Scusate il ritardo

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Scusate il ritardo

Messaggio Da Rasputin il Mer 24 Dic - 9:23

kalab99 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:ah, se kebab l'avesse riportata, l'avrei fatto. evidentemente non gli importava molto, e visto che il padre era il suo...

Ehm, a quanto ricordo le segnalazioni da parte degli utenti sono un supplemento agli interventi di moderazione, non un presupposto wink..

Per il resto, continua a mio parere ad essere valido il principio del buonsenso

Era bassa o non era bassa?

Poi a me frega poco, sinceramente, di quello che puoi pensare su mio padre.

La mia, se è possibile prenderla in considerazione, è che si può anche discutere con leggerezza, mentre qui viene preso un po' tutto troppo sul serio.

Veramente io conosco pochi posti - anche non virtuali - dove sia presente un senso dell'umorismo come qui.

Comunque mi scuso per l'apprezzamento pesante

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50060
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Mer 24 Dic - 11:51

kalab99 ha scritto:Cosa bassa insultare mio padre, conoscendo solo un fatto fra tremila della sua vita.
Ah, ecco. Bhé, in effetti non è stato giusto insultare tuo padre, ma vedo che Rasp si è scusato e penso che l'incidente si possa considerare chiuso.
Vorrei solo puntualizzare che il concetto che Rasp voleva esprimere, e sul quale concordo in pieno, è che per un ateo sposarsi in chiesa per accontentare la futura moglie è un gesto non solo incongruente, ma foriero di problemi. Un conto è - diciamolo senza tanti giri di parole - se si tratta di dare una botta e via, chissenefrega se lei è credente e dopo aver trombato andrà ad inginocchiarsi davanti al tabernacolo per chiedere scusa a Gesù. Ben altro conto è pensare di condividere l'esistenza con una persona condizionata dalla credenza religiosa, magari anche assidua praticante e ligia ai dettami assurdi della religione. Personalmente la trovo una pessima idea. E personalmente la disistima per questo genere di persona supererebbe o impedirebbe o precluderebbe qualunque infatuazione.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14655
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da kalab99 il Mer 24 Dic - 12:31

Rasputin ha scritto:
kalab99 ha scritto:
Rasputin ha scritto:
jessica ha scritto:ah, se kebab l'avesse riportata, l'avrei fatto. evidentemente non gli importava molto, e visto che il padre era il suo...

Ehm, a quanto ricordo le segnalazioni da parte degli utenti sono un supplemento agli interventi di moderazione, non un presupposto wink..

Per il resto, continua a mio parere ad essere valido il principio del buonsenso

Era bassa o non era bassa?

Poi a me frega poco, sinceramente, di quello che puoi pensare su mio padre.

La mia, se è possibile prenderla in considerazione, è che si può anche discutere con leggerezza, mentre qui viene preso un po' tutto troppo sul serio.

Veramente io conosco pochi posti - anche non virtuali - dove sia presente un senso dell'umorismo come qui.

Comunque mi scuso per l'apprezzamento pesante

Strano ma vero, scuse ben accette. 
Il senso dell'umorismo non manca, però quando si toccano certi argomenti proprio ci andate giù pesante di furia cieca, senza stare tanto a guardare in faccia (che tanto, non si potrebbe!), e io mi dico: Bah! Non ce n'è veramente bisogno.
kalab99
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 955
Occupazione/Hobby : Studente di medicina, letteratura
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da kalab99 il Mer 24 Dic - 12:33

Minsky ha scritto:
kalab99 ha scritto:Cosa bassa insultare mio padre, conoscendo solo un fatto fra tremila della sua vita.
Ah, ecco. Bhé, in effetti non è stato giusto insultare tuo padre, ma vedo che Rasp si è scusato e penso che l'incidente si possa considerare chiuso.
Vorrei solo puntualizzare che il concetto che Rasp voleva esprimere, e sul quale concordo in pieno, è che per un ateo sposarsi in chiesa per accontentare la futura moglie è un gesto non solo incongruente, ma foriero di problemi. Un conto è - diciamolo senza tanti giri di parole - se si tratta di dare una botta e via, chissenefrega se lei è credente e dopo aver trombato andrà ad inginocchiarsi davanti al tabernacolo per chiedere scusa a Gesù. Ben altro conto è pensare di condividere l'esistenza con una persona condizionata dalla credenza religiosa, magari anche assidua praticante e ligia ai dettami assurdi della religione. Personalmente la trovo una pessima idea. E personalmente la disistima per questo genere di persona supererebbe o impedirebbe o precluderebbe qualunque infatuazione.

Tutto ciò è vero...in un mondo bianco e nero.
kalab99
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 955
Occupazione/Hobby : Studente di medicina, letteratura
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: