Il thread di Magic Oblivion

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 1:17

Minsky ha scritto:
Paolo ha scritto:
Armok ha scritto:

Anzi, a dire il vero, direi che se basta la velocità di un aereo militare a falsare , sia pure di pochissimo, le costanti massa e tempo, se ne può dedurre che le regole della fisica in quella situazione debbano essere state molto diverse.

Amok, tieni conto che già con un buco nero, che sicuramente non è cosa da poco ma ben lontana da quello che si potrebbe ipotizzare sia stato il big bang, sull'orizzonte degli eventi il tempo si ferma. Non penso che questo sia poi molto intuitivo! Capisci che questo fa già saltare tutte le conoscenze scientifiche cui noi facciamo normalmente riferimento. Tutte le leggi, la logica e tutto quello che ti pare, perdono completamente di senso e di valore quando parliamo di eventi così immensamente enormi che la nostra mente non può nemmeno immaginare.
Non è esattamente così. La scienza infatti è in grado di descrivere abbastanza bene la fisica del buco nero. Considera che John Archibald Wheeler ha potuto ipotizzare l'esistenza dei buchi neri prima che le osservazioni astronomiche ne confermassero l'esistenza. Il fisico Stephen Hawking, che tu hai citato, ha ipotizzato il fenomeno dell'evaporazione dei buchi neri ben prima che, in tempi recenti, fosse confermato dalle osservazioni.
In generale, la fisica moderna chiaramente non è per tutti, se si vuole capirla a fondo. Necessitano strumenti concettuali sofisticati, e forse anche un'attitudine di pensiero che consenta di manipolare con familiarità strutture matematiche complesse. Bisogna esserci portati, in parole semplici. E sicuramente per la persona comune risultano astrusità purtroppo assai simili, nel loro immaginario, ai dogmi della religione. Infatti la religione è ciò che non si capisce. Il risultato è che nella mente confusa degli ignoranti scienza e religione vengono mescolate.

una INFORMAZIONE:

la fisica attuale non ha capito nulla dei buchi neri...

Stephen Hawking è l'unico che ha detto ALCUNE cose SENSATE in proposito, ma le ha COPIATE da un documento di KESHE senza capire NULLA del suo vero contenuto...


il documento in questione è DISPONIBILE ed è stato inviato da KESHE una decina di anni fa a una universita inglese...


KESHE lo ha mostrato pubblicamente in una sua LEZIONE on line ed è anche riportato nel suo libro dove SPIEGA come NASCONO gli UNIVERSI....


wink..

in questo post e nei link allegati potete trovare alcune informazioni:
(mi dice che non posso allegare il link per i prini 7 giorni per cui per ora vi lascio solo il titolo e vi copio una parte del contenuto)

NUOVA FISICA - fine dei BUCHI NERI e della MATERIA OSCURA

I termini materia oscura e buco nero hanno ormai i giorni contati. La materia oscura è stata immaginata per riuscire a spiegare l'attrazione gravitazionale che si registra sulla materia elettromagnetica ordinaria o luce.

Questa interazione gravitazionale repulsiva, per forza di cose, doveva avere una forma così si è addirittura pensato al concetto di forma di energia oscura. La divisione apparente tra l'attrazione gravitazionale e il funzionamento dell'elettromagnetismo ha portato la scienza fuori strada innumerevoli volte.

Il campo magnetico è quello gravitazionale non sono due cose diverse, tanto è vero che l'universo è composto di una sola sostanza non di due!!!!

La geometria che questa unica sostanza è in grado di assumere permette polarità.

La polarizzazione è causa di una sempre maggiore concordanza di assi e piani di propagazione nonché di una struttura geometrica multi-connessa sempre più serrata in fase.

Questo crea una diversificazione di effetti a scala multipla e frattale. Alle scale atomico-nucleari il fenomeno della dipolarità insieme all'elevata densità informativa e quindi di spin, è elevato, ed è causa dell'effetto moltiplicatore della forza di gravitazione nel mondo subatomico.

La dimensione di Planck è ciò che il protone e il buco nero hanno in comune, il protone si comporta come una pompa per la coniugazione di fase.

Il buco nero può essere visto come uno specchio per la coniugazione di fase.

Quando il buco nero raggiunge il limite critico della densità di Planck rimbalza la sua compressione e rilascia tutte le informazioni che aveva assorbito nuovamente dentro l'universo ancora una volta.

Le onde emananti dal buco nero assumono così una traiettoria eccentrica, le onde di luce saranno in misura di sezione aurea a causa dell'intensa coniugazione di fase che c'era nel buco nero. 

All'interno di ogni atomo cosi ci sono micro-tunnel che collegano come Wormhole alla misura di Planck tutte le particelle!!!

La topologia dello spazio quindi assume la sua massima compressione in un climax frattale di coniugazione di fase.

Anche il famoso scienziato Hawking ha ammesso in un articolo su Nature di essersi sbagliato:

"Nella teoria quantistica, energia e informazione posso scappare da un black hole”, “Nella teoria classica – scrive lo scienziato – non c’è fuga da un buco nero, ma la teoria quantistica permette a energia e informazione di uscirne”

Nella sua nuova teoria (che lo scienziato ha in parte COPIATO dalla teoria del tutto di KESHE), Hawking parla di un “più benevolo orizzonte apparente”, che imprigiona solo momentaneamente materia ed energia prima di rilasciarla “anche se in una forma più ingarbugliata”.

Il concetto di orizzonte degli eventi va dunque ripensato come una qualsiasi torsione attrattiva dove le informazioni possono trovare il collasso in sezione aurea, quindi anche un uomo rappresenta un piccolo orizzonte degli eventi.

In una campagna osservativa del centro della galassia un team di astronomi ha scoperto sei intensi brillamenti nei raggi X, catturati dal telescopio spaziale Swift.

Le osservazioni, discusse in un articolo apparso su The Astrophysical Journal, aiutano a far luce sui meccanismi responsabili dei brillamenti X.Queste onde arrivano dal centro della galassia dove si pensava ci fosse un buco nero che tutto assorbe.

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 2:25

Magic ma ci fai o ci sei?
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 9:35

Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..

il problema della fisica ufficiale è che le particelle di cui è composto l'ATOMO ----> non hanno MASSA, cioe sono PURA ENERGIA, (come ci disse Plank), per questo motivo hanno cercato come dei DISPERATI il famoso "Bosone di Higgs" che avrebbe dovuto conferire MASSA all'ATOMO e dare un senso alla MATERIA...

ma il Bosone di Higgs è una BUFALA.....

la verita è che nell'universo esistono "raggi dinamici di forza magnetica" che Keshe chiama PF (campi plasmatici), che Ighina chiamava "Atomo Magentico"che Wilhelm Reich chiamava "Orgoni" e che la Teoria delle Stringhe chiama "stringhe".

questi PF sono PURA ENERGIA e hanno una caratteristica INTRINSECA: hanno un polo POSITIVO e uno NEGATIVO esattamente come una CALAMITA..

questi PF si ACCOPPIANO tra di loro secondo la Legge di Risonanza dando origine a quelli che Keshe chiama PMF ovvero Campi magnetici Plasmatici che a questo punto generano un Campo Toroidale che li circonda e che ha in se sia una forza MAGNETICA che GRAVITAZIONALE, cioe una forza che RESPINGE e una che ATTRAE...

questi PMF sono parzialmente "programmabili" nel senso che contengono solo una parte delle informazioni, quelle necessarie a sapere che sono PMF ma in realta possono diventare QUALSIASI COSA anche ---> MATERIA trasformandosi in NEUTRONI PROTONI ELETTRONI ecc... ma ovviamente si portano con se il CAMPO TOROIDALE con i suoi due arttributi: MAGNETISMO e GRAVITA..

quersto campo toroidale è dunque una caratteristica intrinseca di TUTTO cio che esiste, nel caso di noi umani le discipline esoteriche lo chiamano AURA, per la terra abbiamo le "fasce di Vanallen" e cosi via.., Keshe chiama questo campo toroidale Campo MAGRAV.

MAGNETISMO e GRAVITA sono dunque caratteristiche inscindibili della MATERIA, dalla particella fino alle galassie, e questo campo MAGRAV ha anche caratteristiche molto speciali, cioe per esempio contiene INFORMAZIONI sotto forma di FREQUENZE, nel caso della terra abbiamo la "risonanza Shumann".

nel nostro caso di UMANI:

Circa 20 fa in California un gruppo di ricercatori ha dato vita all’Institute for Hearthmath (Istituto per la Matematica del Cuore) con lo scopo di approfondire la ricerca sui misteriosi meccanismi che regolano il cuore umano.

Ciò che è emerso finora è che all’interno del cuore c’è un piccolo cervello fornito di cellule cerebrali esattamente come il cervello che si trova nella scatola cranica.

Dalle ricerche dell’Istituto di Matematica del Cuore è emerso inoltre che il cuore umano genera il campo energetico più ampio e potente di tutti quelli generati da qualsiasi altro organo del corpo, compreso il cervello all’interno del cranio (ben 60 volte più grande in ampiezza di quello generato dalle onde cerebrali).

Questo campo elettromagnetico generato dal cuore, che le scienze esoteriche chiamano AURA e che la fisica di KESHE chiama MGRAV o campo TOROIDALE, oltre a estendersi per ben 3 metri oltre il corpo, è un vettore importante di informazioni.

E come se il campo elettromagnetico del cuore ricevesse informazioni da un’altra dimensione, quella che potremmo definire Sorgente Universale.

Queste informazioni si manifestano sottoforma di INTUIZIONI..


wink..


Ultima modifica di Magic Oblivion il Gio 15 Set - 10:16, modificato 1 volta

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Hara2 il Gio 15 Set - 10:00

Magic Oblivion ha scritto:
Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..






avatar
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1763
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 10:09

Magic Oblivion ha scritto:
Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..

Prima dovresti dimostrare tu di avere detto qualcosa

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Hara2 il Gio 15 Set - 10:35

Magic Oblivion ha scritto: commentate nel MERITO sulle cose che scrivo

avatar
Hara2
-----------
-----------

Numero di messaggi : 1763
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 10.01.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 12:59

deliziosi i cagnetti quasi meglio del micetto....

a proposito ho notato che hai letto un sacco di roba dei miei post....

ritornando al discorso di cui sopra sulle "stringhe di energia" che VIBRANO e si ACCOPPIANO in base alle loro FREQUENZE:

"se vuoi trovare i segreti dell'universo devi pensare in termini di ENERGIA FREQUENZA e VIBRAZIONE"
(Nikola Tesla)

"in principio era il VERBO, il VERBO era DIO..." 

VERBO = FREQUENZA

ok

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Set - 21:15

Rasputin ha scritto:
Magic Oblivion ha scritto:
Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..

Prima dovresti dimostrare tu di avere detto qualcosa
Bhé, in effetti si è dimenticato solo di citare la supercazzola girospaziale con scappellamento spiraleggiante a mancina. ahahahahahah

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 14970
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 21:24

Beh si ho capito. Ci fa!
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 21:27

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Magic Oblivion ha scritto:
Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..

Prima dovresti dimostrare tu di avere detto qualcosa
Bhé, in effetti si è dimenticato solo di citare la supercazzola girospaziale con scappellamento spiraleggiante a mancina. ahahahahahah

Ti scordi il doppio carpiato indietro con triplo avvitamento (Di maroni ahahahahahah )

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 21:33

Magic Oblivion ha scritto:
Paolo ha scritto:Magic ma ci fai o ci sei?
qual'è il problema?

invece di sparare SENTENZE commentate nel MERITO sulle cose che scrivo, cosi se DIMOSTRATE che ho detto cose ERRATE posso CORREGGERE i miei ERRORI....

wink..

il problema della fisica ufficiale è che le particelle di cui è composto l'ATOMO ----> non hanno MASSA,


Oggi sappiamo che gli atomi di tutti gli elementi sono formati da tre particelle fondamentali: elettrone, protone e neutrone. L’elettrone ha una massa di 9,11 · 10−31 kg e una carica elettrica negativa, che fu determinata nel 1910 da Millikan, pari a −1,60 · 10−19 C (coulomb). Questa quantità di carica è indicata con la lettera e.
La carica elettrica del protone è identica a quella dell’elettrone, ma di segno opposto, pari cioè a +1,6 · 10−19 C. La sua massa è invece 1836 volte maggiore di quella dell’elettrone e corrisponde a 1,67 · 10−27 kg.

La terza particella subatomica, il neutrone, è, come dice il nome, una particella priva di carica elettrica e dotata di una massa leggermente superiore a quella del protone. Il neutrone è infatti 1839 volte più pesante dell’elettrone. Nella ▶tabella 2.1 sono riportate sinteticamente le caratteristiche delle tre particelle.


http://ebook.scuola.zanichelli.it/concettimodelli/parte-b/le-particelle-dell-atomo/le-particelle-fondamentali-dell-atomo#133

Ci fa .... ci fa
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:13

ma in realta l'elettrone non ha alcuna CARICA e nemmeno il PROTONE semplicemente hanno il loro CAMPO MAGRAV che RESPINGE e ATTRAE e consente il perfetto EQUILIBRIO di POSIZIONAMENTO,..

l'atomo è IDENTICO a un sistema solare, la terra non ha carica NEGATIVA e il sole carica POSITIVA, queste sono CAZZ..TE...

per quanto riguarda la bella esposizione che hai fatto c'e un piccolo problema:

Le particelle elementari che compongono l'universo si possono distinguere in particelle-MATERIA, di tipo fermionico (quark, elettroni e neutrini, dotati tutti dimassa) 
e particelle-forza, di tipo bosonico, portatrici delle forze fondamentaliesistenti in natura (fotoni e gluoni, PRIVI di MASSA, e i bosoni W e Z, dotati di massa).

leggiamo da WIKI: (WIKI, WIKI, WIKI )  ok

il famoso bosone di Higgs è un bosone elementare, massivo e scalare che gioca un ruolo fondamentale all'interno del Modello standard.
Venne teorizzato nel 1964 e rilevato per la prima volta nel 2012 negli esperimentiATLAS e CMS, condotti con l'acceleratore LHC del CERN[1][3].
La sua importanza è quella di essere la particella associata al campo di Higgs, che secondo la teoria permea l'universo conferendo la MASSA alle particelle elementari. Inoltre la sua esistenza garantisce la consistenza del Modello standard,....

cioe per capirci la FISICA rileva e CAPISCE che serve una massa, ma dal momento che le particelle elementari di tipo BOSONICO non hanno massa occorre inventare una particella che conferisca questa massa, ed è (ANCHE) per questo motivo che la fisica attuale non sta in piedi, perche la RELATIVITA GENERALE non quadra con la QUANTOMECCANICA..

ma queste cose le sai benissimo anche te, non farmi scrivere ste banalita...

se vuoi SAPERE con precisione COME FUNZIONANO le COSE ---> devi STUDIARE la fisica di KESHE.....

wink..


Ultima modifica di Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:25, modificato 3 volte

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 22:19

Magic Oblivion ha scritto:ma in realta l'elettrone non ha alcuna CARICA e nemmeno il PROTONE semplicemente hanno il loro CAMPO MAGRAV che RESPINGE e ATTRAE e consente il perfetto EQUILIBRIO di POSIZIONAMENTO,..

l'atomo è IDENTICO a un sistema solare, la terra non ha carica NEGATIVA e il sole carica POSITIVA, queste sono CAZZ..TE...

per quanto riguarda la bella esposizione che hai fatto c'e un piccolo problema:

Le particelle elementari che compongono l'universo si possono distinguere in particelle-MATERIA, di tipo fermionico (quark, elettroni e neutrini, dotati tutti dimassa) 
e particelle-forza, di tipo bosonico, portatrici delle forze fondamentaliesistenti in natura (fotoni e gluoni, PRIVI di MASSA, e i bosoni W e Z, dotati di massa).

leggiamo da viky:
il famoso bosone di Higgs è un bosone elementare, massivo e scalare che gioca un ruolo fondamentale all'interno del Modello standard.
Venne teorizzato nel 1964 e rilevato per la prima volta nel 2012 negli esperimentiATLAS e CMS, condotti con l'acceleratore LHC del CERN[1][3].
La sua importanza è quella di essere la particella associata al campo di Higgs, che secondo la teoria permea l'universo conferendo la MASSA alle particelle elementari. Inoltre la sua esistenza garantisce la consistenza del Modello standard, che senza di esso porterebbe a un calcolo di probabilità maggiore di uno per alcuni processi fisici.

cioe per capirci la FISICA rileva e CAPISCE che serve una massa, ma dal momento che le particelle elementari di tipo BOSONICO non hanno massa occorre inventare una particella che conferisca questa massa, ed è per questo motivo che la fisica attuale non sta in piedi, perche la RELATIVITA GENERALE non quadra con la QUANTOMECCANICA..

ma queste cose le sai benissimo anche te, non farmi scrivere ste banalita...

se vuoi SAPERE con precisione COME FUNZIONANO le COSE ---> devi STUDIARE la fisica di KESHE.....

wink..

ahahahahahah

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 22:20

Rasputin ha scritto:
Magic Oblivion ha scritto:ma in realta l'elettrone non ha alcuna CARICA e nemmeno il PROTONE semplicemente hanno il loro CAMPO MAGRAV che RESPINGE e ATTRAE e consente il perfetto EQUILIBRIO di POSIZIONAMENTO,..

l'atomo è IDENTICO a un sistema solare, la terra non ha carica NEGATIVA e il sole carica POSITIVA, queste sono CAZZ..TE...

per quanto riguarda la bella esposizione che hai fatto c'e un piccolo problema:

Le particelle elementari che compongono l'universo si possono distinguere in particelle-MATERIA, di tipo fermionico (quark, elettroni e neutrini, dotati tutti dimassa) 
e particelle-forza, di tipo bosonico, portatrici delle forze fondamentaliesistenti in natura (fotoni e gluoni, PRIVI di MASSA, e i bosoni W e Z, dotati di massa).

leggiamo da viky:
il famoso bosone di Higgs è un bosone elementare, massivo e scalare che gioca un ruolo fondamentale all'interno del Modello standard.
Venne teorizzato nel 1964 e rilevato per la prima volta nel 2012 negli esperimentiATLAS e CMS, condotti con l'acceleratore LHC del CERN[1][3].
La sua importanza è quella di essere la particella associata al campo di Higgs, che secondo la teoria permea l'universo conferendo la MASSA alle particelle elementari. Inoltre la sua esistenza garantisce la consistenza del Modello standard, che senza di esso porterebbe a un calcolo di probabilità maggiore di uno per alcuni processi fisici.

cioe per capirci la FISICA rileva e CAPISCE che serve una massa, ma dal momento che le particelle elementari di tipo BOSONICO non hanno massa occorre inventare una particella che conferisca questa massa, ed è per questo motivo che la fisica attuale non sta in piedi, perche la RELATIVITA GENERALE non quadra con la QUANTOMECCANICA..

ma queste cose le sai benissimo anche te, non farmi scrivere ste banalita...

se vuoi SAPERE con precisione COME FUNZIONANO le COSE ---> devi STUDIARE la fisica di KESHE.....

wink..

ahahahahahah

Ma sei nato cosí o sei andato a squola apposta? hysterical

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:30

un secondo motivo per cui la fisica attuale è nel MARASMA è questo:

La relatività generale afferma che nessuna cosa (nemmeno l'informazione) può viaggiare ad una velocità superiore a quella della luce (postulato su cui è basata la teoria della relatività), mentre in meccanica quantistica si possono avere interazioni tra due particelle in maniera istantanea, a qualunque distanza si dovessero trovare tra loro dette particelle ed in barba al fatto che la velocità della luce sia la velocità massima consentita nell'universo (vedi "non località "ed "entanglement quantistico). 

Per la relatività generale, il mondo esiste anche se non c'è un osservatore cosciente che lo osserva (determinismo della fisica classica e relativistica) , mentre per la meccanica quantistica il mondo si trova in uno stato nebuloso, indeterminato (vedi "principio di indeterminazione di Heisenberg") e diventa reale solo quando c'è un osservatore cosciente che "lo osserva" (vedi "stati e autostati" e "collasso della funzione d'onda") : occorre la coscienza umana affinché uno stato possa "collassare" in un "autostato" e pertanto l'universo non si trova in uno stato pienamente oggettivo, ma le sue caratteristiche fisiche sono in parte determinate dall'osservatore cosciente. 

A tal proposito ecco cosa ha detto James Jeans, astronomo e fisico: 
"L'universo comincia a sembrare più simile ad un grande PENSIERO che non a una grande macchina". 


ok


Ultima modifica di Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:38, modificato 1 volta

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:35

poi ci sono altre questioni come ad esempio questa:

la questione della materia "oscura" e ----> energia "oscura"(dove il termine OSCURO sta per -> "non ci capisco una mazza")

INFATTI pare che i calcoli dell'energia TOTALE non tornino... sembra che anche aggiungendo ste cose "oscure" manchi ancora circa un 30% di energia rispetto a quella INIZIALE calcolata NECESSARIA al BIG BANG...

senza considerare che l'universo ACCELERA la sua ESPANSIONE, dove la trova l'ENERGIA?


da BABBO NATALE?




Ultima modifica di Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:39, modificato 1 volta

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 22:39

Magic Oblivion ha scritto:poi ci sono altre questioni come ad esempio questa:

poi c'e la questione della materia "oscura" e ----> energia "oscura"(dove il termine OSCURO sta per -> "non ci capisco una mazza")

INFATTI pare che i calcoli dell'energia TOTALE non tornino... sembra che anche aggiungendo ste cose "oscure" manchi ancora circa un 30% di energia rispetto a quella INIZIALE calcolata NECESSARIA al BIG BANG...

senza considerare che l'universo ACCELERA la sua ESPANSIONE, dove la trova l'ENERGIA?


da BABBO NATALE?



Da Miki  tie

L'energia oscura è un'ipotetica forma di energia non direttamente rilevabile, diffusa omogeneamente nello spazio.

Si stima che rappresenti circa il 68% della massa energia dell'universo, la cui gran parte, circa il 95% comprendendo anche la materia oscura, sfuggirebbe attualmente ai metodi di rilevazione. Inoltre, essendo caratterizzata da una pressione negativa, l'energia oscura è il modo più diffuso fra i cosmologi per spiegare l'espansione accelerata dell'universo. Essa costituisce pertanto un'importante componente del modello standard della cosmologia basato sul Big Bang.
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 22:40

Magic Oblivion ha scritto:poi ci sono altre questioni come ad esempio questa:

la questione della materia "oscura" e ----> energia "oscura"(dove il termine OSCURO sta per -> "non ci capisco una mazza")

INFATTI pare che i calcoli dell'energia TOTALE non tornino... sembra che anche aggiungendo ste cose "oscure" manchi ancora circa un 30% di energia rispetto a quella INIZIALE calcolata NECESSARIA al BIG BANG...

senza considerare che l'universo ACCELERA la sua ESPANSIONE, dove la trova l'ENERGIA?


da BABBO NATALE?



Hobby e firma niente male mgreen

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 22:43

Beh in effetti si vede che è uno molto bravo nei suoi hobby !
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:46

Paolo ha scritto:
Magic Oblivion ha scritto:poi ci sono altre questioni come ad esempio questa:

poi c'e la questione della materia "oscura" e ----> energia "oscura"(dove il termine OSCURO sta per -> "non ci capisco una mazza")

INFATTI pare che i calcoli dell'energia TOTALE non tornino... sembra che anche aggiungendo ste cose "oscure" manchi ancora circa un 30% di energia rispetto a quella INIZIALE calcolata NECESSARIA al BIG BANG...

senza considerare che l'universo ACCELERA la sua ESPANSIONE, dove la trova l'ENERGIA?


da BABBO NATALE?



Da Miki  tie

L'energia oscura è un'ipotetica forma di energia non direttamente rilevabile, diffusa omogeneamente nello spazio.

Si stima che rappresenti circa il 68% della massa energia dell'universo, la cui gran parte, circa il 95% comprendendo anche la materia oscura, sfuggirebbe attualmente ai metodi di rilevazione. Inoltre, essendo caratterizzata da una pressione negativa, l'energia oscura è il modo più diffuso fra i cosmologi per spiegare l'espansione accelerata dell'universo. Essa costituisce pertanto un'importante componente del modello standard della cosmologia basato sul Big Bang.

ahaha.... vabbe...  l'arte di arrampicarsi sugli specchi è sempre molto adoperata....

cioe la fisica non sa NULLA della materia OSCURA, ma le da proprieta MAGICHE per risolvere alcune questioni altrimenti non spiegabili...

ma a dimostrazione del MARASMA e CONFUSIONE MENTALE è nota la teoria della morte termica (o morte entropica) che è un possibile stato finale dell'universo in cui non vi è più energia libera per compiere lavoro.

In termini fisici, l'entropia raggiunge il massimo valore, e l'universo è in equilibrio termodinamico.

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Paolo il Gio 15 Set - 22:47

E allora?
avatar
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8741
Età : 62
Località : Brescia
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 14.03.10

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 22:49

Paolo ha scritto:Beh in effetti si vede che è uno molto bravo nei suoi hobby !

Io scommetto che non si accorge di nulla per un bel po' ahahahahahah

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:52

fuma


Ultima modifica di Magic Oblivion il Gio 15 Set - 23:17, modificato 1 volta

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Magic Oblivion il Gio 15 Set - 22:55

Paolo ha scritto:E allora?

e allora è una CAZZ..TA perche l'energia che deriva dalle famose STRINGHE è INFINITA, e lo dimostra il fatto che l'universo continua ad ACCELERARE la sua ESPANSIONE....

Magic Oblivion
-------------
-------------

Numero di messaggi : 100
Occupazione/Hobby : Deficiente
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 13.09.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: Il thread di Magic Oblivion

Messaggio Da Rasputin il Gio 15 Set - 22:57

L'avevo detto, non si accorge di nulla ahahahahahah

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50277
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 3 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 8 ... 14  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum