Bruciata viva dal suo ex fidanzato

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Bruciata viva dal suo ex fidanzato

Messaggio Da lupetta il Gio 2 Giu - 17:46

Vincenzo Paduano, 27 anni, guardia giurata, è accusato di omicidio premeditato della 22enne Sara Di Pietrantonio. Dopo l'agguato è tornato al lavoro. Il capo della Mobile: "L'uomo ha rincorso la ragazza, lei ha chiesto aiuto agli automobilisti ma hanno tirato dritto, poi l'ha raggiunta e le ha dato fuoco. Una morte atroce". Le amiche: mesi fa una lite violenta ma Sara non l'ha voluto denunciare
http://www.repubblica.it/cronaca/2016/05/30/news/omicidio_sara_fermato_l_ex_fidanzato-140896758/

A parte il fatto che stranamente l'omicida è italiano, etero e presumibilmente cattolico, e non muSSulmano, negro e ghey..,la cosa che mi rende triste e che mi da un pò fastidio, è leggere e sentire le stupidate della gente..denunciate..parlate..confidatevi..lasciate i compagni alla prima violenza...
A quanto pare lui aveva già dato segni di violenza,  i femminicidi, in questo caso, devono essere risolti a priori, in famiglia, educando la bambina nello stesso modo in cui si educa il maschietto.
troppo spesso madri maschiliste partoriscono figlie femmine e le educano come se fossero crocerossine, sempre pronte a servire e a giustificare i fratelli, facendogli conoscere l'amore sottoforma di sessismo, di sottomissione e di disprezzo. amore malato, che sostituisce la libertà con il possesso, il negare la felicità all'altro,per le proprie paure, rendendo "la vittima" bisognosa di un "carnefice".
perchè a loro volta sono "vittime" dei loro mariti, spesso violenti, spesso assenti, spesso senza carattere.
quando ti confidi con i tuoi e gli dici che Tizio ti ha tradita, tua madre ti risponde "eh perdonalo, è un uomo, è normale che abbia altre donne", quandole dici che ti ha dato uno schiaffo lei ti risponde "tu cosa gli avevi fatto per farlo incavolare cosi? ora non ti far lasciare, una donna senza un uomo non è niente".
poi, queste madri si indignano, e su facebook, oltre ai selfie con la bocca a chiappa di gallina, scrivono "maledetto, ti ammazzerei con le mani mie"... le buttate voi le vostre figlie nelle mani di questi individui.

lupetta
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 9602
Occupazione/Hobby : Dubitare
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Bruciata viva dal suo ex fidanzato

Messaggio Da Zeno il Gio 2 Giu - 20:02

io ho visto quasi tutte le puntate di amore criminale e in certi casi mi è saltata all'occhio l'ingenuità e la sottomissione di alcune donne nei confronti dei loro compagni aguzzini, finché le hanno brutalmente ammazzate e magari senza nemmeno scontare pene proporzionate 

da un lato mi dico che le donne in genere siano più riflessive e responsabili nello scegliersi i partner e se tutte quelle che m'interessavano mi hanno scansato ci sarà stata una ragione che a me sfuggiva 

poi vedi tutte queste storie e ti ricredi su quanto deboli o ingenue possano essere certe donne

su quanto bestiali possano essere tanti uomini non serve ripetersi

Zeno
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 849
Occupazione/Hobby : scrivere
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 2 Giu - 20:25

Zeno ha scritto:io ho visto quasi tutte le puntate di amore criminale e in certi casi mi è saltata all'occhio l'ingenuità e la sottomissione di alcune donne nei confronti dei loro compagni aguzzini, finché le hanno brutalmente ammazzate e magari senza nemmeno scontare pene proporzionate 

da un lato mi dico che le donne in genere siano più riflessive e responsabili nello scegliersi i partner e se tutte quelle che m'interessavano mi hanno scansato ci sarà stata una ragione che a me sfuggiva 

poi vedi tutte queste storie e ti ricredi su quanto deboli o ingenue possano essere certe donne

su quanto bestiali possano essere tanti uomini non serve ripetersi
http://atei.forumitalian.com/t5275-una-cretina-e-per-sempre-cit

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13439
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Gio 2 Giu - 20:35

alcune di noi cercano proprio il carnefice..avevo un'amica che stava insieme ad un ragazzo molto possessivo, maleducato ed ignorante, non la faceva uscire con gli amici e le proibiva di mettersi la minigonna, e lei ne era entusiasta, per lei quella gelosia significava amore..peccato che nel fratttempo lui si sollazzava altrove...ovviamente si sono sposati ed hanno figliato..poi l'ho persa volontariamente di vista.
zeno non conoscendoti mi permetto di fare solo delle ipotesi. due persone devono piacersi per stare insieme, non possiamo piacere a tutti, quindi se qualcuno ci scarta evidentemente non gli piacciamo, o comunque in quel momento non vogliono ciò che noi gli diamo, o per altri motivi...non tutte le realzioni sono "serie".
quando sei abituata ad essere una vittima ed incontri invece uno che ti tratta normalmente, ti senti a disagio, non sai come comportarti, a cominciare dalle piccole cose per poi arrivare a quelle più grandi.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 2 Giu - 20:49

Beh, Zeno, esistono anche i casi inversi:

http://milano.corriere.it/notizie/cronaca/16_marzo_26/donna-uccide-compagno-casa-una-katana-una-lite-0a6e4b0e-f367-11e5-aa73-ceab61eba560.shtml

Non sono mai stata lusingata dall'avere cromosomi XX e l'ho detto più volte, oggi la maggioranza delle ragazze è 570 volte più vanesia/superficiale delle donne d'un tempo. Ogni volta che sento addossarmi statistiche e medie e comportamenti frivoli che non m'appartengono, mi parte un crimine che arriva fino ad Aldebaran

Ritengo che il fenomeno sia dovuto in parte anche dal sistematico lavaggio del cervello a cui le persone vengono sottoposte (vedi l'ideale ipersacrificale della donna che dovrebbe sperimentare tutto il pathos del mondo anche quando sta con un folle che dovrebbe respingere e l'uomo che dovrebbe seguire per sempre una demente senza arte né parte per galanteria)
E' cosa orrenda essere educati diversamente a seconda del sesso di appartenenza

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15314
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da Zeno il Gio 2 Giu - 20:52

un conto è essere scansato di tanto in tanto, ma sempre è doloroso

e la cosa peggiore e non sapere neanche perché 

io detesto imporre agli altri le mie pretese, far pesare loro qualcosa, farli arrabbiare

sono sempre stato gentile e educato con tutte le ragazze che ho conosciuto eppure nemmeno una mi ha mai minimamente cagato

credo che diventerò pazzo se continuo a chiedermi perché  wall2

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 2 Giu - 21:00

L'amore è un algoritmo che differisce a seconda dei vissuti, delle esperienze e delle convinzioni della persona. Magari queste erano più coinvolte dai $ o da privilegi analoghi che da altro... :/

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 2 Giu - 21:01

Zeno ha scritto:un conto è essere scansato di tanto in tanto, ma sempre è doloroso

io detesto imporre agli altri le mie pretese, far pesare loro qualcosa, farli arrabbiare

sono sempre stato gentile e educato con tutte le ragazze che ho conosciuto eppure nemmeno una mi ha mai minimamente cagato

Ma è chiaro, è questo il tuo problema. Devi essere arrogante e sfrontato, dimostrare di avere un ego smisurato, manifestare disprezzo e disinteresse. Allora le avrai tutte intorno come un nugolo di mosche. (Però, saranno effettivamente solo delle mosche).

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 2 Giu - 21:07

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Gio 2 Giu - 21:13

non posso fingermi quello che non sono, la mia sincerità è patologicamente impossibile da dissimulare, sarà una conseguenza del mio autismo

comunque i tizi che arrivano a uccidere le loro ex dimostrano tutti una dose massiccia di narcisismo e spesso anche una forma palese di psicopatia 

questi due aspetti spesso convivono in un individuo ma non necessariamente, inoltre la maggior parte degli psicopatici conducono vite tranquille e anonime, senza mai macchiarsi di crimini violenti, molti intraprendono carriere di successo come i politici (direi che Renzi è un ottimo indiziato )

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 2 Giu - 21:20

Zeno ha scritto:i tizi che arrivano a uccidere le loro ex dimostrano tutti una dose massiccia di narcisismo e spesso anche una forma palese di psicopatia

Avviene in entrambi i sessi. La psicopatia è caratteristica di qualsiasi mente che le abbia schiuso le porte.

Gli psicopatici professionisti stanno in silenzio una vita e poi sbroccano a tornanti alterni con precisione, in caso contrario si tratta di nevrotici

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 2 Giu - 22:00

Verdoni a Jus e Minsky

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49088
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Dom 5 Giu - 20:08

Justine ha scritto:
Avviene in entrambi i sessi. La psicopatia è caratteristica di qualsiasi mente che le abbia schiuso le porte.

Gli psicopatici professionisti stanno in silenzio una vita e poi sbroccano a tornanti alterni con precisione, in caso contrario si tratta di nevrotici
si, ma il femminicidio è molto più diffuso rispetto al maschicidio, non c'è paragone, per tutta una seri edi motivi.
mentre il maschicidio è "raro" (concedimi il termine), il femminicidio è quasi una normalità, non pensiamo solo all'italia, in medioriente e in africa è una cosa normalissima, anzi, deve essere fatta.
deve esserci qualcosa nel dna umano che fa si che i maschi si ritengano superiori alle donne e quest'ultime si reputino invece inferiori, da sempre, e la differnza della forza fisica non è da sottovalutare.

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Dom 5 Giu - 20:56

il sessismo è spiegabile in termini psicologici, la violenza anche in termini ormonali, ma dire che vi sia una radice genetica nel maschilismo mi pare una fregnaccia

è vero che molti carnefici maschi sono accomunati dal narcisismo, ma qust'ultimo è un disturbo di personalità ampiamente diffuso, che solo abbinato ad altre caratteristiche rende violenti per lo + gli uomini

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 5 Giu - 21:26

Zeno ha scritto:il sessismo è spiegabile in termini psicologici, la violenza anche in termini ormonali, ma dire che vi sia una radice genetica nel maschilismo mi pare una fregnaccia

è vero che molti carnefici maschi sono accomunati dal narcisismo, ma qust'ultimo è un disturbo di personalità ampiamente diffuso, che solo abbinato ad altre caratteristiche rende violenti per lo + gli uomini

http://atei.forumitalian.com/t5230-una-cretina-e-per-sempre-cit

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49088
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 5:19

C'è un detto che recita più o meno così...

" Rabbonire una donna è come spalmare del burro su una fetta di pane.
Lo puoi fare con una carta di credito.
Ma con un coltello è più facile. "

Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 603
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 6 Giu - 8:33

Armok ha scritto:C'è un detto che recita più o meno così...

" Rabbonire una donna è come spalmare del burro su una fetta di pane.
Lo puoi fare con una carta di credito.
Ma con un coltello è più facile. "
Mi sa che questo "detto" brutale e cinico l'hai inventato tu.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 9:58

L'ho trovato su internet... e la mia è la versione edulcorata.
L'originale è molto peggio.

Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Lun 6 Giu - 12:04

ma che c'entra il bradipo?!

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Armok il Lun 6 Giu - 12:09

Ah, non chiederlo a me. Se digiti quella frase trovi diversi meme, tra cui uno col koala della pubblicità sui chewing gum.

Armok
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da lupetta il Lun 6 Giu - 15:25

Zeno ha scritto:il sessismo è spiegabile in termini psicologici, la violenza anche in termini ormonali, ma dire che vi sia una radice genetica nel maschilismo mi pare una fregnaccia

quindi l'uomo primitivo trattatava bene la donna? era narcisista e aveva la personalità disturbata pure lui?

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Lun 6 Giu - 20:03

lupetta ha scritto:

quindi l'uomo primitivo trattatava bene la donna? era narcisista e aveva la personalità disturbata pure lui?
dipende da cosa intendi con "uomo primitivo". Il sessismo nella nostra specie è stato favorito da fattori culturali e quindi si è intensificato in alcuni frangenti cronologici e/o geografici 

va detto che le società patriarcali sono nate nei contesti in cui le comunità umane si sono radunate in villaggi basati sull'agricoltura e l'allevamento, mentre in altre culture che per molti aspetti hanno mantenuto stili di vita più elementari è sopravvissuta una sostanziale parità fra i sessi: prova a pensare ai popoli che ancora oggi vivono in armonia con la natura e con la minore contaminazione delle civiltà "evolute", non direi proprio che fra questi popoli le donne vengano vessate e discriminate

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Mandalay il Mar 7 Giu - 14:54

Zeno ha scritto:un conto è essere scansato di tanto in tanto, ma sempre è doloroso

Hai mai provato ad usare un buon deodorante !    carneval

Mandalay
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 479
Occupazione/Hobby : tentare di capire
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da lupetta il Mar 7 Giu - 19:44

Zeno ha scritto:
dipende da cosa intendi con "uomo primitivo". Il sessismo nella nostra specie è stato favorito da fattori culturali e quindi si è intensificato in alcuni frangenti cronologici e/o geografici 

va detto che le società patriarcali sono nate nei contesti in cui le comunità umane si sono radunate in villaggi basati sull'agricoltura e l'allevamento, mentre in altre culture che per molti aspetti hanno mantenuto stili di vita più elementari è sopravvissuta una sostanziale parità fra i sessi: prova a pensare ai popoli che ancora oggi vivono in armonia con la natura e con la minore contaminazione delle civiltà "evolute", non direi proprio che fra questi popoli le donne vengano vessate e discriminate
quali sarebbero questi popoli?

lupetta
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Zeno il Mar 7 Giu - 20:11

Mandalay ha scritto:

Hai mai provato ad usare un buon deodorante !    carneval
mi lavo tutti i giorni buffone  sto sveglio

Zeno
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Seguente