Indagine

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Indagine

Messaggio Da Rasputin il Lun 9 Feb - 17:57

Ieri nel super G dei mondiali in Vail, Ondrej Bank è caduto a causa della perdita di uno sci subito prima del salto in dirittura d'arrivo, a circa 120kmh.

Seguivo la gara in diretta, e dopo la caduta mi aspettavo quello che ormai è - o dovrebbe essere - diventato prassi comune almeno nelle discipline veloci, ossia l'immediato prelievo dell'atleta infortunato (Ed incosciente, in questo caso) da parte dell'elicottero di soccorso che per quanto ne so io - in Austria i primi, a seguire anche Italia e Svizzera - non solo ronza a tempo pieno sulla pista durante tutta la gara, ma preleva l'atleta a prescindere, ovvero prima ti portiamo in ospedale poi vediamo se hai qualcosa.

Ebbene l'elicottero non è mai arrivato, mi sono perso un breve commento del cronista che forse ha spiegato il perché, ma l'elicottero di cui - a quanto mi consta - è previsto dalle regole FIS, e ci dovrebbe essere sempre.

Da ieri faccio ricerche in 3 lingue sul perché l'elicottero non c'era, ma a parte 1 solo commento (Su un blog e su FB, dello stesso autore) buio pesto.

La FIS tace come al solito, e pare mettere a tacere tutti. Qualcuno ne sa di più?

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51158
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: