Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da chef75 il Mer 8 Ott - 15:05

Un pastore protestante cinquantatreenne è stato arrestato dalla polizia per avere messo incinte diverse donne sposate e diverse ragazze giovani. L’uomo, Timothy Ngwu, si è giustificato spiegando alla polizia che lo Spirito Santo in persona gli aveva detto di abusare sessualmente delle sue fedeli.

L’accaduto è venuto alla luce dopo una denuncia dell’ex-moglie del pastore, che ha abbandonato il marito perché a disagio di fronte ai comportamenti dell’uomo, ed ha presentato denuncia alla polizia, accusando l’uomo di numerosi stupri e di avere abusato anche di ragazze minorenni, chiedendo dunque agli agenti di indagare sulla comunità religiosa fondata da Ngwo dopo essere stato espulso dalla Chiesa Cattolica.

Il sacerdote si difende sostenendo che le sue azioni sono state guidate da Dio, e non ci sarebbe stata nessuna violenza perché tutti i rapporti sarebbero stati consenzienti, e nel caso delle donne sposate anche i mariti avrebbero dato la propria approvazione.

Read more: http://notizie.delmondo.info/2014/08/06/sacerdote-dio-mi-dice-mettere-incinte-donne-sposate-figlie/#ixzz3FZ9j6doW

E>en

chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7621
Occupazione/Hobby : uncinetto
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da Justine il Mer 8 Ott - 15:44

Sarà gagliardo il giorno in cui diranno (ma forse l'hanno già detto): "Dio mi ha comandato di mettere incinta una pietra e un mulo"

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15360
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Re: Sacerdote : "dio mi dice di mettere incinte le donne sposate e le loro figlie"

Messaggio Da paolo1951 il Mar 14 Ott - 17:18

... direi che sto Spirito Santo sta invecchiando... un tempo per queste incombenze non delegava nessuno, ma provvedeva "personalmente".

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Messaggio Da Justine il Mar 14 Ott - 17:31

Eh, ma è stato una tantum, come le risme di carta per stampante gratis all'università.

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15360
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da paolo1951 il Mar 14 Ott - 17:38

Una tantum? ... non saprei visto che la Madonna pur restando vergine fece almeno 7 figli...
« Non è costui il falegname, il figlio di Maria, il fratello di Giacomo, di Ioses, di Giuda e di Simone? E le sue sorelle non stanno qui da noi?». E si scandalizzavano di lui. Ma Gesù disse loro: «Un profeta non è disprezzato che nella sua patria, tra i suoi parenti e in casa sua »   (Marco 6,3-4;Mt13,55-56)

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: