Piscina vietata agli uomini

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Piscina vietata agli uomini

Messaggio Da Rasputin il Ven 16 Mag - 12:12

Eshtab ha scritto:Perchè si nega la possibilità concessa agli umani.
Quella data dalla consapevolezza: la speranza.
Non partire con le maledizioni, thanks.

No, tranquilla. La speranza di cosa? E mi spiegheresti di grazia in che modo la speranza viene data dalla consapevolezza?  boxed 

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jessica il Ven 16 Mag - 12:28

ma certo ged, non sono solo confusa, non ho proprio argomenti.
infatti sono stata io a dire che alla fine anche l'affare della mussulmana che nuota in piscina vestita da palombaro è tutta colpa delle donne! come poi anche il genocidio ruandese... invece putin è bravo perchè batte le femen e infatti in russia le cose vanno come dovrebbero, altro che nella nostra europa di mezze checche.e in russia c'è la vera parità visto che ho postato la foto di un pilota femmina!
non fa una grinza.
anche il riscaldamento globale è colpa del femminismo.
documenti onu, oms, ocse, eurostat e sticazzi non possono ovviamente essere portati a prova perchè è risaputo che i vertici sono tutti corrotti dalla gvr, quindi i dati buoni sono quelli che gedeone ci elargisce nella sua infinita benevolenza.

riguardo al sapone credo tu abbia un po' di lavoro da fare nell'interpretazione di uno scritto...

jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6695
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 16 Mag - 12:34

Potomiak ha scritto:
Gedeone:
Mi devo scusare, ho sbagliato nel definirti confusa :
più semplicemente non hai argomenti.
 ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

Occhio che fra un pò partirà col mantra del cazzo piccolo che non ti tira eh? Argomentone sempre molto in voga quando non si sa più che pesci pigliare.

wink..
ma no guarda, tipicamente le cause di un comportamento del genere sono molto più emotive che "fisiche". naturalmente parlo in generale, non so nulla del caso particolare. è innegabile comunque che l'atteggiamento della volpe con l'uva sia una scappatoia piuttosto diffusa in molti campi

jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Eshtab il Ven 16 Mag - 13:02

La consapevolezza di essere mortali.

E la speranza che ne consegue.

A me pare una connessione semplicissima.

Eshtab
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 138
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Hara2 il Ven 16 Mag - 13:10

Le piscine separate sono un'ottima idea, già mi ci vedo: in mutande, coi piedi nell'acqua e in mano una birra...

Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1762
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Eshtab il Ven 16 Mag - 13:16

Toh, oggi Hara è minimalista...

Eshtab
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 138
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Ven 16 Mag - 13:16

Hara2 ha scritto:Le piscine separate sono un'ottima idea, già mi ci vedo: in mutande, coi piedi nell'acqua e in mano una birra...
 boh
mi pare che una roba del genere sia fattibilissima anche in quelle promiscue, se non troppo orientate all'agonismo selvaggio...

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 16 Mag - 14:11

Eshtab ha scritto:La consapevolezza di essere mortali.

E la speranza che ne consegue.

A me pare una connessione semplicissima.
Dì la verità, sei la reincarnazione di JJ.  carneval 

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13510
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 16 Mag - 18:05

Hara2 ha scritto:Le piscine separate sono un'ottima idea, già mi ci vedo: in mutande, coi piedi nell'acqua e in mano una birra...

Hai scordato la cicca semispenta in bocca, il dente ingiallito e l'altra mano grattailpacco  mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da gedeone il Dom 18 Mag - 5:19

jessica ha scritto:ma certo ged, non sono solo confusa, non ho proprio argomenti.
infatti sono stata io a dire che alla fine anche l'affare della mussulmana che nuota in piscina vestita da palombaro è tutta colpa delle donne! come poi anche il genocidio ruandese... invece putin è bravo perchè batte le femen e infatti in russia le cose vanno come dovrebbero, altro che nella nostra europa di mezze checche.e in russia c'è la vera parità visto che ho postato la foto di un pilota femmina!
non fa una grinza.
anche il riscaldamento globale è colpa del femminismo.
documenti onu, oms, ocse, eurostat e sticazzi non possono ovviamente essere portati a prova perchè è risaputo che i vertici sono tutti corrotti dalla gvr, quindi i dati buoni sono quelli che gedeone ci elargisce nella sua infinita benevolenza.

riguardo al sapone credo tu abbia un po' di lavoro da fare nell'interpretazione di uno scritto...
le organizzazioni sovranazionali non sono corrotte : perseguono una loro politica di potere, per niente occulta.
I documenti ONU, ecc confermano quello che dico : l'ideologia gender, alla quale il femminismo appartiene, nasce proprio lì ed è per questo che è pervasiva e la s ivorrebbe imporre anche fuori dall'occidente : o con le bombe , o con le zoccolette ricevute alla casa Bianca, o magari anche con i cecchini ( Maidan ).
te lo ridico per l'ultima volta : ONU, OCSE, FMI, se ne sbattono di femminismo, gender, comunismo, LGTB, destra, sinistra :
Quello che a loro interessa è molto antico : dividi et impera.
Nella vicenda della piscina c'entra indirettamente : il femminismo moderno è sessuofobico e pur di attaccare l'uomo e far parlare di se, è disposto ad accordarsi con principi medioevali. Anzi, medioevali è un offesa per quei tempi , perchè alla fin fine il medioevo non era così truce come gli odierni barbudos ( talebani, sauditi e femministe ala Boldrini ).
Chi credi che ci abbia imposto una nullità come la Boldrini ?
vendola ?
E infatti, si sta sgolando per portare le pecore a votare alle europee.
Tra l'altro, per cosa si vota ? Ossia, sanno le pecore che il parlamento UE conta un tubo ?
Ti dirò di più : non credo neanche che siano state le donne musulmane di Mestre a chiedere una piscina a loro riservata.
Queste sono stronzate pensate dai politicamente corretti indigeni ( e cerebralmente scorretti ).
p.s si, in Russia le donne da tempo sono ben più evolute di quelle italiane.
Perchè, cara Jessica, mentre loro combattevano contro i tedeschi e lavoravano nei campi, le donne italiane mettevano il fazzoletto come le musulmane.
Ed ecco perchè nell'Europa delle'Est non c'è mai stato e non c'è il femminismo occidentale : perchè là, le donne , la vera parità l'hanno provata e forse hanno capito che non conviene poi tanto.
Non come da noi, dove la parità, anzi il predominio, è oer i comodi posti di dirigenza, parlamento, CdA .
ma quote rosa in miniera , altoforni, et similia , nada de nada.
Ora abbiamo un gran numero di donne in politica, in parlamento, al governo.
Migliorato qualcosa ?

gedeone
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1353
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 18 Mag - 9:03

si, in Russia le donne da tempo sono ben più evolute di quelle italiane.
Perchè, cara Jessica, mentre loro combattevano contro i tedeschi e lavoravano nei campi, le donne italiane mettevano il fazzoletto come le musulmane.
Ed ecco perchè nell'Europa delle'Est non c'è mai stato e non c'è il femminismo occidentale : perchè là, le donne , la vera parità l'hanno provata e forse hanno capito che non conviene poi tanto.

e quindi hanno deciso di ritornare all'ommo che ha da puzzà e battere la donna (perchè questo è quello che avviene)
ok, come al solito le tue teorie non fanno una grinza

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Dom 18 Mag - 19:51

jessica ha scritto:
si, in Russia le donne da tempo sono ben più evolute di quelle italiane.

e quindi hanno deciso di ritornare all'ommo che ha da puzzà e battere la donna (perchè questo è quello che avviene)
ok, come al solito le tue teorie non fanno una grinza
Ti vedo sempre più debole.
oltre alle solite faccine, il tuo argomento si baserebbe su una presunta scarsità di detergenti in Russia ? E per ovviare a questa mancanza, i russi picchierebbero le donne ?
Hai forse dei problemi di tipo ossessivo riguardo l'igiene ?
Oppure, ti risulta che in Russia esista una legislazione contro le docce ?
Certo che se per te uno dei canoni della maschilità è la mancanza di igiene, sei messa proprio male crying

gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 18 Mag - 20:59

gedeone ha scritto:Ti vedo sempre più debole.
oltre alle solite faccine, il tuo argomento si baserebbe su una presunta scarsità di detergenti in Russia ? E per ovviare a questa mancanza, i russi picchierebbero le donne ?
Hai forse dei problemi di tipo ossessivo riguardo l'igiene ?
Oppure, ti risulta che in Russia esista una legislazione contro le docce ?
Certo che se per te uno dei canoni della maschilità è la mancanza di igiene, sei messa proprio male crying
si eh? io  ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 
rinnovo l'invito a potenziare le tue capacità di comprensione di un testo scritto

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Lun 19 Mag - 8:41

ho capito, oramai sei cotta .
Non voglio infierire, anzi, ti consiglio una linea di saponette veramente buone.
Oltretutto, a poco più di 3€, oltre a sopraffini profumi, di lasciano la pelle vellutata e durano anche tanto, il che non è male vista la crisi wink.. 

http://www.nestidante.com/catalogo.htm
:

con questa  potresti sedurre uno di quei cattivissimi russi , che con tale profumo non ti picchieranno e anzi, ti porteranno un pò di caviale del volga 

questa invece è indicata se hai la pelle delicate con tendenza allergico/atopica

questa invece è un'idea per un regalo ad amici o conoscenti maschi che , secondo le tue originali ipotesi, essendo maschi, NON si lavano wall2

gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Lun 19 Mag - 18:47

si confermo, tu si che hai capito tutto.
dev'essere bello vivere in un mondo parallelo tutto tuo...
yawn2

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 20 Mag - 10:50

jessica ha scritto:
si confermo, tu si che hai capito tutto.
dev'essere bello vivere in un mondo parallelo tutto tuo...
yawn2

Però Jessica quello dei mondi paralleli sta diventando un tormentone eh  Royales 

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Mar 20 Mag - 13:43

eh lo so, lo so... ma se troppa gente preferisce credere alle cose che si immagina piuttosto che a quelle che ci sono (e tu dovresti saperlo bene visto che sono anni che inveisci contro questo genere di modalità) cosa posso farci io se non farlo notare?

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 20 Mag - 17:20

jessica ha scritto:eh lo so, lo so... ma se troppa gente preferisce credere alle cose che si immagina piuttosto che a quelle che ci sono (e tu dovresti saperlo bene visto che sono anni che inveisci contro questo genere di modalità) cosa posso farci io se non farlo notare?

Mah, nel caso tuo e di Gedeone mi pare - ma non ho seguito tutto eh - che più che altro ci sia poca chiarezza nelle fonti e nell'interpretazione dei dati.

Il tutto, condito da reciproco sarcasmo, intrattiene l'utenza assai ma la domanda è se volete arrivare ad una conclusione o no.

Se sí, vi tocca almeno mettervi d'accordo su fonti considerate attendibili da ambi.

Se no, andrete avanti fino a che Gedeone cede per sfinimento  carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 21 Mag - 5:51

Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:eh lo so, lo so... ma se troppa gente preferisce credere alle cose che si immagina piuttosto che a quelle che ci sono (e tu dovresti saperlo bene visto che sono anni che inveisci contro questo genere di modalità) cosa posso farci io se non farlo notare?

Mah, nel caso tuo e di Gedeone mi pare - ma non ho seguito tutto eh - che più che altro ci sia poca chiarezza nelle fonti e nell'interpretazione dei dati.

Il tutto, condito da reciproco sarcasmo, intrattiene l'utenza assai ma la domanda è se volete arrivare ad una conclusione o no.

Se sí, vi tocca almeno mettervi d'accordo su fonti considerate attendibili da ambi.

No, per carità. il mio post con le saponette è l'ultimo in questo thread, e non a caso.
Quello che avevo da dire l'ho detto e lo scopo di una discussione portare dei punti di vista, magari dimostrati.
Invece, cercare di aver ragione non serve a nulla, se non ad appensantire un forum e a scocciare gli utenti, obiettivo che reputo negativo.
per cui, chi vuol farsi un'idea, può .
Chi non vuole , liberissimo

gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Mer 21 Mag - 5:53

Comunque, battute a parte, quelle saponette sono davvero buone, e per nulla costose carneval .
La pelle rimane una meraviglia perchè non hanno detergenti, ma solo sapone a base di olio di oliva

gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Mer 21 Mag - 13:00

Rasputin ha scritto:

hai ragione, è che questo forum non potrà mai funzionare finchè sarà consentito l'accesso alle donne.

comunque sia non capisco bene cosa vorrebbe dire mettersi d'accordo su fonti attendibili.
quando parli con balzefone di miracoli ti metti d'accordo di far valere nature nella discussione solo se accetti anche il bollettino della penitenzieria vaticana?

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 21 Mag - 18:23

jessica ha scritto:
hai ragione, è che questo forum non potrà mai funzionare finchè sarà consentito l'accesso alle donne.

Spero sia un sarcasmo, altrimenti dissento sonoramente (*Scoreggia*)  mgreen 

jessica ha scritto:comunque sia non capisco bene cosa vorrebbe dire mettersi d'accordo su fonti attendibili.
quando parli con balzefone di miracoli ti metti d'accordo di far valere nature nella discussione solo se accetti anche il bollettino della penitenzieria vaticana?

No, fonti che ambe le parti ritengono attendibili, è diverso. Si tratta di gettare una base comune per la discussione, in modo da rendere più difficile il tuo compito di bastian contraria erga omnes  carneval 

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Mer 21 Mag - 21:18

sai bene che le basi comuni per una discussione possono essere trovate solo quando entrambi vogliono discutere.
tornando a noi, spiegami, quali basi comuni hai trovato per portare avanti una discussione su dio con balzefone?

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da gedeone il Gio 22 Mag - 8:24

jessica ha scritto:sai bene che le basi comuni per una discussione possono essere trovate solo quando entrambi vogliono discutere.
tornando a noi, spiegami, quali basi comuni hai trovato per portare avanti una discussione su dio con balzefone?  
le basi in comune le abbiamo , visto che mi inviti anche qui  carneval

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu/t567-piscina-riservata-alle-donne#23941

però, mi sa che declinerò l'invito. non ho tutto il tempo necessario mgreen  mgreen
ti ringrazio comunque wink..

gedeone
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 22 Mag - 10:06

gedeone ha scritto:
jessica ha scritto:sai bene che le basi comuni per una discussione possono essere trovate solo quando entrambi vogliono discutere.
le basi in comune le abbiamo , visto che mi inviti anche qui  carneval

http://ateismoeliberta.forumattivo.eu/t567-piscina-riservata-alle-donne#23941

però, mi sa che declinerò l'invito. non ho tutto il tempo necessario mgreen  mgreen
ti ringrazio comunque wink..
prego figurati, ma non c'entrano le basi, volevo solo estendere il divertimento anche ad altri...

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: