Dilemmi Esistenziali 4 - La prostituzione

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Dilemmi Esistenziali 4 - La prostituzione

Messaggio Da Justine il Mer 2 Nov - 13:14

Ma non so, anche i cani hanno il loro trillo, mordono o si fanno carezzare a seconda.
Secondo me anche "noleggiare" una persona in tal modo può essere di aiuto a molti. In tanti hanno difficoltà a cercare un approccio tra i cosiddetti "pari"; presumo che tra il morire di solitudine e stare un'oretta o più con qualcuno, anche se pagato, sia preferibile la seconda opzione

Justine
----------
----------

Femminile Numero di messaggi : 15568
Occupazione/Hobby : Qui è l'una antenna
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Minsky il Mer 2 Nov - 14:56

holubice ha scritto:
Minsky ha scritto:È diverso. Come me lo immagino io (non sono un puttaniere), la prostituta soddisfa un'esigenza differente. Il bisogno fisiologico, non quello affettivo.
Dissento.

Neanche io sono un puttaniere. Ma ho un buon amico che nella vita ha lavorato anche come cameriere in un night e costui mi raccontava le dinamiche di quel mondo: le  entreneuse dei locali compivano dei veri e propri adescamenti, cercando di creare un legame con i clienti, portandoli fino ad annusare la patatina, ma ritraendosi sempre un attimo prima del dunque. Questa sarebbe una tecnica collaudata per rilanciare di volta in volta l'offerta e far aumentare il prezzo. Ed è anche il motivo per cui diverse di loro vengono ritrovate sgozzate in qualche fosso: questo tira e molla, se fatto con personaggi un po' spostati, può degenerare in un omicidio.

Ma questo è un caso molto particolare di puttanaggio, mi pare. Con una nigeriana sul marciapiede non è che hai tanto da contrattare, il prezzo lo fai tu.

Giusta peraltro l'osservazione che far infoiare a vuoto un maschio già mezzo matto non può essere che una pessima idea.

holubice ha scritto:
Justine ha scritto:Anche se ora probabilmente il fenomeno converge più sugli 'amici a noleggio', comunque
http://rentafriend.com/
Ad ogni modo Rent  A Friend impedisce esplicitamente ogni contatto fisico tra persone, quindi andare da una professionista anche per quanto discutevamo sopra può sembrare una scelta più 'ovvia'
Già mi metteva una gran tristezza la buon vecchia Agenzia Matrimoniale.

Ma questa dell'amico da affittare surclassa tutto. Diammine, allora è meglio comprarsi un cagnolino, anche lui ci dirà sempre di sì con la testa e con la lingua quando lo interrogheremo.

boxed

Concordo. Se la faccenda la si prende alla lettera, è da morti di sfiga.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15047
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Mer 2 Nov - 15:30

Per me ha una sua funzione. Se uno o una vivono in un paese in cui uscendo a trovare gente comune non trovi facilmente persone appassionate di qualcosa che ami (ad es. con i miei interessi sul futuro non ce ne sono molte, vivendo nella terra delle discoteche), non è più facile darsi appuntamento con qualcuno che si, paghi, ma con cui convieni di trattare di certe cose che per te sono importanti?
A mio parere per chi cerca qualcuno con cui parlare di certi argomenti e non lo trova (vuoi per inesperienza o desiderio di non buttare nel cesso tempo per cercarle) è molto utile.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 3 Nov - 16:14

holubice ha scritto:
Paolo ha scritto:... Poi tutto dipende dalla maturità delle persone. In Olanda dove è tutto permesso, fumo compreso, hanno molto meno problemi sia di droga che di prostituzione di noi!! ...
Come funzioni in Olanda non lo so. Io ho visto quanto succede a Praga, o quanto succede a Budapest (dove, mi pare, hai vissuto a lungo anche tu). Un mio amico che viveva là mi diceva sempre:

"Vedi Holubice, qui a Praga le donne fanno sempre due lavori: la mignotta, e qualche cos'altro ..."

boxed

Questo è un luogo comune! Nella realtà le cose non sono molto diverse che da noi, solo che le persone  in genere hanno una mentalità più aperta e non sesso-fobica come da noi. Non danno quell'importanza che diamo noi al sesso e questo li rende più liberi di fare quello che vogliono senza troppi tabù. Diciamo che guardano più il piacere o la convenienza che non la moralità. La sesso-fobia è inversamente proporzionale alla latitudine. Vai dal burka agli eschimesi che ti offrono la moglie in segno di ospitalità! wink..

Ultima modifica di Paolo il Gio 3 Nov - 17:03, modificato 1 volta
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8745
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Gio 3 Nov - 16:24

Adesso però viene legittimo chiedersi dove stia la differenza tra Eschimesi e cuckold che ne godono :D

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 3 Nov - 17:17

Justine ha scritto:Adesso però viene legittimo chiedersi dove stia la differenza tra Eschimesi e cuckold che ne godono :D
Sono ancora più aperti i cuckold degli eschimesi, chiaramente. wink..

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 3 Nov - 17:23

Mi risulta che anche negli stati uniti le donne siano decisamente più disinibite nei riguardi del sesso e anche la, nonostante la mentalità puritana, non se ne fanno un problema. Non ho nessuna esperienza diretta, ma se consideriamo che i film, bene o male, riportano la realtà, assai spesso si vedono ragazze che vanno nei bar a cercare un uomo per scopare e il giorno dopo non se lo ricordano nemmeno più. Cosa da noi ben difficile!
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 3 Nov - 17:27

Paolo ha scritto:Mi risulta che anche negli stati uniti le donne siano decisamente più disinibite nei riguardi del sesso e anche la, nonostante la mentalità puritana, non se ne fanno un problema. Non ho nessuna esperienza diretta, ma se consideriamo che i film, bene o male, riportano la realtà, assai spesso si vedono ragazze che vanno nei bar a cercare un uomo per scopare e il giorno dopo non se lo ricordano nemmeno più. Cosa da noi ben difficile!
Stai sereno amico mio. Questo si vede solo nei film. mgreen

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Gio 3 Nov - 17:31

Ma per la verità non mi preoccupo molto visto che non ho in programma di andarci! Mi trovo bene dove sto sagace sagace
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 3 Nov - 20:45

Justine ha scritto:Adesso però viene legittimo chiedersi dove stia la differenza tra Eschimesi e cuckold che ne godono :D

Occhio che non è una balla, va anche detto che le donne Inuit usano l'urina per acconciarsi i capelli, la gente mangia carne marcia e rifiutare la moglie del padrone di casa è considerato maleducato se non addirittura un'offesa.

L'usanza (Non quella del piscio nei capelli, quella di offfrire la moglie) ha ovviamente le sue buone ragioni: i gruppi sono piccoli, ed occorre sangue fresco per evitare i problemi legati all'endogamia wink..

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50317
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Justine il Ven 4 Nov - 5:10

Ma non ho detto che è una balla, anche io ne ero al corrente. Era una battuta (ma anche no, a me piace indagare sui comportamenti) che voleva paragonare i livelli di disponibilità ad essere formalmente "traditi", nel primo caso offrendo spontaneamente la consorte, nel secondo offrendo la possibilità di consumare nel tempo (sempre con la/il consorte) reiterati rapporti.

Justine
----------
----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: