Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trump o Clinton?

71% 71% 
[ 5 ]
29% 29% 
[ 2 ]

Totale dei voti : 7

Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Set - 16:55

Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 13439
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Armok il Sab 10 Set - 18:18

La pazza guerrafondaia o il puttaniere fanatico del cristianesimo... bella scelta.

Armok
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 603
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 10 Set - 19:12

Armok ha scritto:La pazza guerrafondaia o il puttaniere fanatico del cristianesimo... bella scelta.

Questa è l'America!

Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8606
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 10 Set - 19:36

copincollo una mail ricevuta qualche tempo fa da qualcuno immaginerà chi:

Trump non mi piace come persona, ma è una speranza perché è l'unico in USA/UK che è fuori controllo non lacchè dei juden, la cartina di tornasole è Fox il camale di ultradestra yankee che ha sposato tutti i politici repubblicani più reazionari dalla Palin agli evangelisti creazionisti, predicatori ultrareazionari, ovviamente tutti i Bush con la loro banda di complici, poi improvvisamente quando arriva Trump fuoco di sbarramento ad alzo zero, secono te qual'è il motivo:
a) la dirigenza Fox News è diventata di colpo più liberal?
b) la dirigenza Fox non ama Trump perchè ha un gatto rosso in testa (parrucchino)?
c) la dirigenza Fox coincide con la maffia juden e ha una paura fottuta di uno che comincia a dire cose che la maggioranza bianca yankee pensa su mussulmani (nemici da combattere), immigrati clandestini, negri delinquenti e poi manca solo l'ultima categoria che comanda ora il mondo

Hillary e tutto il clan Clinton sono invece la prova provata del sistema mafia juden:
- la figlia dei Clinton chi ha sposato? Sarà stato un caso?
- la figlia di Gianni Agnelli chi ha sposato? Chi comanda in FCA ora? Un caso?

Ormai sia in Europa grazie all'invasione mussulmana in corso con l'inizio della guerra in casa nostra e a Trump negli USA il tappo insopportabile della propaganda juden con l'asservimento praticamente totale di tutto il sistema mediatico occidentale sta diventando sempre più palese e i segnali di incrinature nella diga (Trump, FPOe, Front Ntional, AFD+Pegida ecc.) mi fanno sperare, ovviamente in Spaghettiland grazie al sud (iso-untermensch) la speranza è nulla, confido solo che Francia, Austria e Svizzera blocchino le frontiere poi li voglio vedere i sinistri/internazionalisti-papisti-buonisti come la risolvono

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49088
Occupazione/Hobby : Nazista
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 10 Set - 19:56

Rasputin ha scritto:copincollo una mail ricevuta qualche tempo fa da qualcuno immaginerà chi:

Trump non mi piace come persona, ma è una speranza perché è l'unico in USA/UK che è fuori controllo non lacchè dei juden, la cartina di tornasole è Fox il camale di ultradestra yankee che ha sposato tutti i politici repubblicani più reazionari dalla Palin agli evangelisti creazionisti, predicatori ultrareazionari, ovviamente tutti i Bush con la loro banda di complici, poi improvvisamente quando arriva Trump fuoco di sbarramento ad alzo zero, secono te qual'è il motivo:
a) la dirigenza Fox News è diventata di colpo più liberal?
b) la dirigenza Fox non ama Trump perchè ha un gatto rosso in testa (parrucchino)?
c) la dirigenza Fox coincide con la maffia juden e ha una paura fottuta di uno che comincia a dire cose che la maggioranza bianca yankee pensa su mussulmani (nemici da combattere), immigrati clandestini, negri delinquenti e poi manca solo l'ultima categoria che comanda ora il mondo

Hillary e tutto il clan Clinton sono invece la prova provata del sistema mafia juden:
- la figlia dei Clinton chi ha sposato? Sarà stato un caso?
- la figlia di Gianni Agnelli chi ha sposato? Chi comanda in FCA ora? Un caso?

Ormai sia in Europa grazie all'invasione mussulmana in corso con l'inizio della guerra in casa nostra e a Trump negli USA il tappo insopportabile della propaganda juden con l'asservimento praticamente totale di tutto il sistema mediatico occidentale sta diventando sempre più palese e i segnali di incrinature nella diga (Trump, FPOe, Front Ntional, AFD+Pegida ecc.) mi fanno sperare, ovviamente in Spaghettiland grazie al sud (iso-untermensch) la speranza è nulla, confido solo che Francia, Austria e Svizzera blocchino le frontiere poi li voglio vedere i sinistri/internazionalisti-papisti-buonisti come la risolvono

Austria e Svizzera forse forse, ma la Francia è persa.

Ah, e anche la Germania, come la vedo io, sta messa molto male. wink..

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 10 Set - 20:09

Minsky ha scritto:

Mah...qua stanno tentando di reagire, vedremo... Sad

La pena di morte andrebbe applicata immediatamente e senza processo a chiunque, anche in tenera età, esprimesse il mero desiderio di diventare giudice o funzionario di qualsiasi categoria.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 11 Set - 6:07

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Anche la figlia di Kennedy, Carolyne, ha sposato un giudeo,la figlia di Carolyne di Monaco, Charlotte Casiraghi, ha avuto un figlio da un giudeo, vedo che sono molto ricercati, il caso sarà che sono giovani, sexy, magri,muscolosi, spigolosi, colti, ricchi e cazzuti. ahahahahahah

marisella
-------------
-------------

Femminile Numero di messaggi : 729
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 11 Set - 16:10

marisella ha scritto:
Anche la figlia di Kennedy, Carolyne, ha sposato un giudeo,la figlia di Carolyne di Monaco, Charlotte Casiraghi, ha avuto un figlio da un giudeo, vedo che sono molto ricercati, il caso sarà che sono giovani, sexy, magri,muscolosi, spigolosi, colti, ricchi e cazzuti. ahahahahahah

Cazzuti, sì.

Il resto non direi.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 12 Set - 5:33

Minsky ha scritto:
Hillary Clinton è malata, ha la polmonite lobare mal curata- dicono- ma qualcuno pensa a una malattia più seria, altro non ci è dato di sapere, forse non si è riposata abbastanza, vincerà il play boy in pensione, non mi sta bene.

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Set - 8:31

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

YAHOO! NOTIZIE ha scritto:Germania, partito anti-immigrazione Afd sconfitto in Bassa Sassonia

12 settembre 2016

BERLINO (Reuters) - Il partito anti-immigrazione Alternativa per la Germania (Afd) è finito quarto, con solo il 7,8% dei voti, nelle elezioni locali svoltesi ieri in Bassa Sassonia, una settimana dopo aver battuto i conservatori della cancelliera Angela Merkel in un land dell'Est.

Una settimana fa Afd aveva ottenuto il 20,8% alle elezioni nel Meclemburgo-Pomerania, contro il 19% dei cristiano-democratici (Cdu) di Merkel, finiti terzi.

Ma nella Bassa Sassonia la Cdu ha ottenuto il 34,4% delle preferenze, stando ai risultati preliminari resi noti stamani. Secondi sono i socialdemocratici (Spd) con il 31,2%, terzi i verdi con il 10,9%.

Nel Meclemburgo-Pomerania è stata la prima volta che il partito della Merkel ha perso un'elezione a livello statale contro un partito di estrema destra.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 12 Set - 9:37

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

YAHOO! NOTIZIE ha scritto:Germania, partito anti-immigrazione Afd sconfitto in Bassa Sassonia

12 settembre 2016

BERLINO (Reuters) - Il partito anti-immigrazione Alternativa per la Germania (Afd) è finito quarto, con solo il 7,8% dei voti, nelle elezioni locali svoltesi ieri in Bassa Sassonia, una settimana dopo aver battuto i conservatori della cancelliera Angela Merkel in un land dell'Est.

Una settimana fa Afd aveva ottenuto il 20,8% alle elezioni nel Meclemburgo-Pomerania, contro il 19% dei cristiano-democratici (Cdu) di Merkel, finiti terzi.

Ma nella Bassa Sassonia la Cdu ha ottenuto il 34,4% delle preferenze, stando ai risultati preliminari resi noti stamani. Secondi sono i socialdemocratici (Spd) con il 31,2%, terzi i verdi con il 10,9%.

Nel Meclemburgo-Pomerania è stata la prima volta che il partito della Merkel ha perso un'elezione a livello statale contro un partito di estrema destra.

Dimentichi cosa penso io della politica, democrazia ed elezioni: non contano un cazzo!

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 12 Set - 9:40

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

12 settembre 2016

Dimentichi cosa  penso io della politica, democrazia ed elezioni: non contano un cazzo!
Io non dimentico, io so cosa pensi tu della politica, democrazia ed elezioni. Royales

marisella
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 12 Set - 11:05

Via Carlo Magno, a scuola si studia l’Islam: la Francia decide di suicidarsi

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da primaverino il Lun 12 Set - 13:51

Minsky ha scritto:Via Carlo Magno, a scuola si studia l’Islam: la Francia decide di suicidarsi

E considera che, per l'italiota laico medio, la Francia è da prendersi ad esempio...

primaverino
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 4750
Occupazione/Hobby : sedentario
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 17 Set - 7:41

marisella ha scritto:Anche la figlia di Kennedy, Carolyne, ha sposato un giudeo,la figlia di Carolyne di Monaco, Charlotte Casiraghi, ha avuto un figlio da un giudeo, vedo che sono molto ricercati, il caso sarà che sono giovani, sexy, magri,muscolosi, spigolosi, colti, ricchi e cazzuti. ahahahahahah
O forse potrebbe essere un sistema piuttosto veloce e sicuro per mettere mano su ulteriori cospicue ricchezze e potere?

Mi pare che fosse il buon vecchio Gheddafi a dire che la comunità ebraica, facendo sposare Alan Elkan con la famiglia Angelli, era riuscita a mettere le mani sul più grande e potente gruppo industriale italiano.

Gli effetti si vedono, i nuovo gruppo FCA ha spostato sede legale in Olanda, e quotazione a New York. Giovanni Angelli si limitava solo a spostare qualche miliardo di trafugo in Svizzera. Come un po' tutti, d'altronde. In confronto, un compassato signore d'altri tempi ...

boxed

holubice
-------------
-------------

Numero di messaggi : 6100
Occupazione/Hobby : Novello Disoccupato
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 17 Set - 8:02

Rasputin ha scritto:copincollo una mail ricevuta qualche tempo fa da qualcuno immaginerà chi:
... Ormai sia in Europa grazie all'invasione mussulmana in corso con l'inizio della guerra in casa nostra e a Trump negli USA il tappo insopportabile della propaganda juden con l'asservimento praticamente totale di tutto il sistema mediatico occidentale sta diventando sempre più palese e i segnali di incrinature nella diga (Trump, FPOe, Front Ntional, AFD+Pegida ecc.) mi fanno sperare, ovviamente in Spaghettiland grazie al sud (iso-untermensch) la speranza è nulla, confido solo che Francia, Austria e Svizzera blocchino le frontiere poi li voglio vedere i sinistri/internazionalisti-papisti-buonisti come la risolvono
Le frontiere sono state bloccate, sia in Francia, sia in Svizzera, sia in Austria. Stranamente vedo in giro molti meno immigrati di quanto mi aspetterei. O costoro riescono in qualche modo ancora a scappare verso il Nord Europa, oppure li hanno concentrati tutti da qualche parte.

Ad ogni modo l'unica igiene è non far mai mettere piede all'interno del proprio Paese i nuovi arrivati, ma smistarli subito altrove. Come fanno loro...

STAMPA: L’Australia vende i profughi alla Cambogia

"D’accordo, l’immigrazione massiccia pone problemi nuovi e impone nuove politiche. Ma un conto è il sindaco di Roma Marino che ipotizza un rimborso di 30 euro al giorno alle famiglie disposte a ospitare un rifugiato. Altro è il governo conservatore australiano che sottobanco sigla un accordo con la Cambogia per «trasferire» un migliaio di profughi dai propri centri di accoglienza offshore al poverissimo Stato asiatico previo pagamento di un lauto compenso. Se il primo caso ha sollevato le deboli obiezioni di quanti temono che i meno abbienti si affidino alle malconce finanze pubbliche italiane per arrivare a fine mese, il secondo, messo all’indice dalle associazioni per i diritti umani di entrambi i Paesi, sta generando una vera e propria bufera su Canberra." (CONTINUA NEL LINK)

E comunque ci riflettevo giorni fa sfogliando il mio vecchio atlante a casa di mia madre. E' stato stampato nel 1980 ed allora stimava nel mondo ci fossero 3,7 miliardi di persone. Oggi ce ne sono circa il doppio. Già allora vi erano milioni di persone che morivano per fame. Era inevitabile che in tanti, prima di crepare, si sarebbero riversati qua ...

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da holubice il Sab 17 Set - 8:10

E comunque, per ritornare in tema:

FORZA TRUMP!!!!

Fai tornare grande l'America, sparando qualche decina di atomiche alla prima cosa che si muova in giro per il mondo ...
Qualcuno, negli USA, ritiene che avere un troglodita del genere come Comandante in Capo sia la fine del mondo.

Speriamo che c'abbiano preso ... mgreen

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Sab 17 Set - 8:45

Quando occorrono certi avvenimenti politici, mi scopro religiosa -- prego che a qualcuno possa partire un aneurisma il prima possibile. Ovviamente, non funziona

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15314
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da Minsky il Mar 20 Set - 17:56

holubice ha scritto:E comunque, per ritornare in tema:

FORZA TRUMP!!!!

Fai tornare grande l'America, sparando qualche decina di atomiche alla prima cosa che si muova in giro per il mondo ...
Qualcuno, negli USA, ritiene che avere un troglodita del genere come Comandante in Capo sia la fine del mondo.

Speriamo che c'abbiano preso ...    mgreen

Non so perché ma ho la netta sensazione che Trump non avrebbe mai fatto tutto 'sto casino in medio oriente.

LA STAMPA ha scritto:14/09/2016 - VIDEO

Luttwak: “Voto Trump come tutti gli analfabeti, gli xenofobi, i misogini”

Edward Luttwak, analista strategico ed esperto di controterrorismo americano, è stato ospite di La Stampa Tv. Autore di molte pubblicazioni e volto assai noto in Italia, Luttwak ha ragionato sulle crisi mediorientali, sulla strategia russa in Siria e soprattutto sul ruolo italiano in Libia, un Paese che per noi – ha auspicato - deve essere trattato come una priorità «per la sicurezza nazionale». Non poteva mancare un riferimento alle imminenti elezioni presidenziali statunitensi. «Sto con Trump come tutti gli analfabeti, gli xenofobi, i misogini», ha replicato Luttwak ironizzando sulla infelice battuta di Hillary Clinton che pochi giorni fa aveva definito «un branco di miserabili» gli elettori di Trump».

In studio Alberto Simoni

http://www.lastampa.it/2016/09/14/multimedia/esteri/luttwak-voto-trump-come-tutti-gli-analfabeti-gli-xenofobi-i-misogeni-IMz7DxmdKZzQ7zEGUVnaIK/pagina.html

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 2 Ott - 13:41

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 2 Ott - 16:39

Minsky ha scritto:

quoto.. quoto.. quoto..

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 19 Ott - 15:38

ANSA ha scritto:Usa 2016: Trump vuole limiti per mandati membri Congresso

'Se sarò presidente via a modifica costituzionale'

Redazione ANSA NEW YORK
19 ottobre 2016 17:02

NEW YORK, 19 OTT - Donald Trump vuole porre un limite ai mandati dei membri del Congresso. "Se verro' eletto presidente - ha detto nel corso di due comizi in Colorado - faro' pressione per approvare un emendamento costituzionale che introduca un termine per tutti i membri del Congresso". Per molti osservatori si tratta di una pugnalata nemmeno troppo velata allo speaker della Camera, Paul Ryan, che lo ha scaricato dopo il video sessista diffuso dal Washington Post. La proposta del tycoon e' di limitare a sei anni il periodo in carica alla Camera (pari a tre mandati), e a 12 anni in Senato (due mandati). "I decenni di fallimento a Washington devono finire", ha spiegato il candidato repubblicano, facendo pressione perche' in Congresso le "nuove voci" abbiano la possibilità di cambiare il sistema.

Minsky
--------------
--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da holubice il Mer 19 Ott - 16:02

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Usa 2016: Trump vuole limiti per mandati membri Congresso

'Se sarò presidente via a modifica costituzionale'

Redazione ANSA NEW YORK
19 ottobre 2016 17:02

NEW YORK, 19 OTT - Donald Trump vuole porre un limite ai mandati dei membri del Congresso. "Se verro' eletto presidente - ha detto nel corso di due comizi in Colorado - faro' pressione per approvare un emendamento costituzionale che introduca un termine per tutti i membri del Congresso". Per molti osservatori si tratta di una pugnalata nemmeno troppo velata allo speaker della Camera, Paul Ryan, che lo ha scaricato dopo il video sessista diffuso dal Washington Post. La proposta del tycoon e' di limitare a sei anni il periodo in carica alla Camera (pari a tre mandati), e a 12 anni in Senato (due mandati). "I decenni di fallimento a Washington devono finire", ha spiegato il candidato repubblicano, facendo pressione perche' in Congresso le "nuove voci" abbiano la possibilità di cambiare il sistema.

"Ricordatevi di non cacciare mai un politico corrotto. Perché ne arriverà un altro, che sarà come lui. Solo con lo stomaco vuoto"

(Giovenale)

sticazzi

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 19 Ott - 16:17

Non è un politico, è una baldracca.

Donald Trump's tape scandal: Trump caught on tape in 2005 saying he could grab women 'by the Pussy

Evirazione istantanea

[...] l'aeroporto c'è, no non c'è, pregasi indagare sulle differenze tra orari di percorrenza e orari sulle tabelle, la fermata si chiama aeroporto ma non è un aeroporto, differenze tra curare e guarire, cantanti lirici londinesi comunisti, 180% dei cinesi [...] (Jess)

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15314
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

http://amarantha.neocities.org/

Messaggio Da holubice il Mer 19 Ott - 16:28

Justine ha scritto:Non è un politico, è una baldracca.
Donald Trump's tape scandal: Trump caught on tape in 2005 saying he could grab women 'by the Pussy
Evirazione istantanea
Penso che se ci mettiamo ad accendere registratori in qualsiasi ufficio riusciremmo a raccogliere smargiassate dello stesso tipo.

Trump è un cane sciolto. Un pericolo per chi si è spartito lo Stato Americano fino ad ora. Non so se sarà capace di quell'incarico. So solo che questi attacchi non me lo fanno diventare più indegno. Anzi, lo vedo più di buon occhio.

.

wink..

holubice
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Pagina 1 di 10 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto