I personaggi più merdosi della storia moderna

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

I personaggi più merdosi della storia moderna

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Giu - 20:53

Comincio con uno abbastanza inoffensivo:

http://it.wikipedia.org/wiki/Don_King

in inglese ovviamente più preciso ed esauriente:

http://en.wikipedia.org/wiki/Don_King_(boxing_promoter)

fait votre jeux wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49887
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: I personaggi più merdosi della storia moderna

Messaggio Da Justine il Lun 1 Giu - 21:19

Non so dove inizierei, né dove finirei. Per solidarietà metto tutto il "jet set" italico, statunitense, etc.

Dovrei dumpare i contenuti di tutte le riviste e i siti di gossip esistenti...

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Giu - 7:27

Justine ha scritto:Non so dove inizierei, né dove finirei. Per solidarietà metto tutto il "jet set" italico, statunitense, etc.

Potremmo "Scremare", escludendo dittatori cantanti lirici (Per solidarietà con Jessica mgreen ) e prelati, limitandoci a sport e cultura...ecco qua un bell'esemplare:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bernie_Ecclestone

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Mar 2 Giu - 8:17

Manca Blatter che corrompe l'Africa intera per farsi rielegere presidente Fifa.Ma cosi va il mondo:il fine giustifica i mezzi.r

Ultima modifica di Sun Tzu il Mar 2 Giu - 8:31, modificato 1 volta
Sun Tzu
-------------
-------------

Numero di messaggi : 643
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Giu - 8:23

Sun Tzu ha scritto:Manca Blatter che corrompe l'Africa intera per farsi riellegere presidente Fifa.Ma cosi va il mondo:il fine giustifica i mezzi.

So che la FIFA è una vera miniera di personaggi del genere, ma non intendendomi di calcio non ne conosco

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Mar 2 Giu - 8:47

Bhe se fai un tour nel cqlcio italiano:diventa un "scometiamo che".Ma in ogni caso in ciarltronia c'e' questo paradosso:predica l'onesta....mha e' sicuro che li serve per fare conto in banca.Tu mi dirai?Sono degli stronzi..e quelli che si fanno fregare?E poi tolti casi piu unici che rari:molti farebbero la stessa cosa....ma sempreg con il sorriso politico in faccia.

Ultima modifica di Sun Tzu il Mar 2 Giu - 8:52, modificato 1 volta
Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 8:49

L'onestà serve sempre più quando è commercializzata, regola fondamentale

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 8:51

Tra i personaggi merdosi, a proposito, includerei anche quelli che fingono di essere buoni e bravi reclutando stuoli di fangirl lanciando su Twitter e derivati campagne a base di "salviamo questo e quest'altro con menu di donazioni anticancro o per l'acqua o per l'istruzione o salamadonna cosa"

Capirai, per questi donare 60 milioni è come 60 Euro per me
Ma il guadagno in popolarità è ben più esponenziale.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Mar 2 Giu - 10:52

60 milioni plateali in bella vista ne' coprono 120 aggirando le regole o riscrivendole apparte.A proposito un saluto ai grillini,ottimo risultato e adesso il mio partoto e 1/2.P.s comunque e: interessante chre in alcune citta' sapere l'onesta del profeta' con 4 parenti del candidato sindaco:profumo di cambiamento e risorgimento italiano.
Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Mar 2 Giu - 12:07

Non è storia moderna ma un aspetto che mi ha incuriosito è come si considerino eroi , o comunque grandi personaggi, condottieri, o conquistatori che fossero,  persone che nel loro operato hanno ucciso e fatto uccidere milioni di persone in nome di ideologie forse oggi superate. Per fare un esempio non so come si possa considerare un eroe Napoleone. Ha fatto guerre di conquista ovunque mandando a  morire migliaia di persone per nulla. E che dire di Giulio Cesare. Si stima che nelle guerre contro Galli ne abbia uccisi più di un milione. Di fatto un genocidio. Lo steso per Traino contro i Daci. 

Si può dire che erano altri tempi e le cose erano del tutto diverse. In ogni caso non capisco perché  consideriamo loro eroi che di fatto erano dei Hiter dell epoca
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8672
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Mar 2 Giu - 12:09

Rasputin ha scritto:
Justine ha scritto:Non so dove inizierei, né dove finirei. Per solidarietà metto tutto il "jet set" italico, statunitense, etc.

Potremmo "Scremare", escludendo dittatori cantanti lirici (Per solidarietà con Jessica mgreen ) e prelati, limitandoci a sport e cultura...ecco qua un bell'esemplare:

http://en.wikipedia.org/wiki/Bernie_Ecclestone

Ehhh Rasp ! Ha una figlia che è un gran figone. A me sembra un buon motivo per assolverlo mgreen mgreen mgreen
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Giu - 12:14

Paolo ha scritto:[...]
Si può dire che erano altri tempi e le cose erano del tutto diverse. In ogni caso non capisco perché  consideriamo loro eroi che di fatto erano dei Hiter dell epoca

Beh anche oggi c'è chi considera Hitler un eroe mgreen

Paolo ha scritto:
Ehhh Rasp ! Ha una figlia che è un gran figone.  A me sembra un buon motivo per assolverlo mgreen mgreen mgreen

A me sembra un buon motivo per trombarla e basta, cosí come i debiti dei genitori non devono ricadere sui figli eh carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 13:45

Credevo ne avesse tre... Va beh, spartitevele ;)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Mar 2 Giu - 17:16

Paolo ha scritto:Non è storia moderna ma un aspetto che mi ha incuriosito è come si considerino eroi , o comunque grandi personaggi, condottieri, o conquistatori che fossero,  persone che nel loro operato hanno ucciso e fatto uccidere milioni di persone in nome di ideologie forse oggi superate. Per fare un esempio non so come si possa considerare un eroe Napoleone. Ha fatto guerre di conquista ovunque mandando a  morire migliaia di persone per nulla. E che dire di Giulio Cesare. Si stima che nelle guerre contro Galli ne abbia uccisi più di un milione. Di fatto un genocidio. Lo steso per Traino contro i Daci. 

Perché,forse è sempre stata la mentalità dell'occidente quella di colonizzare anche e perchè ereditata da certi sistemi di pensiero.Oggi mi verrebbe da dire che quello che non si fa su un campo militare lo si fa infatti con altri mezzi,magari economici.Ma sostanzialmente si fanno meno guerre solo perchè la tecnologia degli armamenti è talmente distruttiva che non ha senso nemmeno fare un certo tipo di guerra per interessi monetari.Adesso si usano mezzi più "soft" in geopolitica tipo fomentare guerre interne , venderli armi dall'altra e poi fare l'occidente più onesto del mondo.Io sono sempre stato curioso di capire se ci fosse un effettivo pareggiamento delle ricchezze tra occidente e altre nazioni,che tenore di vita avremo?Dopotutto c'era un vecchio detto "mors tua vita mea",Peraltro non ho mai capito se è pace o equilibrio del terrore,almeno tra le nazioni più potenti,dal numero comunque di armamenti che sfornano le superpotenze mondiali,forse Giulio Cesare avrebbe ragione magari anche oggi, chissà:si vis pacem para bellum ,perchè non mi sembra nemmeno un pò che Stati uniti,Russia e Cina si amino per la pace,al più si temono reciprocamente e rimangono in pace.Almeno mi da questa impressione,poi magari mi sbaglio.Dopotutto gli investimenti che si fanno per la tecnologia militare e difesa,in quelle nazioni sono ingentissimi,perfino internet è nato prima come studio di un progetto per i sistemi di difesa.
Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 17:54

Aggiungo alla merda i cantanti pop che prima si pregiano di essere role model e poi si schiantano per tutta la California a bordo delle loro Corvettes mentre tirano di naso per 280 giorni all'anno

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 17:56

Ed anche tutti quegli 'scrittori' che a suon di libercoli che sfruttano i più pubescenti sentori adolescenziali, sfornano pile paraboliche di stronzate ricopiate ed inutili

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Mar 2 Giu - 17:57

Sun Tzu  quello che dici è corretto. Forse generalizzi un po' ma le cose vanno così. Ma la mia osservazione era volta non tanto a condannare questa o quella guerra o le politiche passate e presenti di colonialismi, invasioni e via dicendo. Si potrebbe discutere a lungo sul perchè di questo, anche se io penso che sia strettamente correlata alle nostre origini, ovvero di quando l'uomo ha iniziato a vivere in branco. 

Quello che mi meraviglia è che non vi sia oggi una coscienza sociale nella nostra cultura che quanto meno dia la giusta collocazione a questi personaggi e alle loro gesta. L'unica voce fuori dal coro che ho sentito è stato mi sembra il sindaco di Bolzano (?) che non voleva festeggiare il 24 Maggio ovvero l'entrata in guerra dell'Italia nella prima guerra mondiale. E, al di la delle questioni politiche, ritengo che la sua sia una posizione corretta ovvero è del tutto insensato festeggiare l'inizio di una guerra, tutt'al più la sua fine!!
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 2 Giu - 17:58

Non festeggerei comunque, tanto tutto il mondo è battaglia campale 24 hr al giorno...

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Sun Tzu il Mar 2 Giu - 18:53

Paolo ha scritto:Sun Tzu  quello che dici è corretto. Forse generalizzi un po' ma le cose vanno così. Ma la mia osservazione era volta non tanto a condannare questa o quella guerra o le politiche passate e presenti di colonialismi, invasioni e via dicendo. Si potrebbe discutere a lungo sul perchè di questo, anche se io penso che sia strettamente correlata alle nostre origini, ovvero di quando l'uomo ha iniziato a vivere in branco. 

Quello che mi meraviglia è che non vi sia oggi una coscienza sociale nella nostra cultura che quanto meno dia la giusta collocazione a questi personaggi e alle loro gesta. L'unica voce fuori dal coro che ho sentito è stato mi sembra il sindaco di Bolzano (?) che non voleva festeggiare il 24 Maggio ovvero l'entrata in guerra dell'Italia nella prima guerra mondiale. E, al di la delle questioni politiche, ritengo che la sua sia una posizione corretta ovvero è del tutto insensato festeggiare l'inizio di una guerra, tutt'al più la sua fine!!
Si anche secondo me il concetto di guerra ha connotazioni antropologiche,unite proprio al discorso economico  spostate sempre e solo a interessi economici,che poi vengono presentate sotto forma di ideologismi etici.Il paradosso è però che sembra si debba stare sempre in stato di guerra possibile per non iniziarne una,è paradossale.Dunque condivido in parte,da un lato si é preferibile festeggiare la fine dalla guerra dall'altra il problema potrebbe porsi sul come non iniziarne una, però non sò affatto se qualcuno abbia mai avuto l'intenzione,che per me è utopia per l'essere umano,di avere nazione con 0 armamenti o senza esercito o senza investimenti sulla difesa,ma questo perchè non saprò mai se altri faranno altrettanto,dall'altro se si vuole evitarne una ci sono almeno tre possibilità mi sembra (sempre generalisticamente in effetti il tema è troppo ampio):

O elimini completamente i ministeri della difesa o qualunque concetto di difesa delle nazioni(questo è possibile ma mi sembra irrealizzabile) oppure porti i livelli di armamenti a un livello tale che non ha senso fare una guerra negli stessi termini delle guerre del 900,generando quell'equilibrio o intessi relazioni diplomatiche tali che si crei un rapporto di fiducia (la terza risente di problemi di scontro di interesse economico tra nazioni,per esempio a chi fregava del popolo ucraino infondo?Anche li hanno iniziato subito a vendere armi a fazioni opposte ma anche perchè avevano,Russia e Stati uniti interessi divergenti sul piano geopolitico)
Idealmente la prima non è realizzabile,la prima forse è più probabile e la strada sa seguire, ma concretamente funziona solo la seconda purtroppo e penso sia l'unico modo concreto per non far iniziare una guerra tra le nazioni occidentali.

Però certamente è un discorso generalistico e troppo lungo.
Sun Tzu
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Paolo il Mer 3 Giu - 14:58

Io ne faccio una questione culturale e di maturità sociale. Poco importa se tu hai un esercito o un ministero della difesa. La questione è essere capaci a dare a questo fatto il giusto valore sociale e politico. Fin quando si conferisce valore etico morale alla guerra (intesa nel senso lato della parole ovvero in tutte le sue manifestazioni dirette o indirette)  e se si considera tali atti come elementi da esaltare e portatori di grandi valori o ideali la guerra avrà sempre una sua ragione di esistere e proliferare. 
L'esercito deve essere considerato un male necessario e non un vanto per una nazione. Una parata militare, festeggiare l'entrata in guerra è sinonimo di inciviltà e arretratezza culturale.
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 3 Giu - 17:12

Kim Kardashian

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 3 Giu - 21:24

L'esercito deve essere considerato un male necessario e non un vanto per una nazione. Una parata militare, festeggiare l'entrata in guerra è sinonimo di inciviltà e arretratezza culturale.

Un verdone grazieeee

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Mer 3 Giu - 21:33

Rasputin ha scritto:

Un verdone grazieeee

Mi associo!

Comunque a onor del vero, è la prima volta che sento parlare di festeggiamenti per il 24 maggio...

E proseguendo OT... L'unico Stato del mondo che ha abolito l'esercito di cui io abbia notizia è il Costa Rica.

Rientro IT

Flavio Briatore (e consorte)
primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4755
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 4 Giu - 3:55

A breve ci si vanterà di avere una schiera di droni dispensanti gas Sarin, l'esercito è roba passata

IT: tutte le zoccole che veleggiano nei programmi di cucina

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 4 Giu - 10:28

vittorio sgarbi, alba parietti, nina moric, ilary blasi... faccio prima a dire chi non è merdoso!
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: