Operazioni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Operazioni

Messaggio Da Rasputin il Lun 2 Feb - 18:41

Pochi non ne hanno avute. Siccome questa è una sezione riservata a sport e salute, direi di inserire principalmente operazioni post traumatiche; qui la mia di 18 mesi fa, in rappresentazione schematica

e live (Non si vede molto, ma vabbe' Royales )

è una sintesi di pochi minuti, l'intera operazione - almeno nel mio caso - è durata 30 (Considerando quello che si vede nel primo video, mooolto veloce)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50813
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Operazioni

Messaggio Da Justine il Lun 2 Feb - 20:24

Curiosamente non ho mai avuto nulla di rotto/incrinato/operabile (nel caso di organi interni), credo di poter ringraziare la mia magrezza patologica (in caso di urto, sopporto meno peso e sicuramente un corpo asciutto è più favorevole per la salute degli organi) 
Comunque, su un versante più soft, dovrei decidermi per una LASIK, senza occhiali, lenti a contatto o correzione sono praticamente persa.
Temo però che qualcosa vada storto, essendo io l'operata mi attendo di tutto

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Re: Operazioni

Messaggio Da Rasputin il Mar 3 Feb - 9:58

C'è chi ha un curriculum più lungo, io nel mio piccolo mi difendo; oltre alle canoniche tonsille, mi sono state riavvitate ambe le tibie dopo una doppia frattura (Sí, in un colpo solo e non solo le tibie), poi per un tempo lunghissimo più nulla, un sacco di infortuni, costole rotte spalle ammaccate ecc, infine 2 anni fa la famosa anca (C'è qualcosa in zona privata per chi vuole andare a vedere), l'anno scorso in maggio canale di Guyon al metacarpo sinistro, rimozione vite dall'anca in ottobre.

La prossima - se non succede niente nel frattempo - sarà questa roba qui

sono già stato dal segaossi che mi opererà a farmi spiegare, nel mio caso piantone non cementato in titanio, epifisi in ceramica speciale allo zirconio ed acetabolo in polietilene UHMWPE (Ultra High Molecular Weight PolyEthylene).

Comunque stai serena, essere magri costituisce un incommensurabile vantaggio per sottoporsi a praticamente qualsiasi operazione, i chirurghi si rallegrano di

- poter lavorare con una buona visibilità e precisione

- poter ridurre notevolmente i tempi

- poter fare a meno di uno a volte due assistenti necessari solo a mantenere separato il lardo

- poter contare su minori probabilità di complicazioni

- poter pronosticare tempi di recupero notevolmente inferiori

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50813
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: