IMMIGRATI

Pagina 39 di 42 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Seguente

Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Mer 31 Gen - 20:09

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Caro Raspu,
il paragone che fai con Hitler è fuori luogo, soprattutto ora che si avvicina il Giorno della Memoria.

Ignori la mia domanda, te la ripeto: perché il giorno della memoria viene monopolizzato dagli ebrei? E  che ne è di Armeni, Curdi, Tutsi, che, non sono persone anche loro?

marisella ha scritto:Con la Repubblica di Weimar il marco-carta era sceso a 4,2 miliardi per un dollaro, Francesi e Belgi avevano occupato la Ruhr, Hitler aveva bisogno di riorganizzare le finanze e, appena preso il potere, si impossessò dei lingotti d'oro degli Ebrei e decise di sterminarli.

Il marco è sceso con la crisi del '29, la repubblica di Weimar c'entra sega. E lo zio Adolfo aveva bisogno di riorganizzare le finanze per quello, non per Weimar

marisella ha scritto:
Povero Raspu,
da un po' di tempo in qua prendi fischi per fiaschi. Io parlavo della Repubblica di Weimar e tu mi rispondi sulle cause della II GM. Ho detto che Hitler, preso il potere nel 33, non sapeva che farsene della carta straccia - marco e rubò i lingotti  d'oro degli ebrei,
tutto qua. E dov'è la disinformazone?

Qui sopra, te la ripropongo.

marisella ha scritto:Inoltre non abbiamo solo il Giorno della Memoria della Shoà, ma tra 2 settimane ci sarà il ricordo delle Foibe. Ti rammento che gli Ebrei stessi chiesero di istituire un Giorno della Memoria per i Tutsi, ma non se ne fece niente, anche se vi furono i,5 mln di morti, perchè quando le etnie si ammazzano tra di loro non gliene frega niente a nessuno, non è come con i terremoti e le catasrofi naturali che inducono compassione ed empatia.

Si scrive Shoah e non Shoà, non mi risulta che Ebrei stessi chiesero di istituire un Giorno della Memoria per i Tutsi ma comunque il risultato è quello, nonm se ne è fatto niente quantunque il potere sui mezzi di comunicazione sia detenuto in gran parte da ebrei (di merda!).

Inoltre non mi pare che quanto perpetrato dallo zio Adolfo abbia molto a che vedere con terremoti e le catasrofi naturali che inducono compassione ed empatia, eppure gli ebrei (di merda!) la smenano e la mungono da 70 anni.



marisella ha scritto:Anche per il genocidio degli Armeni è stato proposto un Giorno della Memoria, ma morirono solo 800.000 Armeni e non 6 milioni, come gli Ebrei e, anche lì, non se ne fece nulla.

Ah, questa si chiama democrazia! Non hanno raggiunto il quorum  ahahahahahah

E poi dei 6 milioni di ebrei se vai a vedere bene non rimangono che tre, e tra tutti (rom, omosessuali ecc)

ma si parla solo degli ebrei (di merda!), guardacaso

marisella ha scritto:
Oggi, come saprai, al Quirinale, c'è stata la cerimonia per il Giorno della Memoria, c'era anche il rabbino capo di Roma, Prof. Rav. Riccardo di Segni, radiologo, specializzato in Minnesota, primario al S.Giovanni. Veramente il giorno esatto era il 27 ma, essendo sabato, gli Ebrei non potevano partecipare a cerimonie, e neanche di venerdì, perchè al tramonto del venerdì iniziano le preghiere per il Shabbath, e almeno 3 ore prima devono sistemare gli arredi sacri sul tavolo e prepararsi, quindi noi, essendo cattolici, siamo andati loro incontro e abbiamo ricordato oggi il Genocidio.

Ma come? Le etnie non erano quelle di cui non frega nulla a nessuno?

marisella ha scritto:Non so perchè ti stiano così antipatici gli Ebrei, in fin dei conti ovunque siano andati, hanno studiato, lavorato e hanno prosperato, opportunità che avevano tutti.

puoi dare un'occhiata a partire qui se vuoi

http://atei.forumitalian.com/t2386p60-lobby-ebrea#46811

http://atei.forumitalian.com/t2386p60-lobby-ebrea#46815

http://atei.forumitalian.com/t2386-lobby-ebrea#46473

marisella ha scritto:Qualcosa più di noi hanno gli Ebrei, una vastissima conoscenza iniziatica ed esoterica, tutt'ora nelle logge massoniche non mancano mai gli Ebrei.

Di noi chi? Poi lo vedi, anche tu ammetti che sono una mafia (se no cosa sarebbero le logge massoniche?)

marisella ha scritto:Quando tu leggi la Torah, ad es, inizi così:  Bereshìt barà Elohim..., eccetera, eccetera, e cioè: In principio Dio creò... eccetera, eccetera, ma non è tutto perchè la Torah va letta con vari codici, e nasconde molti significati, quello più famoso è il codice 'Atbash.
Secondo questa pratica l'alfabeto viene disposto su due linee:
nella prima si riportano le lettere da sinistra a destra, quindi queste vengono scritte su una linea immediatamente inferiore ma da destra a sinistra, e a questo punto si accoppiano le lettere una sopra l'altra, la alef con la tav, la bet con la shin, e quindi ogni lettera può essere scambiata con quella che le è accoppiata per ottenere nuovi valori numerici, nuove parole e nuovi significati.

Io non leggo né la torah né la muccah, e questa papardella non c'entra una sega con quanto di cui si sta discutendo, se vuoi fare sfoggio delle tue conoscenze giudee apriti un thread a parte moon
Sì, è vero, un lapsus, è Shoah, e non Shoà.

Inoltre ti ho risposto, a te non risulta  ma qualche anno fa gli Ebrei si fecero promotori di un Giorno della Memoria per i Tutsi, ma non se ne fece niente, non vi fu seguito popolare perchè come si sa, quando ci si accoppa tra etnie diverse nello stesso paese, non frega niente a nessuno ( es Hutu e Tutsi).

Il dramma della Shoah fu troppo grande, ritorsioni contro gli Ebrei non erano cosa nuova, già le diaspore iniziarono dalla caduta di Samaria(731) e di Gerusalemme (586).Tullia Zevi diceva che la famiglia di suo marito era a Roma gia' 200 anni prima di Cristo. In realtà tendevano a non contaminarsi con gli altri popoli, ma si sono altamente contaminati, basta guardare le ultime generazioni, la figlia di Kennedy sposa un ebreo, la figlia di Agnelli sposa il figlio del rabbino di Parigi, la figlia di Clinton sposa un altro ebreo, la figlia di Trump pure, alla Casa Bianca comandano gli ebrei, questo si sa.

 Insisti con la depressione del '29, non è così.La repubblica di Weimar venne istituita nel 1919, e nel 1922 il marco-carta era sceso a 4,2 miliardi per un dollaro, i debiti di guerra erano da pagare, i Belgi e i Francesi avevano occupato la Ruhr, il crollo del 29 venne dopo.

Al Quirinale si è ricordato il Genocidio degli ebrei da parte di tutto il mondo idiota, mica si erano ammazzati tra di loro, tipo Sefarditi contro Askenaziti.

Riguardo a tutti i codici esistenti per decifrare la Torah, che è materia di Kabbalah, che va molto di voga a Hollywood,  chissa' Madonna che avrà imparato, ne era entusiasta, ebbene è giusto, aprirò un thread a parte, se mi va, io non devo sfoggiare niente. E tu aridai che il marco -carta crollò dopo il '29, no, no, prima, nel 22, ma basta sfogliare un libro di storia, no?

Tutti si associano, la Massoneria fa largo uso di simboli che derivano dall'ebraismo, le due colonne che si trovano nei templi massonici, Jachin e Boaz, erano le stesse che si trovavano nel vestibolo dinanzi all'Arca dell'Alleanza, l'una è femminile, l'altra è maschile.
E' scritto in Esodo 31, 2-3 che Dio, per costruire il Tabernacolo, diede istruzioni a Mosè di chiamare un certo Besalèl per le sue alte conoscenze esoteriche e iniziatiche" perchè sapeva come permutare le lettere con cui cielo e terra furono creati".

Circa 10 anni fa mi fu chiesto di entrare in Massoneria, esistono anche le donne, chiamate Le stelle d'Oriente, e dai colleghi maschi Le stalle d'Oriente, ma non mi andava, avevo da fare, non sono il tipo che si mette il grembiulino con le stelline, i guanti bianchi e il cappuccio in testa da mago Merlino.

Non ho letto i tuoi link, poi li leggo, per ora buonanotte, sono stanca.

Rileggi almeno qui

http://atei.forumitalian.com/t6910p925-immigrati#382615

perché da quanto hai scritto non pare proprio tu abbia letto

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Gio 1 Feb - 14:01

ANSA ha scritto:Cadavere in valigie, fermato nigeriano

Nella sua casa di Macerata abiti insanguinati vittima


Redazione ANSA MACERATA
01 febbraio 2018 13:30


MACERATA, 1 FEB - Innocent Oseghale, nigeriano, di 29 anni, è stato dichiarato in stato di fermo per la morte di Pamela Mastropietro, la 18enne romana il cui cadavere fatto a pezzi è stato trovato ieri mattina in due valigie nelle campagne di Pollenza. A casa dell'uomo, un appartamento in via Spalato 124, i carabinieri del Ris hanno trovato i vestiti della vittima sporchi di sangue e altre tracce ematiche. Trovato anche uno scontrino di una farmacia poco distante dove la vittima aveva acquistato una siringa. Oshegale è stato interrogato durante la notte in presenza del suo legale e di un interprete e poi dichiarato in stato di fermo, a disposizione dell'autorità giudiziaria. Ad inchiodarlo, c'è anche la testimonianza resa volontariamente da uno straniero, estraneo ai fatti, che ha detto di avere visto il nigeriano nella tarda serata del 30 gennaio in possesso delle valigie contenenti i resti di Pamela e nei pressi del luogo dove i bagagli sono stati gettati, in un fossato.

Beh... se lui è "Innocent"... figurati gli altri... boxed

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Gio 1 Feb - 20:41

ANSA ha scritto:Si arrampicano su albero, 500 euro multa

Sanzione contestata da Polizia locale Trieste


Redazione ANSA TRIESTE
01 febbraio 2018 19:06


TRIESTE, 01 FEB - Arrampicarsi sugli alberi dei giardini pubblici non soltanto è pericoloso ma è vietato, come lo è per "monumenti, arredi e altri beni pubblici", come riporta il nuovo Regolamento di Polizia urbana. Per questa ragione due ragazzi - un minorenne e un diciottenne - che invece di essere a scuola hanno mimato gesta alpinistiche o tropicali, sono stati multati a Trieste con la sanzione di 500 euro ciascuno. I vigili urbani sostengono che i due ragazzi avessero marinato la scuola poiché una pattuglia in abiti civili nel corso di un servizio di controllo e prevenzione del degrado urbano nel Giardino Basevi li ha sorpresi tra i rami a sei metri d'altezza. A quel punto i vigili si sono qualificati, hanno invitato i due ragazzi a scendere, assistendoli nella discesa e poi hanno loro comminato la sanzione.
Ottimo!!! applaudi Singapore, qui vogliamo essere come a Singapore, altro che Cialtronia!

Però adesso voglio vedere se multano i neghér e i rom che gozzovigliano da mane a sera nei parchi pubblici facendo un porcilaio di rifiuti e bottiglie rotte. Non si può più girare in bici in città perché c'è uno strato di vetri rotti dappertutto, ho cambiato tre camere d'aria in un mese (più due rattoppate).

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Sab 3 Feb - 20:36


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Sab 3 Feb - 21:01

ANSA ha scritto:Auto con 17 a bordo, 14 irregolari

Tentavano di espatriare illegalmente in Francia


Redazione ANSA VENTIMIGLIA (IMPERIA)
03 febbraio 2018 17:30


VENTIMIGLIA (IMPERIA), 3 FEB - Tre passeur afghani di 22, 29 e 32 anni, che trasportavano quattordici migranti, nascosti tra i sedili e il bagagliaio di un monovolume Renault Espace, diretti in Francia, sono stati arrestati dalla polizia di frontiera a Ventimiglia. L'operazione è scattata, quando gli agenti hanno notato alcuni movimenti sospetti da parte del monovolume. E' stato approntato un servizio di controllo in autostrada. Il conducente stava prendendo il biglietto alla Barriera dell'A10, quando è scattato il blitz. Due poliziotti hanno aperto le portiere del veicolo e, nel contempo, sono arrivate le pattuglie di rinforzo. A quel punto il mezzo è stato condotto fino alla caserma di piazza della Libertà. Una volta aperto, si è scoperto che accanto all'autista si erano sistemati gli altri due passeur, mentre nel resto dell'auto viaggiavano, stipati in condizioni disumane, quattordici clandestini, alcuni dei quali erano incastrati nel bagagliaio tanto da non riuscire a muoversi e iniziando ad avere difficoltà respiratorie.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Sab 3 Feb - 21:02

ANSA ha scritto:Rapina disabile, arrestato dai Cc

A Rimini, rintracciato grazie a testimone che lo ha seguito


Redazione ANSA RIMINI
03 febbraio 2018 12:36


RIMINI, 3 FEB - Rapina una donna disabile, ma è stato arrestato dai carabinieri grazie alla segnalazione di una testimone che ha assistito alla scena e ha seguito il responsabile, un 23enne di origini tunisine nato a Rimini. È successo nel tardo pomeriggio di ieri, nel centro della città romagnola. La donna si stava sedendo al tavolino di un bar con un'amica e il giovane si è avvicinato, afferrando lo smartphone che lei aveva appena appoggiato sul tavolo. La reazione della donna è stata quella di trattenerlo, ma lui le ha dato una spinta per guadagnare la fuga. La testimone ha seguito il giovane e ha dato indicazioni ai carabinieri per poterlo raggiungere. Il 23enne è stato bloccato e fuori da un negozio dove aveva cercato di rivendere il telefonino.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Sab 3 Feb - 21:03

ANSA ha scritto:Tenta dare fuoco agenti e minaccia rogo

Egiziano bloccato con getto idrante e arrestato nel Milanese


Redazione ANSA MILANO
03 febbraio 2018 10:23


MILANO, 3 FEB - Un egiziano di 35 anni ai domiciliari ha cercato di aggredire e dare fuoco ai poliziotti arrivati a casa sua per un controllo, e ai carabinieri e ai vigili del fuoco intervenuti a supporto, la notte scorsa a Sesto San Giovanni (Milano). A bloccare l'uomo - poi arrestato - è stato il getto di un idrante sparato dai vigili del fuoco passati attraverso una finestra, grazie a un diversivo organizzato da un dirigente della Polizia di Sesto San Giovanni dopo che la palazzina era stata evacuata: il 35enne infatti, accendino alla mano, ha minacciato di dare fuoco anche all'appartamento e al resto del palazzo.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Dom 4 Feb - 13:19


Siamo maturi per un altro sbarco degli alleati Royales

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Dom 4 Feb - 19:52

blog il Giornale ha scritto:

Innocent Oseghale, nigeriano

Innocent Oseghale, nigeriano. Permesso di soggiorno scaduto. Immondo spacciatore e feroce assassino.

Uno per tutti!

… Per tutti i delinquenti che abbiamo importato negli ultimi cinque anni da ogni latrina del globo. Impastate a pochi poveracci (usati come specchietto per le allodole), sono sbarcate da pittoreschi barconi, che fanno tanto “fuga dalla povertà”, e da comode navi, modello “ventre di mamma ong”, decine, centinaia di migliaia di farabutti e assassini africani, mediorientali e asiatici. Brutti ceffi, spesso terroristi, che NON scappano da guerre e pestilenze, ma da mandati di arresto stampati nei Paesi dove sono nati e dove hanno commesso chissà quale sorta di lurido delitto, chissà quale reato, chissà quale atrocità. Di questi stronzi non sappiamo nulla. Né il vero nome, né il vero luogo di nascita, né la fedina penale. Sappiamo solo che vengono bene in foto di gruppo, piangenti e imploranti mentre sono stipati su improbabili natanti salpati dalle coste libiche e diretti nel Paese di Bengodi, l’Italia puttana del terzo millennio. Questo residuo di Bel Paese, ormai ridotto ad un letamaio, nel quale ognuno fa legge a sé.

Tutti, tranne gli Italiani, ai quali non è consentito altro che sopravvivere in silenzio. Ai quali, anzi, è VIETATO anche sopravvivere. Qui, gli Italiani devono morire e basta. E se non lo fanno spontaneamente, ci pensano i Kabobo, gli Oseghale, le centinaia di clandestini delinquenti clandestini, privi della pur minima possibilità di essere veramente individuati,  identificati, rispediti nelle (loro) patrie galere. Sicuramente più galere delle nostre.

Qui in Italia, in Occidente, la condanna non li spaventa: li diverte. Siamo andati così avanti con le concessioni, che, quasi quasi, commettere reato è meno faticoso che fare la fila al supermercato.
Sono centinaia, migliaia, le vittime di violenza “clandestina”. Solo poche trovano soddisfazione nella Giustizia. La maggior parte deve subire in silenzio il buonismo imperante e le sue conseguenze. Il perdono forzato, per esempio. Se l’assassino è negro, zingaro o mediorientale, i Codici vengono silenziati e deposti nell’abisso senza fondo della finta bontà. Anche i tribunali si prestano, spesso, a inspiegabili sconti di pena, che stanno demoralizzando gli Italiani.

Ci siamo consegnati ai nostri carnefici, senza reagire. Anzi, ringraziandoli della morte che ci recapitano fin dentro le nostre case.

Mi auguro e auguro alla mia adorata Terra che le urne del 4 marzo riconsegnino l’Italia agli Italiani. E gli assassini alle pene massime stabilite dai Codici.

E vorrei poter morire con gli occhi pieni di un mare popolato da navi cariche di clandestini che… fanno ritorno verso casa… (volenti o nolenti)

http://blog.ilgiornale.it/spirli/2018/02/02/italia-invasa-da-delinquenti/

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Dom 4 Feb - 21:34

Minsky ha scritto:
blog il Giornale ha scritto:
[...]Mi auguro e auguro alla mia adorata Terra che le urne del 4 marzo riconsegnino l’Italia agli Italiani.[/b] E gli assassini alle pene massime stabilite dai Codici.

Povero illuso, un altro che crede nella democrazia.

Come si fa ad essere cosí coglioni.

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Lun 5 Feb - 8:33


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Lun 5 Feb - 8:35


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Lun 5 Feb - 12:48

Minsky ha scritto:

Molto bene analizzato e bene informato, roba che va diffusa...

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Lun 5 Feb - 15:59


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Lun 5 Feb - 19:02


_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Lun 5 Feb - 20:33

Rasputin ha scritto:

Vuoi dire che qualcuno comincia a svegliarsi?
Pare di sì. E non uno scemo qualunque.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Lun 5 Feb - 20:42

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Vuoi dire che qualcuno comincia a svegliarsi?
Pare di sì. E non uno scemo qualunque.

Però temo purtroppo che in questi casi non sia la qualitá a contare... no!

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Saku il Lun 5 Feb - 22:37

avatar
Saku
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 235
Età : 56
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Lun 5 Feb - 23:02

Saku ha scritto:

Inoltre, dov'è la (S)boldrini a gridare al femminicidio? Royales

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Saku il Lun 5 Feb - 23:20

Rasputin ha scritto:
Saku ha scritto:

Inoltre, dov'è la (S)boldrini a gridare al femminicidio? Royales
Sotto scorta...Nel timore di essere la prossima cwm23
avatar
Saku
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 235
Età : 56
Località : A poche decine di metri
Occupazione/Hobby : Complottista ?
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 20.01.17

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Mar 6 Feb - 19:48


_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da marisella il Mar 6 Feb - 20:30

Minsky ha scritto:
blog il Giornale ha scritto:

Innocent Oseghale, nigeriano

Innocent Oseghale, nigeriano. Permesso di soggiorno scaduto. Immondo spacciatore e feroce assassino.

Uno per tutti!

… Per tutti i delinquenti che abbiamo importato negli ultimi cinque anni da ogni latrina del globo. Impastate a pochi poveracci (usati come specchietto per le allodole), sono sbarcate da pittoreschi barconi, che fanno tanto “fuga dalla povertà”, e da comode navi, modello “ventre di mamma ong”, decine, centinaia di migliaia di farabutti e assassini africani, mediorientali e asiatici. Brutti ceffi, spesso terroristi, che NON scappano da guerre e pestilenze, ma da mandati di arresto stampati nei Paesi dove sono nati e dove hanno commesso chissà quale sorta di lurido delitto, chissà quale reato, chissà quale atrocità. Di questi stronzi non sappiamo nulla. Né il vero nome, né il vero luogo di nascita, né la fedina penale. Sappiamo solo che vengono bene in foto di gruppo, piangenti e imploranti mentre sono stipati su improbabili natanti salpati dalle coste libiche e diretti nel Paese di Bengodi, l’Italia puttana del terzo millennio. Questo residuo di Bel Paese, ormai ridotto ad un letamaio, nel quale ognuno fa legge a sé.

Tutti, tranne gli Italiani, ai quali non è consentito altro che sopravvivere in silenzio. Ai quali, anzi, è VIETATO anche sopravvivere. Qui, gli Italiani devono morire e basta. E se non lo fanno spontaneamente, ci pensano i Kabobo, gli Oseghale, le centinaia di clandestini delinquenti clandestini, privi della pur minima possibilità di essere veramente individuati,  identificati, rispediti nelle (loro) patrie galere. Sicuramente più galere delle nostre.

Qui in Italia, in Occidente, la condanna non li spaventa: li diverte. Siamo andati così avanti con le concessioni, che, quasi quasi, commettere reato è meno faticoso che fare la fila al supermercato.
Sono centinaia, migliaia, le vittime di violenza “clandestina”. Solo poche trovano soddisfazione nella Giustizia. La maggior parte deve subire in silenzio il buonismo imperante e le sue conseguenze. Il perdono forzato, per esempio. Se l’assassino è negro, zingaro o mediorientale, i Codici vengono silenziati e deposti nell’abisso senza fondo della finta bontà. Anche i tribunali si prestano, spesso, a inspiegabili sconti di pena, che stanno demoralizzando gli Italiani.

Ci siamo consegnati ai nostri carnefici, senza reagire. Anzi, ringraziandoli della morte che ci recapitano fin dentro le nostre case.

Mi auguro e auguro alla mia adorata Terra che le urne del 4 marzo riconsegnino l’Italia agli Italiani. E gli assassini alle pene massime stabilite dai Codici.

E vorrei poter morire con gli occhi pieni di un mare popolato da navi cariche di clandestini che… fanno ritorno verso casa… (volenti o nolenti)

http://blog.ilgiornale.it/spirli/2018/02/02/italia-invasa-da-delinquenti/
"Feroce assassino", davvero? Vergogna. E chi lo dice che questo nigeriano sia un feroce assassino? Per ora nessuno ancora lo dice. Che vergogna dare addosso così alla gente di colore. Che sia accaduto i giudici devono appurarlo. La cosa che più mi ha impressionato è stata l'intervista alla madre di Pamela, 3 giorni dopo l'assassinio della figlia, lei tutta truccata, fresca di parrucchiere che conversava amabilmente, come se niente fosse accaduto, con la giornalista.
avatar
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1331
Età : 37
Località : sasso marconi
Occupazione/Hobby : musica
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Rasputin il Mar 6 Feb - 20:55

marisella ha scritto:
"Feroce assassino", davvero? Vergogna. E chi lo dice che questo nigeriano sia un feroce assassino? Per ora nessuno ancora lo dice. Che vergogna dare addosso così alla gente di colore. Che sia accaduto i giudici devono appurarlo. La cosa che più mi ha impressionato è stata l'intervista alla madre di Pamela, 3 giorni dopo l'assassinio della figlia, lei tutta truccata, fresca di parrucchiere che conversava amabilmente, come se niente fosse accaduto, con la giornalista.

Perché, dare addosso all'altra gente non è una vergogna?

Ma non ti vergogni?


Ultima modifica di Rasputin il Mar 6 Feb - 22:51, modificato 1 volta

_________________
Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)



I know I'm like a horse, I could kill myself exercising if I wanted to (Lionel Sanders)

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit. (La democrazia non ha nulla a che vedere con libertà, diritti umani o libertà di opinione. È semplicemente solo la dominazione della maggioranza).
avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51587
Età : 57
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante, islamofobo praticante, libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Minsky il Mar 6 Feb - 21:42

marisella ha scritto:
"Feroce assassino", davvero? Vergogna. E chi lo dice che questo nigeriano sia un feroce assassino? Per ora nessuno ancora lo dice. Che vergogna dare addosso così alla gente di colore. Che sia accaduto i giudici devono appurarlo. La cosa che più mi ha impressionato è stata l'intervista alla madre di Pamela, 3 giorni dopo l'assassinio della figlia, lei tutta truccata, fresca di parrucchiere che conversava amabilmente, come se niente fosse accaduto, con la giornalista.
È un criminale, uno spacciatore e ladro. Ha sicuramente partecipato all'orribile assassinio della ragazza. Aveva cercato di acquistare un fusto di acido, poi invece ha scelto la soluzione dello squartamento e occultamento delle parti di corpo che erano avanzate dopo i riti tribalici. Se avesse avuto fame se le sarebbe mangiate. Cosa c'è ancora da capire?

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 16837
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: IMMIGRATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Tornare in alto Andare in basso

Pagina 39 di 42 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40, 41, 42  Seguente

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum