Satanelli che bisbigliano a dannati Copperfield come teletrasportarsi alle Hawaii dopo aver ronzato in giro per il teatro!

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Satanelli che bisbigliano a dannati Copperfield come teletrasportarsi alle Hawaii dopo aver ronzato in giro per il teatro!

Messaggio Da invisiblemonsters il Dom 15 Nov - 20:29

Devi sapere che Atlantide è stata sommersa dal mio piscio, e Venezia farà la stessa fine tra qualche tempo. Tieni bene a mente ciò che ti sto svelando adesso

invisiblemonsters
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 411
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Satanelli che bisbigliano a dannati Copperfield come teletrasportarsi alle Hawaii dopo aver ronzato in giro per il teatro!

Messaggio Da Minsky il Dom 15 Nov - 20:34

La verita ha scritto:
Justine ha scritto:

il padre mi confermava che nella vita stavano a galla esclusivamente frammenti sterco e derivati, forse conviene pulirsi, idratarsi e piombare, in fondo, a qualcosa sul fondo doppio

Mica per niente Dio chiama gli esseri viventi stronzi. E' una delle nostre frasi in codice più usate. Più del colpo di tosse e delle faccine buffe fatte con le finestre delle case.
http://atei.forumitalian.com/t4157-le-sette-illuminazioni

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14042
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 15 Nov - 20:40

La verita ha scritto:Salve a tutti!

L'avatar più azzeccato che ho visto da anni ok

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49544
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da La verita il Dom 15 Nov - 20:40

Justine ha scritto:

sei dell'accolita degli Elohim?

No ma ascoltare Rael mi rilassa. Mi fa anche stare meglio quando dice di togliere il diritto al voto alle persone con la mia intelligenza... Un problema di questo mondo in meno a cui pensare.

L'ospedale era nella cittadina vicino a casa mia e mi ci hanno portato dopo che ho bussato ad una porta a caso scappato di casa scalzo nella neve con occhi spiritati. Pensavo che dovesse arrivare la fine del mondo dopo aver creduto che Beppe Grillo fosse un Dio di un altro universo venuto a salvarmi con la sua confraternita di abitanti di cinque stelle. Ma stavo ancora bene... Non fantasticavo sul nutrirmi delle "labbra da pompinara" di mia madre in una confraternita satanica del NWO fantasticando su clonazioni di amici di famiglia varie e sesso con cani sventrati. Sono molto perverso, mi sarebbe tirato l'uccello guardando la passione di Cristo ancora adesso se gli psicofarmaci non mi avessero fatto raggiungere la pace dei sensi. Ora l'orrore del creato e del piano malato di Dio mi fa solo ridere da solo in giro per la casa. Non per vantarmi, ho imparato comunque che certe caratteristiche non sono una colpa. Come la stupidità e la bruttezza. Che ora accetto dopomesi di sofferenza psicologica successivi all'aver preso la pillola rossa.

La verita
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da La verita il Dom 15 Nov - 20:42

Minsky ha scritto:
La verita ha scritto:
Justine ha scritto:

il padre mi confermava che nella vita stavano a galla esclusivamente frammenti sterco e derivati, forse conviene pulirsi, idratarsi e piombare, in fondo, a qualcosa sul fondo doppio

Mica per niente Dio chiama gli esseri viventi stronzi. E' una delle nostre frasi in codice più usate. Più del colpo di tosse e delle faccine buffe fatte con le finestre delle case.

Valido solo per il falso Dio cristiano. Il vero Dio è al di fuori di ogni comunemente accettato dogma religioso.

La verita
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 35
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Dom 15 Nov - 20:45

Rael è radiofonicamente splendido, in quanto la democrazia/demografia ristretta e naturalmente selezionata con artificiosi metodi è cardine delle nostre ultime discussioni. Un caso era fuggito di casa con le ante composte dalla sanità di hansel e gretel, per l'occasione normodotati o senza maiuscole anche se a furia di fare retromarce nel Po si diventa un po' come i balordi che attivano gli organismi altrui a colpi di risoluzione 640 x 56 trainata da un gruppo di scalatori delle piramidi di formaggio fuso ogniqualvolta vi sono i saldi.
Hai mai partecipato ai saldi, da lassù?
Questa è la colpa, non la bruttezza o l'inconsapevolezza derivante dal fatto che la pillola rossa era quella blu travestita da verde
Pillola pride 2016

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 15 Nov - 20:45

La verita ha scritto:
Minsky ha scritto:
La verita ha scritto:
Justine ha scritto:

Valido solo per il falso Dio cristiano. Il vero Dio è al di fuori di ogni comunemente accettato dogma religioso.
Allora non hai letto attentamente. Non c'è un "vero" dio.

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14042
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Dom 15 Nov - 20:46

La verita ha scritto:
Minsky ha scritto:
La verita ha scritto:
Justine ha scritto:

la gente vive, è vero, al municipio, ma la comune valenza di incidenti mentali non mette alla prova il fisico di chi sa separarsene

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 15 Nov - 20:49

Fuori dai coglioni per 24 ore.

Mi scuso coi colleghi ma non avevo voglia di stare a discutere, e se solo verifichiamo di più alla prossima offriamo sudario ed estrema unzione.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49544
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: