Something wrong with that?

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Something wrong with that?

Messaggio Da Rasputin il Mar 25 Nov - 22:20

I don't think so wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49896
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Something wrong with that?

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 5:49

Ultimamente ho seguito un documentario di Vice Japan sulle assistenti sessuali per disabili... Anche loro sembravano porsi questa domanda, ed il tema sembra suscitare più scandalo di una persona normodotata che si affida ai santini per ottenere grazie.

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Guin il Mer 26 Nov - 8:05

Si ma dopo che finisci ti tocca svuotarla e pulirla, si perde tutto il romanticismo. ahahahahahah
Guin
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 958
Occupazione/Hobby : Fancazzista
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 8:58

Non ce ne sono autopulenti? :D

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 26 Nov - 9:17

Guin ha scritto:Si ma dopo che finisci ti tocca svuotarla e pulirla, si perde tutto il romanticismo. ahahahahahah

Sempre meglio che sorbirtela e mantenerla mgreen

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 10:40

Io ancora non mi spiego come un sentimento come l'amore (quello omicida o suicida, trasfigurato dal romanticismo strappalacrime) abbia preso piede così in massa, dato che in pochi sembriamo così disposti a "sopportare" un partner :D

Comunque duole dire che io non combino niente anche per questo motivo, temo che duri troppo poco ._.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Guin il Mer 26 Nov - 11:49

Rasputin ha scritto:
Guin ha scritto:Si ma dopo che finisci ti tocca svuotarla e pulirla, si perde tutto il romanticismo. ahahahahahah

Sempre meglio che sorbirtela e mantenerla mgreen
Si ma costano un occhio della testa e per comprarne una devi chiedere un mutuo, quindi non mantieni lei ma mantieni la banca che è peggio. Inoltre se ha delle opzioni particolari ti tocca pure comprare le pile o spendere in corrente per ricaricarla.
Ci sono soluzioni più facili ed economiche come mostra la signorina, omonima della nostra utente, in questo filmato :

:si si:
Guin
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 12:22

Dalla piega che prende la discussione, non sembrano esistere differenze sostanziali nella spesa per mantenere una doll o una fanciulla... :D
Oh, io comunque richiedo dispendio affettivo, quello è gratis (per ora)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 26 Nov - 12:30

Guin ha scritto:Si ma costano un occhio della testa e per comprarne una devi chiedere un mutuo, quindi non mantieni lei ma mantieni la banca che è peggio. Inoltre se ha delle opzioni particolari ti tocca pure comprare le pile o spendere in corrente per ricaricarla.

Nono continuo a dissentire. Innanzitutto i costi non mi paiono paragonabili, poi c'è il vantaggio che le bambolone (Oltre a, per quanto ne so, non parlare) non invecchiano.

Il faidaté mi pare ingegnoso, ma la differenza qualitativa è almeno pari a quella economica wink..

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Guin il Mer 26 Nov - 13:58

Rasputin ha scritto:
Nono continuo a dissentire. Innanzitutto i costi non mi paiono paragonabili, poi c'è il vantaggio che le bambolone (Oltre a, per quanto ne so, non parlare) non invecchiano.

Il faidaté mi pare ingegnoso, ma la differenza qualitativa è almeno pari a quella economica wink..
Tutti gli strumenti vanno incontro a obsolescenza, soprattutto quelli posti sotto pesante e intenso lavoro, pertanto è necessario predisporre un piano di ammortamento per garantirne il ricambio, e la cifra non è certo irrisoria. Per quanto riguarda la capacità di parlare, l’utenza non è tutta uguale ed infatti a taluni, in tali frangenti, opportuni stimoli sonori sono più che graditi, ed è per questo che esistono anche modelli che riproducono tracce audio.
Mi permetto comunque di insistere sulla maggiore validità del modello bricolage casalingo: che oltre che dar modo di riciclare determinati materiali, alleggerendo così il carico antropico sull’ambiente e combattendo lo sfruttamento di manodopera a basso costo, con gli opportuni accorgimenti può garantire una più ampia scelta dei modelli da utilizzare. Infatti assemblando il gruppo funzionale ad un cuscino predisposto per esso, è possibile poi aggiungere a nostra discrezione un volto gradito precedentemente reperito per via telematica e stampato su supporto cartaceo, che permette ulteriormente di avvicinare l’esperienza virtuale a quella reale. :si si:

@justine non prendere mai troppo sul serio ciò che viene scritto qua dentro.  wink..
Guin
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 26 Nov - 14:07

Guin ha scritto:...
Infatti assemblando il gruppo funzionale ad un cuscino predisposto per esso, è possibile poi aggiungere a nostra discrezione un volto gradito precedentemente reperito per via telematica e stampato su supporto cartaceo, che permette ulteriormente di avvicinare l’esperienza virtuale a quella reale. :si si:
...
Ingegnoso upgrade. Dovresti metterti in contatto con l'autore di questa lettera:
http://rispostecristiane.blogspot.it/2013/04/come-evitare-di-sprecare-il-seme.html

mgreen

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14459
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 14:50

Vedi che per dar sfogo agli istinti più arcaici del mondo, la tecnologia serve?

Tutti/e con l'Oculus Rift :D

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 26 Nov - 16:26

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Real_doll

ahahahahahah

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 26 Nov - 18:40

Guin ha scritto:
Tutti gli strumenti vanno incontro a obsolescenza, soprattutto quelli posti sotto pesante e intenso lavoro, pertanto è necessario predisporre un piano di ammortamento per garantirne il ricambio, e la cifra non è certo irrisoria.

Dissento ulteriormente, signor mio. L'investimento necessario a comprare un numero sufficiente di bambole per soddisfare una vita intera è a mio avviso nettamente inferiore a quello di mantenerne una che oltre ad essere soggetta ad uno spiacevole decadimento e più difficile e costosa da sostituire.

Guin ha scritto:Per quanto riguarda la capacità di parlare, l’utenza non è tutta uguale ed infatti a taluni, in tali frangenti, opportuni stimoli sonori sono più che graditi, ed è per questo che esistono anche modelli che riproducono tracce audio.

Lei caro signore si scorda che, a differenza dei modelli tradizionali, le eventuali tracce audio sono quelle, e solo quelle, desiderate dall'utente/acquirente mgreen

Guin ha scritto:Mi permetto comunque di insistere sulla maggiore validità del modello bricolage casalingo: che oltre che dar modo di riciclare determinati materiali, alleggerendo così il carico antropico sull’ambiente e combattendo lo sfruttamento di manodopera a basso costo, con gli opportuni accorgimenti può garantire una più ampia scelta dei modelli da utilizzare. Infatti assemblando il gruppo funzionale ad un cuscino predisposto per esso, è possibile poi aggiungere a nostra discrezione un volto gradito precedentemente reperito per via telematica e stampato su supporto cartaceo, che permette ulteriormente di avvicinare l’esperienza virtuale a quella reale. :si si:

Non mi pare una scelta qualitativamente paragonabile Royales

Guin ha scritto:@justine non prendere mai troppo sul serio ciò che viene scritto qua dentro.  wink..

Esatto carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 19:13

No, vi prendo sul serio, eccome ;) Ha una certa attrattiva vedere dei business plan del genere per cose simili :D

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Guin il Mer 26 Nov - 19:43

Rasputin ha scritto:
Dissento ulteriormente, signor mio. L'investimento necessario a comprare un numero sufficiente di bambole per soddisfare una vita intera è a mio avviso nettamente inferiore a quello di mantenerne una che oltre ad essere soggetta ad uno spiacevole decadimento e più difficile e costosa da sostituire.
Ma messere lei non tiene conto dell’età degli utilizzatori finali: è naturale che per un utenza prossima alla pace dei sensi un solo attrezzo sia più che sufficiente, ma provi ad immaginasi un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche. La sensazione della plastica squagliata sulla mucosa del glande è tutt’altro che gradevole le assicuro, dunque è necessario un frequente, ricambio almeno ogni sei mesi, al fine di evitare irritazioni ed escoriazioni difficilmente evitabili anche con l’uso di appositi lubrificanti.

Rasputin ha scritto:Lei caro signore si scorda che, a differenza dei modelli tradizionali, le eventuali tracce audio sono quelle, e solo quelle, desiderate dall'utente/acquirente  mgreen

Ci deve essere stato un fraintendimento mio caro, non mi riferivo agli archetipi quanto alle funzioni sonore degli attrezzi in esame: la dove lei ha espresso il dubbio circa l’esistenza di tale optional io ho avuto semplice premura di assicurarle che ne esistono versioni capaci di soddisfare anche quella necessità.

Rasputin ha scritto:Non mi pare una scelta qualitativamente paragonabile  Royales
È una scelta etica sir, etica ma anche economica, e in tempi difficili quali quelli in cui viviamo oggi la qualità purtroppo deve cedere il passo alle necessità dopo aver fatto un reverenziale saluto a questa. Per dirla alla guisa dei popolani “chi si accontenta gode”, e mi lasci dire che mai come in questo caso un detto simile suona più appropriato.

Poi c’è sempre comunque la possibilità di andar a mignotte eh non dimentichiamolo. :si si:
Guin
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 26 Nov - 19:53

Dai, ragazzi, intervalliamo con un po' di romanticismo, però. Sad Non fatemi bestemmiare, eh

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 26 Nov - 19:57

Justine ha scritto:Dai, ragazzi, intervalliamo con un po' di romanticismo, però. Sad Non fatemi bestemmiare, eh

Pronti:

all'esimio messer Guin rispondo dettagliatamente domani hihihihih

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 26 Nov - 20:29

Justine ha scritto:Dai, ragazzi, intervalliamo con un po' di romanticismo, però. Sad Non fatemi bestemmiare, eh
Ripronti: http://www.boytoydolls.com/main/how-to-care-for-your-boy-toy-doll/

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 27 Nov - 5:09

Allora devo appellarmi alla saggezza popolare: "Meglio bestemmiare" ;)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Lemon il Gio 27 Nov - 15:39

Forse non è puro romanticismo quello di Giuseppe Simone al minuto 7:30 però è quantomeno divertente.
Lemon
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 72
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 27 Nov - 16:24

Ah, Lemon, ho già bestemmiato come promettevo ieri, posso anche rinunciare al romantismo *sigh*
A meno che questa mia curiosa devozione alla scatologia verbale non possa essere considerata un'arte e, in quanto tale, una forma di amore.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 27 Nov - 19:27

Guin ha scritto:Ma messere lei non tiene conto dell’età degli utilizzatori finali: è naturale che per un utenza prossima alla pace dei sensi un solo attrezzo sia più che sufficiente, ma provi ad immaginasi un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche.

Eccellentissimo ( hihihihih ), voi trascurate un dettaglio, imperocché un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche (Se proprio non è un cesso) di cotanti artefatti non ha bisogno! Per non far menzione del fatto che in genere a tale età non suole disporre del denaro necessario all'acquisto.

Guin ha scritto:La sensazione della plastica squagliata sulla mucosa del glande è tutt’altro che gradevole le assicuro, dunque è necessario un frequente, ricambio almeno ogni sei mesi, al fine di evitare irritazioni ed escoriazioni difficilmente evitabili anche con l’uso di appositi lubrificanti.

Ah ma caro signore, queste mi paionio mere supposizioni. Altresí io oso supporre, che per sviluppare tali temperature occorra possedere le caratteristiche fisiche/termodinamiche del succitato virgulto carneval

Guin ha scritto:Ci deve essere stato un fraintendimento mio caro, non mi riferivo agli archetipi quanto alle funzioni sonore degli attrezzi in esame: la dove lei ha espresso il dubbio circa l’esistenza di tale optional io ho avuto semplice premura di assicurarle che ne esistono versioni capaci di soddisfare anche quella necessità.

Mi pregio di acconsentire, quantunque non ricordo di avere esternato tale dubbio. Però, sarei desideroso di apprendere, di grazia, dove si incontrano tali opzioni nei modelli artigianali per cui voi state perorando:

Guin ha scritto:È una scelta etica sir, etica ma anche economica, e in tempi difficili quali quelli in cui viviamo oggi la qualità purtroppo deve cedere il passo alle necessità dopo aver fatto un reverenziale saluto a questa. Per dirla alla guisa dei popolani “chi si accontenta gode”, e mi lasci dire che mai come in questo caso un detto simile suona più appropriato.

[quote="Guin"]Poi c’è sempre comunque la possibilità di andar a mignotte eh non dimentichiamolo.[/quotUna mera discrepanza temporale mi ha impedito di esternare per primo questo nobile parere, e ne chiedo venia. inchino

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 27 Nov - 19:40

Guin ha scritto:Ma messere lei non tiene conto dell’età degli utilizzatori finali: è naturale che per un utenza prossima alla pace dei sensi un solo attrezzo sia più che sufficiente, ma provi ad immaginasi un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche.

Eccellentissimo ( hihihihih ), voi trascurate un dettaglio, imperocché un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche (Se proprio non è un cesso) di cotanti artefatti non ha bisogno! Per non far menzione del fatto che in genere a tale età non suole disporre del denaro necessario all'acquisto.

Guin ha scritto:La sensazione della plastica squagliata sulla mucosa del glande è tutt’altro che gradevole le assicuro, dunque è necessario un frequente, ricambio almeno ogni sei mesi, al fine di evitare irritazioni ed escoriazioni difficilmente evitabili anche con l’uso di appositi lubrificanti.

Ah ma caro signore, queste mi paiono mere supposizioni. Altresí io oso supporre, che per sviluppare tali temperature occorra possedere le caratteristiche fisiche/termodinamiche del succitato virgulto carneval

Guin ha scritto:Ci deve essere stato un fraintendimento mio caro, non mi riferivo agli archetipi quanto alle funzioni sonore degli attrezzi in esame: la dove lei ha espresso il dubbio circa l’esistenza di tale optional io ho avuto semplice premura di assicurarle che ne esistono versioni capaci di soddisfare anche quella necessità.

Mi pregio di acconsentire, quantunque non ricordo di avere esternato tale dubbio. Però, sarei desideroso di apprendere, di grazia, dove si incontrano tali opzioni nei modelli artigianali per cui voi state perorando:

Guin ha scritto:È una scelta etica sir, etica ma anche economica, e in tempi difficili quali quelli in cui viviamo oggi la qualità purtroppo deve cedere il passo alle necessità dopo aver fatto un reverenziale saluto a questa. Per dirla alla guisa dei popolani “chi si accontenta gode”, e mi lasci dire che mai come in questo caso un detto simile suona più appropriato.

Guin ha scritto:Poi c’è sempre comunque la possibilità di andar a mignotte eh non dimentichiamolo.

Una mera discrepanza temporale mi ha impedito di esternare per primo questo nobile parere, e ne chiedo venia. inchino

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Guin il Gio 27 Nov - 20:59

Rasputin ha scritto:Eccellentissimo ( hihihihih ), voi trascurate un dettaglio, imperocché un giovane virgulto nel pieno delle sue facoltà fisiche (Se proprio non è un cesso) di cotanti artefatti non ha bisogno! Per non far menzione del fatto che in genere a tale età non suole disporre del denaro necessario all'acquisto.
Devo deludervi, purtroppo nonostante forza e beltà i giovini non sempre trovano abbastanza pudende per mettere a tacere lo foco che gli brucia dentro, d'altronde come ci rammenta il poeta:

La voglia è tanta,
la mano è stanca,
la figa manca.

Ordunque devono ricorrere a dei surrogati, che purtroppo come lei mi conferma sono al di sopra delle loro possibilità economiche. Ma é allora che entra in giuoco l’umana intellighenzia e la spiccata inventiva tipica della gioventù .

Rasputin ha scritto:Ah ma caro signore, queste mi paiono mere supposizioni. Altresí io oso supporre, che per sviluppare tali temperature occorra possedere le caratteristiche fisiche/termodinamiche del succitato virgulto carneval
Attrito messere, si chiama attrito e le posso assicurare che non si tratta di supposizioni. La scienza fisica ci porta alla triste realtà di cui io steso, trovandomi ancora in età florida, fui e sono testimone e vittima:  

Ahimè, che piaghe vidi nello mio membro.

Rasputin ha scritto:Mi pregio di acconsentire, quantunque non ricordo di avere esternato tale dubbio. Però, sarei desideroso di apprendere, di grazia, dove si incontrano tali opzioni nei modelli artigianali per cui voi state perorando:
Lungi da me insinuare che la vostra memoria difetti messere, ma siete stato voi ad affermare lo dubbio in tale frangente:
Rasputin ha scritto: [...]
Nono continuo a dissentire. Innanzitutto i costi non mi paiono paragonabili, poi c'è il vantaggio che le bambolone (Oltre a, per quanto ne so, non parlare) non invecchiano.[...]
in secundis mi stupisco che un tale esperto del sonoro, quale voi siete, mi chieda come reperire un uno strumento che riproduca i suoni giusti per gli artefatti casalinghi da me proposti. Ebbene le dico che anche il vecchio mangianastri con cui si ascoltavan le fiabe della buonanotte da infanti può essere d’uopo.

Rasputin ha scritto: Una mera discrepanza temporale mi ha impedito di esternare per primo questo nobile parere, e ne chiedo venia. inchino
Giammai dovete porvi simili crucci messere: lo tempo è denaro, e per favellar di facezie v'è sempre tempo. :si si:

E affinché i nostri discorsi non urtino la sensibilità di Justine affamata di dolce romanticismo:

Che se poi non lo trova di suo gradimento può sempre farlo in casseruola con le patate.:si si:
Guin
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: