fa tentativi random senza beccare il senso (tu)

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Dom 29 Dic - 21:40

loonar, come funziona la negazione della realtà?
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 21:41

mix ha scritto:loonar, come funziona la negazione della realtà?

necessaria per eventi devastanti (lutto, separazione)
patetica per motivi futili

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 29 Dic - 21:42

mix ha scritto:loonar, come funziona la negazione della realtà?

Divertentisssssimo che ve lo chiediate tra voi due, questa mi ha davvero piegato  hysterical

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da mix il Dom 29 Dic - 21:50

*Specchio riflesso* mancava, vero?
Ora c'è !
mix
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da loonar il Dom 29 Dic - 22:07

mix ha scritto:*Specchio riflesso* mancava, vero?
Ora c'è !
ma ne ha in serbo altre
il repertorio dei clown è sempre ben fornito

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da massi76 il Dom 29 Dic - 22:09

comunque nessuno mi ha risposto... ora siamo senza mods? e con l'admin che tace? in pratica ognuno può dire quel che gli pare???
massi76
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1385
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://massalinux.forumfree.it/

Messaggio Da delfi68 il Dom 29 Dic - 22:13

delfi68
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 11250
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da silvio il Dom 29 Dic - 22:48

massi76 ha scritto:comunque nessuno mi ha risposto... ora siamo senza mods? e con l'admin che tace? in pratica ognuno può dire quel che gli pare???

Non lo so, non credo, si stanno parlando, è una cosa ingarbugliata, aspettiamo poi si vedrà, intanto facciamo come ci pare ? non male come idea !
silvio
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sandor il Dom 29 Dic - 22:49

massi76 ha scritto:comunque nessuno mi ha risposto... ora siamo senza mods? e con l'admin che tace? in pratica ognuno può dire quel che gli pare???
Per ora siamo fermi qui:

http://atei.forumitalian.com/t5846p130-per-onesta-verso-tutti#301207

In particolare, questo sembra riassumere la posizione dei moderatori:
Avalon ha scritto:(...) Una struttura di amministrazione collettiva, paritaria e spontaneamente soggetta al principio di unanimità, è stata la nostra proposta. E' per rispetto di noi stessi, e di ciò di cui ci sentiamo parte, che in un momento critico come questo l'abbiamo posta come condizione irrinunciabile del nostro lavoro, e della nostra permanenza. (...)
Restiamo in attesa quindi.

Sandor
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 27
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Shadow il Lun 30 Dic - 6:00

Rasputin ha scritto:Franz non hai capito un cazzo secondo me

mgreen In certi casi di fronte a certe espressioni (presenti o recenti) l'importante è che tra me l'interlocutore ci sia una differenza: il resto è relativo.

Rasputin ha scritto: ...la uaaarritudine è quella del comitato di amministrazione, l'admin è solo

ahahahahahah Tra l'altro ma l'ADMIN non abita neppure nello stesso immobile in cui abitano i membri del comitato centrale uaar.
 no! Dai Rasp: ma che razza di paragoni fai ?
La uaaritudine è solo un esempio didattico dal passato recente, per me è semplice dinamica gestionale da parte dei vertici (poi fa poca differenza se i vertici sono costituiti da uno o da un gruppo).
La sostanza e le dinamiche sono sempre quelle.

Rasputin ha scritto:
e i conigli, alle 10:10', erano questi:

http://atei.forumitalian.com/t5843p30-conigli-conejos-rabbits#301402

Conigli "de che" ?
Qualcuno è scappato dopo aver "lanciato il sasso e nascosto la mano" ?
Qualcuno ha paura di manifestare le proprie idee ?
Mi sembra che ci sia stato un comunicato pubblico abbastanza evidente da parte del gruppo dei moderatori (giusto ?).
L'ADMIN si è fatto vedere o sentire pubblicamente ?
Chi è che allora appare "coniglio" Rasp ?

Guarda che io non ti sto criticando per la tua posizione come hanno fatto gli altri.
E' un tuo diritto manifestare il tuo pensiero (e sono il primo a difendere tale diritto anche se non condivido il pensiero in oggetto).
Ti sto solo dicendo che a seguito di una contrapposizione di fronti alla quale tu sembravi inizialmente estraneo hai utilizzato toni a mio avviso totalmente sbagliati che lasciano intuire almeno al sottoscritto vecchi metodi che ho già visto accadere in altri contesti (poi sono pronto a scusarmi di tale illazione qualora mi venisse dimostrato oggettivamente il contrario).

Rolling Eyes Ti posso dare un consiglio davvero disinteressato ?
Fai una bella cosa:

1) ritira pubblicamente tutto ciò che hai detto su quelli che sembrano non essere d'accordo con l'ADMIN (è il modo migliore per placare gli animi): in questo modo ribadisci il loro diritto a manifestare il loro dissenso pur non condividendolo (esattamente ciò che sto facendo io con te) e puoi recuperare un po' della stima che tutti avevano per te (ti assicuro che non è un gesto da deboli: è un gesto da forti)

2) aspetta 24 ore in modo che la faccenda sia un po' scemata e che gli animi si siano un po' placati (ammesso che ciò avvenga)

3) se si verifica il punto 2 senti cosa vuole l'ADMIN e cosa vogliono "i conigli" (ammesso che dopo ciò che hai scritto vogliano starti a sentire) e vedi se esiste una via di intesa percorribile

PS: aspettati che qualcuno possa manifestare una qualche riserva nei tuoi confronti per ovvie ragioni (non sarò comunque io a manifestarla: io resterò in finestra e guarderò dall'alto l'evoluzione di una delle innumerevoli dinamiche di gruppo a cui ho dedicato tanta attenzione quando credevo che valesse la pena militare in un'associazione)

ok2 Nel frattempo ti saluto con un video a tema:

Shadow
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 224
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da massi76 il Lun 30 Dic - 7:16

bon vedo che non è ancora cambiato nulla da ieri sera... la dirigenza tace, gli admin son spariti e rasputin difende il forte da solo contro le ire della plebaglia.... diciamo che per ora a parte le tematiche delle discussioni e gli interventi inesistenti dei mods, interni all'oggetto della discussione, più che di controllo come ci hanno abituato,  potrebbe sembrareun forum qualunque e non una barca in mezzo ai flutti senza governatore...
si discute di lealtà, di amicizia, di correttezza... ma ancora praticamante, si sente solo una campana. che poi è la versione della stessa gente per cui mi son iscritto qui. io non mi son iscritto per il proprietario del forum (che non ho neanche idea di chi sia) o per la forma. ma per i contenuti. per quello che veniva detto, per le persone che lo dicevano e per l'aria piratesca che girava.
tutto questo per dire, che a parte la mancanza degli amici che moderavano i nostri turpiloqui, se si continua cosi (sezione incriminata abolita come condizione necessaria) a me sta bene... magari il reintegro di chi è in sospensione avverrà a breve....

ma se cosi non fosse e se si spostano le persone, niente mi lega a questo luogo. io non sono venuto qui da un altro forum, vi ho trovato per caso e mi è sembrato ci fossero le teste giuste per iniziare delle discussioni... quelle teste mi andrebbero bene ovunque.  aspettare non mi costa nulla solo se porta quanto meno a delle risposte. sennò abbandonare l nave prima che affondi è un doveroso compito dei mozzi come me...
massi76
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1385
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://massalinux.forumfree.it/

Messaggio Da Rasputin il Lun 30 Dic - 9:40

Shadow ha scritto:[...]
La uaaritudine è solo un esempio didattico dal passato recente, per me è semplice dinamica gestionale da parte dei vertici (poi fa poca differenza se i vertici sono costituiti da uno o da un gruppo).
La sostanza e le dinamiche sono sempre quelle.

I comitati gestionali a mio parere stanno bene nelle associazioni; questo è un forum, le cui dinamiche  di gestione sono diverse.

Shadow ha scritto:Conigli "de che" ?
Qualcuno è scappato dopo aver "lanciato il sasso e nascosto la mano" ?
Qualcuno ha paura di manifestare le proprie idee ?
Mi sembra che ci sia stato un comunicato pubblico abbastanza evidente da parte del gruppo dei moderatori (giusto ?).
L'ADMIN si è fatto vedere o sentire pubblicamente ?
Chi è che allora appare "coniglio" Rasp ?

Continuo a trovare conigliesco ripararsi dietro a retorici comunicati di gruppo e guardarsi bene dall'intervenire individualmente nelle discussioni che li riguardano.
Quanto all'admin, oltre a non saper più che pesci pigliare - poveraccio - il suo interlocutore, ed interfaccia con la moderazione, è Davide.
Gli ho comunque suggerito di intervenire personalmente, non so se lo farà.

Shadow ha scritto:Guarda che io non ti sto criticando per la tua posizione come hanno fatto gli altri.
E' un tuo diritto manifestare il tuo pensiero (e sono il primo a difendere tale diritto anche se non condivido il pensiero in oggetto).
Ti sto solo dicendo che a seguito di una contrapposizione di fronti alla quale tu sembravi inizialmente estraneo hai utilizzato toni a mio avviso totalmente sbagliati che lasciano intuire almeno al sottoscritto vecchi metodi che ho già visto accadere in altri contesti (poi sono pronto a scusarmi di tale illazione qualora mi venisse dimostrato oggettivamente il contrario).

Ti do ragione sui toni, non sono mai stato un diplomatico; quanto ai metodi, la mera situazione attuale (Di stallo) dovrebbe bastarti a capire che dei metodi di cui parli non c'è nemmeno l'ombra. Ma, ripeto, questa non è un'associazione bensí un forum, e le dinamiche di gestione sono diverse per la natura stessa della struttura. Aggiungo che se l'admin fossi io, di fronte ad una simile manifestazione di sfiducia e slealtà avrei già da un pezzo rimosso la moderazione dai suoi incarichi.

Shadow ha scritto: Rolling Eyes Ti posso dare un consiglio davvero disinteressato ?
Fai una bella cosa:

1) ritira pubblicamente tutto ciò che hai detto su quelli che sembrano non essere d'accordo con l'ADMIN (è il modo migliore per placare gli animi): in questo modo ribadisci il loro diritto a manifestare il loro dissenso pur non condividendolo (esattamente ciò che sto facendo io con te) e puoi recuperare un po' della stima che tutti avevano per te (ti assicuro che non è un gesto da deboli: è un gesto da forti)

Non mi pare occorra ribadire un diritto che qui hanno, ed hanno sempre avuto, tutti. Ribadisco il mio a manifestare quello che penso.

Shadow ha scritto:2) aspetta 24 ore in modo che la faccenda sia un po' scemata e che gli animi si siano un po' placati (ammesso che ciò avvenga)

3) se si verifica il punto 2 senti cosa vuole l'ADMIN e cosa vogliono "i conigli" (ammesso che dopo ciò che hai scritto vogliano starti a sentire) e vedi se esiste una via di intesa percorribile

PS: aspettati che qualcuno possa manifestare una qualche riserva nei tuoi confronti per ovvie ragioni (non sarò comunque io a manifestarla: io resterò in finestra e guarderò dall'alto l'evoluzione di una delle innumerevoli dinamiche di gruppo a cui ho dedicato tanta attenzione quando credevo che valesse la pena militare in un'associazione)

E qui mi vedo costretto a ribadire qualcos'altro: non hai capito. Non hai capito, se no sapresti bene - basta leggere i due comunicati - cosa vogliono i "Conigli", non è una via d'intesa, vogliono rilevare la piattaforma e gestirla autonomamente.
Non ci dovrebbe voler molto a capire che questo è, per chi la piattaforma l'ha creata, semplicemente inaccettabile.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 30 Dic - 9:43

massi76 ha scritto:bon vedo che non è ancora cambiato nulla da ieri sera... la dirigenza tace, gli admin son spariti e rasputin difende il forte da solo contro le ire della plebaglia.... diciamo che per ora a parte le tematiche delle discussioni e gli interventi inesistenti dei mods, interni all'oggetto della discussione, più che di controllo come ci hanno abituato,  potrebbe sembrareun forum qualunque e non una barca in mezzo ai flutti senza governatore...
si discute di lealtà, di amicizia, di correttezza... ma ancora praticamante, si sente solo una campana. che poi è la versione della stessa gente per cui mi son iscritto qui. io non mi son iscritto per il proprietario del forum (che non ho neanche idea di chi sia) o per la forma. ma per i contenuti. per quello che veniva detto, per le persone che lo dicevano e per l'aria piratesca che girava.
tutto questo per dire, che a parte la mancanza degli amici che moderavano i nostri turpiloqui, se si continua cosi (sezione incriminata abolita come condizione necessaria) a me sta bene... magari il reintegro di chi è in sospensione avverrà a breve....

ma se cosi non fosse e se si spostano le persone, niente mi lega a questo luogo. io non sono venuto qui da un altro forum, vi ho trovato per caso e mi è sembrato ci fossero le teste giuste per iniziare delle discussioni... quelle teste mi andrebbero bene ovunque.  aspettare non mi costa nulla solo se porta quanto meno a delle risposte. sennò abbandonare l nave prima che affondi è un doveroso compito dei mozzi come me...

Massi, l'altra campana finora l'ho suonata quasi solo io...se non hai letto, vai a leggere, se ti serve, ti dico io dove.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 30 Dic - 10:14

ma rasputin nondovrebbe essere un forumista come tutti gli altri?
da quando ricopre, di nuovo, incarichi rappresentativi?

rasputin, shadow ti ha dato un ottimo consiglio, seguilo se ti interessa qualcosa dei rapporti creati sul forum
in caso contrario fai pure la tua strada
ma non credere che chi va da solo è sempre nel giusto
farlo è un atteggiamento adolescenziale
non da bambini
come ambisci ad essere

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 30 Dic - 10:19

loonar ha scritto:ma rasputin nondovrebbe essere un forumista come tutti gli altri?
da quando ricopre, di nuovo, incarichi rappresentativi?

rasputin, shadow ti ha dato un ottimo consiglio, seguilo se ti interessa qualcosa dei rapporti creati sul forum
in caso contrario fai pure la tua strada
ma non credere che chi va da solo è sempre nel giusto
farlo è un atteggiamento adolescenziale
non da bambini
come ambisci ad essere

Non mi pare di ricoprire alcun incarico rappresentativo. Prendo le mie posizioni da utente, col diritto che ha qualsiasi altro utente di farlo.

E nemmeno si tratta di essere nel giusto o meno.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da loonar il Lun 30 Dic - 11:22

e di che su tratta allora?
di fare un gruzzoletto?
di svendere l'amicizia e il rispetto che molti avevano per te
per un amico che non ha neanche le palle di dire che cazzo intendeva fare con quei giochetti loschi sul NOSTRO forum?
perché il forum è di chi vi partecipa anche se le chiavi le ha un altro
questo per chi è poco avvezzo alle cose anarchiche, come dimostri di esserlo tu, è difficile da capire, lo so
i tuoi principi sono sbagliati e io lotto contro di loro
e quindi anche contro te

loonar
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 30 Dic - 11:40

loonar ha scritto:e di che su tratta allora?
di fare un gruzzoletto?
di svendere l'amicizia e il rispetto che molti avevano per te
per un amico che non ha neanche le palle di dire che cazzo intendeva fare con quei giochetti loschi sul NOSTRO forum?
perché il forum è di chi vi partecipa anche se le chiavi le ha un altro
questo per chi è poco avvezzo alle cose anarchiche, come dimostri di esserlo tu, è difficile da capire, lo so
i tuoi principi sono sbagliati e io lotto contro di loro
e quindi anche contro te

Stai di nuovo delirando. Nessuno ha in mente di fare nessun gruzzoletto, ed io non sto svendendo nulla, sto dalla parte di un amico che ha fatto un errore: quello di credere che qui dentro si fosse più gente in grado di pensare in maniera critica e senza pregiudizi.

Stare dalla parte degli amici quando hanno ragione è facile.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: