Chiacchieriamo (Parte XI)

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Chiacchieriamo (Parte XI)

Messaggio Da marisella il Mer 20 Lug - 1:41

La Pentecoste. Manzoni

...
brilla nel guardo errante
di chi sperando muor.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 973
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SETH OTH il Mer 20 Lug - 12:50

marisella ha scritto:Il mio amico Primaverino e il sig.Minsky mi fanno notare che non devo mandare tutti gli utenti affanculo, e va be'ma tu sbagliasti, mi dovevi fare l'elenco di tutte le cose che non capivi, capisco, non avevi studiato manco l'origine della tragedia, ma ci pensavo io.Cmq io non esco mai con nessuno, sono pigra, me ne sto in una stanza tutta tappezzata di libri, talvolta mi sposto al mare. ciao, SETH HOT.
Ma quindi, in sunto: tu non hai nulla da dire a un povero incolto che non capisce la drammaturgia comparata (come invece fai tu) non apprezza la poesia solipsistica con scappellamento (come invece fai tu) non studia e non è un imparato (come invece sei tu). Eppure da un mese continui a scrivere sia qui che in mp di insulti. Non male per una che non ha niente da dire.
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 494
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Mer 20 Lug - 13:28

buongiorno.
mari...dopo indovina cosa farò?
stasera puntata speciale di chi l'ha visto?!, il mio chef me l'ha ricordato! hihihihih
lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9606
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mer 20 Lug - 15:42

SETH OTH ha scritto:
marisella ha scritto:Il mio amico Primaverino e il sig.Minsky mi fanno notare che non devo mandare tutti gli utenti affanculo, e va be'ma tu sbagliasti, mi dovevi fare l'elenco di tutte le cose che non capivi, capisco, non avevi studiato manco l'origine della tragedia, ma ci pensavo io.Cmq io non esco mai con nessuno, sono pigra, me ne sto in una stanza tutta tappezzata di libri, talvolta mi sposto al mare. ciao, SETH HOT.
Ma quindi, in sunto: tu non hai nulla da dire a un povero incolto che non capisce la drammaturgia comparata (come invece fai tu) non apprezza la poesia solipsistica con scappellamento (come invece fai tu) non studia e non è un imparato (come invece sei tu). Eppure da un mese continui a scrivere sia qui che in mp di insulti. Non male per una che non ha niente da dire.
Da un mese, mi controlli da un mese, niente di meno, scrivo insulti?La scribacchina scrive quel che vuole finchè i capi non la cacciano.Appunto, evitami, il mondo è pieno di belle fanciulle vereconde. wink.. ok Royales.
PS:La scribacchina scrive insulti provocata, ma guarda un po'.Ora si è rotta le palle di fare la pagliaccia e non scrive più, va a vedere TV
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Lug - 19:30

marisella ha scritto:
Da un mese, mi controlli da un mese, niente di meno, scrivo insulti?La scribacchina scrive quel che vuole finchè i capi non la cacciano.Appunto, evitami, il mondo è pieno di belle fanciulle vereconde. wink.. ok Royales.
PS:La scribacchina scrive insulti provocata, ma guarda un po'.Ora si è rotta le palle di fare la pagliaccia e non scrive più, va a vedere TV

Ne dubito, comunque comunico che ho fatto scorta di noccioline, ne distribuisco un po' anche agli altri utenti del forum, cosí te ne buttano delle manciate a turno, anche loro hanno diritto di divertirsi, ciao.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50055
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH il Mer 20 Lug - 21:12

marisella ha scritto:Da un mese, mi controlli da un mese, niente di meno, scrivo insulti?La scribacchina scrive quel che vuole finchè i capi non la cacciano.Appunto, evitami, il mondo è pieno di belle fanciulle vereconde. wink.. ok Royales.
E speriamo che sia la volta buona saluto...
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 494
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da marisella il Mer 20 Lug - 23:53

SETH OTH ha scritto:
marisella ha scritto:Da un mese, mi controlli da un mese, niente di meno, scrivo insulti?La scribacchina scrive quel che vuole finchè i capi non la cacciano.Appunto, evitami, il mondo è pieno di belle fanciulle vereconde. wink.. ok Royales.
E speriamo che sia la volta buona saluto...
Che vuoi tu da me SETH HOT?Sei spuntato 7 giorni fa e vieni a comandare a me?Che fai stasera?Siete in spiaggia con le amiche?Si sono comprate il nuovo profumo per conquistarti?Hanno possibilità o sei legato a molte mogli, ex-mogli. fidanzate e ex-fidanzate, bel materiale per una storia di Balzac.
Ok, per venire a trovare me, te l'ho detto, prendi la statale 311, poi al 3^ lampione gira a destra, poi c'è un grande cancello con una campanella, solo di giorno si puo' suonarla e ad orari stabiliti, cosi' stiamo un po' abbracciati sotto le stelle. wink.. Mi puoi portare anche il preventivo di tutto ciò che sai fare, c'è uno sconto nei mesi estivi?
ciao, bello.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Lug - 23:59

marisella ha scritto:
Che vuoi tu da me SETH HOT?Sei spuntato 7 giorni fa e vieni a comandare a me?Che fai stasera?Siete in spiaggia con le amiche?Si sono comprate il nuovo profumo per conquistarti?Hanno possibilità o sei legato a molte mogli, ex-mogli. fidanzate e ex-fidanzate, bel materiale per una storia di Balzac.
Ok, per venire a trovare me, te l'ho detto, prendi la statale 311, poi al 3^ lampione gira a destra, poi c'è un grande cancello con una campanella, solo di giorno si puo' suonarla e ad orari stabiliti, cosi' stiamo un po' abbracciati sotto le stelle. wink.. Mi puoi portare anche il preventivo di tutto ciò che sai fare, c'è uno sconto nei mesi estivi?
ciao, bello.

Che vuoi tu marisella dal forum? Sei spuntata qualche settimana fa e vieni a comandare a tutti? Che fai nella vita, carne da psichiatra? Ti sei comprata finalmente una tastiera nuova ma gli spazi dopo la punteggiatura non ti funzionano ancora, al pari del labirinto? Che profumo usi, eau de caval? Fai sconti anche tu? E su cosa, le crespelle? Ciao.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 21 Lug - 0:32

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
ciao, bello.

Che vuoi tu marisella dal forum? Sei spuntata qualche settimana fa e vieni a comandare a tutti? Che fai nella vita, carne da psichiatra? Ti sei comprata finalmente una tastiera nuova ma gli spazi dopo la punteggiatura non ti funzionano ancora, al pari del labirinto? Che profumo usi, eau de caval? Fai sconti anche tu? E su cosa, le crespelle? Ciao.
Io ho fatto una proposta indecente a SETH HOT, ma non so se lui accetta, quando legge mi dirà.Penso che avrà il preventivo, no?Tutte le cose sono difficili a farsi, a fine mese a Roma saranno 40 gradi.No, io non ho il preventivo, vedo quello che mi propongono. Ma a te che ti importa se mi va di rimorchiare qualcuno?Senti quanto strepiti! Diamine!. Vado a vedere un DVD, una cosa interessante tipo Godzilla.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da jessica il Gio 21 Lug - 0:41

[èunosporcolavoromaqualcunolodevefare]direi che da questo post in poi la smettete tutti  [/èunosporcolavoromaqualcunolodevefare]

marisella, ho dato una rapida scorsa ai tuoi interventi. in pratica non ce n'è uno in cui non emerga almeno una delle seguenti informazioni (tra le righe o nelle righe proprio):

-quanto sei acculturata rispetto al resto dei plebei che ti circondano
-quanto ignoranti sono i tuoi interlocutori
-quanto gli uomini ti bramano perchè oltre che pozzo di scienza sei anche figa

allora, come diceva quello, chi semina vento raccoglie tempesta, non ti sorprendere più di tanto se poi trovi reazioni del genere (v.sopra) ai tuoi post.
fossi in te cambierei approccio, ma è solo un consiglio, se invece a te piace litigare e continuare questa sequela di junk-post, buon divertimento.

quello riguardante i vaffanculo vari, invece, non è un consiglio, al prossimo scatta il ban.

buona notte
jessica
---------------------
---------------------

Numero di messaggi : 6698
Occupazione/Hobby : alta sacerdotessa della GVR, non collezionatrice di francobolli
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 21 Lug - 20:23

buona sera
è tornato il caldo sulla capitale!
ho la macchian dal meccanico, si è rotto il cambio..
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 21 Lug - 20:29

lupetta ha scritto:buona sera

Www.chissene.com

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 21 Lug - 20:30

ecco... pianto2
lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 21 Lug - 21:51

Mi dispiace, anch'io ho una macchina rotta, però non ho capito che ha. Ciao.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 21 Lug - 22:00

marisella ha scritto:

Nemmeno hai capito qual'è la macchina rotta secondo me mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 22 Lug - 5:37

marisella ha scritto:
Finita la benzina? mgreen

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14649
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 22 Lug - 19:32

https://www.facebook.com/Brucofalla/videos/10153875336137570/

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 24 Lug - 18:08

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Dom 24 Lug - 22:28

è da venerdi sera che non riesco più a utilizzare google maps, risulta anche a qualcuno di voi questo problema?
Zeno
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : scrivere
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 24 Lug - 22:49

Zeno ha scritto:è da venerdi sera che non riesco più a utilizzare google maps, risulta anche a qualcuno di voi questo problema?

A me no

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Lun 25 Lug - 15:22

Vai su internet... Facebook... Profilo di persona laureata con tutti amici laureati o plurilaureati (tranne me of course) e leggi minchiate assurde... Allora glielo fai notare e...

Caso A) Vieni bannato...
Caso B) si attiva il mutuo soccorso dei plurilauretati radical-chic progressist di sta mink che con forbite supercazzole tentano di farti capire che il cazzaro sei tu...

E poi sento dire che l'istruzione salverà l'umanità...
Spoiler:
ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah
primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4755
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 25 Lug - 15:31

primaverino ha scritto:Vai su internet... Facebook... Profilo di persona laureata con tutti amici laureati o plurilaureati (tranne me of course) e leggi minchiate assurde... Allora glielo fai notare e...

Caso A) Vieni bannato...
Caso B) si attiva il mutuo soccorso dei plurilauretati radical-chic progressist di sta mink che con forbite supercazzole tentano di farti capire che il cazzaro sei tu...

E poi sento dire che l'istruzione salverà l'umanità...
Spoiler:
ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah  ahahahahahah

Ringrazia che sei qua, luogo dove al massimo succede il contrario ok2

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 25 Lug - 17:47

Si, millantatori in rete ce ne sono.
Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 604
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 27 Lug - 19:14

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 27 Lug - 20:03

Minsky ha scritto:

Rimming pakistANO ah ah

ma se le scotreggi in faccia lo vede in tempo il futuro? ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: