Giustizia

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Giustizia

Messaggio Da paolo1951 il Sab 6 Giu - 7:21

Justine ha scritto:A me potrebbero dare miliardi, ma assicuro che terrei una parte adeguata per me e poi distribuirei il resto- non è per piazzare idee campate in aria, essendo in semi indigenza da una vita so bene cosa significhi essere in necessità di questo tipo

Per il potere, non so. Mi limiterei a far fuori chi si rassegna a non trovare una propria identità
Non solo tu... quasi tutti sono come te. Anche perché quasi tutti i miliardi non li hanno e nessuno li darà mai a loro.
Ma sai nella vita si cambia idea... per cui quasi tutti coloro che la pensano come te e sono in condizioni analoghe alle tue, cessano di pensarla come te ben prima di aver fatto, non dico i miliardi, ma anche i milioni.
Così vale per il potere, non si tratta di essere prepotenti o corrotti, è l'occasione che fa l'uomo ladro.
Cara justine, se vuoi mantenere la tua verginale purezza ... credo che tu non abbia altra scelta che fuggire dalle tentazioni, e come quella vecchietta pregare ogni giorno:
O mio caro e buon Gesù non ti voglio offender più... perché ormai non posso più.

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Justine il Sab 6 Giu - 7:51

Mah, guarda, il punto è che non saprei come spenderli. 

Terrei una cifra per le spese di cibo/vestiario/casa/elettronica (ecco, qui spendo abbastanza, ma una volta che ho già tre smartphone uguali e tra i più potenti non me ne faccio nulla degli altri) e poi che si fa?

Non ho nemmeno la macchina, non vado mai in vacanza... Diciamo che non sento la brama di certe cose, quelle che purtuttavia fanno parte della vita di molte persone "semplici". Quindi sì, arrafferei quello che mi serve e penso in tutta onestà che milioni e miliardi non saprei dove buttarli 

Però se mi date alternative potrei ripensarci, forse...

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15337
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da paolo1951 il Sab 6 Giu - 8:09

... appunto l'appetito vien mangiando.
Sinceramente anch'io, oggi come oggi, la cosa che potrei fare con i soldi sarebbe... togliermi i debiti. Ma fatto questo, penso che me ne verrebbero in mente tante altre.

PS: ma poi mi consolo pensando che i debiti "augurano salute"...

paolo1951
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 5278
Occupazione/Hobby : imprenditore/viaggi, storia, filosofia, subacquea, fotografia
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

http://www.benazzo.it

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: