Histoplasma Capsulatum

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Histoplasma Capsulatum

Messaggio Da SauroClaudio il Mar 9 Dic - 14:33

Sapete come stà guarendo un mio paziente letteralmente invaso da Histoplasma capsulatum??? Aveva l'Histoplasma in tutti gli organi perfino nelle ossa, e visibilissimo negli strisci di sangue:



La malattia se diventa sistemica è letale secondo i sacri testi. L'unica terapia riconosciuta abbastanza valida è quella con Anfotericina B, alla quale purtroppo il paziente non ha potuto sottoporsi perchè affetto da una discreta insufficenza renale (creatininemia 2,58) e l'anfotericina avrebbe portato il paziente alla dialisi.
Ebbene, avendo letto sul grosso testo del Cattorini che l'aglio è estremamente potente per le forme fungine di qualsiasi tipo (prove sperimentali), gli ho consigliato di mangiare, circa quattro mesi fa, una testa di aglio al giorno, crudo tagliato con la verdura.
Ebbene, lo striscio di sangue adesso si è normalizzato, non ci sono più i grumi di Histoplasma, le forze gli sono ritornate (era stato colto da un estrema debolezza), gli anticorpi stanno scendendo, non ha avuto nessuna complicazione.
Ovviamente quando viene in ambulatorio devo aprire tutte le finestre, la moglie resiste. ahahahahahah
avatar
SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 380
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 15.04.12

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum