Acido contro l'ex. Martina Levato separata dal figlio

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Acido contro l'ex. Martina Levato separata dal figlio

Messaggio Da Justine il Lun 24 Ago - 18:43

primaverino ha scritto:([...]post pieni di niente [...])

ho rinunciato alla qualità da quando ho letto che credere è "un fatto personale". Perché indagare con onestà intellettuale ed eugenetica lessicale quando purtroppo va così?

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15356
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da lupetta il Mar 25 Ago - 13:30

io non vado d'accordo con mia madre, non ci sono mai andata, ho passato un'infanzia non adatta a me, caratterizzata da violenza verbale e psicologica, se potessi la cambierei, sono stata in analisi per 3 anni, e ancora porto i segni...però provo anche la sensazione di quel "legame di sangue"(chiamiamolo cosi)  che ho con mia madre (e che non ho con nessun altro) e che mi fa provare emozioni forti.
anche se mia madre mi ama e sono stata voluta (mia nonna mi diceva che ero nata per sbaglio...), con me lei ha sbagliato, in primis a lasciare che sua madre si intromettesse nella mia vita, e poi per non avermi capita (a 19 anni era ancora "figlia" anche lei, non era pronta per essere genitore).
quindi io sarei dovuta crescere in un altro ambiente, in un'altra famiglia, ma cosi non avrei mai provato quel rapporto viscerale, e non avrei mai voluto essere strappata da mia madre, non voglio una madre diversa, voglio che la mia di madre sia diversa (non so se mi spiego).
 Paolo, non credo si apportuno che i nonni crescano quel bambino, hanno già commesso un bel capolavoro coi figli, non credo che siano persone in grado in crescere individui sani!
il trauma dell'abbandono non è una mia invenzione, fai una ricerca in rete, se vuoi ti linko qualche sito nel quale viene spiegato che cosa accade nella mente delle persone che vengono adottate.

lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9602
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da invisiblemonsters il Mar 25 Ago - 17:27

Ma se tua madre fosse diversa non sarebbe la "tua", anch'io ho un legame alquanto tortuoso, soprattutto con mio padre (siamo proprio incompatibili, oltre il fatto che tentare di instaurare un dialogo che resti civile è quasi impossibile)...
Non metto in dubbio che il trauma dell'abbandono ci sia, ma non è detto che si debba necessariamente presentare, un caso non è uguale ad un altro.  Piuttosto che farlo crescere da una donna incapace e instabile e più incline probabilmente a scaricare la sua frustrazione (e perdipiù in un luogo come una prigione/comunità) sarei personalmente più propensa ad un'ipotetica adozione.

invisiblemonsters
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 25 Ago - 20:15

io voglio la donna che mi ha partorito, non voglio altre madri. la vorrei diversa perchè non ci vado d'accordo, ma non voglio altre "donne" (non so se mi sono spiegata).
martina levato non è in grado di crescere il bambino, infati come ho scritto nel primo post, dovrebbe crescerlo in una struttura laica, per essere curata.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da adif il Mer 26 Ago - 3:35

primaverino ha scritto:
adif ha scritto:
ma sai leggere?
chiedi scusa

No, Sono anfalfabbeto.
Qualche problema?
Scusa di che?
E da ultimo: TU chi cazzo sei?
sei stato maleducato
siamo tutti qui per chiacchierare fra noi
non ha senso esagerare così con attacchi personali
soprattutto se non si conoscono le situazioni familiari altrui

puo' pure essere che di persona tu sia piacevole
ma scrivendo ho imparato che qualcuno potrebbe fraintendermi, per cui mi automodero
anche senza intenzione di offendere, mi è capitato di dover chiedere scusa
cmq a scusarti non ne perdi i gradi, neh? anzi ti farebbe onore
e ne farebbe alla tua età  ;)

adif
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 771
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da primaverino il Mer 26 Ago - 11:23

adif ha scritto:
primaverino ha scritto:
adif ha scritto:
ma sai leggere?
chiedi scusa

No, Sono anfalfabbeto.
Qualche problema?
Scusa di che?
E da ultimo: TU chi cazzo sei?
sei stato maleducato
siamo tutti qui per chiacchierare fra noi
non ha senso esagerare così con attacchi personali
soprattutto se non si conoscono le situazioni familiari altrui

puo' pure essere che di persona tu sia piacevole
ma scrivendo ho imparato che qualcuno potrebbe fraintendermi, per cui mi automodero
anche senza intenzione di offendere, mi è capitato di dover chiedere scusa
cmq a scusarti non ne perdi i gradi, neh? anzi ti farebbe onore
e ne farebbe alla tua età  ;)

Hai ragione. Purtroppo vado a momenti.
Chiedo scusa!

primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4750
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 30 Ago - 14:37

Martina: «Se uno tira acido su mio figlio lo ammazzo»

boxed

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13509
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Dom 30 Ago - 20:11

Minsky ha scritto:Martina: «Se uno tira acido su mio figlio lo ammazzo»

boxed
e certo! solo lei può farlo!

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 30 Ago - 20:13

lupetta ha scritto:io non vado d'accordo con mia madre, non ci sono mai andata, ho passato un'infanzia non adatta a me, caratterizzata da violenza verbale e psicologica, se potessi la cambierei, sono stata in analisi per 3 anni, e ancora porto i segni...però provo anche la sensazione di quel "legame di sangue"(chiamiamolo cosi)  che ho con mia madre (e che non ho con nessun altro) e che mi fa provare emozioni forti.
anche se mia madre mi ama e sono stata voluta (mia nonna mi diceva che ero nata per sbaglio...), con me lei ha sbagliato, in primis a lasciare che sua madre si intromettesse nella mia vita, e poi per non avermi capita (a 19 anni era ancora "figlia" anche lei, non era pronta per essere genitore).
quindi io sarei dovuta crescere in un altro ambiente, in un'altra famiglia, ma cosi non avrei mai provato quel rapporto viscerale, e non avrei mai voluto essere strappata da mia madre, non voglio una madre diversa, voglio che la mia di madre sia diversa (non so se mi spiego).

Io non metto in dubbio che tu senta questo legame ma è una questione puramente emozionale, e come tale, del tutto soggettiva. C'è chi come te lo sente chi no.  Non esiste alcuna evidenza scientifica che possa in qualche modo dimostrare, ma nemmeno ipotizzare, che vi sia una qualche legame madre/figlio o figlia che vada oltre l'elemento emozionale. Vi sono stati tantissimi casi di errori e scambio di bambini alla nascita e mai nessuno si è accorto di nulla se non solo in tempi recenti con la prova del dna.
lupetta ha scritto:
 Paolo, non credo si apportuno che i nonni crescano quel bambino, hanno già commesso un bel capolavoro coi figli, non credo che siano persone in grado in crescere individui sani!

Mi sembra del tutto gratuita questa tua valutazione. Non è assolutamente detto che i genitori dei "due" non siano delle brave persone e che la loro deviazione non abbia nulla a che fare con l'educazione ricevuta. Sai quanti casi ci sono che vi sia un figlio delinquente e l'altro brava persona, anche se cresciuti insieme!!
lupetta ha scritto:
il trauma dell'abbandono non è una mia invenzione, fai una ricerca in rete, se vuoi ti linko qualche sito nel quale viene spiegato che cosa accade nella mente delle persone che vengono adottate.

Io non ho detto che non esita il trauma da abbandono, ma, da come l'hai messa tu sembra che tutti i figli adottivi ne soffrano. Per quanto mi risulta sono molto rari. Come ti ho detto molto dipende da legame che si crea tra il figlio adottivo e il genitore che l'adotta. Tanto più è solido questo legame tanto meno l'adottato è interessato a sapere quale siano le sue origini, con tutto quello che ne consegue.

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da invisiblemonsters il Mar 8 Set - 22:19

Pare che la Levato dopo la decisione da parte della Procura di allontanare il figlio abbia ammesso di essere "distrutta".
Tesoro, magari avresti potuto evitare di tentare di evirare dei poveracci (tra l'altro l'ultimo è stato aggredito quando lei era già incinta) al fine di purificarti dai tuoi peccati...!

invisiblemonsters
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 9 Set - 10:00

Quoto Justine, Paolo e Adif (E tutti quelli che concordano con loro ma mi sono sfuggiti).

I legami affettivi non vanno imposti, esattamente come la vita è un diritto e non un dovere.

Esattamente come ormai vari studi dimostrano che non vi sono differenze nello sviluppo di figli allevati da genitori omosessuali ed eterosessuali.

Questo è un caso limite ma io personalmente toglierei la patria potestà anche ai genitori vegani, ad esempio.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da invisiblemonsters il Mer 9 Set - 10:11

Ma secondo me i vegani non potrebbero permettersi nemmeno un animale domestico, è proprio un discorso a parte. Tentano di imporre il loro regime alimentare e fanno solo danni, poi gli onnivori sono "assassini"!

invisiblemonsters
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 9 Set - 10:14

invisiblemonsters ha scritto:Ma secondo me i vegani non potrebbero permettersi nemmeno un animale domestico, è proprio un discorso a parte. Tentano di imporre il loro regime alimentare e fanno solo danni, poi gli onnivori sono "assassini"!

Era solo un esempio ok

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 9 Set - 14:32

però ogni genitore, in teoria, crede di fare al cosa migliore per il proprio figlio.
se i vegani credono che la carne faccia male, e che un bambino possa crescere bene anche senza, è ovvio che non gliela fanno mangiare.
un'alimentazione vegana per un bambino, però dovrebbe essere controllata da un pediatra, non dovrebbe essere data ad capocchiam..e cosi vale per tutte le altre cose.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Mer 9 Set - 14:38

lupetta ha scritto:però ogni genitore, in teoria, crede di fare al cosa migliore per il proprio figlio.
se i vegani credono che la carne faccia male, e che un bambino possa crescere bene anche senza, è ovvio che non gliela fanno mangiare.
un'alimentazione vegana per un bambino, però dovrebbe essere controllata da un pediatra, non dovrebbe essere data ad capocchiam..e cosi vale per tutte le altre cose.

I vegani (a quanto ne so io) non credono che la carne faccia male. Il loro è un pensiero ideologico a favore degli animali e contro il loro sfruttamento.

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 9 Set - 15:09

Siti e blog a tema vegano propugnano il leitmotiv de "elimina la carne e campi una miliardata d'anni" da tempi immemori

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Mer 9 Set - 15:32

Justine ha scritto:Siti e blog a tema vegano propugnano il leitmotiv de "elimina la carne e campi una miliardata d'anni" da tempi immemori

Non lo metto in dubbio e vado in fiducia (pensa se alla mia età posso essere così presuntuoso da pensare di campare così a lungo per poter perdere del tempo nel leggere un sito o un blog vegano).
Come dicevo alcuni vegani che conosco personalmente (pure via web) si dicono contrari ai derivati animali per questioni meramente ideologiche (lo sfruttamento delle vacche da latte... Le terribili condizioni di vita delle ovaiole "in batteria") e non perché un uovo o un bicchiere di latte o un pezzo di formaggio "fanno male".

primaverino
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 9 Set - 15:35

io penso che l'ultima parola spetti ad un pediatra. se il bambino può crescere bene con un'alimentazione vegana ben venga.
anzi, dovremmo diventare tutti cosi.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 9 Set - 15:38

Viewer discretion is advised:

https://www.facebook.com/LaCarneFaMale

http://www.invasionealiena.com/scienza/scienza-e-salute/520-ecco-perche-mangiare-carne-fa-male-alla-salute.html

http://www.macrolibrarsi.it/video/__mangiare_carne_fa_male.php

http://www.fisicaquantistica.it/tag/mangiare-carne-fa-male

naturalmente di roba come questa ce n'è a palate

Ad ogni modo, nelle pagine FB più efferate (quelle che esprimono la "sovranità popolare") non manca di leggere spesso, oltre alle ragioni menzionate, un bel "la carne vi fa male, sveglia", un rafforzativo, insomma, per far sentire tutti ancora più in colpa

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 9 Set - 15:49

Justine ha scritto:
Viewer discretion is advised:

https://www.facebook.com/LaCarneFaMale

http://www.invasionealiena.com/scienza/scienza-e-salute/520-ecco-perche-mangiare-carne-fa-male-alla-salute.html

http://www.macrolibrarsi.it/video/__mangiare_carne_fa_male.php

http://www.fisicaquantistica.it/tag/mangiare-carne-fa-male

naturalmente di roba come questa ce n'è a palate

Ad ogni modo, nelle pagine FB più efferate (quelle che esprimono la "sovranità popolare") non manca di leggere spesso, oltre alle ragioni menzionate, un bel "la carne vi fa male, sveglia", un rafforzativo, insomma, per far sentire tutti ancora più in colpa
"Invasione aliena" come sito dedicato alle cretinate mi sta anche bene, ma "Fisica quantistica" lo percepisco come un sacrilegio... mgreen

Ah, da notare poi che tutti copiaincollano dalla stessa fonte.

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13509
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 9 Set - 15:54

La fonte tanto è senza copyright, è la scarsa confidenza con la realtà. Se ne sono resi conto presto...

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: