Attività fisica quotidiana (parte 3)

Pagina 41 di 41 Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Attività fisica quotidiana (parte 3)

Messaggio Da Justine il Gio 22 Set - 5:37

marisella ha scritto:Senti, non cominciamo la giornata

Dobbiamo morire? :O

avevano paura di ammalarsi con te vicino

Ma spero che un giorno mi venga 'sta capacità di far ammalare a stretta vicinanza così a distanza, ho molte persone nella mia hitlist, sparse nel mondo...

Ti saluto,torno a dormire, così mi viene la pelle di pesca.

Sai che amo le amarene?

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Gio 22 Set - 10:21

marisella ha scritto:
Insomma le cazzate le sparo solo io? Certo l'esercizio fisico dà aumento di pressione arteriosa perchè si deve compiere un lavoro, che come si sa è L =  F x Spost . Non vedo la freccetta per la misura vettoriale, e nè so se c'è una F con la freccetta vettoriale incorporata sopra. Terminato il lavoro la pressione scende, ma anche durante il lavoro non deve superare certi valori, sennò si parla di ipertensione.

No, l'ipertensione c'entra nell'epistassi, può essere anche la spia di un'ipertensione misconosciuta. Nei bambini frequenti le epistassi  dalle varici del locus Valsalvae, nella mucosa del setto,  e allora bisogna cauterizzare.

Tutto corretto, ma con ciò di cui si parlava (Fragilità capillare, remember?) c'entra come un posacenere su una moto.

marisella ha scritto:Perdere molta massa magra puo' far sembrare che la cute sia svuotata, tutto qua.

A lei non si può nascondere nulla, ispettore Clouseau.

marisella ha scritto:Io non sbandiero niente, e tanto meno a cazzo, sei tu che da 4 mesi  dici che mi fregio di titoli  accademici che non esistono, e invece esistono- comunque sia non sono mica andata a rubare, ho solo studiato.

Dimmi dove ho esternato simili affermazioni. Io semplicemente dubito, esattamente come dubito (Anche di più) della tua salute mentale.

Sbandierare a volte, a cazzo invece scrivi spesso, come appunto qui sopra.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50308
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 22 Set - 17:09

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Insomma le cazzate le sparo solo io? Certo l'esercizio fisico dà aumento di pressione arteriosa perchè si deve compiere un lavoro, che come si sa è L =  F x Spost . Non vedo la freccetta per la misura vettoriale, e nè so se c'è una F con la freccetta vettoriale incorporata sopra. Terminato il lavoro la pressione scende, ma anche durante il lavoro non deve superare certi valori, sennò si parla di ipertensione.

No, l'ipertensione c'entra nell'epistassi, può essere anche la spia di un'ipertensione misconosciuta. Nei bambini frequenti le epistassi  dalle varici del locus Valsalvae, nella mucosa del setto,  e allora bisogna cauterizzare.

Tutto corretto, ma con ciò di cui si parlava (Fragilità capillare, remember?) c'entra come un posacenere su una moto.

marisella ha scritto:Perdere molta massa magra puo' far sembrare che la cute sia svuotata, tutto qua.

A lei non si può nascondere nulla, ispettore Clouseau.

marisella ha scritto:Io non sbandiero niente, e tanto meno a cazzo, sei tu che da 4 mesi  dici che mi fregio di titoli  accademici che non esistono, e invece esistono- comunque sia non sono mica andata a rubare, ho solo studiato.

Dimmi dove ho esternato simili affermazioni. Io semplicemente dubito, esattamente come dubito (Anche di più) della tua salute mentale.

Sbandierare a volte, a cazzo invece scrivi spesso, come appunto qui sopra.
Ah, si parlava della fragilità capillare, se essa è dovuta a sostanza tossica, ad es alcool, sospendere alcool. Poi non mettere le gambe al sole forte perchè fa male al microcircolo. Vi sono molti presidi farmacologici per rinforzare il microcircolo, ad es troxerutina.Io, al riguardo, ho vieto le cose più assurde, signore con 5a elementare che avevano studiato tutto sugli edemi e mi dicevano, il rene sta bene, il fegato pure, ma ho le gambe gonfie, che può essere? Un tumore raro?(mi chiedo perchè ognuno non faccia il mestiere suo...).
E io :assolutamente no, è un'insufficienza della safena, prenda queste per 3 mesi, e cammini con le gambe nell'acqua del mare. Se riguarda il naso, bisogna cauterizzare. Il capitolo è molto vasto, vi sono anche tutte le malattie autoimmuni. Mi fermo qua.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1069
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 22 Set - 18:23

Justine ha scritto:
marisella ha scritto:Senti, non cominciamo la giornata

Dobbiamo morire? :O

avevano paura di ammalarsi con te vicino

Ma spero che un giorno mi venga 'sta capacità di far ammalare a stretta vicinanza così a distanza, ho molte persone nella mia hitlist, sparse nel mondo...

Ti saluto,torno a dormire, così mi viene la pelle di pesca.

Sai che amo le amarene?
Buone le amarene,anche a me piacevano, ma troppo dolci e con il liquore possono fare male, ho detto quindi alla mia mamma di non comprarmele più, io non faccio mai la spesa, una volta uno dei miei uomini mi disse che non gli piacevano le donne vaiasse, e da allora non ho spostato più un bicchierino.ti saluto. Abbi una buona notte. wink..
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1069
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 22 Set - 19:12

marisella ha scritto:
Ah, si parlava della fragilità capillare, se essa è dovuta a sostanza tossica, ad es alcool, sospendere alcool. Poi non mettere le gambe al sole forte perchè fa male al microcircolo. Vi sono molti presidi farmacologici per rinforzare il microcircolo, ad es troxerutina.Io, al riguardo, ho vieto le cose più assurde, signore con 5a elementare che avevano studiato tutto sugli edemi e mi dicevano, il rene sta bene, il fegato pure, ma ho le gambe gonfie, che può essere? Un tumore raro?(mi chiedo perchè ognuno non faccia il mestiere suo...).
E io :assolutamente no, è un'insufficienza della safena, prenda queste per 3 mesi, e cammini con le gambe nell'acqua del mare. Se riguarda il naso, bisogna cauterizzare. Il capitolo è molto vasto, vi sono anche tutte le malattie autoimmuni. Mi fermo qua.

Meglio cosí perché oltre che continuare a scrivere roba che non c'entra una sega con quanto di cui parlavo con Justine, stai inondando il thread di cazzate OT

Ripeto: NON MI FREGA NIENTE di quante cose sai e di quanto hai studiato/sei lezzuta, o scrivi qualcosa che ci azzecchi con l'argomento in discussione o la prossima te la cancello senza passare dal via.

Capito?

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 23 Set - 18:34

Il giretto di oggi

https://www.strava.com/activities/722295028

media bassa c'era la signora con me

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Sab 24 Set - 17:59

regà, per mantenermi cosi, cosa devo fare?
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9614
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 24 Set - 18:14

Lup, se non hai voglia di esercitarti, per bruciare calorie incavolati a pieno regime... 1000 calorie in 10 minuti le bruci *ride*

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 24 Set - 18:31

lupetta ha scritto:regà, per mantenermi cosi, cosa devo fare?

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15030
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 24 Set - 18:47

Verde a Minsky.
Il giro di oggi, 76 km, ve lo mostro domani

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Mer 5 Ott - 23:16

lupetta ha scritto:regà, per mantenermi cosi, cosa devo fare?

Madonna... no! Sempre peggio.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 4 Dic - 18:22

Rasputin ha scritto:Verde a Minsky.
Il giro di oggi, 76 km, ve lo mostro domani

Un po' tardi eh...ma eccolo qua:

https://www.strava.com/activities/723505542

ero andato incontro ad un amico che veniva in bici a trovarmi (Da Rosenheim, oltre 160 km mgreen )

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 3 Mar - 13:05

Riprovo a scrivere qua dopo parecchio tempo (Non è che abbia smesso di allenarmi eh), vediamo se mi caga qualcuno.

Settimana scorsa per la prima volta quest'anno superati i 100km in MTB, sono ancora in fase fondo quindi tutti sul piano ed in scioltezza, per lo più come trasferimento casa>palestra>piscina>casa et similia.

Col nuoto stiamo (Dico stiamo perché la signora è sempre presente) alternando settimana carico/settimana recupero, al momento siamo in recupero, si nuota quindi un po' meno ed in scioltezza.

Se qualcuno risponde faccio rapporto poi su oggi, se no andate a caga' moon

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 8 Mar - 22:10

Rasputin ha scritto:Riprovo a scrivere qua dopo parecchio tempo (Non è che abbia smesso di allenarmi eh), vediamo se mi caga qualcuno.

Settimana scorsa per la  prima volta quest'anno superati i 100km in MTB, sono ancora in fase fondo quindi tutti sul piano ed in scioltezza, per lo più come trasferimento casa>palestra>piscina>casa et similia.

Col nuoto stiamo (Dico stiamo perché la signora è sempre presente) alternando settimana carico/settimana recupero, al momento siamo in recupero, si nuota quindi un po' meno ed in scioltezza.

Se qualcuno risponde faccio rapporto poi su oggi, se no andate a caga' moon

Qualcuno mi ha cagato, c'è un verde e lo prendo generosamente come una risposta unpelo più esauriente.

Allora ieri seduta speciale di nuoto, siamo entrati in settimana di carico ed abbiamo nuotato 600 di riscaldamento, 300 con cambio di ritmo e poi una sana serie di intervalli 30 x100 m con partenza a 2 minuti. Totale con 100 a sciogliere 4000 tondi, oggi potenziamento palestra.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Lun 3 Apr - 0:51

Non vado in palestra da mesi e mesi. Son stati mesi di studio molto intenso, anche notturno. Mangio di merda, e al momento non mi va di cambiare le abitudini alimentari causa pigrizia, tempo, e studio. Di massa ne ho persa poca... pensavo di far più danno. Sono sui 68, forse appena un po' più di pancia bassa, ma nulla di che. Più avanti compro una barra giusto per le trazioni. Poi vedo, mi organizzo.

Ciò che resta di tutto è la mia passione per mountain bike, che coltivo sempre con cura. Dopo 2 mesi di stop causa sessione d'esami, ho ripreso da fine febbraio con 2 uscite settimanali. Mi son fatto due calcoli e ho visto che per raggiungere l'inizio del trail, puttana eva, ci metto 18/22km in base al posto. Escluso la discesa, quindi faccio 40km in media a uscita. Son migliorato molto in resistenza... La freschezza che conservo in salita mi permette di essere più reattivo, sveglio e di conseguenza veloce in discesa. Di conseguenza cado poco e niente, collego meglio il cervello, e riesco a gestire i miei limiti, divertendomi. Bello, bello, bello... Ho aperto un canale instagram dove pubblico le foto delle mie uscite, e un canale youtube per i video. Finora ho utilizzato una Xiaomi Yi... Adesso mi deve arrivare una Xiomi Yi 4k per riprese in 2k/60fps e 4k/30fps. Un progetto che mi piace, insomma. Esco anche dalla città coi miei amici, in auto, girando un po' tutta la regione.

Lascio in spoiler il link del video più recente, poi nel canale ci sono gli altri.

Spoiler:

https://www.youtube.com/watch?v=rzqdSs3eLOQ

Iscrivetevi se volete. Su instagram ho lo stesso nome e cognome.

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9090
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 3 Apr - 11:38

Mantenere un ritmo di vita costante durante gli studi non è un'impresa facile, non sei il primo che vedo e probabilmente non l'ultimo...l'importante è che l'introduzione allo sport - ricevuta qui, mi pare - ti abbia indirizzato a quanto piú ti piace, e che mantieni quello.

Per quanto riguarda la massa muscolare, inutile che te lo dica, è più facile mantenerla che costruirla, specie se non si è uno di quegli energumeni di 100kg ed oltre che mollano il fiato solo quando nessuno guarda  hihihihih , e te ne sei già accorto.

Io data la scarsa o nulla risonanza scrivo poco in questo thread, ma continuo come sempre, la scorsa settimana ho totalizzato 270km in bici che per me è una media alta anche in stagione estiva, col nuoto vado bene ma non miglioro molto, in autunno dopo quasi 2 mesi di attività ridotta nuotavo gli stessi tempi di maggio in piena forma dopo la preparazione invernale e quindi ho potuto rosicchiarci poco, sono migliorato sulle distanze più comode da verificare in piscina coperta, 300, 400, 600 ed 800 ora vedremo su quelle piú lunghe, che sono quelle che contano.

Per il resto, continuo a coltivare il nuovo - ormai più nemmeno tanto nuovo - hobby della ferraglia, se ti ricordi ci sei intervenuto anche tu, qui

http://atei.forumitalian.com/t2733p575-sparare-per-sport-piace-a-qualcuno

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH il Lun 3 Apr - 12:39

Oggi casa-lavoro in 8 minuti e 27 secondi, comprensivo di pausa al sole. Giunto al cancello del giardino avevo pensato di girarmi e prendere la macchina con una delle solite scuse (tipo dopo vado diretto a fare la spesa, piove, ho il gomito che fa contatto col ginocchio) ma era in salita e il gatto stava dormendo sul cofano e mi spiaceva sfrattarlo. Ora il problema saranno i 15 min del ritorno in salita ma sto già architettando un piano alternativo.
Per la serata prevedo numerose serie di bicipiti e, sperabilmente, lobari e pettorali.
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 508
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 3 Apr - 12:45

SETH OTH ha scritto:Oggi casa-lavoro in 8 minuti e 27 secondi, comprensivo di pausa al sole. Giunto al cancello del giardino avevo pensato di girarmi e prendere la macchina con una delle solite scuse (tipo dopo vado diretto a fare la spesa, piove, ho il gomito che fa contatto col ginocchio) ma era in salita e il gatto stava dormendo sul cofano e mi spiaceva sfrattarlo. Ora il problema saranno i 15 min del ritorno in salita ma sto già architettando un piano alternativo.
Per la serata prevedo numerose serie di bicipiti e, sperabilmente, lobari e pettorali.

Fai ginnastica di potenziamento in casa?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH il Mar 4 Apr - 10:21

Rasputin ha scritto:
SETH OTH ha scritto:Oggi casa-lavoro in 8 minuti e 27 secondi, comprensivo di pausa al sole. Giunto al cancello del giardino avevo pensato di girarmi e prendere la macchina con una delle solite scuse (tipo dopo vado diretto a fare la spesa, piove, ho il gomito che fa contatto col ginocchio) ma era in salita e il gatto stava dormendo sul cofano e mi spiaceva sfrattarlo. Ora il problema saranno i 15 min del ritorno in salita ma sto già architettando un piano alternativo.

Fai ginnastica di potenziamento in casa?
No, i bicipiti al bar con boccali di birra sufficientemente pieni, loMbari e pettorali quando posso, a casa mia o di qualcun'altra. Forse anche addominali, non so, non ho mai prestato troppa attenzione ai muscoli che si usano di più.
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 508
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 41 di 41 Precedente  1 ... 22 ... 39, 40, 41

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: