La verità accertabile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

La verità accertabile

Messaggio Da allafacciadichidice il Mer 26 Ott - 21:56

Se a casa vostra 2+2 fa 4, se considerate scientifica una prova che, ripetuta ovunque e all'infinito, dia sempre lo stesso risultato, se amate arrivare sempre alla verità accertabile,



allora troverete interessante il video che ho pubblicato su youtube: La vera natura del Cristo, sul canale youtube  allafacciadichidice;  Scusate ma mi è stato vietato pubblicare il link, sarebbe stato più comodo per voi.






Soltanto dopo averlo compreso ed aver messo in pratica la dimostrazione illustrata nel video,



vi consiglio di guardare: Abolire il dogma



Il secondo video vi aprirà la mente, scoprirete cose incredibili, avrete la certezza di far parte di una novità che sta per manifestarsi sulla terra. Non saltate le tappe, prima guardate il video breve, poi, dopo esservi procurati carta e penna, passate al secondo video.



Attenzione: su entrambi i video non è attiva alcuna forma di remunerazione. Se desiderate collaborare attivamente nella lotta contro la menzogna, condividete questo testo con il maggior numero di amici. Una veloce e capillare diffusione eviterà che il potere fondato sul male soffochi la verità accertabile.



Per vostra comodità di seguito il testo di: La vera natura del Cristo







Il Cristo ha lanciato diverse maledizioni contro l’umanità. Caro ascoltatore, sappi che mi è stato concesso il potere di liberarti dalle sue maledizioni, perciò ora io annullo una maledizione del Cristo e ti permetto di vedere con i tuoi occhi, ed alla tua mente di comprendere cosa c’è scritto da secoli sul vangelo di Matteo 12,43 - 12,44 e 12,45.



Da questo momento potrai scoprire la vera natura del Cristo. Inoltre ti dono la facoltà di aprire gli occhi ai tuoi simili, di mostrare agli altri ciò che la mente degli uomini non è mai stata in grado di comprendere, nemmeno quella di un genio del calibro di A. Einstein.



Dalla lettura dei vangeli si ricava senza ombra di dubbio un’informazione: il Cristo non combatteva contro i demoni e gli spiriti maligni che si impossessavano del corpo di un uomo annientandoli, ferendoli o colpendoli in qualche modo, ma si limitava a dire a loro di abbandonare il corpo, di allontanarsi. Allora chiediamoci come mai il Cristo si limitasse a chiedere ai demoni di uscire dal corpo di un uomo? Ma non cerchiamo la risposta da uomini malvagi assetati di potere che ci possono ingannare con le loro menzogne.



Cerchiamo la risposta nelle parole del Cristo, immaginiamo di averlo innanzi a noi e di chiedergli: ’’ Maestro, perché ti limiti a chiedere ai demoni di uscire dal corpo di un



uomo ? ’’ Il Cristo ci risponde in Matteo 12,43:



[43] Quando lo spirito immondo esce da un uomo, se ne va per luoghi aridi cercando sollievo, ma non ne trova.



Per aiutare tutti a comprendere questi versi procediamo con una visualizzazione degli eventi: prendiamo due fogli identici di carta bianca, ogni foglio rappresenta il corpo di un uomo, poi prendiamo un terzo foglio e lo anneriamo, la carta annerita rappresenta lo spirito maligno, poi ritagliamo dal foglio annerito due piccoli quadratini identici, assegniamo un valore al male, scriviamo 10 su entrambi i quadratini anneriti, uno lo incolliamo sul primo foglio bianco sul quale scriveremo: Immagine dell’uomo posseduto da uno spirito maligno prima dell’incontro con Cristo. Prendiamo il resto del foglio annerito e lo tagliamo in sette pezzi, che siano tutti più grandi dei due quadratini. Essendo più grandi, andremo ad assegnargli un valore superiore a 10, quindi ci scriveremo sopra 11. Prendiamo ora il secondo foglio bianco e ci appoggiamo sopra il quadratino annerito, immaginiamo ora che arrivi il Cristo che caccia il demone imponendogli di uscire dal corpo. Allora con un dito facciamo scivolare fuori dal foglio il quadratino che rappresenta il maligno, e lo facciamo girare a vuoto sul tavolo simulando così lo spirito immondo che vaga nel deserto senza trovare sollievo. Ora proseguiamo con



Matteo 12,44: [44] Allora dice: Ritornerò alla mia abitazione, da cui sono uscito. E tornato la trova vuota, spazzata e adorna.



Adesso avviciniamo il quadratino al foglio bianco ed immaginiamo che lo spirito immondo mediti di rientrare nel foglio che rappresenta il corpo dell’uomo ripulito dal Cristo. Proseguiamo con Matteo 12,45:



[45] Allora va, si prende sette altri spiriti peggiori ed entra a prendervi dimora; e la nuova condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima. Così avverrà anche a questa generazione perversa.



Seguendo alla lettera le parole del Cristo, immaginiamo ora che il quadratino vada dagli altri sette pezzi di carta annerita e li inviti a seguirlo, quindi nel foglio bianco mettiamo il quadratino poi inseriamo pure gli altri sette pezzi di carta annerita, proprio come indicato dal Cristo. Ora confrontiamo l’immagine del corpo dell’uomo posseduto da un solo spirito maligno che non ha ancora incontrato il Cristo, con il foglio in cui abbiamo inserito il quadratino con i sette pezzi di carta annerita, che rappresenta un uomo indemoniato che abbia incontrato il Cristo. Abbiamo sotto gli occhi la prova concreta che l’uomo apparentemente beneficiato dall’incontro col Cristo, si trova successivamente in una condizione più di sette volte peggiore di quella originale. L’uomo che aveva un male a cui abbiamo attribuito il valore 10, dopo lo sfortunato incontro col Cristo, si troverà con un male dal valore :



10+11+11+11+11+11+11+11= 87



Questa è una semplice addizione che nemmeno Einstein è riuscito a fare, una semplice operazione conosciuta anche dai bambini delle elementari. Chiunque in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo potrà ripetere nel pieno rispetto delle parole del Cristo, 10, 100, 1.000 volte la dimostrazione appena esposta e scoprirà che otterrà sempre lo stesso risultato. Chiunque è in grado di allacciarsi i lacci delle scarpe dimostra di avere l’intelligenza sufficiente per comprendere che il Cristo ha la funzione di concentrare il male e non di liberare l’uomo dal male o di combattere contro il maligno.



Utilizzando le parole del Cristo e creando un’immagine concreta di ciò che accade all’uomo indemoniato che per sua sfortuna incontri il Cristo, la condizione dell’uomo peggiora, ed il Cristo stesso lo ammette dicendo che la nuova condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima, sono le sue parole testuali, sono le parole sulle quali i credenti osano dire parola di Dio.



Caro ascoltatore, ora che ti ho tolto la maledizione su questi tre versi, stai vedendo con i tuoi occhi che il Cristo non porta il bene, anzi, favorisce la concentrazione del male.



Attenzione: guai a sbagliarsi, non crea il male, ma concentra quello che già esiste sulla terra.



Per concludere, come ultima ciliegina sulla torta, alla faccia di chi ha sempre descritto il Cristo come un Dio del bene in terra che ama tutti gli uomini e perdona tutti, guardiamo come conclude: Così avverrà anche a questa generazione perversa. Fate bene attenzione alla parola anche, avverrà anche …, così avverrà anche...



Avverrà che cosa ? Che il male si riverserà su quegli uomini moltiplicato per sette. E’ facile ora capire che sta augurando il male alla generazione perversa che lo circonda. Uomini che non gli avevano fatto nulla, nessuno gli aveva torto un capello, nessuno gli aveva pestato un piede, la loro colpa consisteva nel non ascoltarlo, ma il Cristo si dimostra estremamente permaloso, rancoroso e vendicativo con chi non presta attenzione alle sue parole. Dov’è finito tutto il suo amore e la sua misericordia ? Il Cristo odia gli uomini del suo tempo e maledice la sua generazione giocando con le parole. Sarebbe stato più facile da scoprire se avesse detto: Che vi venga un brutto cancro a tutti , ma il Cristo con l’ astuzia tipica di un essere del male si è nascosto dietro ad un contorto giro di parole per secoli. Ha maledetto quella generazione



( così avverrà anche a ….), ma soprattutto a favorito la moltiplicazione del male dietro al suo passaggio. Il male aumentato agli indemoniati che fingeva di risanare + il male augurato alla sua generazione. E questo sarebbe il Salvatore?



Che poi in nome dell’amore per il prossimo e per gli ultimi, è proprio agli ultimi che nel Padre nostro il Cristo insegna a dire: liberaci dal male. Aprite gli occhi, come potete affidare la vostra anima al Cristo visto il meccanismo da lui utilizzato per simulare la liberazione



dell’uomo dal male? Come una persona col raffreddore che si rechi dal medico, e che il medico gli prescriva una cura. Immaginate che sul momento il raffreddore sparisca, ma che dopo poco tempo a quella persona torni il raffreddore accompagnato da altre sette malattie peggiori, come la peste, il colera, la lebbra. Il vaiolo etc..



Allora chiediamoci come definiremo quel medico, un bravo dottore che risana o un appestatore ? Pensate anche ad un’azienda che si trovi con 10 miliardi di debiti, e che assuma un nuovo amministratore, che in apparenza mentre è presente pare che faccia sparire il debito, ma come l’amministratore abbandona l’azienda, si scopre che il debito è aumentato da 10 fino a 87 miliardi. E’ questo il modo di risanare? Questo amministratore lo definiremo un uomo onesto in grado di risanare l’azienda, o un delinquente che ha peggiorato enormemente la situazione dell’azienda? Perché questo modo di operare è identico a quello del Cristo. Caro ascoltatore, ora conosci con assoluta certezza la vera natura del Cristo, hai visto con i tuoi occhi il risultato della sua opera, la sua collaborazione col male, il tutto ricavato dalle parole attribuite al Cristo, sulle quali c’è l’obbligo per i credenti di dire parola di Dio, questo lo sottolineo affinché a qualcuno non venga l’idea di far sparire ora una pagina del vangelo.



Si sappia che posso aprire la mente degli uomini su tantissimi versi, pagina dopo pagina potrei fargli strappare tutti i vangeli.



Caro ascoltatore, che tu sia credente o no, ora ti devi porre una domanda, quale potenza può, nel corso dei secoli, ottenebrare la mente di miliardi di uomini? E quale potenza può restituire la vista all’intera umanità che fino a questo istante ha dimostrato di non poter vedere cosa c’è scritto sul libro? Ora sei testimone del più grande prodigio accertabile che sia mai accaduto sulla terra, lo vivi in prima persona, sulla tua pelle, nessuno ti può imbrogliare. Puoi scegliere se continuare a credere in racconti fantasiosi di presunti avvenimenti accaduti migliaia di anni fa, o semplicemente constatare un fatto reale, concreto, di cui tu, ripeto, tu sei testimone diretto. CREDERE / CONSTATARE



Credere = violentare la propria mente annullando l’intelligenza che è un dono di Dio e imponendole di accettare come verità ciò che non può essere accertato concretamente.



Constatare = rivalutare l’ intelligenza umana prendendo atto di fatti concreti e accertabili.



Cala sulla terra una nuova conoscenza con la quale l’ intera umanità dovrà necessariamente fare i conti. Mi rivolgo ora agli atei più convinti, siate onesti con voi stessi, prendete atto della realtà e riconoscete l’intervento di una entità superiore all’uomo che ora manifesta la sua potenza aprendo la mente di miliardi di uomini. La vostra discussione con i rappresentanti di una qualsiasi religione attualmente presente sulla terra è sempre risultata inconcludente perché mai nessuno di loro ha potuto mostrarvi una prova concreta, ma ora la prova schiacciante c’è, non mentite a voi stessi, non cercate spiegazioni assurde e visionarie, nessun uomo della nostra generazione può aver chiuso gli occhi a persone vissute parecchi secoli fa, chinate il capo innanzi alla potenza di Dio.



Avviso importante: che a nessuno venga in mente di utilizzare queste informazioni per scrivere uno stupido libro per guadagnare quattro soldi, che nessuno si improvvisi maestro, che nessuno si sogni di creare una organizzazione o un nuovo culto, non è permesso. Ricordatevi che ho tolto la maledizione soltanto su pochi versi di un vangelo, sono tantissimi i versi contenuti nei vangeli e nella torah ebraica stampati sul libro



che i vostri occhi non possono leggere e che la vostra mente non può comprendere a causa di maledizioni lanciate contro l’umanità anche più di quattro mila anni fa. Chiunque ora penserà di potersi riciclare o accodare improvvisandosi maestro farà soltanto la figura



dell’idiota.

allafacciadichidice

Numero di messaggi : 1
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Data d'iscrizione : 26.10.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Rasputin il Mer 26 Ott - 22:09

Un altro che scrive direttamente dalla cella imbottita.

Ma tutti qui arrivano?

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50520
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Gio 27 Ott - 5:04

Più che altro va di moda il non sequitur

"se stamane non avete cagato, è colpa di Zeus"

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Cyrano il Gio 27 Ott - 9:58

Comunque avevo sempre sospettato che dio fosse un po' porco
avatar
Cyrano
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 528
Località : Altrove
Occupazione/Hobby : Aspettare
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 13.04.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Gio 27 Ott - 10:09

In quale percentuale?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Cyrano il Gio 27 Ott - 10:13

Justine ha scritto:In quale percentuale?
partendo dal presupposto che dio sia infinito, direi che é 50% porco, 45% cane e 5% terrario assortito di rettili
avatar
Cyrano
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 528
Località : Altrove
Occupazione/Hobby : Aspettare
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 13.04.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Gio 27 Ott - 10:14

Niente imenotteri e simili? :o

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Cyrano il Gio 27 Ott - 10:17

Justine ha scritto:Niente imenotteri e simili? :o
In effetti, essendo che dio é infinito, c'é sempre posto: basta spostare i porci, i cani ed i serpenti avanti di una stanza (ce ne sono infinite) ed alloggiare gli imenotteri nella stanza che si é liberata (famosa bestemmia di Hilbert)
avatar
Cyrano
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 528
Località : Altrove
Occupazione/Hobby : Aspettare
SCALA DI DAWKINS :
69 / 7069 / 70

Data d'iscrizione : 13.04.16

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Minsky il Gio 27 Ott - 17:19

Rasputin ha scritto:Un altro che scrive direttamente dalla cella imbottita.

Ma tutti qui arrivano?
Ma hai letto quello che ha scritto? Ci sono osservazioni molto acute e interessanti. Più tardi commento. ok

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15447
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Rasputin il Gio 27 Ott - 17:32

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:Un altro che scrive direttamente dalla cella imbottita.

Ma tutti qui arrivano?
Ma hai letto quello che ha scritto? Ci sono osservazioni molto acute e interessanti. Più tardi commento. ok

Scritto? Siamo sicuri che ha scritto?

Confesso di no, ma il mio commento è dovuto ai soliti segnali che vedo (Formato dell'intervento, nessun seguito, ecc)


Ultima modifica di Rasputin il Gio 27 Ott - 17:34, modificato 1 volta

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50520
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Minsky il Gio 27 Ott - 17:34

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:Un altro che scrive direttamente dalla cella imbottita.

Ma tutti qui arrivano?
Ma hai letto quello che ha scritto? Ci sono osservazioni molto acute e interessanti. Più tardi commento. ok

Confesso di no, ma il mio commento è dovuto ai soliti segnali che vedo (Formato dell'intervento, nessun seguito, ecc)
Dico sul serio, è originale e divertente.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15447
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Rasputin il Gio 27 Ott - 17:42

Ma ti credo, ho solo spiegato il perché del mio comportamento

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50520
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Gio 27 Ott - 18:05

Il verde dev'essere di Hol *ride*

Ad ogni modo nessuno nota come sostituendo a 'cristo' qualsiasi parola fili lo stesso?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Rasputin il Gio 27 Ott - 18:08

Justine ha scritto:Il verde dev'essere di Hol *ride*

Ad ogni modo nessuno nota come sostituendo a 'cristo' qualsiasi parola fili lo stesso?

No, è talmente un denominatore comune che ormai non lo notiamo più.

Ci giocavamo anche, sostituendo coi personaggi più disparati, Topo Gigio, Ted bundy mgreen

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50520
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Minsky il Gio 27 Ott - 18:47

Justine ha scritto:Il verde dev'essere di Hol *ride*
No, è mio. Eppoi non trattatemi subito male i credenti, che poi gli altri componenti della moderazione rimbrottano che li facciamo scappare.

Justine ha scritto:Ad ogni modo nessuno nota come sostituendo a 'cristo' qualsiasi parola fili lo stesso?
Sì, è vero. Ma secondo me la sostituzione più azzeccata sarebbe "Mortadella". ahahahahahah

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15447
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da chef75 il Gio 27 Ott - 21:32

Che defecata. mgreen

_________________
Quando la maggior parte di una società è stupida allora la prevalenza del cretino diventa dominante e inguaribile.
Carlo M. Cipolla

E>en
avatar
chef75
------------
------------

Maschile Numero di messaggi : 7666
Età : 42
Località : una cucina
Occupazione/Hobby : Casalinghe italiane.
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 12.11.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Ven 28 Ott - 4:20

10+11+11+11+11+11+11+11= 87



Questa è una semplice addizione che nemmeno Einstein è riuscito a fare, una semplice operazione conosciuta anche dai bambini delle elementari.

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Minsky il Ven 28 Ott - 11:44

allafacciadichidice ha scritto:Se a casa vostra 2+2 fa 4, se considerate scientifica una prova che, ripetuta ovunque e all'infinito, dia sempre lo stesso risultato, se amate arrivare sempre alla verità accertabile, allora troverete interessante il video che ho pubblicato su youtube: La vera natura del Cristo, sul canale youtube  allafacciadichidice;  Scusate ma mi è stato vietato pubblicare il link, sarebbe stato più comodo per voi.
No, dài. Preferisco un testo scritto.
Riguardo alle limitazioni a cui sono soggetti i nuovi iscritti, ti informo che queste si rimuovono automaticamente quando l'utente frequenta in modo costante il forum.

allafacciadichidice ha scritto:
Soltanto dopo averlo compreso ed aver messo in pratica la dimostrazione illustrata nel video, vi consiglio di guardare: Abolire il dogma

Il secondo video vi aprirà la mente, scoprirete cose incredibili, avrete la certezza di far parte di una novità che sta per manifestarsi sulla terra. Non saltate le tappe, prima guardate il video breve, poi, dopo esservi procurati carta e penna, passate al secondo video.

Attenzione: su entrambi i video non è attiva alcuna forma di remunerazione. Se desiderate collaborare attivamente nella lotta contro la menzogna, condividete questo testo con il maggior numero di amici. Una veloce e capillare diffusione eviterà che il potere fondato sul male soffochi la verità accertabile.

Per vostra comodità di seguito il testo di: La vera natura del Cristo

Il Cristo ha lanciato diverse maledizioni contro l’umanità. Caro ascoltatore, sappi che mi è stato concesso il potere di liberarti dalle sue maledizioni, perciò ora io annullo una maledizione del Cristo e ti permetto di vedere con i tuoi occhi, ed alla tua mente di comprendere cosa c’è scritto da secoli sul vangelo di Matteo 12,43 - 12,44 e 12,45.

Da questo momento potrai scoprire la vera natura del Cristo. Inoltre ti dono la facoltà di aprire gli occhi ai tuoi simili, di mostrare agli altri ciò che la mente degli uomini non è mai stata in grado di comprendere, nemmeno quella di un genio del calibro di A. Einstein.

Dalla lettura dei vangeli si ricava senza ombra di dubbio un’informazione: il Cristo non combatteva contro i demoni e gli spiriti maligni che si impossessavano del corpo di un uomo annientandoli, ferendoli o colpendoli in qualche modo, ma si limitava a dire a loro di abbandonare il corpo, di allontanarsi. Allora chiediamoci come mai il Cristo si limitasse a chiedere ai demoni di uscire dal corpo di un uomo? Ma non cerchiamo la risposta da uomini malvagi assetati di potere che ci possono ingannare con le loro menzogne.
Questa parte mi piace. In effetti anche a me sembra che Gesooo sia sempre stato molto scarso, come dio.

allafacciadichidice ha scritto:
Cerchiamo la risposta nelle parole del Cristo, immaginiamo di averlo innanzi a noi e di chiedergli: ’’ Maestro, perché ti limiti a chiedere ai demoni di uscire dal corpo di un uomo ? ’’ Il Cristo ci risponde in Matteo 12,43:
[43] Quando lo spirito immondo esce da un uomo, se ne va per luoghi aridi cercando sollievo, ma non ne trova.
Bhé qua è scemo lui, lo "spirito immondo" (qualunque cosa esso sia). Anche un bambino sa che i luoghi aridi non sono confortevoli.

allafacciadichidice ha scritto:
Per aiutare tutti a comprendere questi versi procediamo con una visualizzazione degli eventi: prendiamo due fogli identici di carta bianca, ogni foglio rappresenta il corpo di un uomo, poi prendiamo un terzo foglio e lo anneriamo, la carta annerita rappresenta lo spirito maligno, poi ritagliamo dal foglio annerito due piccoli quadratini identici, assegniamo un valore al male, scriviamo 10 su entrambi i quadratini anneriti, uno lo incolliamo sul primo foglio bianco sul quale scriveremo: Immagine dell’uomo posseduto da uno spirito maligno prima dell’incontro con Cristo. Prendiamo il resto del foglio annerito e lo tagliamo in sette pezzi, che siano tutti più grandi dei due quadratini. Essendo più grandi, andremo ad assegnargli un valore superiore a 10, quindi ci scriveremo sopra 11. Prendiamo ora il secondo foglio bianco e ci appoggiamo sopra il quadratino annerito, immaginiamo ora che arrivi il Cristo che caccia il demone imponendogli di uscire dal corpo. Allora con un dito facciamo scivolare fuori dal foglio il quadratino che rappresenta il maligno, e lo facciamo girare a vuoto sul tavolo simulando così lo spirito immondo che vaga nel deserto senza trovare sollievo. Ora proseguiamo con

Matteo 12,44: [44] Allora dice: Ritornerò alla mia abitazione, da cui sono uscito. E tornato la trova vuota, spazzata e adorna.

Adesso avviciniamo il quadratino al foglio bianco ed immaginiamo che lo spirito immondo mediti di rientrare nel foglio che rappresenta il corpo dell’uomo ripulito dal Cristo. Proseguiamo con Matteo 12,45:

[45] Allora va, si prende sette altri spiriti peggiori ed entra a prendervi dimora; e la nuova condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima. Così avverrà anche a questa generazione perversa.

Seguendo alla lettera le parole del Cristo, immaginiamo ora che il quadratino vada dagli altri sette pezzi di carta annerita e li inviti a seguirlo, quindi nel foglio bianco mettiamo il quadratino poi inseriamo pure gli altri sette pezzi di carta annerita, proprio come indicato dal Cristo. Ora confrontiamo l’immagine del corpo dell’uomo posseduto da un solo spirito maligno che non ha ancora incontrato il Cristo, con il foglio in cui abbiamo inserito il quadratino con i sette pezzi di carta annerita, che rappresenta un uomo indemoniato che abbia incontrato il Cristo. Abbiamo sotto gli occhi la prova concreta che l’uomo apparentemente beneficiato dall’incontro col Cristo, si trova successivamente in una condizione più di sette volte peggiore di quella originale. L’uomo che aveva un male a cui abbiamo attribuito il valore 10, dopo lo sfortunato incontro col Cristo, si troverà con un male dal valore :

10+11+11+11+11+11+11+11= 87

Questa è una semplice addizione che nemmeno Einstein è riuscito a fare, una semplice operazione conosciuta anche dai bambini delle elementari. Chiunque in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo potrà ripetere nel pieno rispetto delle parole del Cristo, 10, 100, 1.000 volte la dimostrazione appena esposta e scoprirà che otterrà sempre lo stesso risultato. Chiunque è in grado di allacciarsi i lacci delle scarpe dimostra di avere l’intelligenza sufficiente per comprendere che il Cristo ha la funzione di concentrare il male e non di liberare l’uomo dal male o di combattere contro il maligno.
Un discorso complicato per esprimere un concetto banale. Comunque sono d'accordo.

allafacciadichidice ha scritto:
Utilizzando le parole del Cristo e creando un’immagine concreta di ciò che accade all’uomo indemoniato che per sua sfortuna incontri il Cristo, la condizione dell’uomo peggiora, ed il Cristo stesso lo ammette dicendo che la nuova condizione di quell’uomo diventa peggiore della prima, sono le sue parole testuali, sono le parole sulle quali i credenti osano dire parola di Dio.

Caro ascoltatore, ora che ti ho tolto la maledizione su questi tre versi, stai vedendo con i tuoi occhi che il Cristo non porta il bene, anzi, favorisce la concentrazione del male.

Attenzione: guai a sbagliarsi, non crea il male, ma concentra quello che già esiste sulla terra.
Esatto. In sostanza, stai dicendo che la religione è il cancro dell'umanità. Perfettamente giusto.

allafacciadichidice ha scritto:
Per concludere, come ultima ciliegina sulla torta, alla faccia di chi ha sempre descritto il Cristo come un Dio del bene in terra che ama tutti gli uomini e perdona tutti, guardiamo come conclude: Così avverrà anche a questa generazione perversa. Fate bene attenzione alla parola anche, avverrà anche …, così avverrà anche...

Avverrà che cosa ? Che il male si riverserà su quegli uomini moltiplicato per sette. E’ facile ora capire che sta augurando il male alla generazione perversa che lo circonda. Uomini che non gli avevano fatto nulla, nessuno gli aveva torto un capello, nessuno gli aveva pestato un piede, la loro colpa consisteva nel non ascoltarlo, ma il Cristo si dimostra estremamente permaloso, rancoroso e vendicativo con chi non presta attenzione alle sue parole. Dov’è finito tutto il suo amore e la sua misericordia ? Il Cristo odia gli uomini del suo tempo e maledice la sua generazione giocando con le parole. Sarebbe stato più facile da scoprire se avesse detto: Che vi venga un brutto cancro a tutti , ma il Cristo con l’ astuzia tipica di un essere del male si è nascosto dietro ad un contorto giro di parole per secoli. Ha maledetto quella generazione ( così avverrà anche a ….), ma soprattutto a favorito la moltiplicazione del male dietro al suo passaggio. Il male aumentato agli indemoniati che fingeva di risanare + il male augurato alla sua generazione. E questo sarebbe il Salvatore?
Macché, ammesso e non concesso che Gesooo sia mai esistito, tutta la storia costruitaci intorno è un'enorme frottola studiata per favorire l'oppressione del popolo.

allafacciadichidice ha scritto:
Che poi in nome dell’amore per il prossimo e per gli ultimi, è proprio agli ultimi che nel Padre nostro il Cristo insegna a dire: liberaci dal male. Aprite gli occhi, come potete affidare la vostra anima al Cristo visto il meccanismo da lui utilizzato per simulare la liberazione dell’uomo dal male? Come una persona col raffreddore che si rechi dal medico, e che il medico gli prescriva una cura. Immaginate che sul momento il raffreddore sparisca, ma che dopo poco tempo a quella persona torni il raffreddore accompagnato da altre sette malattie peggiori, come la peste, il colera, la lebbra. Il vaiolo etc..
Paragone azzeccato.  ok

allafacciadichidice ha scritto:
Allora chiediamoci come definiremo quel medico, un bravo dottore che risana o un appestatore ? Pensate anche ad un’azienda che si trovi con 10 miliardi di debiti, e che assuma un nuovo amministratore, che in apparenza mentre è presente pare che faccia sparire il debito, ma come l’amministratore abbandona l’azienda, si scopre che il debito è aumentato da 10 fino a 87 miliardi. E’ questo il modo di risanare? Questo amministratore lo definiremo un uomo onesto in grado di risanare l’azienda, o un delinquente che ha peggiorato enormemente la situazione dell’azienda? Perché questo modo di operare è identico a quello del Cristo. Caro ascoltatore, ora conosci con assoluta certezza la vera natura del Cristo, hai visto con i tuoi occhi il risultato della sua opera, la sua collaborazione col male, il tutto ricavato dalle parole attribuite al Cristo, sulle quali c’è l’obbligo per i credenti di dire parola di Dio, questo lo sottolineo affinché a qualcuno non venga l’idea di far sparire ora una pagina del vangelo.
87 miliardi non sembra un numero buttato lì a caso, non sarà che alludi a qualche fatto reale? Non riesco adesso a focalizzare bene, ma mi sembra di aver già letto da qualche parte questo importo in relazione a qualche grande truffa.

allafacciadichidice ha scritto:
Si sappia che posso aprire la mente degli uomini su tantissimi versi, pagina dopo pagina potrei fargli strappare tutti i vangeli.
Ottima idea, vangeli, bibbie, corani e compagnia delirante, carta buona solo per nettarsi il culo.  ok

allafacciadichidice ha scritto:
Caro ascoltatore, che tu sia credente o no, ora ti devi porre una domanda, quale potenza può, nel corso dei secoli, ottenebrare la mente di miliardi di uomini? E quale potenza può restituire la vista all’intera umanità che fino a questo istante ha dimostrato di non poter vedere cosa c’è scritto sul libro? Ora sei testimone del più grande prodigio accertabile che sia mai accaduto sulla terra, lo vivi in prima persona, sulla tua pelle, nessuno ti può imbrogliare. Puoi scegliere se continuare a credere in racconti fantasiosi di presunti avvenimenti accaduti migliaia di anni fa, o semplicemente constatare un fatto reale, concreto, di cui tu, ripeto, tu sei testimone diretto. CREDERE / CONSTATARE
Mai creduto alle cazzate. A posto.

allafacciadichidice ha scritto:
Credere = violentare la propria mente annullando l’intelligenza che è un dono di Dio e imponendole di accettare come verità ciò che non può essere accertato concretamente.

Constatare = rivalutare l’ intelligenza umana prendendo atto di fatti concreti e accertabili.

Cala sulla terra una nuova conoscenza con la quale l’ intera umanità dovrà necessariamente fare i conti. Mi rivolgo ora agli atei più convinti, siate onesti con voi stessi, prendete atto della realtà e riconoscete l’intervento di una entità superiore all’uomo che ora manifesta la sua potenza aprendo la mente di miliardi di uomini. La vostra discussione con i rappresentanti di una qualsiasi religione attualmente presente sulla terra è sempre risultata inconcludente perché mai nessuno di loro ha potuto mostrarvi una prova concreta, ma ora la prova schiacciante c’è, non mentite a voi stessi, non cercate spiegazioni assurde e visionarie, nessun uomo della nostra generazione può aver chiuso gli occhi a persone vissute parecchi secoli fa, chinate il capo innanzi alla potenza di Dio.
Scusa qui comincio a non seguirti tanto bene. Chi sarebbe l'entità superiore all'uomo etc. etc? Sei tu?  boxed

allafacciadichidice ha scritto:
Avviso importante: che a nessuno venga in mente di utilizzare queste informazioni per scrivere uno stupido libro per guadagnare quattro soldi, che nessuno si improvvisi maestro, che nessuno si sogni di creare una organizzazione o un nuovo culto, non è permesso. Ricordatevi che ho tolto la maledizione soltanto su pochi versi di un vangelo, sono tantissimi i versi contenuti nei vangeli e nella torah ebraica stampati sul libro che i vostri occhi non possono leggere e che la vostra mente non può comprendere a causa di maledizioni lanciate contro l’umanità anche più di quattro mila anni fa. Chiunque ora penserà di potersi riciclare o accodare improvvisandosi maestro farà soltanto la figura dell’idiota.
E non ti scaldare tanto, ti giuro che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di scrivere "uno stupido libro" sfruttando le tue "informazioni". Peraltro quello che scrivi qui rimane proprietà intellettuale del forum. È bene che tu lo sappia.

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15447
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Ven 28 Ott - 18:17

L’uomo che aveva un male a cui abbiamo attribuito il valore 10,

Ci sono alcuni punti oscuramente buffi. Ad es. devo ancora interpretare: in quale base numerica?

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Minsky il Ven 28 Ott - 21:46

Intanto ho l'impressione che anche AllaFaccia sarà una meteora. Ancora di più, "one shot". mgreen

_________________
avatar
Minsky
--------------
--------------

Maschile Numero di messaggi : 15447
Età : 63
Località : Codroipo
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 06.10.11

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Rasputin il Ven 28 Ott - 22:01

Minsky ha scritto:Intanto ho l'impressione che anche AllaFaccia sarà una meteora. Ancora di più, "one shot". mgreen

Quindi alla fine avrei avuto ragione io...

http://atei.forumitalian.com/t7070-la-verita-accertabile#372760

_________________
I always have ammo in my back pocket weherever I go (Hickok45)

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

avatar
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50520
Età : 56
Località : Augusta vindelicorum
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 28.10.09

Tornare in alto Andare in basso

Re: La verità accertabile

Messaggio Da Justine il Sab 29 Ott - 4:40

Forse per farlo tornare dovete suggerirgli che farete un libro con 'sta roba hihihihih

_________________
Smettetela di bistrattare e misinterpretare la Scienza per fingere di dare plausibilità alle vostre troiate
Grazie
avatar
Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Data d'iscrizione : 24.05.14

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum