Action cam

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Action cam

Messaggio Da Cosworth117 il Mar 29 Mar - 16:27

Presa!

http://www.xiaoyi.com/en/xiaoyi_en.html

Potrò riprendere le mie minchiate in mtb in prima persona! Contento Rasp? carneval

Justine, la conosci, no?

Qui un confronto di questo strumento da una 70ina di euro, contro un prodotto di 400€.

Il web comunque è pieno di questi confronti. Non vedo l'ora che arrivi!

-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 9096
Occupazione/Hobby : Manager NWO
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Action cam

Messaggio Da Justine il Mer 30 Mar - 7:01

good post good post

Dal momento che anche Rasp è interpellato, non potrà non parlarti dell'ingresso di Apple nel mondo delle action cam... :D

http://www.panorama.it/mytech/smartphone-tablet/apple-action-camera-per-battere-gopro/

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 30 Mar - 10:49

Cosworth117 ha scritto:Presa!

http://www.xiaoyi.com/en/xiaoyi_en.html

Potrò riprendere le mie minchiate in mtb in prima persona! Contento Rasp? carneval

[...]

Ottimo acquisto, proprio qualche giorno fa in negozio osservavo la bacheca con le GoPro esposte e - pur conoscendo già i prezzi - guardandole mi sembravano assurdamente care...

Justine ha scritto:good post good post

Dal momento che anche Rasp è interpellato, non potrà non parlarti dell'ingresso di Apple nel mondo delle action cam... :D

http://www.panorama.it/mytech/smartphone-tablet/apple-action-camera-per-battere-gopro/

Non lo sapevo, anche perché ormai con le attività che pratico se usassi una camera del genere probabilmente il meglio che ne uscirebbe sarebbero le riprese di qualche grossa carpa ahahahahahah (Magari scagazzandomi in faccia, lo fanno quando disturbate, nel lago dove nuotiamo la pesca è vietata e non hanno paura anzi a volte spintonano pure boxed )

Scherzi a parte, non ho verificato e ora nemmeno ho tempo di farlo (Ho la casa che sembra una trincea in Cecenia), ma ritengo probabile che a fabbricare i simpatici aggeggini siano sempre gli stessi, su commissione, che ne pensi?

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51070
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 30 Mar - 19:34

Sono stato oggi da Saturn, uno nuovo che hanno aperto qui in città, ho preso un paio di foto:

giusto per informazione

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51070
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: