islam

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: islam

Messaggio Da Minsky il Mar 29 Ago - 16:27

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15981
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Mar 29 Ago - 18:42

Minsky ha scritto:

Convinti? Mmmmhhhh....

EDIT della foto di sopra mi sa che faccio un avatar hihihihih

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51064
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 29 Ago - 18:49

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Grande Capo Rasp, Minsky non mi ha dimostrato un bel niente, e poi perchè dovrebbe avere ragione lui e non io? Io ho parlato anche degli erbivori ruminanti ( certo, non sai più che siano i ruminanti...è roba delle medie, ma io ho ripetuto tutto per l'esame di Biologia e Zoologia generale all'università...), ebbene i ruminanti sono erbivori poligastrici, (poverino, non annaspare...), che hanno enzimi particolari che attaccano cellulosa e fibra, rendendo codesta carne più digeribile, invece i non ruminanti, come i suini, che hanno lo zoccolo fesso, mangiano nel trogolo, e ritroviamo nelle loro carni tutte le schifezze gettate nel truogolo dai contadini. Ho parlato anche di non mischiare le varie proteine nobili ( la proteina nobile è quella che contiene tutti gli aminoacidi per costruire la spirale del DNA ), perchè appunto è inutile e si appesantisce l'intestino, anche questo è scritto nella Torà.

Appunto, lui ti parla di dati oggettivi e tu nella foga di sfoggiare quanto sei istruita divaghi a cazzo.

marisella ha scritto:Per quanto riguarda l'uso di faccia  o facesse, nessuno proibisce qui di usare il congiuntivo imperfetto e non il presente per sottolineare, appunto, che non si tratta di un imperativo categorico.

E allora nessuno propibisce qui nemmeno a Paolo di scrivere come pare a lui.

marisella ha scritto:Poi scusa, mon amour, che è la Vita Nova?Io so che Dante scrisse la Vita Nuova, parli di qualcun altro?Vedo che ti devi dare una spolverata anche a Dante, siamo messi maluccio qua, eh?

Quella messa male sei tu, vita nova è il titolo in italiano arcaico originale

https://it.wikipedia.org/wiki/Tanto_gentile_e_tanto_onesta_pare

https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_nuova#Il_titolo
Mio caro Rasp, amato quanto mai nessuno al mondo è stato mai amato, io sono stata interrogata più volte al ginnasio e al liceo sulla Vita Nuova e la professoressa ci diceva di dire Vita Nuova perchè appunto Dante è il padre della lingua italiana, vabbè? Mò mi metto a dire Fermo e Lucia di Manzoni, perchè il primo titolo fu quello...e va.

Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago. Minsky ha altri studi alle spalle, e  non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.

Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.
Salute a te, bellissimo et dulcissime rerum. inchino
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1270
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 29 Ago - 19:03

marisella ha scritto:
Mio caro Rasp, amato quanto mai nessuno al mondo è stato mai amato, io sono stata interrogata più volte al ginnasio e al liceo sulla Vita Nuova e la professoressa ci diceva di dire Vita Nuova perchè appunto Dante è il padre della lingua italiana, vabbè? Mò mi metto a dire Fermo e Lucia di Manzoni, perchè il primo titolo fu quello...e va.

Data tale professoressa, non mi stupisce che ne sia derivata tale allieva ah ah ah per me invece il titolo del sonetto è quello che ci ha messo Dante stesso, e lui l'ha chiamata vita nova non vita nuova, ti ricordo che l'ignoranza consiste anche nel perseverare sui propri errori, cosa alla quale tu sei già oltre visto che - vedi i link su Wikipedia che ti ho dato - continui anche a negare l'evidenza, per di più facendo un errore tipico dei credulastri ossia l'Argumentum ad verecundiam (Appello alle autorità): Non ti appellare ad autorevolezze (peggio se farlocche come una qualsiasi insegnante di liceo)!

marisella ha scritto:Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago.

Anche la Gelmini ha una laurea se non sbaglio in giurisprudenza, le assomigli parecchio ahahahahahah

marisella ha scritto:Minsky ha altri studi alle spalle, e  non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.

Secondo questa tua bislacca logica, anche le verdure contengono ancora gli avanzi del letame col quale sono state concimate, ma ti rendi conto delle puttanate ionosferiche che spari???

marisella ha scritto:Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.

I gusti son gusti, ma con la sintassi c'entrano poco: è uno strafalcione, che poi a te piaccia liberissima mgreen

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 29 Ago - 19:09

marisella ha scritto:...
Minsky ha altri studi alle spalle, e  non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.

...
Ma quando mai, i bovini di allevamento industriale sono alimentati a schifezze anche peggio dei maiali, informati.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 29 Ago - 20:38

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:...
Minsky ha altri studi alle spalle, e  non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.

...
Ma quando mai, i bovini di allevamento industriale sono alimentati a schifezze anche peggio dei maiali, informati.
Certo che sono informata, sono comunque erbivori e poligasrtici, gli ebrei a Roma hanno allevamenti di bovini e li macellano secondo le regole della Torà, con la supervisione di un rabbino. Non credere che il cibo non sia importante, gli erbivori poligastrici hanno enzimi speciali che digeriscono la cellulosa, alla fine ciò che arriva alla vena porta e al loro fegato è sangue ricco di sostanze nutritive altamente qualificate. Non così è per i porci, infatti sono considerati immondi persino da Omero ( supponiamo che anche l'Odissea sia stata scritta da Omero, pure se gli studiosi dicono che tra Iliade e Odissea c'è un secolo di differenza), e infatti gli amici di Ulisse sono tramutati in porci, non in capponi. Gli eroi d'Omero si satollavano con quarti di bue e interi capretti, mai letto che mangiassero i porci.
Anche la differenza di prezzo tra bovini e suini vorrà dire qualcosa, no? Io da piccola purtroppo mangiavo solo fettine di vitellone a bagnomaria, gamberetti lessi e una mela, ero magra magra così, pure ora,  MAI fritture, io ero obbediente ai dettami del pediatra ebreo tedesco, mia madre e mio fratello, ch fremevano ( io no, ma che m'importa del cibo), una volta mangiarono frittura di pesce e divennero gialli tutti e due, stettero un mese col riso in bianco . Un' altra volta mio padre conobbe un contadino in una masseria che gli regalo' un formaggio così puzzolente da far fuggire un esercito di appestati, il pediatra ci aveva detto di non sgarrare e io ubbidivo, ma mamma corruppe mio fratello e lo mangiarono, anche il mio babbo, e si intossicarono con le Salmonelle  e stettero per morire, certo che il cibo è importante. Ora si torna al biologico, ma non sappiamo veramente cosa usino per questi alimenti.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 29 Ago - 21:03

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:

Data tale professoressa, non mi stupisce che ne sia derivata tale allieva ah ah ah per me invece il titolo del sonetto è quello che ci ha messo Dante stesso, e lui l'ha chiamata vita nova non vita nuova, ti ricordo che l'ignoranza consiste anche nel perseverare sui propri errori, cosa alla quale tu sei già oltre visto che - vedi i link su Wikipedia che ti ho dato - continui anche a negare l'evidenza, per di più facendo un errore tipico dei credulastri ossia l'Argumentum ad verecundiam (Appello alle autorità): Non ti appellare ad autorevolezze (peggio se farlocche come una qualsiasi insegnante di liceo)!

marisella ha scritto:Poi, per lo sfoggio delle mie competenze biologiche e mediche non c'è niente da dire, non ho sbagliato in nulla, ce le ho, l'ho fatto un po' apposta, perchè m'avevi rotto le palle co sta dottoressa Divago.

Anche la Gelmini ha una laurea se non sbaglio in giurisprudenza, le assomigli parecchio  ahahahahahah

marisella ha scritto:Minsky ha altri studi alle spalle, e  non sa la differenza tra un bovino e un suino, lo ripeto per l'ultima volta, i ruminanti ruminano e digeriscono il cibo per noi, una bella bistecca di vitella è solo salute, una bistecca di maiale contiene ancora gli avanzi del cibo della famiglia del fattore, che costui ha gettato nel trogolo dei porci, mangiatela tu.

Secondo questa tua bislacca logica, anche le verdure contengono ancora gli avanzi del letame col quale sono state concimate, ma ti rendi conto delle puttanate ionosferiche che spari???

marisella ha scritto:Per il resto io preferisco il congiuntivo imperfetto, facesse e non faccia, Paolo può scrivere ciò che vuole ( e neanche ho elencato tutti gli orrori degli ultimi 2 giorni...), così ci facciamo 4 risate.

I gusti son gusti, ma con la sintassi c'entrano poco: è uno strafalcione, che poi a te piaccia liberissima mgreen
Rasp, ma che stai dicendo con questa Vita Nuova? La Vita Nuova è il titolo dell'opera che consta di 31 liriche ( 25 sonetti, 4 canzoni, 1 ballata e una stanza di canzone), il sonetto di cui parliamo (Tanto gentile ee tanto onesta pare) appartiene al cap XXVI e si intitola Il fascino celestiale di Beatrice, ed è preceduto da mezza pagina in prosa, non è affatto intitolato La vita nova, dove leggi queste scemenze?

Ora che c'entra la Gelmini? So solo che è andata a fare l'Esame di Stato per iscriversi all'Ordine degli avvocati al Sud, forse in Calabria, io l'Esame di Stato per iscrivermi all'Ordine dei medici (la dott.ssa Divago, appunto...) l'ho fatto a Roma, una sola volta e sono stata promossa. Non so in che altro le somigli, quella ha la testa grossa e le spalle strette, io ho una bella testa piccola e le spalle quadrate, in che le assomiglierei?

Quanto alle piante sono composte da clorofilla e da vitamine del gruppo B, A, C, sali minerali, etc certo se sono piene di diserbanti velenosi e concimi cancerogeni sono guai per noi.

Sei tu che dici cazzate, non io. Sul cibo mi sono soffermata poc'anzi con Minsky, e quindi non mi ripeto.

Domani viene il mio fisioterapista, e ora vado a letto, così mi trova con la pelle liscia come un petalo di rosa, metto anche una crema idratante particolare.

Buone vacanze, mi auguro che in questo periodo te ne vada sulla Luna a riprenderti il senno, anche il tuo è finito là come quello di Astolfo. grazie!
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 29 Ago - 21:14

marisella ha scritto:
Rasp, ma che stai dicendo con questa Vita Nuova? La Vita Nuova è il titolo dell'opera che consta di 31 liriche ( 25 sonetti, 4 canzoni, 1 ballata e una stanza di canzone), il sonetto di cui parliamo (Tanto gentile ee tanto onesta pare) appartiene al cap XXVI e si intitola Il fascino celestiale di Beatrice, ed è preceduto da mezza pagina in prosa, non è affatto intitolato La vita nova, dove leggi queste scemenze?

Ma porcodio porcamadonnaetuttigliangeliincolonna, ma che ti credi, che me le invento come fai te???

La Vita nuova (Vita nova) è la prima opera di attribuzione certa di Dante Alighieri, scritta tra il 1293 ed il 1294. Si tratta di un prosimetro nel quale sono inserite 31 liriche (25 sonetti, 1 ballata, 5 canzoni) e 42 capitoli.

Fonte: https://it.wikipedia.org/wiki/Vita_nuova

Sei la personificazione dell'ignoranza perseverante acuta e cronica

marisella ha scritto:Ora che c'entra la Gelmini? So solo che è andata a fare l'Esame di Stato per iscriversi all'Ordine degli avvocati al Sud, forse in Calabria, io l'Esame di Stato per iscrivermi all'Ordine dei medici (la dott.ssa Divago, appunto...) l'ho fatto a Roma, una sola volta e sono stata promossa. Non so in che altro le somigli, quella ha la testa grossa e le spalle strette, io ho una bella testa piccola e le spalle quadrate, in che le assomiglierei?

Nell'ignoranza, arroganza e sicumera, forse con la differenza che lei sa fare meglio i pompini (infatti è arrivata a ministra)

marisella ha scritto:Quanto alle piante sono composte da clorofilla e da vitamine del gruppo B, A, C, sali minerali, etc certo se sono piene di diserbanti velenosi e concimi cancerogeni sono guai per noi.

Bene, diventa pranovegevegariota che tanto già ci sei vicina  mgreen

marisella ha scritto:Sei tu che dici cazzate, non io. Sul cibo mi sono soffermata poc'anzi con Minsky, e quindi non mi ripeto.

Domani viene il mio fisioterapista, e ora vado a letto, così mi trova con la pelle liscia come un petalo di rosa, metto anche una crema idratante particolare.

Buone vacanze, mi auguro che in questo periodo te ne vada sulla Luna a riprenderti il senno, anche il tuo è finito là come quello di Astolfo. grazie!

Meglio che non ti ripeti, meglio perché di cazzate ne abbiamo a sufficienza. E di che vacanze parli?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 29 Ago - 21:16

Chiudo per OT reiterato e perseverato, Minsky scusa, riapri pure quando lo ritieni opportuno.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 31 Ago - 19:17

Non c'è problema Rasp, va benissimo chiuderlo, tanto di thread sull'islam ce n'è tanti altri.

Comunque io mi arrendo, come Paolo, non ce la posso fare. D'ora in avanti dal macellaio chiederò solo costata di Angus, e se qualcuno dovesse offrirmi una profumatissima fetta di soppressa nostrana o un taglio di spallaccio stagionato 18 mesi o persino un pane abbrustolito e 'nduja, rifiuterò sdegnato, dicendo che la Dott.sa Marisella mi ha proibito categoricamente qualsiasi alimento di derivazione suina. mgreen

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 6 Set - 13:37

Ho sbloccato io va', che in fondo è un thread storico

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 6 Set - 18:51

Rasputin ha scritto:Ho sbloccato io va', che in fondo è un thread storico
E allora riprendiamo il tema.

(Egitto)

L'islam è una macchina del tempo che va solo all'indietro.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 19 Set - 17:20

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 20 Set - 16:57

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 20 Set - 17:35

È come lasciar riaprire le case chiuse (bordelli) ma farle gestire dai magnaccia wall2

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 23 Set - 19:54

Un credo è sempre una debolezza.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 24 Set - 11:03

Minsky ha scritto:

Un credo è sempre una debolezza.

Un po' come il vestito antistupro fatto di salsicce mgreen

Ocio che le donne sono spietate eh, forse potrebbero davvero essere una delle risorse per liberarci dei quadrumani musulmani

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 6 Ott - 18:10

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 7 Ott - 17:29

Minsky ha scritto:

Io l'ho detto, gli islamici sono quelli che davvero hanno capito bene la democrazia. Non riesco a trovare quella lista di sindaci/politici musulmani democraticamente eletti, me la ridaresti per favore?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Sab 7 Ott - 19:13

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Convinti? Mmmmhhhh....

EDIT della foto di sopra mi sa che faccio un avatar hihihihih
Quant'è stupida questa Marina Manzini, crede di essere la sola ad abitare nell'universo, lei e la sua famiglia, il suo cane e la sua comare. Noi siamo su questo piccolo pianeta, dove le persone migrano e si spostano, ora schieriamo la VI flotta -con tutte le altre- lungo le coste italiane, e poi mettiamo muri e fili spinati sulle Alpi, con mitragliatrici e pece,  catapulte e archibugi, la situazione è questa e non cambia, dovremo adattarci, io non sono mai andata nella moschea di Monte Antenne,  qui a Roma, ma in Sinagoga-Tempio Maggiore,- dinanzi all'Isola Tiberina sì. Ebbene si paga, ti fanno vedere anche una stanzetta che è il museo ebraico, con le foto lasciate cadere dai poveri ebrei deportati, poi all'ingresso del Tempio vi sono 2 grandi ceste, a destra quello con le kippà per gli uomini, a sinistra quello con gli scialli neri per le donne per coprire loro le braccia e le gambe scoperte, nessuno ha mai fiatato, anch'io mi sono avvolta nello scialle nero perchè ero senza maniche e avevo le gonne corte. Insomma serve adattamento, le invettive sono inutili, si sposteranno milioni dipersone per migliorare le loro condizionidi vita, è umano, anch'io mi sono spostata in città da una cittadina perchè i posti piccoli non mi piacciono. L'Africa è molto grande e può travasarsi tutta qui, e ci dobbiamo adattare.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 7 Ott - 19:17

marisella ha scritto:
Quant'è stupida questa Marina Manzini, crede di essere la sola ad abitare nell'universo, lei e la sua famiglia, il suo cane e la sua comare. Noi siamo su questo piccolo pianeta, dove le persone migrano e si spostano, ora schieriamo la VI flotta -con tutte le altre- lungo le coste italiane, e poi mettiamo muri e fili spinati sulle Alpi, con mitragliatrici e pece,  catapulte e archibugi, la situazione è questa e non cambia, dovremo adattarci, io non sono mai andata nella moschea di Monte Antenne,  qui a Roma, ma in Sinagoga-Tempio Maggiore,- dinanzi all'Isola Tiberina sì. Ebbene si paga, ti fanno vedere anche una stanzetta che è il museo ebraico, con le foto lasciate cadere dai poveri ebrei deportati, poi all'ingresso del Tempio vi sono 2 grandi ceste, a destra quello con le kippà per gli uomini, a sinistra quello con gli scialli neri per le donne per coprire loro le braccia e le gambe scoperte, nessuno ha mai fiatato, anch'io mi sono avvolta nello scialle nero perchè ero senza maniche e avevo le gonne corte. Insomma serve adattamento, le invettive sono inutili, si sposteranno milioni dipersone per migliorare le loro condizionidi vita, è umano, anch'io mi sono spostata in città da una cittadina perchè i posti piccoli non mi piacciono. L'Africa è molto grande e può travasarsi tutta qui, e ci dobbiamo adattare.
Stai delirando. Chiama il 118 prima che sia troppo tardi.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 7 Ott - 19:23

Rasputin ha scritto:
Io l'ho detto, gli islamici sono quelli che davvero hanno capito bene la democrazia. Non riesco a trovare quella lista di sindaci/politici musulmani democraticamente eletti, me la ridaresti per favore?

Dici quelli inglesi?

Ne risultano attualmente tre:

Londra - Sadiq Khan
Luton - Cllr Mohammad Ayub
Oldham - Shadab Qumer

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Sab 7 Ott - 19:41

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Stai delirando. Chiama il 118 prima che sia troppo tardi.
Ma chi delira? Vedrai come ci sta tutta l'Africa in Europa, si stiperanno anche in Siberia, dove le bellissime siberiane nude si rotolano nella neve. Senti, Minsky, se stanno male là, se il clima è sfavorevole, se la desertificazione avanza, se acqua non ne hanno è chiaro che i negher si sposteranno qui, e questa stupida dice non voglio questo e non voglio quello, e deve sapere che l'erba non-voglio non cresce neppure nel giardino del Re. Appunto schieriamo tutte le nostre flotte, li spariamo con i mitra, riempiamo le Alpi di armi chimiche e li fermiamo, che si fa sennò?Diamo milioni e milioni di euro ai loro governi perchè non partano?Quante tasse devo pagare per fermare i migranti?  Ma mi metto il chador, che risparmio, sai che me ne frega a me. Delle loro dissertazione sul chador, sul burqa e sulla bellezza del taglio del clitoride e delle piccole labbra non me ne frega proprio niente, mi leggo il mio Kant.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 7 Ott - 20:07

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Dici quelli inglesi?

Ne risultano attualmente tre:

Londra - Sadiq Khan
Luton - Cllr Mohammad Ayub
Oldham - Shadab Qumer

Non solo, era un'immagine con una lista completa ma non ricordo wall2

Confermo Marisella, hai bisogno di uno buono (o la ragione risiede altrove, ti piacciono i cazzoni neri)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 7 Ott - 20:18

marisella ha scritto:
Ma chi delira? Vedrai come ci sta tutta l'Africa in Europa, si stiperanno anche in Siberia, dove le bellissime siberiane nude si rotolano nella neve. Senti, Minsky, se stanno male là, se il clima è sfavorevole, se la desertificazione avanza, se acqua non ne hanno è chiaro che i negher si sposteranno qui, e questa stupida dice non voglio questo e non voglio quello, e deve sapere che l'erba non-voglio non cresce neppure nel giardino del Re. Appunto schieriamo tutte le nostre flotte, li spariamo con i mitra, riempiamo le Alpi di armi chimiche e li fermiamo, che si fa sennò?Diamo milioni e milioni di euro ai loro governi perchè non partano?Quante tasse devo pagare per fermare i migranti?  Ma mi metto il chador, che risparmio, sai che me ne frega a me. Delle loro dissertazione sul chador, sul burqa e sulla bellezza del taglio del clitoride e delle piccole labbra non me ne frega proprio niente, mi leggo il mio Kant.
Sei impazzita.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Seguente