invito a battesimo consigli urgenti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: invito a battesimo consigli urgenti

Messaggio Da ros79 il Gio 30 Gen - 12:43

ross75 ha scritto:
ros79 ha scritto:secondo me tua moglie dovrebbe farsi un esame di coscienza...insomma andare per far piacere ai parenti...potreste andare in altre occasioni a trovarli, sarebbe più onesto, per tutti...
è quello che le ho detto anch io, ma per lei questa potrebbe essere l' occasione giusta...
per lei, per te no.

F.Kafka
ros79
---------------------
---------------------

Femminile Numero di messaggi : 1139
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: invito a battesimo consigli urgenti

Messaggio Da vnd il Ven 31 Gen - 17:24

ross75 ha scritto:La storia del vestito non riguarda certo mia moglie, anzi, a lei del sacramento importa pure poco credo, lo farebbe per far piacere ai suoi parenti.
Comunque, mi viene il vomito! Battezzare i propri figli e poi imporgli la cresima ancora bambini e immaturi, è come tradirli. E tradire il sangue del tuo sangue è l' atto più ignobile e malvagio che esista, è come ingannare e far firmare un contratto a un vecchietto, asciugandolo a sua insaputa di beni e proprietà. Anzi peggio, perché se al vecchietto si fregano soldi e case, ad un figlio si ruba la libertà.

Bah...
Non sono del tutto d'accordo....

Non è un contratto. Se non ci credi, non vale.

Ma andarci senza credere, solo per far contenti i parenti, quando questi ti stanno pure sul culo, non ha proprio senso.
vnd
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1329
SCALA DI DAWKINS :
43 / 7043 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: