Israele colpisce ancora

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Israele colpisce ancora

Messaggio Da paolo1951 il Dom 10 Ago - 9:11

ToninoScalzo ha scritto:...
Io sono ateo perché ... trovo sbagliato che si ammazzino degli uomini colpevoli di adorare il dio schifoso.
Senza nessuna intenzione polemica ... per favore potresti chiarire meglio questo concetto?

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da jessica il Dom 10 Ago - 9:58

paolo1951 ha scritto:
Farti "capire" credo sia umanamente impossibile...  però vedi la "realtà" non è quella che tu leggi sul tuo Corano-Bibbia-Torah. Guardando ai fatti, quelli storici documentati, si vede che le cose non stanno affatto come tu credi!
Israele è nata senza l'appoggio dell'Europa (Inghilterra e Francia sono state filo-israeliane solo nel 1956...) anche gli USA hanno dato all'inizio un appoggio molto parziale, semmai nel 1948 filo-Israele era Stalin!
L'Europa è sempre stata sostanzialmente antisemita e continua ad esserlo anche oggi...
che l'europa fosse sostanzialmente antisemita mi pare sia stato abbastanza evidente (ecco magari ti sfugge che di ebrei ne hanno fatti fuori tanti i russi quanti i tedeschi, solo con qualche decina d'anni d'anticipo), che invece non vi sia stato "appoggio" nella creazione dello stato è una delle solite stronzate che avrai letto nei soliti bignami di luttwak o affini. ma è chiaro che anche quando vi facevano leggere i libri di storia in quinta tu sarai stato al famoso pub a tracannare birra... tanto la qualità dei prof statali sarà stata giudicata talmente bassa da poter imparare più dai fumi dell'alcool che dalle ore di scuola.

poi, in tutta onestà, sembreresti un po' meno ridicolo se la smettessi con queste bambinesche "riduzioni ad hitlerum", le tue fedi, i tuoi libri sacri, coranibiibbietorà e balle varie, che qua se c'è qualcuno che crede per fede a cose che non sussistono, solo perchè gli piacciono, quello sei tu.

Ho chiesto a Rasputin perché al riguardo abbia casualmente fatto l'esempio degli Svedesi ... ma non mi ha risposto!
mi spiace, ma io sono responsabile di quello che scrivo io, non di ciò che scrive lui.

I cenciosi arabi di Gaza... certo non possono condizionare la stampa mondiale, ma la stampa mondiale può "spontaneamente" farsi condizionare da loro... perché "vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare"...
Le "associazioni umanitarie" (se esistesse un vero Dio giusto... le avrebbe già sterminate tutte, come fece invece, ingiustamente, con Sodoma & Gomorra, e in primis avrebbe sterminato quella "cupola" della mafia mondiale che risponde al nome di ONU!) fanno solo i loro sporchissimi interessi economici.
naturalmente. ci metterei dentro anche le onlus che ti rubano i soldi, è tanto che non lo dici. meglio lasciar fare ai professionisti e starsene a sharm con le idiote bandierine i love israel nell'avatar.

In tutto questo bel quadretto... tutto coincide come in un bel puzzle, unica sbavatura sembra a prima vista essere quella della sinistra europea, che vede i "genocidi" dove non ci sono e poi ... ora, direi proprio sta sera, scopre che il genocidio è una pratica abituale tra gli Islamici... una pratica addirittura benedetta da Allah!
Mi riferisco ovviamente agli Yazidi, tutti li abbiamo conosciuti solo questa sera... ma:
no, ma vedono genocidi perchè sono condizionati da hamas (che mette le bombe dietro i bambini dell'asilo, non dimentichiamolo! e che dirotta la stampa mondiale, pensa, anche quella dei giornalisti che poi tornano a casa ).

Insomma jessica hai capito o no che l'Islam è solo merda!
mbè? questo cosa dovrebbe entrarci col discorso? anche i sacrifici umani maya erano merda, quindi? non è vero che gli europei hanno conquistato l'america?
ma guarda che il contenuto della tua scatola cranica non lo devi rendere integro ed inalterato alla fine della vita, puoi anche usarlo ogni tanto...

Minsky ha scritto:
Può darsi che l'articolista abbia esagerato un po' la capacità di Hamas di obbligare i giornalisti a censurare le informazioni. In fin dei conti, che rischi corre davvero un giornalista a Gaza? Di beccare una pallottola vagante? Può succedere anche, che ne so, a Catania per dire. Niente di cui preoccuparsi troppo.
no infatti, anche a te immagino sfugga che giornalisti, cooperanti, volontari (cazzo perchè dovrebbero essere volontari e tornare, poi?) a casa ci ritornano.

Però, però... ragionando un attimo, che interesse hanno gli israeliani a macellare bambini? Non è certo un metodo di controllo demografico. Per ogni bambino ucciso sotto i bombardamenti, ne nascono altri cento, in Palestina. Il ché, molto probabilmente, è quello che pensa anche Hamas...
infatti nessuno ha messo la questione sotto questo punto di vista. l'interesse di macellare bimbi non ce l'ha nessuno (o beh, per i paoliharafallaci si, hamas, per fare i selfie da mandare sull'unità) quello è solo un semplice effetto collaterale.

Hara2 ha scritto:Sta storia era già venuta fuori molte altre volte, sempre tra gli urletti scandalizzati dei cattocomunisti in kefiah
mi spiace per te, ma non sono nè catto, nè comunista, nè utilizzo sciarpine colorate, cappelli neri da iettatore, presine da forno sulla testa, corone di fiori new age o qualsivoglia altro simbolo politico religioso o altro che sia
Eppure è ovvia. I giornalisti per stare in palestina devono essere accreditati, a chi scrive o fotografa cose che non dovrebbe viene ritirato l'accredito e cacciato (se gli va bene), se insiste o comunque rompe i coglioni beh, si sa, la tolleranza non è proprio il punto forte di hamas.
peccato che il permesso di entrare o uscire dai territori occupati sia discrezione ebrea, non palestinese... ma dettagli, via

E chi vuol tornare in Palestina a lavorare deve continuare a comportarsi altrettanto bene
E alla lunga ciò ha portato alla presenza  in Palestina  una stragande maggioranza di giornalisti compiacenti.
E ancora,  molti giornalisti esteri nella zona coprono ambedue i fronti,  e possono dire ciò che vogliono su Israele, nella quale la stampa è libera, ma se si schierano contro hamas o a favore di israele ricomincia il gioco
Niente di strano, niente di nuovo
si certo i giornalisti compiacenti filtrati da hamas (che mette le bombe negli asili eh, non dimentichiamolo), compresi quelli che vanno a vedersi il cine-bombardamento dalle colline...

raga, su, tirate fuori la testa dalla buca...

detto ciò, in qualità di mod, riconosco ampiamente la scorrettezza del presente intervento (dovuto a scartavetramento di maroni nel leggere tonnellate di scemenze) e mi automodero bannandomi per due giorni.adios.

jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6695
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Dom 10 Ago - 10:20

Jessica, hai dato dello scemo a tanti, ma non hai saputo, al solito, tirar fuori un solo argomento per dimostrare che quello che ti hanno insegnato a scuola corrisponda alla realtà...
Ti hanno inculcato una serie di "verità" e tu le ritieni indubitabili per chiunque.

PS: sempre al solito cerchi di mascherare con battute "ironiche" questa assoluta mancanza di argomenti, se evitassi questa ironia becera forse ti potresti render conto anche tu di non dire assolutamente nulla. Prova infatti a togliere queste battute e vedrai che il tuo post resta vuoto.

paolo1951
-------------
-------------

Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Dom 10 Ago - 10:40

Ecco esemplifico, limitandomi alle risposte che hai dato a me...
jessica ha scritto:...
che l'europa fosse sostanzialmente antisemita mi pare sia stato abbastanza evidente (ecco magari ti sfugge che di ebrei ne hanno fatti fuori tanti i russi quanti i tedeschi, solo con qualche decina d'anni d'anticipo), che invece non vi sia stato "appoggio" nella creazione dello stato è una delle solite stronzate che avrai letto nei soliti bignami di luttwak o affini. ma è chiaro che anche quando vi facevano leggere i libri di storia in quinta tu sarai stato al famoso pub a tracannare birra... tanto la qualità dei prof statali sarà stata giudicata talmente bassa da poter imparare più dai fumi dell'alcool che dalle ore di scuola.

poi, in tutta onestà, sembreresti un po' meno ridicolo se la smettessi con queste bambinesche "riduzioni ad hitlerum", le tue fedi, i tuoi libri sacri, coranibiibbietorà e balle varie, che qua se c'è qualcuno che crede per fede a cose che non sussistono, solo perchè gli piacciono, quello sei tu.

mi spiace, ma io sono responsabile di quello che scrivo io, non di ciò che scrive lui.

naturalmente. ci metterei dentro anche le onlus che ti rubano i soldi, è tanto che non lo dici. meglio lasciar fare ai professionisti e starsene a sharm con le idiote bandierine i love israel nell'avatar.

no, ma vedono genocidi perchè sono condizionati da hamas (che mette le bombe dietro i bambini dell'asilo, non dimentichiamolo! e che dirotta la stampa mondiale, pensa, anche quella dei giornalisti che poi tornano a casa ).

mbè? questo cosa dovrebbe entrarci col discorso? anche i sacrifici umani maya erano merda, quindi? non è vero che gli europei hanno conquistato l'america?
ma guarda che il contenuto della tua scatola cranica non lo devi rendere integro ed inalterato alla fine della vita, puoi anche usarlo ogni tanto...
...
Togliamo le parti grassettate... ecco cosa potevi tranquillamente limitarti a scrivere:
jessica ha scritto:...
che l'europa fosse sostanzialmente antisemita mi pare sia stato abbastanza evidente ... di ebrei ne hanno fatti fuori tanti i russi quanti i tedeschi, solo con qualche decina d'anni d'anticipo)
...
...
...

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Hara2 il Dom 10 Ago - 10:47

Che la Palestina sia , insieme a Siria,  Iran e compagnia bella a libertà di stampa zero lo puoi ricavare da ogni fonte,   ciò che avviene ai giornalisti non allineati, chiaro piu a quelli arabi che hanno il calo meno parato  idem. Basta cercare.  
Da tutte le classifiche Israele risulta libera mentre l'Italia semilibera (non per tutti a dire il vero). Che la situazione in Israele sia leggermente peggiorata è possibile, e sarebbe un fenomeno preoccupante

Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1762
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Dom 10 Ago - 11:36

jessica ha scritto:

detto ciò, in qualità di mod, riconosco ampiamente la scorrettezza del presente intervento (dovuto a scartavetramento di maroni nel leggere tonnellate di scemenze) e mi automodero bannandomi per due giorni.adios.

Sempre la solita esagerata  moon 

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Dom 10 Ago - 12:14

Hara2 ha scritto:Che la Palestina sia , insieme a Siria,  Iran e compagnia bella a libertà di stampa zero lo puoi ricavare da ogni fonte,   ciò che avviene ai giornalisti non allineati, chiaro piu a quelli arabi che hanno il calo meno parato  idem. Basta cercare.  
Da tutte le classifiche Israele risulta libera mentre l'Italia semilibera (non per tutti a dire il vero). Che la situazione in Israele sia leggermente peggiorata è possibile, e sarebbe un fenomeno preoccupante
Non era come dici ma adesso sono ancora più distanti tra di loro, se guardi la mappa sotto.

http://rsf.org/index2014/en-index2014.php

49 Italy
.
.
96 Israel

The 2014 World Press Freedom Index

SergioAD
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 6602
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Hara2 il Dom 10 Ago - 13:38

SergioAD ha scritto:
Hara2 ha scritto:Che la Palestina sia , insieme a Siria,  Iran e compagnia bella a libertà di stampa zero lo puoi ricavare da ogni fonte,   ciò che avviene ai giornalisti non allineati, chiaro piu a quelli arabi che hanno il calo meno parato  idem. Basta cercare.  
Non era come dici

http://it.wikipedia.org/wiki/Libert%C3%A0_di_stampa_(rapporto_Freedom_House)

Israele 1 30 Libera
Italia       24 33 Semi-Libera

ma adesso sono ancora più distanti tra di loro, se guardi la mappa sotto.

RSF:

http://en.rsf.org/IMG/jpg/2013_wpfi_world_press_freedom_map.jpg

Come al solito dipende dall'osservatore

Ps io leggo 31,19 e 23,75 con differenziale + 16, + 8, ma non capisco questi ultimi a quale anno si riferiscono

Pps
Immagino dipenda dalla valutazione degli effetti della censura militare

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SergioAD il Dom 10 Ago - 14:03

Dipendeva dal tipo di governo, da chi ne parla e da quando si fanno le osservazioni.

Per quanto possa essere significativo ho portato il contributo del World Press Freedom del 2014.

Ma il mio messaggio voleva dire che i confronti così pesano per gli schieramenti più che essere valutazioni oggettive - similmente alle discussioni contro Giuliana Sgrena.

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 12 Ago - 11:59

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49107
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 19 Ago - 16:37

http://www.lastampa.it/2014/08/19/esteri/tre-razzi-dalla-striscia-di-gaza-israele-hamas-ha-violato-la-tregua-d3Q5hTLket36Y8aCeoqq4J/pagina.html
Qualcuno mi sa spiegare il perché, se è Israele che vuole la guerra, a rompere le varie tregue sono sempre quelli di Hamas?
Hamas sarà mica foraggiata dalla lobby ebraica?

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 19 Ago - 20:37

E già, questi Saraceni tagliagola, sempre a far fuori la libera informazione...

America 24: 'Censurata' Al Jazeera English in gran parte degli Stati Uniti

Global Voices: Stati Uniti: censurata Al Jazeera?

"I telespettatori americani non hanno scelta: è impossibile seguire le proteste egiziane tramite Al Jazeera English, l’emittente televisiva nata in Qatar deve passare attraverso i canali americani, ma quasi nessuno sembra essere disposto a mandare in onda i loro programmi.
Il black out di Al Jazeera English ha inevitabilmente fatto aumentare il traffico sul sito web della rete, dove i filmati possono essere visti in streaming. "Nelle ultime 24 ore c’è stato un aumento di contatti di più di 2000 volte. Il sessanta per cento di questo traffico arriva dagli Stati Uniti" ha detto all’Huffington Post Tony Burman, direttore delle strategie per il nord America di Al Jazeera English.
Al Jazeera English è stata lanciata nell’autunno del 2006, aprendo un ufficio a Washington, ma in questi anni ha fatto pochi progressi nel persuadere le reti via cavo ad offrire i suoi programmi ai telespettatori..."

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6103
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Hara2 il Mar 19 Ago - 20:56

l’emittente televisiva nata in Qatar deve passare attraverso i canali americani, ma quasi nessuno sembra essere disposto a mandare in onda i loro programmi.

Chiamasi libero mercato...  

Al Jazeera English è stata lanciata nell’autunno del 2006, aprendo un ufficio a Washington, ma in questi anni ha fatto pochi progressi nel persuadere le reti via cavo ad offrire i suoi programmi ai telespettatori..."

"Al Gore fa causa ad Al Jazeera: “Non ha finito di pagare Current Tv”

Inoltre Al Jazeera  ha finanziato con 400 milioni di dollari i palestinesi e Hamas.  Nel film di Al Jazeera   le donne di Gaza  intimano ai Fratelli musulmani di venire a combattere a Gaza,..ai leader arabi che restano inerti contro “le truppe dell’invasore sionista” a loro grida “codardi” una madre in lacrime

Se per te questa è informazione

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 19 Ago - 21:00

holubice ha scritto:
E già, questi Saraceni tagliagola, sempre a far fuori la libera informazione...
Holu tu parli perché non hai idea di cosa sia la "libertà" nei paesi islamici... è molto peggio di quello che c'era nelle repubbliche democratiche popolari socialiste.
Insomma è persino ridicolo stare qui a fare tante parole: Israele è l'unico posto in tutto il Medio Oriente dove c'è libertà, dove puoi anche essere filo-arabo, Gaza è una dittatura disumana e abominevole.
Però i nostri "democratici" preferiscono Gaza ad Israele.
E' solo ignoranza & stupidita?

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 19 Ago - 21:04

paolo1951 ha scritto:http://www.lastampa.it/2014/08/19/esteri/tre-razzi-dalla-striscia-di-gaza-israele-hamas-ha-violato-la-tregua-d3Q5hTLket36Y8aCeoqq4J/pagina.html
Qualcuno mi sa spiegare il perché, se è Israele che vuole la guerra, a rompere le varie tregue sono sempre quelli di Hamas?
Mi ci provo io.

La mia città è stata fondata da una tribu di stirpe germanica. Costoro vivevano qui più di 2000 anni fa. Domattina si palesa al confine della provincia...

... la Wehrmacht. Sostengono che, essendo i leggittimi proprietari di questa terra, noi si deve sloggiare. Anzi, no. Inizialmente e subdolamente alcuni di loro cominciano ad acquistare dei casolari in disuso dicendo di volerli trasformare in Agriturismi, che ne hanno le tasche piene del freddo di dove si trovano ora, e che questa è, in qualche modo, una terra a loro cara. Quando sono in un numero cospiquo, fanno una sommossa e ci buttano tutti fuori nelle regioni circostanti. Noi ci si organizza con tutte le regioni confinanti per riprenderci questa terra da noi abitata da 2000 anni, ovvero da quando questi ca$$o di Teutonici, per una questione loro con un antico imperatore di un antico impero, scapparono e si sparpagliarono in tutto il mondo. Questo tentativo di reconquista va male: va così male che hanno occupato anche parte delle regioni circostanti che ci hanno aiutato e in cui c'erano i nostri campi profughi. Non solo, siccome questa gente si vuole ricongiungere con i loro simili, sempre per questa faccenda di 2000 anni fa, stanno ricominciando a costruire altri Agriturismi nei nuovi territori. Cosa che per noi è un film già visto, di cui sappiamo molto bene il finale.

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 19 Ago - 21:08

Hara2 ha scritto:
l’emittente televisiva nata in Qatar deve passare attraverso i canali americani, ma quasi nessuno sembra essere disposto a mandare in onda i loro programmi.
Inoltre Al Jazeera  ha finanziato con 400 milioni di dollari i palestinesi e Hamas.  Nel film di Al Jazeera   le donne di Gaza  intimano ai Fratelli musulmani di venire a combattere a Gaza,..ai leader arabi che restano inerti contro “le truppe dell’invasore sionista” a loro grida “codardi” una madre in lacrime

Eh, sì, sì...

C'è il libero mercato.... E bisogna farla meglio questa informazione...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 19 Ago - 21:21

holubice ha scritto:
paolo1951 ha scritto:http://www.lastampa.it/2014/08/19/esteri/tre-razzi-dalla-striscia-di-gaza-israele-hamas-ha-violato-la-tregua-d3Q5hTLket36Y8aCeoqq4J/pagina.html
Mi ci provo io.

La mia città è stata fondata da una tribu di stirpe germanica. Costoro vivevano qui più di 2000 anni fa. Domattina si palesa al confine della provincia...

....
E no Holu!!!
Non è storia di 2000 anni fa ma solo di 68 anni fa... una nazione senza un proprio territorio ne ha preso uno ... erano un branco di disperati, molti di loro erano i sopravvissuti a quella che sempre "loro" chiamano shoah.
Quale diritto avevano di prendere quel territorio? Nessuno esattamente come gli Arabi che lo conquistarono 1400 anni prima... ovvero avevano come gli Arabi quello che si chiama diritto di conquista.
Quello che hanno fatto gli Ebrei, più o meno negli stessi anni, lo fecero i Russi, i Polacchi, gli Sloveni, i Croati... eppure nessuno di noi si sogna oggi di dire andiamoci a riprendere Pola, Fiume, Zara!

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Hara2 il Mar 19 Ago - 21:24

paolo1951 ha scritto:.
Quale diritto avevano di prendere quel territorio? Nessuno esattamente come gli Arabi che lo conquistarono 1400 anni prima... ovvero avevano come gli Arabi quello che si chiama diritto di conquista.

Tra l'altro con qualche risoluzione ONU in più

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 19 Ago - 21:37

E' tempo perso spiegare le cose con chi non le vuole capire.

In compenso nel frattempo sono riuscito a trovare nel Regno Unito un'ottima cartuccia HP rigenerata a prezzo ragionevole.

E tutti gli altri in ascolto avranno inteso benissimo...

Vi auguro una buona notte signori.

P.S.
Mi sarebbe tanto piaciuto il parere su queste due mie uscite di SergioAD. Ma ha deciso di disabilitare i messaggio privati. Chi è riuscito a farlo inca$$are?

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Mar 19 Ago - 21:40

Hara2 ha scritto:
paolo1951 ha scritto:.
Tra l'altro con qualche risoluzione  ONU in più
C'è, o non c'è, una risoluzione ONU che impone (da mo') il ritiro di Israele dalla Cisgiordania?

Ah, già, dimenticavo.

Le leggi con i nemici si applicano.

Con gli amici si interpretano...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 19 Ago - 21:43

holubice ha scritto:E' tempo perso spiegare le cose con chi non le vuole capire....
Ecco per questo posso anche...  quoto.. 
E aggiungo un proverbio: il nemico del mio nemico è mio amico.
Questo è l'unico motivo per cui tu e altri difendete l'indifendibile Hamas.

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 19 Ago - 21:45

Bah, effettivamente su questo io dissento da Hara2, le risoluzioni dell'ONU non servono neppure a pulirsi il culo.
L'ONU è uno dei tanti enti inutili e costosi che bisognerebbe abolire.

paolo1951
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da SergioAD il Mar 19 Ago - 23:01

holubice ha scritto:E' tempo perso spiegare le cose con chi non le vuole capire.

In compenso nel frattempo sono riuscito a trovare nel Regno Unito un'ottima cartuccia HP rigenerata a prezzo ragionevole.

E tutti gli altri in ascolto avranno inteso benissimo...

Vi auguro una buona notte signori.

P.S.
Mi sarebbe tanto piaciuto il parere su queste due mie uscite di SergioAD. Ma ha deciso di disabilitare i messaggio privati. Chi è riuscito a farlo inca$$are?

Scusa, scusatemi, ero convinto di averli abilitati!

SergioAD
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Hara2 il Mer 20 Ago - 9:42

paolo1951 ha scritto:Bah, effettivamente su questo io dissento da Hara2, le risoluzioni dell'ONU non servono neppure a pulirsi il culo.
L'ONU è uno dei tanti enti inutili e costosi che bisognerebbe abolire.

Nel '47 non so

fregagniente se centrasega:
Un gigantesco asteroide sta per colpire la Terra. Gli scienziati hanno stabilito la rotta: cadrà in mezzo all’Oceano Atlantico e solleverà un’onda mostruosa che coprirà interamente le terre emerse del globo.
Si diffonde il panico e solo le autorità religiose possono dare qualche conforto.
Il Papa da Roma lancia il suo messaggio: “Fratelli e sorelle, preghiamo che il Signore accolga le nostre anime in un mondo migliore!”
Il capo spirituale dell’Asia proclama: “State sereni, torneremo nel grande Tutto!”
Il rabbino capo di New York, Avrumele Leibowich non si perde d’animo: “Ragazzi, abbiamo un’intera settimana per imparare a respirare sott’acqua!

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Mer 20 Ago - 9:59

holubice ha scritto:
Hara2 ha scritto:

Eh, sì, sì...

C'è il libero mercato.... E bisogna farla meglio questa informazione...

Cos'è che ti sfugge dell'affermazione "negli USA c'è il libero mercato dell'informazione e dell'intrattenimento televisivo""?
Quali, tra i grandi big spender americani paga per apparire negli spot di Al Jazeera?
Perchè una rete dovrebbe offrire un prodotto gradito da pochi?

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 3 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: