Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Trump o Clinton?

71% 71% 
[ 5 ]
29% 29% 
[ 2 ]

Totale dei voti : 7

Re: Elezioni USA 2016: Trump o Clinton?

Messaggio Da Minsky il Dom 9 Apr - 18:08

Paolo ha scritto:
Ma quello non è il cane del tenente Colombo? carneval

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14568
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Paolo il Dom 9 Apr - 18:18

Per la verità non ho idea che cane sia. Ho trovato questa foto su internet e l'ho messa senza alcuna logica. Però quello del tenete Colombo era una basset hound mentre quello li è un beagle. wink..

In effetti mi sembra che Trump non abbia cani e non mi sembra il tipo da averne uno.
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8687
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 9 Apr - 19:01

Minsky ha scritto:
holubice ha scritto:[...[]
Per me, tiene tutto il giorno il dito sul bottone...

:-(
E fa bene.

Mi hai tolto le parole dalla tastiera.

Minsky ha scritto:
Paolo ha scritto:Holub, Kim è un tragico pagliaccio! Per me ha i giorni (qualche anno max) contati. Appena Trump si accorda con la Cina sulle nuove politiche economiche lo spazzano via. L'inferiorità tecnologica particolarmente in ambito missilistico che ha con gli stati uniti è enorme e bottone o non bottone, dito o non dito, fa la fine degli altri dittatori, come Sadam O Geddafi. Non so come faccia a capire che non c'è più spazio nel mondo per queste forme assurde di totalitarismo. E prima la comunità internazionale penso capitanata dagli usa interviene meglio è.  
"Totalitarismo"? Perché quello degli USA come lo chiami? Ah, dici che l'America sarebbe un Paese democratico. Seee... Il semplice fatto che Trump sia diventato presidente degli USA dimostra che la democrazia americana è una farsa.

Ehm, secondo me invece mostra che qualche rarissima volta può anche funzionare. Rimango del parere che Trump è stato messo là per perdere, e che la sua elezione è stato il classico colpo uscito dalla culatta wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 49978
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 10 Apr - 12:32

Rasputin ha scritto:

Ehm, secondo me invece mostra che qualche rarissima volta può anche funzionare. Rimango del parere che Trump è stato messo là per perdere, e che la sua elezione è stato il classico colpo uscito dalla culatta wink..
Su questo sono agnostico. mgreen

Staremo a vedere. wink..

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 15 Apr - 20:51

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 15 Apr - 20:58

Minsky ha scritto:

Sopratutto dai democratici, non dimentichiamolo.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 18 Mag - 17:44

Tirosù perché pare ci siano novità, ho appena ricevuto la seguente mail dal solito amico:

HH ha scritto:Ci siamo,
l'ipotesi più schifosa dopo il trionfo di Trump si sta manifestando

Chi: il blocco della mafia juden + marchettari dei media servi della mafia juden + una bella fetta di chi occupa posti di potere negli USA

Cosa: dalla fase degli attacchi ad alzo zero + merda spalmata dai media marchettari + attacco a Bannon (uscito da alcuni posti strategici) + attacco a Trump da parte di tutto il blocco europeo al potere, stanno passando all'inizio del golpe antidemocratico = impeachment contro Trump talmente immotivato soprattutto rispetto ai precedenti USA che quando sarà compiuto potremo affermare con oggettività che:
- non solo la mafia juden + blocco al potere negli USA ha fatto golpe in tutto il mondo
- non solo hanno il controllo del 99% dei media occidentali direttamente o indirettamente con il meccanismo "sei vuoi far carriera e/o non vuoi fare una brutta fine non devi toccare la mafia juden e i suoi accoliti"
- non solo hanno attaccato a testa bassa Trump o il pensiero che ha portato al potere (nazionalismo pro warsp/bianchi USA)
- ma hanno avuto la faccia da culo di fare un golpe in casa USA ai danni della maggioranza bianca non pro-juden/untermensch ala faccia della democrazia (vedi dottrina di esportare la democrazia da USA/occidente al terzo mondo)

Se avranno il coraggio di portare a termine quello che hanno iniziato ora = deporre Trump, allora dopo tutto sarà lecito contro queste merde anche il totalitarismo old stile degli anni '30 e il NSDAP non sarà meno democratico di loro

Dopo voglio vedere chi avrà il coraggio di utilizzare il termine "democrazia" secondo leggi vigenti in occidente

Appena mi passano un foto-montaggio sul tema "immigrati, chi può risolvere il problema" te lo passo

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 18 Mag - 18:46

Rasputin ha scritto:Tirosù perché pare ci siano novità, ho appena ricevuto la seguente mail dal solito amico:

HH ha scritto:Ci siamo,
l'ipotesi più schifosa dopo il trionfo di Trump si sta manifestando

Chi: il blocco della mafia juden + marchettari dei media servi della mafia juden + una bella fetta di chi occupa posti di potere negli USA

Cosa: dalla fase degli attacchi ad alzo zero + merda spalmata dai media marchettari + attacco a Bannon (uscito da alcuni posti strategici) + attacco a Trump da parte di tutto il blocco europeo al potere, stanno passando all'inizio del golpe antidemocratico = impeachment contro Trump talmente immotivato soprattutto rispetto ai precedenti USA che quando sarà compiuto potremo affermare con oggettività che:
- non solo la mafia juden + blocco al potere negli USA ha fatto golpe in tutto il mondo
- non solo hanno il controllo del 99% dei media occidentali direttamente o indirettamente con il meccanismo "sei vuoi far carriera e/o non vuoi fare una brutta fine non devi toccare la mafia juden e i suoi accoliti"
- non solo hanno attaccato a testa bassa Trump o il pensiero che ha portato al potere (nazionalismo pro warsp/bianchi USA)
- ma hanno avuto la faccia da culo di fare un golpe in casa USA ai danni della maggioranza bianca non pro-juden/untermensch ala faccia della democrazia (vedi dottrina di esportare la democrazia da USA/occidente al terzo mondo)

Se avranno il coraggio di portare a termine quello che hanno iniziato ora = deporre Trump, allora dopo tutto sarà lecito contro queste merde anche il totalitarismo old stile degli anni '30 e il NSDAP non sarà meno democratico di loro

Dopo voglio vedere chi avrà il coraggio di utilizzare il termine "democrazia" secondo leggi vigenti in occidente

Appena mi passano un foto-montaggio sul tema "immigrati, chi può risolvere il problema" te lo passo
Uhmmm... no, non penso. Non lo faranno mai, sarebbe come darsi una martellata sui coglioni. Proprio adesso che i repubblicani sono tornati al potere. Non gli conviene, assolutamente. Secondo me è tutto un teatrino. Trump fa il gioco della finanza, e come potrebbe fare diversamente?

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 18 Mag - 18:58

Minsky ha scritto:
Uhmmm... no, non penso. Non lo faranno mai, sarebbe come darsi una martellata sui coglioni. Proprio adesso che i repubblicani sono tornati al potere. Non gli conviene, assolutamente. Secondo me è tutto un teatrino. Trump fa il gioco della finanza, e come potrebbe fare diversamente?

Uhmmm 2, siamo sicuri che fa il gioco della finanza (E non dell'economia, che è ben diverso)? Hai presente chi tiene in mano la finanza?

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 18 Mag - 19:15

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Uhmmm 2, siamo sicuri che fa il gioco della finanza (E non dell'economia, che è ben diverso)? Hai presente chi tiene in mano la finanza?
La mafia juden. E dal momento che l'economia è in mano alle banche private, anche l'economia è controllata dalla mafia juden.

I Rothschild: 8 volte più ricchi degli 8 più ricchi

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 18 Mag - 19:51

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

La mafia juden. E dal momento che l'economia è in mano alle banche private, anche l'economia è controllata dalla mafia juden.

I Rothschild: 8 volte più ricchi degli 8 più ricchi

Mi sono spiegato male. Con "Economia" mi riferivo - differenziando appunto sostanzialmente da "Finanza" - al benessere nazionale, RPC ecc., e non all' "Economia" in mano alle banche, io quella non la chiamo economia...

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 14 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: