Benvenuti nel mondo dell'old-but-gold

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Benvenuti nel mondo dell'old-but-gold

Messaggio Da Justine il Dom 6 Nov - 9:55

Mi sento male per le generazioni che non avranno mai occasione di vivere il boom di Internet e dell'informatica per tutti

Prossimi task: ringiovanire + acquisire vita eterna + riavvolgere il tempo

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SETH OTH il Lun 14 Nov - 15:19

Beh non è proprio il posto giusto, ma l'altra discussione non la trovo più.

Se penso a quanti byte di memoria mi hanno occupato riversando nel mio cervello un flusso di merda costante.
Sento la musichetta iniziale e mi accorgo di sparele tutte a memoria. Ed ero uno di quelli che la tv la guardava poco.

Che poi se uno li guarda con occhio critico vede il viscidume che soggiace alla maggiorparte di questi spot, i lati degli spettatori da sfruttare per appioppargli la paccottiglia in vendita. Ciononostante mi attivano ancora una sensazione gradevole di nostalgia. Che storia!

SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 611
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Mar 15 Nov - 16:25

Quando penso alle pubblicità old rammento con piacere le graziose follie della GIG e i bumper di Junior TV (nostalgia immensa), per il resto emenderei molte cose

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 12 Ago - 19:59

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15686
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 12 Ago - 20:29

Minsky ha scritto:

Beh diciamo che non c'è paragone, nella prima foto chi legge ha accesso praticamente a tutto lo scibile umano.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50768
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Sab 12 Ago - 23:05

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Beh diciamo che non c'è paragone, nella prima foto chi legge ha accesso praticamente a tutto lo scibile umano.
Qualora volesse, però. In caso contrario ci si accontenta di passare il tempo sui social o sui giochi Royales .
Sono comunque del parere che, di per sé, questo cambiamento non sia né "negativo" né "positivo": è tutto relativo all'uso che se ne fa, come appunto dici tu Rasp gli utilizzatori hanno potenzialmente accesso a qualsiasi informazione vogliano, da come trovare il fatidico punto G al ponte di Einstein-Rosen, così come potrebbero bellamente cazzeggiarci sopra... Non posso assolutamente ritrovarmi d'accordo con chi critica solo negativamente questa "evoluzione"  no!.
FdS
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 74
Occupazione/Hobby : In fase di definizione
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 13 Ago - 10:15

FdS ha scritto:
Qualora volesse, però. In caso contrario ci si accontenta di passare il tempo sui social o sui giochi Royales .
Sono comunque del parere che, di per sé, questo cambiamento non sia né "negativo" né "positivo": è tutto relativo all'uso che se ne fa, come appunto dici tu Rasp gli utilizzatori hanno potenzialmente accesso a qualsiasi informazione vogliano, da come trovare il fatidico punto G al ponte di Einstein-Rosen, così come potrebbero bellamente cazzeggiarci sopra... Non posso assolutamente ritrovarmi d'accordo con chi critica solo negativamente questa "evoluzione"  no!.

Esattamente, è quello che in sintesi dico sempre anch'io: si tratta di un mezzo, il quale in sè non è né buono né cattivo, dipende quasi sempre unicamente dall'uso che se ne fa.

Un moderno smartphone sostituisce da solo una quantità di strumenti e permette di verificare virtualmente qualsiasi cosa, dal conto in banca agli orari dei treni, dal tempo che fa a Canicattí allo stato del pacchetto che deve arrivare con il vibratore ordinato carneval

Che poi ci sia chi lo usa per rincoglionirsi di gameofthrónes e/o litigare col prossimo è tutt'altra cosa

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 13 Ago - 17:52

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 13 Ago - 19:51

Se tu vai a leggere articoli simili a questo scritti negli anni 80 leggi le stesse cose, ma rimpiangendo gli anni passati. E' sempre così. Ogni generazione è nostalgica dei propri valori considerandoli più veri e più sani di quelli attuali. Questo articolo ne è un bel esempio.
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8776
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 13 Ago - 21:06

Paolo ha scritto:Se tu vai a leggere articoli simili a questo scritti negli anni 80 leggi le stesse cose, ma rimpiangendo gli anni passati. E' sempre così. Ogni generazione è nostalgica dei propri valori considerandoli più veri e più sani di quelli attuali. Questo articolo ne è un bel esempio.
Sì, davvero, quest'articolo è un bel esempio...
Siccome 7 giorni fa hai elegantemente scritto che dovevano eliminarmi e sotterrarmi per le mie idee religiose, ora propongo io di farti fuori e di eliminarti, per ciò che scrivi, ok? Ma che scrivi, e studia un po'...
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1208
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 13 Ago - 21:10

marisella ha scritto:
Paolo ha scritto:Se tu vai a leggere articoli simili a questo scritti negli anni 80 leggi le stesse cose, ma rimpiangendo gli anni passati. E' sempre così. Ogni generazione è nostalgica dei propri valori considerandoli più veri e più sani di quelli attuali. Questo articolo ne è un bel esempio.
Siccome 7 giorni fa hai elegantemente scritto che dovevano eliminarmi e sotterrarmi per le mie idee religiose, ora propongo io di farti fuori e di eliminarti, per ciò che scrivi, ok? Ma che scrivi, e studia un po'...
Era il 3 agosto, dieci giorni fa. E ha messo solo una vignetta scherzosa.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 13 Ago - 21:18

Minsk la mia era solo un'osservazione non una critica a quell'articolo che, per la verità, mi è piaciuto molto. Ho solo voluto evidenziare un fenomeno molto comune ovvero la nostalgia del tempo passato! 

Mari! Quando mai ho scritto che dovevano eliminarti o sotterrati? Guarda che anche se non condivido nulla di quello che tu normalmente sostieni ma non ho assolutamente nulla contro di te!!
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8776
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 13 Ago - 21:20

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
No, ha scritto 3 videate contro di me, con esrtrema acrimonia, dicendo, basta, sotterriamola, eliminiamola, alla fine ha messo una vignetta scherzosa, guarda come lo difendi perchè è ateo, non comosce manco le più elementari regole della grammatica e voi volete farci fuori a noi cattolici? Quest'errore, che ha fatto Paolo, non si fa mancoin 2a elementare, e che cazzo, e che sto qua solo a prendere improperi? E io che copio il post scientifico ( ma quando mai), e io che devo essere eliminata, sì, sì, difendi gli asini, tanto io me la cavo e simile cazzate non le scrivo, dove tutta Europa e il mondo intero può leggere e sghignazzare.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1208
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 13 Ago - 21:30

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
No, ha scritto 3 videate contro di me, con esrtrema acrimonia, dicendo, basta, sotterriamola, eliminiamola, alla fine ha messo una vignetta scherzosa, guarda come lo difendi perchè è ateo, non comosce manco le più elementari regole della grammatica e voi volete farci fuori a noi cattolici? Quest'errore, che ha fatto Paolo, non si fa mancoin 2a elementare, e che cazzo, e che sto qua solo a prendere improperi? E io che copio il post scientifico ( ma quando mai), e io che devo essere eliminata, sì, sì, difendi gli asini, tanto io me la cavo e simile cazzate non le scrivo, dove tutta Europa e il mondo intero può leggere e sghignazzare.

Al già vasto quadro psichiatrico aggiungiamo manie di persecuzione e paranoia.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: