chiesa assassina

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: chiesa assassina

Messaggio Da Rasputin il Sab 14 Giu - 9:33

jessica ha scritto:ma come abbiamo avuto modo di dimostrare oltre ogni ragionevole dubbio, quello che vedi tu è assai poco rispetto a quello che c'è da vedere, direi quindi che fa abbastanza poco testo

Io vedo questo, da qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo#Tomo_I:_l.27et.C3.A0_arcaica

a qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo#Tomo_X:_Dal_XVIII_secolo_in_poi

viene documentata una serie di misfatti nel corso di 20 secoli dovuta ad una sola organizzazione religiosa.

Pol Pot e Attila, anche messi insieme, al confronto sono timide educande.

jessica ha scritto:anche io rimango in attesa che tu dimostri le tue di affermazioni, ad es. che senza la religione sarebbe andata meglio, soprattutto alla luce dei fatti già detti, cioè che dove la religion non c'era non è andata affatto come da te previsto.

Mi indicheresti

a) dove ho affermato che senza la religione sarebbe andata meglio (Ho affermato che sulla base delle informazioni a disposizione è più che lecito supporlo)

b) dove ho "Previsto" checchessia  domanda.. 

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49139
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da primaverino il Sab 14 Giu - 9:44

Minsky ha scritto:
ToninoScalzo ha scritto:...
 good post   ok2 

... questa volta ho capito il tuo discorso!

Allora, se ti va, potresti tradurlo in italiano?

primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4750
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Sab 14 Giu - 10:58

Vedi primaverino, tu ti barrichi dietro la conoscenza di un italiano che ti sfugge completamente ... e per rendertene conto basta vedere come interpreti wikipedia.
wikipedia ha scritto: L'URSS fu il primo Stato al mondo a voler sostituire la religione con l'ateismo universale di Stato.
Interpretazione di primaverino << basta leggere la prima riga della pagina di wikipedia (in proposito) per capire che Tonino a torto!>>

wikipedia ha scritto: Come tanti altri filosofi dell'ottocento, Karl Marx s'interessò di storiografia, delineando una personale concezione della storia che per la sua originalità prende il nome specifico di "materialismo storico". Esso è la scienza della storia che, ponendo fine ad ogni tipo di filosofia finalista, ne ricerca le oggettive caratteristiche materiali.
it. wikipedia.org/wiki/Marxismo
Interpretazione di primaverino: << Il marxismo non è una scienza! Sempre a dimostrazione che Tonino a torto!>>

Un consiglio spassionato: vai a scuola e impara a riportare il senso di quello che leggi!

ToninoScalzo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 558
Occupazione/Hobby : Impiegato
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Sab 14 Giu - 11:16

ToninoScalzo ha scritto:Vedi primaverino, tu ti barrichi dietro la conoscenza di un italiano che ti sfugge completamente ... e per rendertene conto basta vedere come interpreti wikipedia.
wikipedia ha scritto: L'URSS fu il primo Stato al mondo a voler sostituire la religione con l'ateismo universale di Stato.
Interpretazione di primaverino << basta leggere la prima riga della pagina di wikipedia (in proposito) per capire che Tonino a torto!>>

Un consiglio spassionato: vai a scuola e impara a riportare il senso di quello che leggi!

Nella prima riga di wiki NON c'è proprio niente da interpretare.
I tuoi consigli fumateli pure nella pipa.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Sab 14 Giu - 11:47

Vedi primaverino, in alto e prima ancora di quello che dici tu … c’è scritto
Questa voce o sezione sugli argomenti religione e Unione Sovietica non cita alcuna fonte o le fonti presenti sono insufficienti.
E' questo a riprova che sei una persona estremamente superficiale ... oppure che non sai leggere.

ToninoScalzo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Sab 14 Giu - 11:55

ToninoScalzo ha scritto:Vedi primaverino, in alto e prima ancora di quello che dici tu … c’è scritto
Questa voce o sezione sugli argomenti religione e Unione Sovietica non cita alcuna fonte o le fonti presenti sono insufficienti.
E' questo a riprova che sei una persona estremamente superficiale ... oppure che non sai leggere.

Il che non toglie che a scuola in URSS ci fosse l'ora di ateismo.
E che non c'è niente da interpretare, se non i tuoi arzigogoli inconcludenti.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Sab 14 Giu - 12:03

Il che prova solo che hai portato una fonte non attendibile come essa stessa, sull’argomento, si autodefinisce  (punto).

Predi il tuo libro di geografia delle medie e confronta i dati sul numero di credenti presenti in unione sovietica … eppoi vedi quanti atei c’erano.

ToninoScalzo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Sab 14 Giu - 12:25

ToninoScalzo ha scritto:Il che prova solo che hai portato una fonte non attendibile come essa stessa, sull’argomento, si autodefinisce  (punto).

Predi il tuo libro di geografia delle medie e confronta i dati sul numero di credenti presenti in unione sovietica … eppoi vedi quanti atei c’erano.

Il fatto che ci fosse l'ora di ateismo non implica che i russi fossero diventati tutti atei.
Insomma: non sto discutendo l'efficacia del metodo, però il fatto sta che tale insegnamento era previsto.
E, come dicevo (e sia detto senza offesa) non c'è proprio nulla da "interpretare".

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 14 Giu - 12:52

ToninoScalzo ha scritto:Che significa comunicare?
Significa che tutto è diverso e che nulla è comparabile. Se tizio (ad esempio) ti parla di gradi Fahrenheit, tu non puoi sapere a quanti gradi Celsius allude ... è questo perché ogni scala di valori è sempre inconciliabile con l’altra. E più in generale comunicare, per chi ascolta, significa vedere un signore che muove la bocca a casaccio ... poiché il suo tempo "t1" e il suo spazio "s1" non può avere eguali nel tuo tempo "t2" e nel tuo spazio "s2".[/justify]

ecco risolti i tuoi problemi:
https://www.google.com/search?hl=en&q=fahrenheit+to+celsius&gws_rd=ssl

ts ha scritto:
I gulag (e io ci sono stata) sono una cosa ben diversa dei luoghi di villeggiatura detti galere, e per rendersene conto basta chiederlo alle autorità italiane (quelle russe non hanno diritto alla parola) le quali è risaputo che dicono la verità ... che si auto-certificano le loro parole in maniera logica e indiscutibile.
E Pinocchio?
Che centra il Pinocchio di Collodi? Vedi io ha differenza di Collodi ci ho vissuto nell’800 e so che a quei tempi se finivi in galera, non ne uscivi più. Oggi invece (in Italia) non c’è più la certezza della pena! Praticamente in galera non ci finisce più nessuno! E logicamente, proprio perché non ci finisce più nessuno, le galere sono stracolme fino all’inverosimile di detenuti ... proprio come succedeva nell’800. Mi pare logico no?
Insomma ...
ah beh, scusa ma se paragoni davvero le carceri italiane (con tutti i loro problemi) a gulag o laogai,  casi sono due, e si rifanno alla mia domanda alla quale hai accuratamente evitato di rispondere. anzi, forse c'è anche una terza possibilità.

-o credi nella teoria del complotto alleato e pensi che tutte le informazioni storiche che abbiamo riguardo i gulag siano frutto di una macchinazione propagandistica dell'occidente
(o i dati riguardanti le carceri italiane, visto che non mi risulta che, per quanto facciano cagare, la sopravvivenza dei detenuti qui sia del 30%, vi finisca dentro un quinto della popolazione, i carcerati siano mandati a spicconare uranio o sia sufficiente essere handicappato come "pena". ah ecco, forse nel mandare berlusconi a pulire il culo ai vecchi, per le sue idee politiche, la nostra magistratura rossa è accomunabile ai sovietici! )
-o credi che chi vi è finito dentro ci sia finito a ragione e quindi si mieritasse di esser tenuto alla fame e di morire di cagarella
-o non hai neanche una vaga idea delle cose di cui parli

Non esistono le guerre tra branchi di cani (altro spazio altro tempo) e quel loro delimitare il territorio con l’odore non significa niente, è un modo per passare il tempo. Un cane straniero è sempre bene accetto fuori dai suoi confini di caccia e il fatto che tu hai vissuto in campagna e ti è persino capitato di vedere (con i tuoi occhi) dei cani sbranati (uccisi per davvero) da altri cani (perché avevano violato il loro confine di caccia), non significa nulla. Vedi Tonino la verità è quella che è stata insegnata a me e non quella che hai visto o letto tu ... sui tuoi libri (e occhi) di parte. Di parte perché la zoologia è una scienza stupida, se paragonata al mio indiscutibile sapere.

sicchè se un ladro entra in casa tua e lo prendi a pedate hai scatenato una guerra? ok, capisco. allora probabilmente non serve che scomodi la zoologia, basta che ci fermiamo all' italiano.

jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6695
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Sab 14 Giu - 13:05

Allora con questo tuo ragionamento le guerre tribali sono un falso storico … ognuno difendeva il proprio territorio dalle invasioni dei ladri.

La realtà va comparata e rapportata nelle giuste proporzioni, tu invece la intendi per come ti fa comodo intenderla.

ToninoScalzo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Sab 14 Giu - 13:08

jessica ha scritto:

sicchè se un ladro entra in casa tua e lo prendi a pedate hai scatenato una guerra? ok, capisco. allora probabilmente non serve che scomodi la zoologia, basta che ci fermiamo all' italiano.

Che poi è il vero problema, quando si chiacchiera con Tonino, al netto della sua parzialità.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 14 Giu - 13:57

Rasputin ha scritto:
Io vedo questo, da qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo#Tomo_I:_l.27et.C3.A0_arcaica

a qui

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_criminale_del_cristianesimo#Tomo_X:_Dal_XVIII_secolo_in_poi

viene documentata una serie di misfatti nel corso di 20 secoli dovuta ad una sola organizzazione religiosa.
 ahahahahahah  che avrai sicuramente letto, anche in lingua originale, come tutte le cose che posti o di cui parli  ahahahahahah 

Pol Pot e Attila, anche messi insieme, al confronto sono timide educande.
non sapendo chi sono, credo un po' difficile che tu possa fare qualsivoglia paragone...  ahahahahahah 

Mi indicheresti

a) dove ho affermato che senza la religione sarebbe andata meglio (Ho affermato che sulla base delle informazioni a disposizione è più che lecito supporlo)

a)pronti:
rasputin ha scritto:Sono convinto che un mondo senza religioni sarebbe migliore, e sottraendole dalla situazione attuale, pare proprio che sí
qui http://atei.forumitalian.com/t6129p20-chiesa-assassina#312376
b)
se dici che un posto senza una cosa diventa migliore e poi in un posto quella cosa la tolgono, mi aspetto che diventi migliore... ma evidentemente sono saltata a conclusioni troppo azzardate.

ToninoScalzo ha scritto:Allora con questo tuo ragionamento le guerre tribali sono un falso storico … ognuno difendeva il proprio territorio dalle invasioni dei ladri.
La realtà va comparata e rapportata nelle giuste proporzioni, tu invece la intendi per come ti fa comodo intenderla.

io di guerre animali accomunabili a quelle umane, come ti ho detto, conosco solo quelle delle formiche. se poi volevi parlare di qualsiasi atto violento o forma di aggressione (che comunque nel regno animale ha solitamente limiti ben diversi) allora il discorso è un altro. se parli in fahrenheit e non lo dici, in effetti non so che devo usare il convertitore...

jessica
---------------------
---------------------

Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 14 Giu - 17:41

Jessica ha scritto:che avrai sicuramente letto, anche in lingua originale, come tutte le cose che posti o di cui parli

Beh direi che la recensione su Wiki (Che ho letto, anche in lingua originale) dovrebbe essere sufficiente a farsi un'idea.

Tu hai letto quella in italiano?

Jessica ha scritto:non sapendo chi sono, credo un po' difficile che tu possa fare qualsivoglia paragone...

Non meriterebbe risposta ma mi pare che a quest'ora dovrebbe essere palese che mi sono informato un minimo.

Sei comunque liberissima di farlo tu il paragone (Pregasi riferimenti)

Rasputin ha scritto:Mi indicheresti

Jessica ha scritto:a)pronti:

rasputin ha scritto:Sono convinto che un mondo senza religioni sarebbe migliore, e sottraendole dalla situazione attuale, pare proprio che sí
Jessica ha scritto:qui http://atei.forumitalian.com/t6129p20-chiesa-assassina#312376
b)
se dici che un posto senza una cosa diventa migliore e poi in un posto quella cosa la tolgono, mi aspetto che diventi migliore... ma evidentemente sono saltata a conclusioni troppo azzardate.

Decisamente. Intanto ho scritto che ne sono convinto io, non che prevedevo alcunché; poi "Un posto senza una cosa" non equivale ad un posto in cui quella cosa la tolgono.

Il cancro delle religioni è a mio parere troppo eradicato perché eliminandolo pacificamente le cose vadano meglio. Occorre fare il confronto con posti dove le rispettive religioni - se presenti - almeno non siano istituzionalizzate, insomma non abbiano alcun potere.

Negli altri posti comincio seriamente a pensare che le cose cambierebbero solo dopo un vero e proprio bagno di sangue, con l'eliminazione fisica ed il più cruenta possibile di tutti i gerarchi religiosi, dal primo all'ultimo livello, da parte della popolazione stanca di venire raggirata, insomma vanno eliminati i fabbricanti delle divinità.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 14 Giu - 18:09

Rasputin ha scritto:Beh direi che la recensione su Wiki (Che ho letto, anche in lingua originale) dovrebbe essere sufficiente a farsi un'idea.

Tu hai letto quella in italiano?
ah ho capito, ti basta sapere che qualcuno l'ha scritto...

Non meriterebbe risposta ma mi pare che a quest'ora dovrebbe essere palese che mi sono informato un minimo.
perchè? che ho detto? è vero o no che non avevi idea di cosa si stava parlando? è vero o no che hai confuso pol pot con un cantante? è vero o no che ritenevi alessandro magno un diffusore del cristianesimo? e quindi? mi pare che un 'idea di come stiano le cose senza conoscere il 90% delle cose stesse, andando a pescare solo quello che vuoi sentire o addirittura rivoltando come un calzino i fatti in modo che dicano quello che vuoi sentire, sia abbastanza poco solida.

p.s. se davvero ti fossi un minimo informato non staresti qui ancora a sparare cazzate e prenderesti atto dei fatti su cui dici di esserti informato.

Sei comunque liberissima di farlo tu il paragone (Pregasi riferimenti)
ma non ti eri informato? e allora che riferimenti chiedi?

Decisamente. Intanto ho scritto che ne sono convinto io, non che prevedevo alcunché; poi "Un posto senza una cosa" non equivale ad un posto in cui quella cosa la tolgono.
Il cancro delle religioni è a mio parere troppo eradicato perché eliminandolo pacificamente le cose vadano meglio.

eeeeeeek  eeeeeeek  eeeeeeek 
ma in 'ste sei pagine secondo te stiamo parlando di posti dove la religione viene eratcata pacificamente???? minchia oh... pensa se volevano farlo in modo violento...

Occorre fare il confronto con posti dove le rispettive religioni - se presenti - almeno non siano istituzionalizzate, insomma non abbiano alcun potere.
cioè esattamente i posti di cui stiamo parlando... cina, laos, corea... ah si... come stanno meglio!

Negli altri posti comincio seriamente a pensare che le cose cambierebbero solo dopo un vero e proprio bagno di sangue, con l'eliminazione fisica ed il più cruenta possibile di tutti i gerarchi religiosi, dal primo all'ultimo livello, da parte della popolazione stanca di venire raggirata, insomma vanno eliminati i fabbricanti delle divinità.

ma no ras, cosa dici! quelli violenti che causano bagni di sangue sono i religiosi! non mischiarti con quella feccia, fai l'illuminato razionalista e buono...
ah, se, come hai detto, ti fossi informato, avresti capito che la tua idea non è molto originale, qualcuno qua e là l'ha già avuta.

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 14 Giu - 18:45

Nell'attesa che Jessica mi risponda in maniera seria e circostanziata, rientro IT:

https://www.google.de/?gws_rd=ssl#q=chiesa+assassina

307.000 risultati

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 14 Giu - 21:16

ma... ricordamela... com'era quella delle mosche?

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

mosche a fasi alterne, mi par di capire.

questa di misurare la verità di un'affermazione dal numero di link so google mi sa che me l'avevi già fatta, c'è già nel registro delle perle...
ma vediamo:

il mondo finisce nel 2012: 400mila risultati
dio esiste: 800mila risultati (cazzo è più vero della chiesa assassina)
danni dell'ateismo: tre milioni di risultati  ahahahahahah
l'ateismo uccide: quattro milioni!!!  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah 

applaudi  applaudi  applaudi 
vai continua con lo show!!!!

Ultima modifica di jessica il Sab 14 Giu - 21:19, modificato 1 volta

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Sab 14 Giu - 21:19

addendum:
jessica è una gran figa: 700 mila risultati!!!

ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 
ora che l'ha detto google mi sento una gran gnocca!!!

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da ToninoScalzo il Dom 15 Giu - 1:19

primaverino ha scritto:
jessica ha scritto:

Che poi è il vero problema, quando si chiacchiera con Tonino, al netto della sua parzialità.
La storiella del bue che dice cornuto all'asino.
Qua l'unica cosa davvero al netto di tutto c’è la tua ignoranza che non teme paragoni.

Ps. Solo un perfetto analfabeta sarebbe capace di portare come prova delle sue idee un documento che in alto e grande come una casa porta la dicitura: sono inattendibile!

ToninoScalzo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Dom 15 Giu - 9:20

ToninoScalzo ha scritto:
primaverino ha scritto:
jessica ha scritto:

La storiella del bue che dice cornuto all'asino.
Qua l'unica cosa davvero al netto di tutto c’è la tua ignoranza che non teme paragoni.

Ps. Solo un perfetto analfabeta sarebbe capace di portare come prova delle sue idee un documento che in alto e grande come una casa porta la dicitura: sono inattendibile!

Solo un perfetto confuso mentale non distingue un fatto da un'opinione.
L'ateismo di Stato sovietico è un fatto. Cosa non ti è chiaro?

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Dom 15 Giu - 9:46

jessica ha scritto:addendum:
jessica è una gran figa: 700 mila risultati!!!

ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 ballo2 
ora che l'ha detto google mi sento una gran gnocca!!!

Se lo ricerchi virgolettato, ovvero la frase tale e quale, ne escono 4...  carneval

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15347
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da Rasputin il Dom 15 Giu - 10:30

Primaverino ha scritto:Solo un perfetto confuso mentale non distingue un fatto da un'opinione.

quoto.. Esattamente. Oppure uno che vuole confondere gli altri:

Jessica ha scritto:questa di misurare la verità di un'affermazione dal numero di link so google mi sa che me l'avevi già fatta, c'è già nel registro delle perle...
ma vediamo:

...col solito omino di paglia. È noto infatti che il numero di risultati che si ottengono inserendo una chiave di ricerca in google corrisponde alle opinioni contenutevi e non al numero di contenuti che riguardano o contengono tale chiave di ricerca  ahahahahahah 

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 15 Giu - 11:14

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 15 Giu - 12:01

jessica ha scritto:
ok   e allora perchè lo usi?
http://atei.forumitalian.com/t6129p160-chiesa-assassina#312724

alzheimer o che?

Lo uso perché con quella chiave di ricerca si ottengono dei risultati. Proviamo ad esempio ad inserire "medici senza frontiere assassini":

https://www.google.de/?gws_rd=ssl#q=medici+senza+frontiere+assassini

vedrai che i risultati sono di tutt'altro tono  wink.. 

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 15 Giu - 12:48

Loki ha scritto:Se lo ricerchi virgolettato, ovvero la frase tale e quale, ne escono 4...  carneval
 mad..  crying 
dovete sempre rovinare tutto.

ehi però se cerchi "jessica figa" siamo a 7000, più di "chiesa assassina" !!!

Rasputin ha scritto:Lo uso perché con quella chiave di ricerca si ottengono dei risultati. Proviamo ad esempio ad inserire "medici senza frontiere assassini":

https://www.google.de/?gws_rd=ssl#q=medici+senza+frontiere+assassini

vedrai che i risultati sono di tutt'altro tono  wink.. 

si si... insomma rimaniamo sempre sulle mosche che mangiano merda e hanno ragione.
ah, per la cronaca, tra i vari risultati della tua ricerca (con virgolette)
sito di a.i.
una decina di blog e pagine facebook che riportano più o meno lo stasso articolo
blog dei gggiovani
links a frasi di un graffitaro
sito dei proletari comunisti
sito del governo di dio sulla terra  ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

ma sono risltati di tutt'altro tenore rispetto a quelli ottenuti digitando lettere a caso, si capisce!  ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah 

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da jessica il Dom 15 Giu - 12:49

post più serio:
che poi mi pare che questi tuoi ultimi post indichino perfettamente bene il tuo modo di procedere.

vuoi una cosa, la sgoogli e pigli per vero tutto quello che la conferma.

jessica
---------------------
---------------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: