Apple Vs Samsung

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Apple Vs Samsung

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Dic 2015 - 13:10

Justine ha scritto:Sembra che Samsung abbia dato una seconda chance a Qualcomm per quanto riguarda Snapdragon 820 (che andrà a potenziare una delle due versioni di S7 assieme a Exynos 8890)...
Speriamo che il thermal throttling non faccia ulteriori vittime, altrimenti a questo punto non ci rimane che da guardare gli smartphone high end come dallo sportello di un fornelletto elettrico il cibo

Perché? A me l'aifòn si è disattivato una sola volta ma in un'auto con oltre 50°

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50532
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Justine il Sab 19 Dic 2015 - 14:18

Perché evidentemente altri potrebbero prendere (pessimo) esempio da 810, in futuro, o da 820 nel caso in cui il trend continuasse
Il mondo è grande, non c'è un solo brand ;)s

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Dic 2015 - 17:49

Justine ha scritto:Perché evidentemente altri potrebbero prendere (pessimo) esempio da 810, in futuro, o da 820 nel caso in cui il trend continuasse
Il mondo è grande, non c'è un solo brand ;)s

Non conosco la storia/il problema domanda..

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 19 Dic 2015 - 19:52

In estrema sintesi:

-snapdragon 810 passa tutto il 2015 a surriscaldare device top di gamma per via di una progettazione fatta un po' di sghimbescio

-tutti si lamentano

-speriamo che il successore possa offrire prestazioni adeguate a thermal throttling tendente allo zero, altrimenti Samsung ripiegherà sulle proprie (ottime) alternative (Exynos 8890, che raggiungerà comunque uno dei due modelli di S7)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Dic 2015 - 20:14

Justine ha scritto:In estrema sintesi:

-snapdragon 810 passa tutto il 2015 a surriscaldare device top di gamma per via di una progettazione fatta un po' di sghimbescio

-tutti si lamentano

-speriamo che il successore possa offrire prestazioni adeguate a thermal throttling tendente allo zero, altrimenti Samsung ripiegherà sulle proprie (ottime) alternative (Exynos 8890, che raggiungerà comunque uno dei due modelli di S7)

Oppure l'utenza/clientela passa ad Apple mgreen moon

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 19 Dic 2015 - 20:52

Sempre che in futuro non decida di rivolgersi a Qualcomm... ;)

Ad ogni modo anche Huawei e LG stanno allungando il passo, vediamo che fanno

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Dic 2015 - 20:59

Justine ha scritto:Sempre che in futuro non decida di rivolgersi a Qualcomm... ;)

Ad ogni modo anche Huawei e LG stanno allungando il passo, vediamo che fanno

Già un paio di anni fa un mio vecchio amico e compagno di scorribande alcool/alcaloidiche mi ha detto che iPhone è morto col suo creatore e sognatore...io al mom mi rifiuto di crederci, ma effettivamente il dispositivo di cui sono possessore è stato l'ultimo a discendere da lui.

Ho poca fiducia in Huawei, LG vedremo

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 19 Dic 2015 - 21:07

Ha avuto il merito di popolarizzare il "modello Blackberry", che sì è stato il pioniere degli smartphone assieme ad alcuni altri timidi tentativi con Symbian e Palm OS, però fortemente limitato (o almeno così veniva percepito) all'utenza "business"... Praticamente per la persona comune non era uno status symbol con valenza pratica, finivi sempre per essere identificato come businessman anche se campavi in mutande e canotta, alla lunga risultava un po' buffo per tanti. Steve è invece riuscito a popolarizzare il suo brand a dovere, perché si estende lungo un notevole segmento di età e condizioni sociali (tant'è che ho visto che li utilizzavano in massa anche al Girls Who Code di quest'anno... Ho stretto occhi e denti perché con gli scopi della manifestazione c'entrava poco, ma va riconosciuto che Mela è una vera killer app a partire dal nome, a prescindere che se ne occupi Jobs o meno)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 19 Dic 2015 - 21:16

Justine ha scritto:Ha avuto il merito di popolarizzare il "modello Blackberry", che sì è stato il pioniere degli smartphone assieme ad alcuni altri timidi tentativi con Symbian e Palm OS, però fortemente limitato (o almeno così veniva percepito) all'utenza "business"... Praticamente per la persona comune non era uno status symbol con valenza pratica, finivi sempre per essere identificato come businessman anche se campavi in mutande e canotta, alla lunga risultava un po' buffo per tanti. Steve è invece riuscito a popolarizzare il suo brand a dovere, perché si estende lungo un notevole segmento di età e condizioni sociali (tant'è che ho visto che li utilizzavano in massa anche al Girls Who Code di quest'anno... Ho stretto occhi e denti perché con gli scopi della manifestazione c'entrava poco, ma va riconosciuto che Mela è una vera killer app a partire dal nome, a prescindere che se ne occupi Jobs o meno)

Verissimo, vedo in giro quindicenni col 6s nuovo boxed

Pensa che addirittura - almeno secondo un mio amico, comunque tutt'altro che scemo - qui in parte si sta verificando un'inversione di tendenza dovuta proprio a quello che tu hai focalizzato.

Non so se ti ricordi ma tempo fa raccontando come sono arrivato io alla mela avevo menzionato anche un'amica che è passata a Sony perché "Non ne poteva più", ebbene questa è una ricca, ma ricca davvero, ed il sospetto del "Ormai ce l'hanno tutti" mi si sta consolidando.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 30 di 30 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: