No comment

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: No comment

Messaggio Da Minsky il Gio 27 Apr - 20:38

Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:
Mi sembra che tu non abbia capito cose volevo dire. Io intendo che i vari "gestori del culto" qualunque essi siano, dal Papa all'ultimo pretino sono la conseguenza del fatto che in Italia ci sono 50 o forse più milioni di persone che li vogliono. La colpa di tutto non è la gerarchia ecclesiastica che su questo ci campa e anche alla grande addirittura creando uno stato potentissimo, ma dei pirla dei vari credenti che li hanno creati e che li mantengono. Le pustole (vedi preti...) si generano a causa dei virus o dei batteri (vedi credenti...) , e non viceversa.  

Uhm...secondo me la faccenda non è cosí semplice, io non mi sento di escluderee una certa "interazione" tra pustole e batteri....almeno in questo contesto.

Non mi pare si possa negare che le pustole stesse fanno del loro meglio per mantenere (E moltiplicare!) i batteri, non pensi?

Esatto! ok2

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14781
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Gio 27 Apr - 20:55

marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:
Mi sembra che tu non abbia capito cose volevo dire. Io intendo che i vari "gestori del culto" qualunque essi siano, dal Papa all'ultimo pretino sono la conseguenza del fatto che in Italia ci sono 50 o forse più milioni di persone che li vogliono. La colpa di tutto non è la gerarchia ecclesiastica che su questo ci campa e anche alla grande addirittura creando uno stato potentissimo, ma dei pirla dei vari credenti che li hanno creati e che li mantengono. Le pustole (vedi preti...) si generano a causa dei virus o dei batteri (vedi credenti...) , e non viceversa.  

Uhm...secondo me la faccenda non è cosí semplice, io non mi sento di escluderee una certa "interazione" tra pustole e batteri....almeno in questo contesto.

Non mi pare si possa negare che le pustole stesse fanno del loro meglio per mantenere (E moltiplicare!) i batteri, non pensi?
Rasp carissimo, un'allocuzione così di microbiologia merita un plauso, con quale faccia tosta ti addentri in campi minati non tuoi, dimmi, dimmi, che pensi che siano tutti asini? Dunque, tutto l'organismo lotta contro i virus e i batteri, ricordiamo la fagocitosi, descritta dal grande METCHNIKOFF, da parte dei macrofagi. Egli lavorava con Kock e Pasteur, fu uno studioso ebreo di statura impressionante. Intervengono fattori vari per la lotta contro i germi, ricordiamo gli anticorpi, le opsonine, il lisozima, il complemento, che agiscono a catena contro i microbi. Vi sono, è vero, germi molto resistenti, come il micobatterio della tubercolosi, quello della lebbra, le spore del tetano, che possono sopraffare i meccanismi di difesa naturali, ma in genere, nelle pustole, i germi hanno la peggio.
Diciamo che ci teniamo quei quattro preti rimasti perché fa tanto Italia stare attaccati alle sottane dei prevosti, sempre qualcosa da guadagnare c'è. Ma vieni...
Provo a tradurre la metafora:
«Dunque, tutte le persone intelligenti lottano contro i preti e i prelati, ricordiamo la bestemmia, descritta dal grande Mosconi, da parte dei veneti. Egli lavorava con Lino Toffolo e Lo Zoo di 105, fu uno studioso ateo di statura impressionante. Intervengono fattori vari per la lotta contro il clero, ricordiamo la ragione, le leggi, la conoscenza scientifica, il diritto, che agiscono a catena contro i preti. Vi sono, è vero, preti molto resistenti, come il prete pedofilo, quello ladro, il mafioso, che possono sopraffare i meccanismi di difesa del popolo, ma in genere, nelle prigioni, i preti hanno la peggio.»

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Ven 28 Apr - 10:03

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:

Rasp carissimo, un'allocuzione così di microbiologia merita un plauso, con quale faccia tosta ti addentri in campi minati non tuoi, dimmi, dimmi, che pensi che siano tutti asini? Dunque, tutto l'organismo lotta contro i virus e i batteri, ricordiamo la fagocitosi, descritta dal grande METCHNIKOFF, da parte dei macrofagi. Egli lavorava con Kock e Pasteur, fu uno studioso ebreo di statura impressionante. Intervengono fattori vari per la lotta contro i germi, ricordiamo gli anticorpi, le opsonine, il lisozima, il complemento, che agiscono a catena contro i microbi. Vi sono, è vero, germi molto resistenti, come il micobatterio della tubercolosi, quello della lebbra, le spore del tetano, che possono sopraffare i meccanismi di difesa naturali, ma in genere, nelle pustole, i germi hanno la peggio.
Diciamo che ci teniamo quei quattro preti rimasti perché fa tanto Italia stare attaccati alle sottane dei prevosti, sempre qualcosa da guadagnare c'è. Ma vieni...
Provo a tradurre la metafora:
«Dunque, tutte le persone intelligenti lottano contro i preti e i prelati, ricordiamo la bestemmia, descritta dal grande Mosconi, da parte dei veneti. Egli lavorava con Lino Toffolo e Lo Zoo di 105, fu uno studioso ateo di statura impressionante. Intervengono fattori vari per la lotta contro il clero, ricordiamo la ragione, le leggi, la conoscenza scientifica, il diritto, che agiscono a catena contro i preti. Vi sono, è vero, preti molto resistenti, come il prete pedofilo, quello ladro, il mafioso, che possono sopraffare i meccanismi di difesa del popolo, ma in genere, nelle prigioni, i preti hanno la peggio.»
Non è vero, non è vero, sono stata a trovare i carcerati a Rebibbia, perchè così vuole Gesù, "fui carcerato e mi veniste a trovare", e qui non parla solo dei carcerati per nobili ideali, come Sivio Pellico o Maroncelli che si fa tagliare una gamba senza fiatare, ma Gesù parla anche dei delinquenti più incalliti, e allora c'era un prete incarcerato, ma gli volevano bene, perchè, uscito, poteva sempre trovare il lavoro alla moglie, al figli , a lui, e così via...

Per il Grande Capo Rasp, e per Minsky che gli dà ragione, pur di darmi torto, ...il pistolotto di microbiologia c'entra, perchè la scienza è esatta, e non si devono scrivere cazzate, le pustole, i germi, e poi i virus non sono piogeni, le vescicole che possono dare, come quelle dell'herpes simplex o zoster, vanno successivamente incontro ad impetiginizzazione, oh, ecco perchè su una lesione erpetica è meglio mettere un antivirale, un antibiotico, del lievito di birra sciolto ( è il più potente antierpetico che esista, si vende in drogheria ) e una goccia di eucalipto soluzione (si vende in farmacia). bye
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1023
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 28 Apr - 10:49

marisella ha scritto:
Per il Grande Capo Rasp, e per Minsky che gli dà ragione, pur di darmi torto, ...il pistolotto di microbiologia c'entra, perchè la scienza è esatta, e non si devono scrivere cazzate, le pustole, i germi, e poi i virus non sono piogeni, le vescicole che possono dare, come quelle dell'herpes simplex o zoster, vanno successivamente incontro ad impetiginizzazione, oh, ecco perchè su una lesione erpetica è meglio mettere un antivirale, un antibiotico, del lievito di birra sciolto ( è il più potente antierpetico che esista, si vende in drogheria ) e una goccia di eucalipto soluzione (si vende in farmacia). bye

Le preghiere, marise', le preghiere, non ti scordare le preghiere, ricordati che senza di quelle non vai da nessuna parte... Royales

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50165
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 29 Apr - 20:53

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Paolo ha scritto:

Esatto! ok2

Che ci sia un circolo vizioso tra credente e le pustole è evidente! L'una cosa alimenta l'altra. Ma questa è solo la conseguenza e non la causa di tutto.

La prova di questo la puoi vedere con i regimi comunisti che per decenni hanno duramente combattuto sia le religioni che le conseguenti pustole. E qui parliamo di demolizione delle chiese e fucilazione in massa di preti, suore, monaci ....Ma caduti i regimi in breve è ritornato tutto, non dico come prima, ma quasi!
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8707
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 30 Apr - 5:23

Paolo ha scritto:

Che ci sia un circolo vizioso tra credente e le pustole è evidente! L'una cosa alimenta l'altra. Ma questa è solo la conseguenza e non la causa di tutto.

La prova di questo la puoi vedere con i regimi comunisti che per decenni hanno duramente combattuto sia le religioni che le conseguenti pustole. E qui parliamo di demolizione delle chiese e fucilazione in massa di preti, suore, monaci ....Ma caduti i regimi in breve è ritornato tutto, non dico come prima, ma quasi!
È tornato peggio di prima perché non li hanno fucilati abbastanza.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 1 Mag - 17:22

Minsky ha scritto:
Paolo ha scritto:

È tornato peggio di prima perché non li hanno fucilati abbastanza.

quoto..

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 28 Mag - 15:30

Ancona, morto il bimbo di 7 anni colpito da otite curata con omeopatia. Donati gli organi

Indagine per omicidio colposo. Al vaglio la posizione del medico e dei genitori. Il nonno: "Lo denunceremo". Il dottor Burioni, paladino dei vaccini: "Nel 2017 è intollerabile, non si scherza con la salute"

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/05/27/news/ancona_in_fin_di_vita_il_bambino_di_7_anni-166551593/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P4-S1.6-T1

Io arresterei anche i genitori!!
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 28 Mag - 20:59

Paolo ha scritto:Ancona, morto il bimbo di 7 anni colpito da otite curata con omeopatia. Donati gli organi

Indagine per omicidio colposo. Al vaglio la posizione del medico e dei genitori. Il nonno: "Lo denunceremo". Il dottor Burioni, paladino dei vaccini: "Nel 2017 è intollerabile, non si scherza con la salute"

http://www.repubblica.it/cronaca/2017/05/27/news/ancona_in_fin_di_vita_il_bambino_di_7_anni-166551593/?ref=RHRS-BH-I0-C6-P4-S1.6-T1

Io arresterei anche i genitori!!

Azz...io pensavo proprio che l'indagine per omicidio colposo fosse stata aperta nei confronti dei genitori (Che sarebbe anche la cosa logica dioboia)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 28 Mag - 21:49

Rasputin ha scritto:

Azz...io pensavo proprio che l'indagine per omicidio colposo fosse stata aperta nei confronti dei genitori (Che sarebbe anche la cosa logica dioboia)
ANSA ha scritto:Bimbo morto, indagati medico e genitori

Avvisi di garanzia, i Cc sequestrano farmaci, telefoni, pc

Redazione ANSA CAGLI (PESARO URBINO)
28 maggio 2017 19:06

CAGLI (PESARO URBINO), 28 MAG - Perquisizione nella notte a casa del dottor Massimiliano Mecozzi, a Fano: sequestrati farmaci, telefoni, computer e ricettari. Gli è stata notificata l'informazione di garanzia per omicidio colposo per la morte del piccolo Francesco, di 7 anni, deceduto all'ospedale Salesi di Ancona per un'otite tratta solo con farmaci omeopatici. Indagati anche i genitori del bambino: non sono stati perquisiti, ma i carabinieri del nucleo investigativo di Pesaro hanno prelevato nella loro casa a Cagli farmaci e telefoni, notificando loro l'informazione di garanzia. Domani verrà eseguita l'autopsia sul corpo del piccolo, a cui sono stati prelevati degli organi che hanno salvato altri tre bimbi.
   L'indagine è condotta dalla Procura di Urbino.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 28 Mag - 21:51

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

ANSA ha scritto:Bimbo morto, indagati medico e genitori

Avvisi di garanzia, i Cc sequestrano farmaci, telefoni, pc

Redazione ANSA CAGLI (PESARO URBINO)
28 maggio 2017 19:06

CAGLI (PESARO URBINO), 28 MAG - Perquisizione nella notte a casa del dottor Massimiliano Mecozzi, a Fano: sequestrati farmaci, telefoni, computer e ricettari. Gli è stata notificata l'informazione di garanzia per omicidio colposo per la morte del piccolo Francesco, di 7 anni, deceduto all'ospedale Salesi di Ancona per un'otite tratta solo con farmaci omeopatici. Indagati anche i genitori del bambino: non sono stati perquisiti, ma i carabinieri del nucleo investigativo di Pesaro hanno prelevato nella loro casa a Cagli farmaci e telefoni, notificando loro l'informazione di garanzia. Domani verrà eseguita l'autopsia sul corpo del piccolo, a cui sono stati prelevati degli organi che hanno salvato altri tre bimbi.
   L'indagine è condotta dalla Procura di Urbino.

Hm...mi ha confuso il commento in calce di Paolo temo

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 4 Giu - 18:50

Io ho detto che avrei arrestato e non indagato anche i genitori ovviamente oltre il medico ! Non oso pensare cosa può aver sofferto quel povero bambino per vari giorni. L'otite è di per se molto dolorosa figuriamoci qui che l'infezione è arrivata fino al cervello!!  Ma che cazzo di genitori sono questi??
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 4 Giu - 21:37

Paolo ha scritto:Io ho detto che avrei arrestato e non indagato anche i genitori ovviamente oltre il medico ! Non oso pensare cosa può aver sofferto quel povero bambino per vari giorni. L'otite è di per se molto dolorosa figuriamoci qui che l'infezione è arrivata fino al cervello!!  Ma che cazzo di genitori sono questi??
E che ci vuole a fare arrivare al cervello un'infezione che proviene da un'otite media, cioè che si trova nella cassa del timpano? Come sai, essendo appassionato di questioni mediche, la cassa del timpano è a forma di parallelepipedo, di lente biconcava,  un po' schiacciato al centro, come un globulo rosso, e la parte basale della coclea,- che si chiama promontorio, e che si trova nella rocca petrosa dell'osso temporale, il più duro del corpo,- sporge dalla parete mediale nella cassa del timpano, le coclee non sono ancora SNC ( Sistema Nervoso Centrale), sono recettori, ma la propagazione dell'infezione al cervello non è difficile. Inoltre la cassa del timpano è attraversata da un nervo, detto la corda del timpano, che è un ramo del facciale che decorre nella rocca petrosa.
Sono d'accordo con te  nel condannare la negligenza dei genitori e del medico.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Mer 14 Giu - 13:21

LE PERSONE E LA DIGNITÀ

Tunisia, arrestati per non aver osservato digiuno durante Ramadan

http://lepersoneeladignita.corriere.it/2017/06/14/tunisia-arrestati-per-non-aver-osservato-il-digiuno-del-ramadan/
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 15 Giu - 10:51

Paolo ha scritto:LE PERSONE E LA DIGNITÀ

Tunisia, arrestati per non aver osservato digiuno durante Ramadan

http://lepersoneeladignita.corriere.it/2017/06/14/tunisia-arrestati-per-non-aver-osservato-il-digiuno-del-ramadan/
Solo pochi anni fa la Tunisia sembrava un Paese quasi civile.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Ven 23 Giu - 16:44

Darwin? Troppo controverso
No all'evoluzionismo in scuole turche 

I nuovi programmi scolastici prevedono che, dal 2019, la teoria darwiniana non venga più insegnata alle superiori ma solo all’università. «I ragazzi non sono pronti»

http://www.corriere.it/esteri/17_giugno_23/darwin-troppo-controverso-no-all-evoluzionismo-scuole-turche-98e5f098-5802-11e7-abb9-de301c7bc284.shtml
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 23 Giu - 17:38

Paolo ha scritto:Darwin? Troppo controverso

I nuovi programmi scolastici prevedono che, dal 2019, la teoria darwiniana non venga più insegnata alle superiori ma solo all’università. «I ragazzi non sono pronti»

http://www.corriere.it/esteri/17_giugno_23/darwin-troppo-controverso-no-all-evoluzionismo-scuole-turche-98e5f098-5802-11e7-abb9-de301c7bc284.shtml
Ma tanto che cazzo vuoi che insegnino nelle scuole turche, solo stronzate islamiche.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 23 Giu - 20:03

Paolo ha scritto:Darwin? Troppo controverso

Non sono pronti per rifiutare i fatti, pare

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 25 Lug - 17:43

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 25 Lug - 20:58

Minsky ha scritto:

Mah...

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 25 Lug - 21:16

Minsky ha scritto:
Ma non è vero niente, lo pigliano tutti a pugni, ma va'
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da FdS il Mar 25 Lug - 22:15

marisella ha scritto:
Minsky ha scritto:
Ma non è vero niente, lo pigliano tutti a pugni, ma va'
Sarà che io sono pure avventata in quel che faccio e dico, ma non capisco in base a che cosa il racconto di quest'uomo dovrebbe essere una balla mentre un racconto palesemente fantasy (e ammettiamolo, pure abbastanza violento...) è sacro... boh
O, se non vogliamo paragonare un librone a un post per ovvie ragioni di lunghezza, perché le testimonianze "trascendentali" di gente che afferma di avere le apparizioni e robe simili dovrebbero essere comunque più credibili di un tale che viene pestato da degli invasati...?
FdS
------------
------------

Femminile Numero di messaggi : 21
Occupazione/Hobby : In fase di definizione
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo Ieri alle 6:37

IL MOVIMENTO INTEGRALISTA DI KEN HAM

L’Arca di Noè costruita in Kentucky per negare Darwin  Ken Ham: «I dinosauri? Si sono estinti nel Medioevo»

L’imbarcazione di legno realizzata a Williamstown, in Kentucky, misura 150 metri ed è alta come un palazzo di 7 piani. Costruita dal movimento creazionista Answers in Genesis, la notte viene illuminata da luci arcobaleno. Polemiche del movimento Lgbt: «Ci detestano ma poi usano il nostro simbolo»Progetto da 100 milioni di dollari.

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/07/27/arca-noe-costruita-kentucky-negare-darwin-ken-ham-dinosauri-si-sono-estinti-medioevo/b39f795a-72f5-11e7-be4a-3ab7f672a608.shtml
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella Ieri alle 9:04

Paolo ha scritto:IL MOVIMENTO INTEGRALISTA DI KEN HAM

L’Arca di Noè costruita in Kentucky per negare Darwin  Ken Ham: «I dinosauri? Si sono estinti nel Medioevo»

L’imbarcazione di legno realizzata a Williamstown, in Kentucky, misura 150 metri ed è alta come un palazzo di 7 piani. Costruita dal movimento creazionista Answers in Genesis, la notte viene illuminata da luci arcobaleno. Polemiche del movimento Lgbt: «Ci detestano ma poi usano il nostro simbolo»Progetto da 100 milioni di dollari.

http://www.corriere.it/video-articoli/2017/07/27/arca-noe-costruita-kentucky-negare-darwin-ken-ham-dinosauri-si-sono-estinti-medioevo/b39f795a-72f5-11e7-be4a-3ab7f672a608.shtml
Paolo, ma Darwin non è Dio, sembra il discorso di Dan Brown su Cristo che sposa la Maddalena perchè Leonardo dipinge una donna vicino a Gesù. E che Leonardo era Dio? Che vuoi che gli importasse a Gesù  di andare a femmine se era Dio? E' venuto per starci accanto, patire come noi e aiutarci nella sofferenza. Per chi crede nel peccato originale-questione contrastata e convulsa- è venuto a cancellarlo.
In tutti i modi io non discendo da una ranocchia, ci discenderai tu, oh.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky Ieri alle 13:25

marisella ha scritto:
Paolo, ma Darwin non è Dio, sembra il discorso di Dan Brown su Cristo che sposa la Maddalena perchè Leonardo dipinge una donna vicino a Gesù. E che Leonardo era Dio? Che vuoi che gli importasse a Gesù  di andare a femmine se era Dio? E' venuto per starci accanto, patire come noi e aiutarci nella sofferenza. Per chi crede nel peccato originale-questione contrastata e convulsa- è venuto a cancellarlo.
In tutti i modi io non discendo da una ranocchia, ci discenderai tu, oh.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: