La scienza è in mano ad una casta… La notizia più ignorata del momento.

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: La scienza è in mano ad una casta… La notizia più ignorata del momento.

Messaggio Da Minsky il Ven 6 Feb - 11:14

Justine ha scritto:Certe discussioni a me ricordano questo

http://insane-mathematician.tumblr.com/image/110202860987

ok2

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14568
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da compasso il Ven 6 Feb - 11:42

E quindi concludo.....
Essenzialmente ho detto:

Montanari/Gatti hanno trovato nanoparticelle di sostanze pericolose in tutti e 24 i vaccini da loro analizzati

Queste sostanze secondo loro vanno tolte dai vaccini perché suscettibili di portare a delle patologie importanti 

Le case farmaceutiche hanno risposto picche e le autorità sono passive

Da cui la domanda:
Voi cosa fareste al loro posto? Vi assumereste il rischio morale di aver contribuito a rovinare la vita di tanti? O, Agireste di conseguenza mettendoci al riparo anche da possibili future complicazioni giuridiche?
Dalle vostre risposte sembra che voi,  al loro posto, sentireste di avere la coscienza a posto perché la scienza ha stabilito che a tutt'oggi non si è' trovata una relazione diretta fra vaccino/autismo, alzheimer, Parkinson, tumori, Sla.....
E' così?
Riuscireste a sostenere un tale peso?

...

Io no. Toglierei quella merda dai miei vaccini e mi vanterei anche di averlo fatto per spiazzare gli altri concorrenti....
compasso
-------------
-------------

Numero di messaggi : 137
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 6 Feb - 12:00

compasso ha scritto:E quindi concludo.....
Essenzialmente ho detto:

Montanari/Gatti hanno trovato nanoparticelle di sostanze pericolose in tutti e 24 i vaccini da loro analizzati

Queste sostanze secondo loro vanno tolte dai vaccini perché suscettibili di portare a delle patologie importanti 

Le case farmaceutiche hanno risposto picche e le autorità sono passive

Da cui la domanda:
Voi cosa fareste al loro posto? Vi assumereste il rischio morale di aver contribuito a rovinare la vita di tanti? O, Agireste di conseguenza mettendoci al riparo anche da possibili future complicazioni giuridiche?
Dalle vostre risposte sembra che voi,  al loro posto, sentireste di avere la coscienza a posto perché la scienza ha stabilito che a tutt'oggi non si è' trovata una relazione diretta fra vaccino/autismo, alzheimer, Parkinson, tumori, Sla.....
E' così?
Riuscireste a sostenere un tale peso?

...

Io no. Toglierei quella merda dai miei vaccini e mi vanterei anche di averlo fatto per spiazzare gli altri concorrenti....
Allora. Prima di tutto, bisognerebbe capire bene di cosa stiamo parlando.
Che cos'è questa "merda" presente nei vaccini? Quanta ce n'è? Non sarà che si tratta di minime tracce di contaminanti inevitabilmente presenti in ogni preparazione farmacologica? Esiste (esisterà, sicuramente) una normativa che specifichi i limiti tollerati di contaminanti che possono trovarsi nei farmaci? I livelli di contaminazione rinvenuti come si rapportano a tale normativa?

Mi sembra appena il caso di notare che l'acqua che normalmente consideriamo potabile, è tale non perché sia perfettamente esente da schifezze e batteri, ma perché la quantità di schifezze e batteri presente nell'acqua detta potabile è inferiore a certi limiti stabiliti per legge. Si suppone che quei limiti siano stati individuati sulla base di buona esperienza medica, come largamente inferiori rispetto alle concentrazioni che risultano dannose per la salute.

Per i farmaci non c'è una regola analoga?

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Mandalay il Ven 6 Feb - 13:25

Nano patologie   carneval

Mandalay
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 481
Occupazione/Hobby : tentare di capire
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Hara2 il Ven 6 Feb - 13:35

Eh sì,  son brutte cose

Ma vi sono anche vantaggi collaterali

Oggi son più scemo del solito mgreen
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1763
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da compasso il Ven 6 Feb - 20:52

No Minsky, non rilanciare perché altrimenti mi obblighi a postare altro e ci incartiamo di nuovo...
Attieniti a quello che dico per semplicità. Si tratta di polveri sottili di piombo, alluminio, cromo, ferro... Brunetta....insomma di metalli pesanti assolutamente pericolosi di cui TU produttore non sospettavi neanche la presenza. Le quantità sono variabili....Ti concedo anche la possibilità per legge di mettere in quelle fiale tutto ciò vuoi....Ti senti di trincerarti dietro una legge permissiva? 
Loro si... E da questo nasce l'idea del "gomblotto": da una questione squisitamente etica risolta in maniera inaccettabile per molti.
compasso
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 6 Feb - 21:24

compasso ha scritto:No Minsky, non rilanciare perché altrimenti mi obblighi a postare altro e ci incartiamo di nuovo...
Attieniti a quello che dico per semplicità. Si tratta di polveri sottili di piombo, alluminio, cromo, ferro... Brunetta....insomma di metalli pesanti assolutamente pericolosi di cui TU produttore non sospettavi neanche la presenza. Le quantità sono variabili....Ti concedo anche la possibilità per legge di mettere in quelle fiale tutto ciò vuoi....Ti senti di trincerarti dietro una legge permissiva? 
Loro si... E da questo nasce l'idea del "gomblotto": da una questione squisitamente etica risolta in maniera inaccettabile per molti.
Finché non si quantifica e non si relaziona la presenza di queste polveri ad un parametro di tollerabilità biologica non ne veniamo a capo. Per decine di anni la benzina è stata additivata con il piombo tetraetile. Per centinaia di anni il piombo è stato disperso nell'ambiente, e tutt'oggi ad ogni stagione di caccia tonnellate di pallini di piombo vengono disseminate tra i campi coltivati. Dove va a finire tutto questo piombo, e tutti gli altri inquinanti? È tecnicamente possibile ottenere un livello di purezza di una preparazione derivata da sostanze biologiche che sia totalmente esente da ogni inquinante? Se sì, è fattibile ad un costo che non renda insostenibile la distribuzione a larga scala del prodotto?

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da compasso il Ven 6 Feb - 23:03

A mio avviso il discorso ha un fondamento etico ed e' molto più semplice. Il rispetto per la dignità dell'uomo, di ogni singolo uomo, per me viene prima di qualsiasi discorso di convenienza economica. Non esiste per me sacrificare una persona per il bene della collettività.

Da quel che dici ignori o non consideri un aspetto importante. La legge fissa effettivamente un livello di tollerabilità.... Ma esso, che può andar bene per te, persona sana, può non essere sicuro per tutte quelle persone che sane non sono. E' vero che il nostro corpo e' capace di detossificarsi ossia di eliminare anche i metalli pesanti....MA per alcuni bambini in età da vaccino questa capacità può non esserci, o non essere matura, da cui poi l'autismo.... Quando si fa ad esempio il test del mineralogramma (test del capello) in questi bambini ormai autistici vengono fuori dei valori molto alti (che indicano una presenza nel corpo di questo o quel metallo in quantità eccessive) oppure dei valori bassissimi (che rivelano l'incapacità del corpo di espellere metalli)....
Insomma fissare un parametro non ha senso nella misura in cui è' il bimbo a presentare una situazione di partenza "sfavorevole"(che son pochi altrimenti saremmo tutti autistici) . Da qui la necessità di avere comunque e sempre un vaccino pulito.
compasso
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da compasso il Ven 6 Feb - 23:30

Per rispondere anche all'appunto di justine di qualche pagina fa, non e' importante la presenza del "mercurio buono" in se, al di sotto dei limiti consentiti dalla legge, ma il fatto che mentre il tuo corpo a suo tempo lo ha buttato fuori quello di mio figlio non e' stato in grado di farlo.... Non essendo allora essenziale al vaccino stesso esso è stato eliminato cautelativamente pur non essendo  provato che il mercurio sia causa di autismo ma perché esso è' pur sempre la sostanza più tossica che esiste sulla terra...
compasso
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 7 Feb - 4:44

C'entra niente; se tuo figlio mostra intolleranza a qualsiasi altra sostanza per via di allergie o altro incolpi chiunque produca arachidi, frutta o zuccheri?
Tutto è tossico in determinati gradi e quantità; gli eccipienti non sono spesso tollerati nemmeno nei farmaci comuni, prendi le allergie ai salicilati; vieti le cardioaspirine a chiunque?

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 7 Feb - 4:48

Poi non vedo che risposta possa essere (stante il fatto che non importa), dal momento che i danni neurologici provocati da mercurio in determinate dosi sono ben diversi da quelli ingenerati dall'autismo (che, ricordiamo, si presenta in forma differenziata secondo un certo range di manifestazioni, non necessariamente coincidente con quello che la maggioranza ritiene erroneamente che sia, ovvero un handicap cerebrale. Non è ovviamente così; esistono persone che si dicono "affette" dalla sindrome di Asperger; che tuttavia mostrano gradi di concettualizzazione o astrazione ben superiori ad un neurotipico. Chi è il vero malato?)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 7 Feb - 11:41

Justine ha scritto:Poi non vedo che risposta possa essere (stante il fatto che non importa), dal momento che i danni neurologici provocati da mercurio in determinate dosi sono ben diversi da quelli ingenerati dall'autismo (che, ricordiamo, si presenta in forma differenziata secondo un certo range di manifestazioni, non necessariamente coincidente con quello che la maggioranza ritiene erroneamente che sia, ovvero un handicap cerebrale. Non è ovviamente così; esistono persone che si dicono "affette" dalla sindrome di Asperger; che tuttavia mostrano gradi di concettualizzazione o astrazione ben superiori ad un neurotipico. Chi è il vero malato?)

Albert Einstein per esempio se non vado errato

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49978
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Sab 7 Feb - 12:07

Ovvia, su, non esageriamo, le forme autistiche sono  devastanti, poi si può parlare dei disturbi nello spettro "ad alto funzionamento"  ma possibilmente tralasciando le figate ollivudiane

Individuals with a well-established DSM-IV diagnosis of autistic disorder, Asperger’s disorder, or pervasive developmental disorder not otherwise specified should be given the diagnosis of autism spectrum disorder. Individuals who have marked deficits in social communication, but whose symptoms do not otherwise meet criteria for autism spectrum disorder, should be evaluated for social (pragmatic) communication disorder.

http://www.cdc.gov/ncbddd/autism/hcp-dsm.html
Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 7 Feb - 14:12

Ma avendo un padre nella USL locale ho potuto vedere casi umani di ogni genere, gli autistici di cui ho fatto conoscenza (non sindromi high functioning) mi parevano più normali dei normali, va beh che ho difficoltà a relazionarmi con la gente, ma mi sembravano piú funzionali di altri

@Rasp: yep!

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Sab 7 Feb - 14:46

Justine ha scritto: mi parevano più normali dei normali

Quelli erano gli operatori.

Cioè...no... non mi torna neanche così...mgreen
Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 7 Feb - 17:37

Hara2 ha scritto:
Justine ha scritto: mi parevano più normali dei normali

Quelli erano gli operatori.

Cioè...no... non mi torna neanche così...mgreen

Tendo a stare con Justine....ossia, basta prendere un autobus tra le 4 e le 5 del pomeriggio e guardare le facce in giro, poi mi dici (A meno che non sia anche tu una di quelle mgreen )

Adesso apro un thread su un tema dove forse - o anche probabilmente - c'è davvero lo zampino delle case farmaceutiche

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 7 Feb - 18:07

Mah, sarà come dico un fattore soggettivo, ma poi vedi questi ragazzi e adulti che di certo avranno in alcuni casi deficit d'attenzione o iperattività (per cause indipendenti dalla loro volontà), che però hanno spesso molto da offrire creativamente; in realtà se frequenti forum a tema vedi sequele di madri che temono che l'asse terrestre si sposti verticalmente di 50km/sec a causa dei propri figli che definiscono irrecuperabili perché non mangiano il loro dannato toast a pranzo o corrono in maniera più vivace degli altri, mentre magari a loro insaputa potrebbero eccellere in altri campi, con abilità (spesso verbali o logico-matematiche) che tendono a soffocare in nome della loro presunta normalità.

E intanto lasciano senza TSO chi chiede per strada durante una indicazione cosa voglia dire "parallela"!

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da compasso il Lun 9 Feb - 12:23

Justine ha scritto:C'entra niente; se tuo figlio mostra intolleranza a qualsiasi altra sostanza per via di allergie o altro incolpi chiunque produca arachidi, frutta o zuccheri?
Tutto è tossico in determinati gradi e quantità; gli eccipienti non sono spesso tollerati nemmeno nei farmaci comuni, prendi le allergie ai salicilati; vieti le cardioaspirine a chiunque?
Chiaro che no... Ma nel momento in cui una vaccinazione e' obbligatoria ed io non posso sottrarmi.... Trai tu le conseguenze SE ha un senso tutelare gli interessi economici di qualcuno a discapito della salute di ogni cittadino. E' quello che mi stai dicendo fra le righe.
Ricapitolando:
Il mercurio e' stato ufficialmente tolto dai vaccini

Purtroppo non sono diminuiti i casi di autismo ( e credo anche di altre patologie) che anzi in Corea il rapporto e' solito ad 1 su 38 bambini, in Irlanda 1 su 55....ecc
Continua però a comparire il mercurio nei test condotti sui bambini fra i metalli pesanti presenti nel loro corpo in dosi eccessive. Ciò può significare che le polveri sottili (che e' possibile assumere ovunque) siano davvero la direzione su cui orientare la ricerca... E spiegherebbe anche perché in alcune fiale  ci sia ancora Mercurio.....
Di nuovo: voi che fareste?
compasso
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Lun 9 Feb - 12:39

E ridaje: preferisci far pandemizzare un'area perché un imbecille non si vaccina o avere semmai effetti collaterali a cascata relativi alla compresenza di più stati morbosi precedenti?
É chiaro che il corpo deve essere già di per sé predisposto, se è suscettibile a qualcosa che ad una massa si vaccinati non fa nulla nel lungo termine
Ho ricevuto le vaccinazioni da infante, ma non mi pare di essere così menomata, a meno che non ci si voglia scherzar sopra

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 9 Feb - 12:52

Inoltre l'implicita correlazione mercurio/vaccini/casi di autismo rimane del tutto arbitraria

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Lun 9 Feb - 14:36

Melanie’s Marvelous Measles

Michael J. Gogulski ha scritto:Se vi è piaciuto questo libro, date un occhio a questi altri titoli dello stesso autore:
L’adorabile adenoma di Addie
L’AIDS fantastica di Andy
L’incredibile aneurisma di Annette
La candida candida di Candy
Connie alla conquista della congiuntivite
La deliziosa dissenteria di Doug
La grandiosa gonorrea di George
L’amabile linfoma di Larry…

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da compasso il Mar 10 Feb - 9:58

Justine ha scritto:E ridaje: preferisci far pandemizzare un'area perché un imbecille non si vaccina o avere semmai effetti collaterali a cascata relativi alla compresenza di più stati morbosi precedenti?
É chiaro che il corpo deve essere già di per sé predisposto, se è suscettibile a qualcosa che ad una massa si vaccinati non fa nulla nel lungo termine
Ho ricevuto le vaccinazioni da infante, ma non mi pare di essere così menomata, a meno che non ci si voglia scherzar sopra
ma non si tratta di togliere i vaccini, cazzo! si tratta di pulirli sempre di tutte quelle sostanze suscettibili di far male che NON hanno nulla a che vedere col vaccino stesso. Sono sostanze che non dovrebbero esserci!
mah.... mi deludete....
compasso
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 10 Feb - 10:20

E allora, perché ripeterlo? Recati personalmente e toglile, come se non sapessimo che nulla è puro al 100%, manco chi sponsorizza detersivi ultrapulenti può dichiarare oltre la famigerata percentuale del 99, per quanto riguarda la funzione battericida del preparato!

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Mar 10 Feb - 10:42

compasso ha scritto:
ma non si tratta di togliere i vaccini, cazzo! si tratta di pulirli sempre di tutte quelle sostanze suscettibili di far male che NON hanno nulla a che vedere col vaccino stesso. Sono sostanze che non dovrebbero esserci!
mah.... mi deludete....

No, si tratta di applicare un metodo razionale, fino a che la comunità scientifica e le evidenze sperimentali non trovano un motivo per fare ciò non vi è motivo per farlo, e farlo sarebbe quantomeno insensato e probabilmente pure deleterio in quanto verrebbe a incidere sui costi della distribuzione

Hara2
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 10 Feb - 10:44

Hara2 ha scritto:
compasso ha scritto:
mah.... mi deludete....

No, si  tratta di applicare un metodo razionale, fino a che la comunità scientifica e le evidenze sperimentali non trovano un motivo per fare ciò non vi è motivo per farlo, e farlo sarebbe quantomeno  insensato e probabilmente pure deleterio in quanto verrebbe a incidere sui costi della distribuzione

Ahiahiahiahi...adesso ti arriva il pistolotto costi/vite umane wall2

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: