islam

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: islam

Messaggio Da Nessuno il Mar 2 Ago - 19:39

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/unioni-civili-langone-il-foglio-a-in-onda-la7-il-futuro-si-fa-coi-figli-non-col-coito-anale-e-litiga-con-odifreddi/548837/
"Tangenzialmente", la desolazione di un cervello cattolico conservatore. In seconda parte si parla di Islam. Mi piace troppo la faccia che fa Odifreddi.

Nessuno
-------------
-------------

Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Mar 2 Ago - 19:57

Nessuno ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/unioni-civili-langone-il-foglio-a-in-onda-la7-il-futuro-si-fa-coi-figli-non-col-coito-anale-e-litiga-con-odifreddi/548837/
"Tangenzialmente", la desolazione di un cervello cattolico conservatore. In seconda parte si parla di Islam. Mi piace troppo la faccia che fa Odifreddi.

E che scoperta avrebbe mai fatto 'sto pirla di Lagnone? Ero ancora un bambinetto che giocando in cortile sentivo ripetere: «cazzo in culo non fa figli ma fa brodo per conigli».

E di questi tempi, meglio allevare conigli, che sono buoni da mangiare, che allevare figli, per i quali non c'è un futuro.

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13510
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 2 Ago - 20:04

Nessuno ha scritto:http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/08/01/unioni-civili-langone-il-foglio-a-in-onda-la7-il-futuro-si-fa-coi-figli-non-col-coito-anale-e-litiga-con-odifreddi/548837/

Il tipo ha la stoffa per diventare ministro.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49146
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Nessuno il Mar 2 Ago - 20:12

Rasputin ha scritto:

Il tipo ha la stoffa per diventare ministro.

Quarant'anni fa! Oramai sono alla frutta, almeno si spera!

Lagnone, ottima Minsky. Il suo tono di fondo è la lagna. Tengono sempre meno gente per le palle e sono confusi e disperati.

Nessuno
-------------
-------------

Numero di messaggi : 82
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 28 Ago - 18:00

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 28 Ago - 20:07

Con l'Islam non c'è niente da fare, ci faremo guerra sempre.Io sono rassegnata perchè in famiglia non andiamo d'accordo e quindi ho capito che noi fratelli saremo sempre  sul piede di guerra.

marisella
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 736
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 28 Ago - 20:42

marisella ha scritto:Con l'Islam non c'è niente da fare, ci faremo guerra sempre.Io sono rassegnata perchè in famiglia non andiamo d'accordo e quindi ho capito che noi fratelli saremo sempre  sul piede di guerra.
Eh? I tuoi fratelli sono musulmani? boxed

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 28 Ago - 22:20

Minsky ha scritto:
Libero ha scritto:Filippo Facci svela il vero volto dell'Islam: "Perché lo odio"

28 Luglio 2016

Odio l’Islam. Ne ho abbastanza di leggere articoli scritti da entomologi che osservano gli insetti umani agitarsi laggiù, dietro le lenti del microscopio: laddove brulica una vita che però gli entomologi non vivono, così come non la vivono tanti giornalisti e politici che la osservano e la giudicano dai loro laboratori separati, asettici, fuori dai quali annasperebbero e perirebbero come in un’acqua che non è la loro. È dal 2001 che leggo analisi basate su altre analisi, sommate ad altre analisi fratto altre analisi, commenti su altri commenti, tanti ne ho scritti senza alzare il culo dalla sedia: con lo stesso rapporto che ha il critico cinematografico coi film dell’esistente, vite degli altri che si limita a guardare e a sezionare da non-attore, da non-protagonista, da non vivente. Ma non ci sono più le parole, scrisse Giuliano Ferrara una quindicina d’anni fa: eppure, da allora, abbiamo fatto solo quelle, anzi, abbiamo anche preso a vendere emozioni anziché notizie. Eccone il risultato, ecco alfine le emozioni, le parole: che io odio l’Islam, tutti gli islam, gli islamici e la loro religione più schifosa addirittura di tutte le altre, odio il loro odio che è proibito odiare, le loro moschee squallide, la cultura aniconica e la puzza di piedi, i tappeti pulciosi e l’oro tarocco, il muezzin, i loro veli, i culi sul mio marciapiede, il loro cibo da schifo, i digiuni, il maiale, l’ipocrisia sull’alcol, le vergini, la loro permalosità sconosciuta alla nostra cultura, le teocrazie, il taglione, le loro povere donne, quel manualetto militare che è il Corano, anzi, quella merda di libro con le sue sireh e le sue sure, e le fatwe, queste parole orrende che ci hanno costretto a imparare. Odio l’Islam perché l’odio è democratico esattamente come l’amare, odio dover precisare che l'anti-islamismo è legittimo mentre l’islamofobia no, perché è solo paura: e io non ne ho, di paura. Io non odio il diverso: odio l’Islam, perché la mia (la nostra) storia è giudaica, cattolica, laica, greco-latina, rousseiana, quello che volete: ma la storia di un’opposizione lenta e progressiva e instancabile a tutto ciò che gli islamici dicono e fanno, gente che non voglio a casa mia, perché non ci voglio parlare, non ne voglio sapere: e un calcio ben assestato contro quel culo che occupa impunemente il mio marciapiede è il mio miglior editoriale. Odio l’Islam, ma gli islamici non sono un mio problema: qui, in Italia, in Occidente, sono io a essere il loro.

di Filippo Facci

http://www.liberoquotidiano.it/news/opinioni/11935139/filippo-facci-odio-islam-violentissimo-commento-libero-.html

Bhé, il ragazzo ha ragionissima. zizi
No, non sono d'accordo con cio' che scrive l'utente libero.Mi scusi e che fastidio le danno con i loro culi sui marciapiedo e con il loro cibo schifoso? E vero, hanno povere donne, con Rolex dai 5000 euro in su. A lei che importa che stanno sui marciapiedi?

@Minsky.A me non mi hanno mai detto, in cortile, la storia che nel culo esce brodo di coniglio, forse perchè babbo, ateo, con i ragazzacci non mi ci faceva stare.Oramai stiamo parlando solo di coito anale, in altri tempi di Conrad.

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Lun 29 Ago - 13:54

Minsky ha scritto:

Sono molto orgoglioso che mi odino!!!!!!!!!! wink.. wink.. wink..

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 29 Ago - 15:03

marisella ha scritto:
[...] che importa che stanno sui marciapiedi?
Intralciano.

marisella ha scritto:@Minsky.A me non mi hanno mai detto, in cortile, la storia che nel culo esce brodo di coniglio, forse perchè babbo, ateo, con i ragazzacci non mi ci faceva stare.Oramai stiamo parlando solo di coito anale, in altri tempi di Conrad.
Brava persona il tuo babbo. Spero che stia bene.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 29 Ago - 18:30

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
[...] che importa che stanno sui marciapiedi?
Intralciano.

marisella ha scritto:@Minsky.A me non mi hanno mai detto, in cortile, la storia che nel culo esce brodo di coniglio, forse perchè babbo, ateo, con i ragazzacci non mi ci faceva stare.Oramai stiamo parlando solo di coito anale, in altri tempi di Conrad.
E' morto 20 anni fa.

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 29 Ago - 19:21

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
E' morto 20 anni fa.
Mi spiace. Davvero una tragica perdita.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Mar 30 Ago - 9:36

Paolo ha scritto:
Minsky ha scritto:

Sono molto orgoglioso che mi odino!!!!!!!!!! wink.. wink.. wink..

Come mi ha fatto notare Mari è odiino !!! wink..   Ma la sostanza non cambia mgreen

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 7 Dic - 16:40

Slovakia toughens church registration rules to bar Islam

La Slovacchia stringe le maglie per la comunità islamica (?)

Media di Cialtronia: silenzio assoluto.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili