la santa casa di Loreto

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: la santa casa di Loreto

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Lug - 20:19

primaverino ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Quindi o dici balle qui o nel profilo, perché a casa mia 26 + 15 (Che sono gli anni fa dove hai detto di avere superato gli esami di stato, ricordi?) fa 41 e non 36

Beh, insomma... Che una signora possa essere civettuola a proposito dell'età ci può stare... wink..

Lasciando perdere la tua - comunque lodevole - lungimiranza ed elasticità riguardo la definizione di "Signora", e fatto salvo il diritto (Peraltro spettante ad ambi i sessi, se ne esiste la parità di diritti) di dichiarare l'età che ci pare, poi però almeno un minimo di coerenza a scopo di salvataggio di un altrettanto minimo di plausibilità mi pare il minimo sindacale, non ti pare?

La ragione è la sola cosa che può salvare un essere umano da una vita miserabile (Armok).

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49383
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da marisella il Mer 20 Lug - 22:26

primaverino ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Quindi o dici balle qui o nel profilo, perché a casa mia 26 + 15 (Che sono gli anni fa dove hai detto di avere superato gli esami di stato, ricordi?) fa 41 e non 36

Beh, insomma... Che una signora possa essere civettuola a proposito dell'età ci può stare... wink..
Grazie, Primaverino, tu hai capito, ma qua pare che il sig.Mandalay non abbia capito ancora niente. Egregio Mandalay, se tanto hai voglia di parlare, parlaci della Membrana Basale o della tubercolosi, o di cio' che vuoi, poi se vuoi i miei ultimi esami di pap-test o di ecografia ovarica non hai che da dirlo, vedrò dove farteli recapitare finchè non la finisci.Tua moglie è scappata per questo?E vieni a rompere le scatole alle brave ragazze sui forum?Non ti sopporta nessuno, e ci credo.Quanto sei palloso. yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 prrrrr
sciò.

marisella
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 772
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Lug - 22:51

marisella ha scritto:
primaverino ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Grazie, Primaverino, tu hai capito, ma qua pare che il sig.Mandalay non abbia capito ancora niente. Egregio Mandalay, se tanto hai voglia di parlare, parlaci della Membrana Basale o della tubercolosi, o di cio' che vuoi, poi se vuoi i miei ultimi esami di pap-test o di ecografia ovarica non hai che da dirlo, vedrò dove farteli recapitare finchè non la finisci.Tua moglie è scappata per questo?E vieni a rompere le scatole alle brave ragazze sui forum?Non ti sopporta nessuno, e ci credo.Quanto sei palloso. yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 prrrrr
sciò.

Insomma il fatto rimane: o dici balle nel profilo, o le dici nel forum moon

E pensa che invece qui ti sopportano tutti, e ti buttano pure le noccioline hihihihih prrrrr

La ragione è la sola cosa che può salvare un essere umano da una vita miserabile (Armok).

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 21 Lug - 0:26

@Rasp.Ma che vuoi?Vuoi scrivere un bel post?scrivi, è da tanto che non fai piu' niente qua, sai solo dare addosso, che sei?che fai?bello il tuo amico Mandalay. Sig. Mandalay , lei appartiene alla triste categoria di quelli che hanno fatto Anatomia 50 volte, superandola con 18 perchè il titolare aveva da fare con l'amante, e lei cmq, scordandosi tutto, non sapeva mai niente piu' di prima?vieni a rompere le palle a me che ho fatto Anatomia una sola volta con 30?Levati, vattene coi par tuoi. ballo2

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Gio 21 Lug - 4:23

Mandalay ha scritto:
Bipolare ha scritto:Gentile sig. MadalaY, Minsky mi sta dicendo di calmarmi..............

Io esame di stato fatto qui a Roma, 15 anni fa, una sola volta, era estate, caldo, andò tutto bene, non ricordo tutte le domande, ovvio, una sì, la terapia della blenorragia, dissi, una dose da 500 mg di ciprofloxacina, e mi disse, ok, puo' andare, guardò gli altri professori che dissero che potevo andare e me ne andai. No, non mi va di venire a fare a cazzoti con te, potrei gualcirmi il vestituccio,poi non sei il mio tipo, io amo gli uomini che in fondo sono poeti, e scrivono poesie alla Luna. Ti lascio, ci sono sempre pranzi o cene qui, finchè rimaniamo qui in vacanza, ma è tutto light, stasera mi pare riso alla pescatora, e poi fritto misto di gasteropodi, i crostacei non mi piacciono, contorni di stagione, No, io non faccio niente di cose materiali.
Ti saluto, ma tu le scrivi le poesie? ok
.
Questa mi era sfuggita   pazzo!  quindi tu dichiari di avere 36 anni hai fatto l'esame di stato 15 anni fa mi vuoi fare credere che ti sei laureata/o a 21 anni  thinkthank   mi spieghi come hai fatto ?!?!? Sei riuscita a fare il corso di laurea in medicina in 3 anni ???   eeeeeeek
Mandalay, prima che ricominci a impicciarti dei fatti miei, tira fuori la tua denuncia dei redditi così mi impiccio pure io un po' dei fatti tuoi.OK? yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2 yawn2

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 21 Lug - 10:30

marisella ha scritto:@Rasp.Ma che vuoi?Vuoi scrivere un bel post?scrivi, è da tanto che non fai piu' niente qua, sai solo dare addosso, che sei?che fai?bello il tuo amico Mandalay. Sig. Mandalay , lei appartiene alla triste categoria di quelli che hanno fatto Anatomia 50 volte, superandola con 18 perchè il titolare aveva da fare con l'amante, e lei cmq, scordandosi tutto, non sapeva mai niente piu' di prima?vieni a rompere le palle a me che ho fatto Anatomia una sola volta con 30?Levati, vattene coi par tuoi. ballo2

Insomma, hai 36 anni o hai fatto gli esami di stato 15 anni fa? Tutt'e due non ci sta, deciditi, se no il dileggio nei tuoi confronti potrebbe assumere proporzioni da rilievo tibetano, ciao. ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permesso di questo forum: