Fumetti online

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Fumetti online

Messaggio Da Minsky il Gio 17 Ago - 17:50

FdS ha scritto:Mi sa che la modalità "grammar nazi" ti ha dato alla testa, marisella.. noo
So perfettamente che non esiste questo termine, grazie, contrariamente a quanto tu pensi (lo evinco dagli ultimi interventi che hai lasciato in giro per il forum) non siamo tutti ignoranti e analfabeti noi atei... Inoltre, non hai contestato il "millemila" quando a suo tempo lo scrissi, sappi che è semplice linguaggio colloquiale, ho pur sempre 18 anni no? Cosa normalissima coniare neologismi nei discorsi informali a quest'età, non sto certo a scrivere una tesi di laurea su questo forum. wink..
I fumetti li ho tirati in ballo per il semplice motivo che sono IT, mentre la discussione che ho fatto saltar fuori è OT, e se hai bazzicato abbastanza a lungo nei forum da comprendere la differenza fra queste due sigle, saprai bene che l'OT non è -diciamo- cosa graditissima.
Se poi io non riesco proprio a trovare una logica nelle risposte che mi hai fornito in merito a questo OT, non è questione di non voler capire, è piuttosto questione di non riuscire a sbrogliare una contraddizione.
Stavo su questo forum da prima di te, per varie vicissitudini sono riuscita a tornare in scena solo ora, ma ti posso garantire che tira una buona aria fintantoché non si cerca ogni minimo pretesto per attaccare qualcuno. Dimmi che scrivo cazzate quando non ti convincono i miei argomenti, piuttosto che appigliarti al linguaggio colloquiale o a delle dimenticanze/sviste di grammatica, assalendo l'interlocutore pressappoco alla maniera di Sgarbi. 
saluto...
good post quoto.. E complimenti per la capacità argomentativa.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 16405
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da marisella il Gio 17 Ago - 18:13

FdS ha scritto:Mi sa che la modalità "grammar nazi" ti ha dato alla testa, marisella.. noo
So perfettamente che non esiste questo termine, grazie, contrariamente a quanto tu pensi (lo evinco dagli ultimi interventi che hai lasciato in giro per il forum) non siamo tutti ignoranti e analfabeti noi atei... Inoltre, non hai contestato il "millemila" quando a suo tempo lo scrissi, sappi che è semplice linguaggio colloquiale, ho pur sempre 18 anni no? Cosa normalissima coniare neologismi nei discorsi informali a quest'età, non sto certo a scrivere una tesi di laurea su questo forum. wink..
I fumetti li ho tirati in ballo per il semplice motivo che sono IT, mentre la discussione che ho fatto saltar fuori è OT, e se hai bazzicato abbastanza a lungo nei forum da comprendere la differenza fra queste due sigle, saprai bene che l'OT non è -diciamo- cosa graditissima.
Se poi io non riesco proprio a trovare una logica nelle risposte che mi hai fornito in merito a questo OT, non è questione di non voler capire, è piuttosto questione di non riuscire a sbrogliare una contraddizione.
Stavo su questo forum da prima di te, per varie vicissitudini sono riuscita a tornare in scena solo ora, ma ti posso garantire che tira una buona aria fintantoché non si cerca ogni minimo pretesto per attaccare qualcuno. Dimmi che scrivo cazzate quando non ti convincono i miei argomenti, piuttosto che appigliarti al linguaggio colloquiale o a delle dimenticanze/sviste di grammatica, assalendo l'interlocutore pressappoco alla maniera di Sgarbi. 
saluto...
 Che cazzo dici? Il linguaggio colloquiale dei 18 anni? E qual è? Millemilia? Si parla così a 18 anni? Io non mi incazzo subito, serve qualcosa a farmi scattare, oggi il tuo ultimo post non mi è piaciuto, dicevi, in pratica, lasciamola perdere questa, per lei non c'è principio di contraddizione NO, NON C'E, PER ME NON C'E', torniamo ai fumetti, bene e tornaci, a me non mi ha dato alla testa niente, ti ho spiegato con estrema pazienza 4 volte e mi sono consumata i polpastrelli. Brava che stavi qua tanto tempo fa e sei tornata, no, io ho frequentato solo 2 forum e questo è il 2^.  Per carità, hai ragione tu sul principio di non contraddizione, ma chi se ne frega se non vuoi capire. Anzi, la testa riparatela tu dal sole, a 18 anni io non parlavo e nè scrivevo così, solo Virgilio, Shakespeare e Manzoni hanno coniato nuove parole, e qualcun altro, parla con gli altri del forum, no?
Ti saluto.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1305
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Gio 17 Ago - 18:28

È da quelle famose immagini postate da Paolo che pensi di venire attaccata per ogni cosa, ma per me non è così. Io ho lasciato perdere perché mi sono resa conto che quella del principio di non contraddizione applicato a quella particolare discussione era una matassa impossibile da sbrogliare: lo hai detto tu stessa che nemmeno la chiesa ha ancora dato una "direttiva ufficiale" per questa questione annosa, o sbaglio? 
Tu mi hai risposto, come giustamente si fa nei forum, ma io ho continuato a vederci contraddizioni in quanto postato, che vuoi che ti dica? Per te evidentemente sono argomentazioni perfettamente sensate, per me no, cosa ci sarebbe da offendersi?
Tra me e te quella che ha 18 anni mi pare chiaro sia io, lo dovrò pur sapere come parliamo noi adolescenti, o pensi forse di saperne più di me in questo? Nel nostro linguaggio informale li forgiamo i neologismi, eccome se li forgiamo, e questo millemila non è affatto raro trovarlo -lo so, lo so, i dizionari non lo annoverano tra le loro pagine-, sto parlando ovviamente degli adolescenti degli anni '10, poi se la tua adolescenza l'hai consumata in un altro periodo è altamente probabile che gli usi fossero diversi, ma sei pregata di non darmi addosso per un motivo così ridicolo... Nel caso non fosse chiaro, preferisco discutere con chi critica le mie argomentazioni tosto che la mia persona senza nemmeno conoscermi (e va da sé che io faccia altrettanto, insomma nulla di personale marisella).
FdS
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 169
Occupazione/Hobby : In fase di definizione
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 17 Ago - 18:30

marisella ha scritto:
 Che cazzo dici? Il linguaggio colloquiale dei 18 anni? E qual è? Millemilia? Si parla così a 18 anni? Io non mi incazzo subito, serve qualcosa a farmi scattare, oggi il tuo ultimo post non mi è piaciuto, dicevi, in pratica, lasciamola perdere questa, per lei non c'è principio di contraddizione NO, NON C'E, PER ME NON C'E', torniamo ai fumetti, bene e tornaci, a me non mi ha dato alla testa niente, ti ho spiegato con estrema pazienza 4 volte e mi sono consumata i polpastrelli. Brava che stavi qua tanto tempo fa e sei tornata, no, io ho frequentato solo 2 forum e questo è il 2^.  Per carità, hai ragione tu sul principio di non contraddizione, ma chi se ne frega se non vuoi capire. Anzi, la testa riparatela tu dal sole, a 18 anni io non parlavo e nè scrivevo così, solo Virgilio, Shakespeare e Manzoni hanno coniato nuove parole, e qualcun altro, parla con gli altri del forum, no?
Ti saluto.
Marisella, adesso basta con questi toni litigiosi. Nessuno si è rivolto a te men che garbatamente, non capisco tutta questa acrimonia. Se non riesci a sostenere con argomenti sensati le tue posizioni, fattene una ragione. Finiamola qui con il fuori tema altrimenti dovrò chiudere il thread.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Sab 4 Nov - 17:24

Non fa una piega  carneval
FdS
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 5 Nov - 16:31

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 25 Dic - 9:37

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Lun 25 Dic - 15:12

Minsky ha scritto:
A proposito...

FdS
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Gio 28 Dic - 14:01

FdS
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 28 Dic - 14:28

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 28 Dic - 15:06

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 1 Gen - 11:51

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 2 Gen - 9:06

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 14 Gen - 8:10

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS Oggi alle 14:22

FdS
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin Oggi alle 14:55

FdS ha scritto:

Azzz...ma dove le trovi? Son troppo intelligenti per venire da FB mexican

I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51344
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: