Insegnante licenziata perché lesbica

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Insegnante licenziata perché lesbica

Messaggio Da ToninoScalzo il Mer 30 Lug - 9:56

paolo1951 ha scritto:E non venirmi a dire che comunque la lobby ...
La gente non deve venirti a dire niente ...
Tu hai avuto la fortuna d'essere stato illuminato dalla luce di dio e le parole diverse dal tuo intendere sono solo (per te) ... grasso che cola.

ToninoScalzo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 558
Occupazione/Hobby : Impiegato
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Justine il Mer 30 Lug - 10:04

paolo1951 ha scritto:Certo che ho sentito parlare della lobby gay, come ho sentito parlare della lobby ebraica, delle lobbies massoniche (o anche ebraiche-massoniche), della lobby del petrolio, ecc.
Ma vedi se faccio il benzinaio probabilmente non appartengo alla lobby del petrolio, un contadino di religione ebraica della Bielorussia ... facilmente non appartiene a nessuna lobby ebraica e/o massonica... e similmente si può affermare che essere omosessuale è cosa ben diversa dall'appartenere alla lobby gay.
E non venirmi a dire che comunque la lobby gay difende e/o privilegia tutti gli omosessuali anche se non ne fanno parte, perché non mi risulta che così faccia ad esempio la "lobby gay vaticana" (all'onor della cronaca perché "rivelata" da papa Francesco).

Infatti era quello che volevo provare: il lobbismo si verifica quando uno stile di vita o un "cartello" diventano parte con diritti e doveri nel lebensraum comune, avendo una ben determinata influenza. Dei Gormiti o delle trading card dei Pokémon non frega niente a nessuno, ma se io sono bisessuale a casa mia, di certo nessuno può contestarmi di appartenere ad una lobby- ma se inizio ad apparire a pubbliche proteste modello rediviva Stonewall, ecco che mi pesco i pomodori in faccia perché voglio "omoconvertire il mondo"...

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15360
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mer 30 Lug - 10:21

Loki, io volevo dire una cosa diversa e cioè che le lobbies sono lobbies economiche punto e basta. Non sono né gay, né eterosessuali, né ebraiche, né cristiane o islamiche.
Le ideologie non hanno in realtà nessuna importanza, sono solo eventualmente un'etichetta, una bandiera che si sceglie più o meno a caso... forse perché la gente ha schifo a parlare di "interesse" in senso monetario.

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Messaggio Da ToninoScalzo il Mer 30 Lug - 10:36

Infatti l'essere lesbica rende ricchi e c'è gente che riesce a quantificare il guadagno in euro.

Io però preferisco credere che dietro quella notizia ci sia:
difendiamo le lesbiche perché dobbiamo creare un altro mito contro i matrimoni per favorire … i già grassi-grassi guadagni di giudici e avvocati.

ToninoScalzo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 558
Occupazione/Hobby : Impiegato
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 31 Lug - 9:56

Secondo la tradizione dei film USA, la maggior parte di loro lavora negli skatepark o negli skateshop, oppure tatua e si fa tatuare.

Sono modi per tirar su soldi?  boxed Meglio favorire i grassi guadagni di... etc. etc.

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15360
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: