CARA MARIA ELENA BOSCHI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

CARA MARIA ELENA BOSCHI

Messaggio Da SauroClaudio il Gio 24 Dic - 16:22

Cara Maria Elena Boschi lei mi piace molto perché è alta, bionda ed ha un meraviglioso sorriso. Intuisco anche che dietro tale sorriso così splendente ci siano anche dei denti molto sani il che indicherebbe che lei è molto lontana dallo sviluppare forme tumorali di qualsiasi natura e pure malattie degenerative come ho specificato nel mio ultimo articolo: “Denti e Diatesi Tumorale”. Glielo pongo in modo che Lei possa leggerlo nella convinzione che molte cose che dico la stupiranno; ecco l’articolo, è l’ultimo della pagina http://www.cosenascoste.com/forum/topic/43645-il-meccanismo-che-sta-alla-base-dei-tumori/page-15 Ma nel farle questo spero gradevole omaggio ne approfitto per dirle alcune cose che penso di Lei. Ho sentito il suo discorso alla Camera quando il M5S voleva sfiduciarla, e devo dirle che si è difesa molto bene nel sostenere che lei non aveva nessun interesse o implicazione nella truffa che ha coinvolto Banca Etruria dove il suo papà è stato vice presidente e devo dire che mi ha commosso quando ha detto: “ E’ giusto che anche il mio papà se ha qualche responsabilità paghi, ma io non posso averne alcuna visto che perso 950 euro” mi ha commosso, ma sa cosa le dico, ha perso troppo poco. Io credo che nessun azionista che è rimasto fregato da Banca Etruria abbia perso così poco, faccia una ricerca. Mi avrebbe commosso maggiormente se lei avesse perso 300.000 euro, cifra ragionevole da impiegare date le sue possibilità e considerato quanto avrebbero fruttato quelle azioni. Sinceramente io avrei impiegato una cifra molto più consistente; sa io generalmente mi fido degli altri e sarei stato come molti azionisti in buona fede. Sa cosa le dico: che aver impiegato così poco va a suo discapito. E questo perché è irragionevole impiegare così poco quando l’interesse è così alto. Io non vorrei che lei avesse impiegato così poco perché già sapeva che quei soldi li avrebbe persi; inoltre una volta persi, lei avrebbe avuto il motivo di dire “ Io non centro con gli affari di Banca Etruria, perché pure io ho perso una certa cifra, 950 euro per l’appunto”. A nessuno in Italia è venuto in mente che è proprio questa miserevole perdita che la rende colpevole di fronte a milioni di italiani; a nessuno è venuto in mente di sottolineare questo piccolo particolare. Sig. Boschi, quando mai si impiegano solo 950 euro per azioni, quando si possiede una considerevole cifra?? Gli altri soldi che lei certamente possiede, sono convinto non li avesse in Banca Etruria neppure come conto corrente. In quale banca li aveva?? Non ha avuto la delicatezza di svelarlo agli italiani e soprattutto agli azionisti che sono stati ingannati da quei banchieri e si sono trovati con le tasche vuote. Buona lettura del mio articolo “ Denti e diatesi tumorale”.

SauroClaudio
-------------
-------------

Numero di messaggi : 380
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: CARA MARIA ELENA BOSCHI

Messaggio Da Rasputin il Gio 24 Dic - 16:32

SauroClaudio ha scritto:[...]Buona lettura del mio articolo “ Denti e diatesi tumorale”.

Certo che pubblicare un articolo sullo stesso sito di roba come questa

http://www.cosenascoste.com/forum/forum/21-viaggi-astrali-obe-e-sogni-lucidi/

non mi pare gli conferisca una gran autorevolezza (Se mai ne ha, confesso di non averlo letto)

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49088
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SauroClaudio il Ven 25 Dic - 9:20

A parte un paio di sezioni "Parapsicologia" e "Misteri" tutte le altre 14 sono completamente laiche e direi che ci sono anche molti atei che le frequentano, pertanto il nome trae in inganno. A proposito Tanti Auguri, non dico di buon natale, ma di buon anno

SauroClaudio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 25 Dic - 10:07

SauroClaudio ha scritto:A parte un paio di sezioni "Parapsicologia" e "Misteri" tutte le altre 14 sono completamente laiche e direi che ci sono anche molti atei che le frequentano, pertanto il nome trae in inganno. A proposito Tanti Auguri, non dico di buon natale, ma di buon anno

Buon Navale!

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13439
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 25 Dic - 11:46

SauroClaudio ha scritto:A parte un paio di sezioni "Parapsicologia" e "Misteri" tutte le altre 14 sono completamente laiche e direi che ci sono anche molti atei che le frequentano, pertanto il nome trae in inganno. A proposito Tanti Auguri, non dico di buon natale, ma di buon anno

Grazie!

Rimango comunque del parere che se l'articolo è veramente a carattere scientifico, non è quello il sito più idoneo per pubblicarlo.

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49088
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Hara2 il Ven 25 Dic - 11:52

Ma cazzo c'entra la boschi con l'ortodonzia?

Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1762
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SauroClaudio il Ven 25 Dic - 22:32

per il suo meraviglioso sorriso, comunque di solito non pubblico su ForumCose Nascoste, ma su Facebook. Se andate sul mio proflo, in NOTE troverete più di 300 POST

SauroClaudio
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Hara2 il Sab 26 Dic - 6:16

Capisco

Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1762
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 26 Dic - 6:33

Sauron ha scritto:ci siano anche dei denti molto sani il che indicherebbe che lei è molto lontana dallo sviluppare forme tumorali di qualsiasi natura

Io ho tre otturazioni (carie anche abbastanza profonde e demolitive) e un viso grezzoloide per un esponente del cromosoma XX, ma ancora non m'ha stroncato nulla... Posso sperare?

Tanti Auguri, non dico di buon natale,

Che ci sarebbe da augurare?

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15314
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: