Attacco in corso a Parigi

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Attacco in corso a Parigi

Messaggio Da holubice il Sab 14 Nov - 16:25

L'altro giorno, per ammazzare il tempo, sono andato a correre. Nel mentre che andavo ...

... ho visto passare due caccia; volavano molto, molto bassi, potevo distinguere molto bene la loro pancia, e quelle lucette che lampeggiano sinistramente. Ritornavano dall'ex Jugoslavia, ad occhio dovrebbero essere alcuni di qui jet francesi intenti a bombardare in Siria. Questi:

La Francia annuncia bombardamenti contro l’Isis in Siria

"Lo ha annunciato il ministro della Difesa francese, confermando quanto già detto dal presidente Hollande che aveva confermato incursioni aeree sulle postazioni dello Stato Islamico, giudicandole "necessarie"

Abbiamo sotto gli occhi di tutti il bagno di sangue provocato da questi assassini in vari punti di Parigi. Ma abbiamo sotto i nostri occhi anche le carneficine che stiamo spargendo in una regione a 3.000 km da noi? In un posto in cui delle persone, come già in Afganistan, decidono di darsi una legislazione troglodita di 1.400 anni fa, ma pur sempre la loro legislazione. Di vivere alla loro maniera. Che per quanto ci possa sembrare ributtante, hanno tutto il diritto di adottare senza che noi li si voglia radere al suolo.

A me sembra solo di dover dire il vecchio adagio: chi la fa, l'aspetti ...

boxed

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6103
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da holubice il Sab 14 Nov - 16:29

Vado di fretta, spero di aver ritrovato l'articolo giusto...

MASSIMO FINI: Come l'Occidente ha devastato l'Afghanistan

"Ogni volta che muore un soldato italiano in Afghanistan ci chiediamo «Che cosa ci stiamo a fare lì?». Ma c'è un'altra domanda da farsi: cosa abbiamo fatto in Afghanistan e all'Afghanistan?
1) Dismesse le pelose giustificazioni che siamo in Afghanistan per regalare le caramelle ai bambini, per "ricostruire quel disgaziato Paese", per imporre alle donne di liberarsi del burqua, perché, con tutta evidenza, quella in Afghanistan, dopo dieci anni di occupazione violenta, non può essere gabellata per un'operazione di "peace keeping", ma è una guerra agli afgani, l'unica motivazione rimasta agli Stati Uniti e ai loro alleati occidentali, per legittimare il massacro agli occhi delle proprie opinioni pubbliche e anche a quelli dei propri soldati, demotivati perché a loro volta non capiscono «che cosa ci stiamo a fare quì», è che noi in Afghanistan ci battiamo "per la nostra sicurezza" per contrastare il "terrorismo internazionale".
È una menzogna colossale. Gli afgani, e quindi anche i talebani, non sono mai stati terroristi. " (continua nel link)

Badiamo una volta tanto anche alla nostra disinformazie occidentale ...

boxed

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6103
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Armok il Sab 14 Nov - 16:35

Comunque...

devo dire che è stata una serata divertente. 
 Meglio del cinema.   ahahahahahah

Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 603
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 14 Nov - 16:40

Direi "Oscar a una performance merdosa" conferito all'umanità che consente "pellicole" simili

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15356
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 14 Nov - 16:41

Io in parte quoto Holu. Ed ho già una specie di dejá vù dell'11 settembre...

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 17:27

holubice ha scritto: [...] In un posto in cui delle persone, come già in Afganistan, decidono di darsi una legislazione troglodita di 1.400 anni fa, ma pur sempre la loro legislazione. Di vivere alla loro maniera. Che per quanto ci possa sembrare ributtante, hanno tutto il diritto di adottare senza che noi li si voglia radere al suolo.
Giustissimo! E visto che la loro legislazione teocratica è ributtante, che tengano la loro religione di merda a casa loro. L'islam deve essere bandito, esattamente come il nazifascismo. Perché è la stessa cosa. E già che ci siamo mettiamo fuorilegge anche le altre religioni idiote, prima fra tutte la religione cattolica con il suo carico di arretratezza e criminalità.

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13509
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 17:30

holubice ha scritto:Vado di fretta, spero di aver ritrovato l'articolo giusto...

MASSIMO FINI: Come l'Occidente ha devastato l'Afghanistan

"Ogni volta che muore un soldato italiano in Afghanistan ci chiediamo «Che cosa ci stiamo a fare lì?». Ma c'è un'altra domanda da farsi: cosa abbiamo fatto in Afghanistan e all'Afghanistan?
1) Dismesse le pelose giustificazioni che siamo in Afghanistan per regalare le caramelle ai bambini, per "ricostruire quel disgaziato Paese", per imporre alle donne di liberarsi del burqua, perché, con tutta evidenza, quella in Afghanistan, dopo dieci anni di occupazione violenta, non può essere gabellata per un'operazione di "peace keeping", ma è una guerra agli afgani, l'unica motivazione rimasta agli Stati Uniti e ai loro alleati occidentali, per legittimare il massacro agli occhi delle proprie opinioni pubbliche e anche a quelli dei propri soldati, demotivati perché a loro volta non capiscono «che cosa ci stiamo a fare quì», è che noi in Afghanistan ci battiamo "per la nostra sicurezza" per contrastare il "terrorismo internazionale".
È una menzogna colossale. Gli afgani, e quindi anche i talebani, non sono mai stati terroristi. " (continua nel link)

Badiamo una volta tanto anche alla nostra disinformazie occidentale ...

boxed
Bhé, che cosa ci stiamo a fare in Afghanistan dovresti chiederlo ai nostri governanti idioti, inetti, succubi di ogni potere estraneo che ci hanno già venduti mille volte. Ci sarà pure un tornaconto misurabile in barili di petrolio o qualche altra cosa di cui abbiamo assoluta necessità a causa dell'insostenibile livello di sovrappopolazione che abbiamo raggiunto.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 14 Nov - 19:13

Rasputin ha scritto:Io prima di esprimermi aspetto, e mi chiedo: cui prodest?

https://mobile.twitter.com/wikileaks/status/665555256042876929

lookaround

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 14 Nov - 19:22

Armok ha scritto:Comunque...

Ehiii amministratore !!! Non ti sembra il caso di cancellare questa cazzata?

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Cosworth117 il Sab 14 Nov - 19:32

?

Meglio due mani operose, che cento bocche che pregano.

Chi conosce, sceglie. Chi crede di conoscere, crede di scegliere.

Cosworth117
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 9076
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 19:36

Paolo ha scritto:

Ehiii amministratore !!! Non ti sembra il caso di cancellare questa cazzata?
No. Garantiamo la massima libertà di espressione a tutti, su questo forum. Se un credente può proclamare le proprie cazzate, un cinico può fare la stessa cosa.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 14 Nov - 19:44

Fai come vuoi. Ma questo non è cinismo. Ma non capisci che è una presa per il culo! Contento te....

Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 14 Nov - 19:47

...rimaniamo comunque tutti scontenti, ecco

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Sab 14 Nov - 20:19

io rispetto più le persone a cui non frega un cavolo di ciò che è successo ieri, il falso buonismo o l'empatia forzata non mi piacciono, rispetto a quelle che si sentono solo oggi francesi, e che stasera metteranno delle candele sui davanzali delle loro finestre, in onore delle vittime morte ieri, ma che ignorano le centinaia di vittime, anch'esse innocenti, che muoiono da anni sotto i nostri bombardamenti o ugualmente per mano dell'isis, ma in medioriente.
per me esistono morti di serie A e morti di serie B, ma non in questo caso.

lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9602
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 14 Nov - 20:24

Le candele e tutto il resto non servono, in quanto il cambiamento che deve avvenire per attutire l'impatto di questi eventi non è suggerito, evidentemente, dai milioni di veglie (che per inciso poi vengono proprio effettuate dagli innocenti, già "buoni" di per sé). 
Comunque empatizzare almeno un minimo è utile anche a chi non importa dell'umanità, giusto perché un giorno potrebbe capitare anche a noi una disgrazia del genere, e di certo non piacerebbe andarsene pensando "Fate pure, tanto chi se ne importa, deve andare così, avete voi il controllo sulle nostre vite"

Da cinica penso oltretutto che quelli che fanno parte della mia schiatta siano tutti idealisti delusi. Infatti mi dibatto tra un "morite tutti" a carico di chi lo meriterebbe, così come ad un moto di empatia anche abbastanza notevole come avviene in questi casi, in fondo i morti di ieri sono tutte vittime della superstizione, e non indignarsi almeno un po' significa che è veramente finita per tutto.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 14 Nov - 20:27

Lupetta, se ti riferisci al mio intervento tieni conto che quello che è successo non c'entra nulla! E' solo una presa per il culo. Niente altro.

Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 20:29

Paolo ha scritto:Fai come vuoi. Ma questo non è cinismo. Ma non capisci che è una presa per il culo! Contento te....
Qualunque cosa sia, non può essere oggetto di censura. Anche se fosse una presa per il culo.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Sab 14 Nov - 20:30

io non sono d'accordo, penso che ciò che è accaduto ieri possa, per alcuni, passare inosservato. adoro l'autenticità e l'onestà, rispetto molto chi lo è.
comunque, c'è invece gente che ne è rimasta molto colpita...

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 20:30

Justine ha scritto:Le candele e tutto il resto non servono, in quanto il cambiamento che deve avvenire per attutire l'impatto di questi eventi non è suggerito, evidentemente, dai milioni di veglie (che per inciso poi vengono proprio effettuate dagli innocenti, già "buoni" di per sé). 
Comunque empatizzare almeno un minimo è utile anche a chi non importa dell'umanità, giusto perché un giorno potrebbe capitare anche a noi una disgrazia del genere, e di certo non piacerebbe andarsene pensando "Fate pure, tanto chi se ne importa, deve andare così, avete voi il controllo sulle nostre vite"

Da cinica penso oltretutto che quelli che fanno parte della mia schiatta siano tutti idealisti delusi. Infatti mi dibatto tra un "morite tutti" a carico di chi lo meriterebbe, così come ad un moto di empatia anche abbastanza notevole come avviene in questi casi, in fondo i morti di ieri sono tutte vittime della superstizione, e non indignarsi almeno un po' significa che è veramente finita per tutto.
Concordo ma indignarsi non basta.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Sab 14 Nov - 20:31

Paolo ha scritto:Lupetta, se ti riferisci al mio intervento tieni conto che quello che è successo non c'entra nulla! E' solo una presa per il culo. Niente altro.
tranquillo..mi sconvolgono le cose normali. ok

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 14 Nov - 20:33

lupetta ha scritto:io non sono d'accordo, penso che ciò che è accaduto ieri possa, per alcuni, passare inosservato. adoro l'autenticità e l'onestà, rispetto molto chi lo è.
comunque, c'è invece gente che ne è rimasta molto colpita...

Ecco, quello che dovrebbe dispiacere di più, dopo le vittime innocenti, è che adesso le destre xenofobe e fondamentaliste cristiane brindano per festeggiare la rincorsa elettorale che guadagneranno con questa situazione.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 14 Nov - 20:36

Minsky ha scritto:
Paolo ha scritto:Fai come vuoi. Ma questo non è cinismo. Ma non capisci che è una presa per il culo! Contento te....
Qualunque cosa sia, non può essere oggetto di censura. Anche se fosse una presa per il culo.

Ma come "anche se fosse" ??? Cosa vuoi che sia??? Se ti piace farti sfottere ..lascia che sia !

Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 14 Nov - 20:38

lupetta ha scritto:penso che ciò che è accaduto ieri possa, per alcuni, passare inosservato

sì sì, ma su questo concordo, da lunedì di nuovo tutti alle proprie postazioni di blocco come se niente fosse. A me da semplicemente fastidio tutta la ritualistica a base di lumini e cose simili, mentre si continuano a perpetrare questi massacri (e mi pare che, relativamente alla storia recente della Francia, tra Hebdo e questa dovrebbero averla capita... Con i lumicini non si risolve nulla, serve un piano per eradicare la superstizione, bisogna educare alla ragione, non c'è niente da fare)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Sab 14 Nov - 20:40

anche a me, e nel frattempo in medioriente si continua a bombardare...

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 14 Nov - 20:46

lupetta ha scritto:
Paolo ha scritto:Lupetta, se ti riferisci al mio intervento tieni conto che quello che è successo non c'entra nulla! E' solo una presa per il culo. Niente altro.
tranquillo..mi sconvolgono le cose normali. ok

Non sono le cosa che mi sconvolgono! Mi sta sulle balle chi prende per il culo le persone. Sui fatti possiamo litigare di tutto.

Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 11 Precedente  1, 2, 3, ... 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: