PCR (Polymerase Chain Reaction), reazione a catena della polimerasi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: PCR (Polymerase Chain Reaction), reazione a catena della polimerasi

Messaggio Da SETH OTH il Mer 7 Giu 2017 - 14:37

Allora l'avrà appiccato Minsky
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 494
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da SETH OTH il Mer 7 Giu 2017 - 15:00

ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
Oh ma oggi non faccio altro che vedere notizie pessime su Mestre
http://www.veneziatoday.it/cronaca/rissa-via-aleardi-accoltellato.html
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 494
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 7 Giu 2017 - 20:41

SETH OTH ha scritto:Allora l'avrà appiccato Minsky
No, ho un alibi.

Oggi ero fuori città. mgreen

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14647
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mer 7 Giu 2017 - 20:48

Minsky ha scritto:
SETH OTH ha scritto:Allora l'avrà appiccato Minsky
No, ho un alibi.

Oggi ero fuori città. mgreen

Dicono tutti cosí mgreen carneval

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50054
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Mandalay il Ven 9 Giu 2017 - 8:07

Vi lascio alcuni linck sulla terapia rigenerativa delle cartilagini usando preparati di tessuto adiposo. La terapia  è ancora in fase sperimentale e non ha dato risultati eclatanti.

http://www.istitutoimage.it/news/lipogems-rigenerazione-in-campo-ortopedico

http://www.patologieortopediche.net/interventi-anca/cellule-mesenchimali-cura-anca/

http://www.chirurgoortopedico.it/chirurgia-rigenerativa

http://www.ior.it/area-stampa/news/il-rizzoli-cerca-pazienti-sperimentazione-di-cellule-staminali-su-artrosi-del-ginoc
Mandalay
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 482
Occupazione/Hobby : tentare di capire
SCALA DI DAWKINS :
60 / 7060 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 9 Giu 2017 - 12:43

Mandalay ha scritto:Vi lascio alcuni linck sulla terapia rigenerativa delle cartilagini usando preparati di tessuto adiposo. La terapia  è ancora in fase sperimentale e non ha dato risultati eclatanti.

http://www.patologieortopediche.net/interventi-anca/cellule-mesenchimali-cura-anca/

http://www.ior.it/area-stampa/news/il-rizzoli-cerca-pazienti-sperimentazione-di-cellule-staminali-su-artrosi-del-ginoc

grazie!

EDIT vedo però che come al solito ho avuto sfiga, servono cellule dal tessuto adiposo ed io non è che ne abbia in abbondanza ahahahahahah

Magari provo ad ingrassare mgreen

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Ven 9 Giu 2017 - 20:42

Rasputin ha scritto:
Mandalay ha scritto:Vi lascio alcuni linck sulla terapia rigenerativa delle cartilagini usando preparati di tessuto adiposo. La terapia  è ancora in fase sperimentale e non ha dato risultati eclatanti.

grazie!

EDIT vedo però che come al solito ho avuto sfiga, servono cellule dal tessuto adiposo ed io non è che ne abbia in abbondanza ahahahahahah

Magari provo ad ingrassare mgreen
Gran Capo Rasp,
 anche tu hai il tessuto adiposo che serve. Nell'orrendo periodo dei campi di concentramento, i nazisti fecero autopsie sui prigionieri morti e anche in quelli scheletrici trovarono ancora tessuto adiposo, ce lo ripeteva sempre il nostro Prof. di Biologia. Nel tessuto adiposo, nel midollo osseo, etc, si trovano cellule staminali adulte, però non sono più totipotenti come quelle della blastula, ma noi non possiamo fare esperimenti su embrioni umani, che sono appunto già esseri umani, non siamo mica  nazisti che studiavano l'effetto del freddo sui prigionieri dei lager, facendoli camminare nudi nella neve, per vedere quanto dovesse essere alto il bavero dei piloti della Luftwaffe, affinchè non prendessero freddo.
Comunque so che in Cina, da un po' di tempo, stanno lavorando sugli embrioni umani ( horresco referens), vai là a farti aggiustare l'anca. znaika flower
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 972
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 9 Giu 2017 - 21:22

marisella ha scritto:
Comunque so che in Cina, da un po' di tempo, stanno lavorando sugli embrioni umani ( horresco referens), vai là a farti aggiustare l'anca. znaika flower
Uhmmm... pessima idea, temo... se poi gli viene un'anca cinese... si sa che è roba scadente... mgreen

--------------

Maschile Numero di messaggi : 14647
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Ven 9 Giu 2017 - 21:39

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:
Uhmmm... pessima idea, temo... se poi gli viene un'anca cinese... si sa che è roba scadente... mgreen

O sta prendendo per il culo come al solito o davvero mi considera un deficiente e pensa che dicessi sul serio

lo so benissimo che di cellule di tessuto grasso prelevabili ne hanno anche le anoressiche

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Ven 9 Giu 2017 - 23:12

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:

O sta prendendo per il culo come al solito o davvero mi considera un deficiente e pensa che dicessi sul serio

lo so benissimo che di cellule di tessuto grasso prelevabili ne hanno anche le anoressiche
Grande Capo Rasp,
nella tua ansia di darmi addosso, come sempre, stai sbagliando. Lo so che sai certe cose, massa magra, massa grassa, sei uno sportivo e uno studioso, io sono solo una studiosa, ma devi capire che quando si risponde pubblicamente in forum, come sai, si parla a tutti, e non tutti sanno che il tessuto adiposo si trova anche negli anoressici, e che gli studi sul congelamento, con medoto scientifico, sono stati fatti purtroppo su cavie umane, nei lager, a perenne obbrobrio dell'umanità.
Ma poi quando mai ti ho preso per il culo? O ti ho considerato un deficiente? Da quando ti è venuto il complesso d'inferiorità? hysterical
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 972
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Sab 10 Giu 2017 - 0:02

marisella ha scritto:
Grande Capo Rasp,
nella tua ansia di darmi addosso, come sempre, stai sbagliando. Lo so che sai certe cose, massa magra, massa grassa, sei uno sportivo e uno studioso, io sono solo una studiosa, ma devi capire che quando si risponde pubblicamente in forum, come sai, si parla a tutti, e non tutti sanno che il tessuto adiposo si trova anche negli anoressici, e che gli studi sul congelamento, con medoto scientifico, sono stati fatti purtroppo su cavie umane, nei lager, a perenne obbrobrio dell'umanità.
Ma poi quando mai ti ho preso per il culo? O ti ho considerato un deficiente? Da quando ti è venuto il complesso d'inferiorità? hysterical

Quale ansia? Ora ti riporto un paio di cosine che mi hai scritto, cosí lo vediamo chi prende per il culo e considera un deficiente l'altro (Stendo un velo pietoso su chi qui ha costantemente bisogno di reiterare lauree e studi, con conseguenti dubbi di chi legge sulla salute della sua autostima):

Poi stai fermo finché non fai altre RMN e non ti mettere a dire, voglio questo e voglio quello, devi stare zitto e obbedire ai medici, quanti capricci, e mamma mia.Ti do le bacchettate.

ma noi non siamo tenuti a spiegare tutto a voi, umili mortali, profani, non a conoscenza del sacro, che dovete solo ubbidire. Il motivo di un'apparente inspiegabile somministrazione di antinfiammatori anche senza dolore, è perché nell'artrosi spesso si possono verificare flogosi subliminari, che tu non noti, ma che distruggono la cartilagine, ecco perchè serve l'uso di antinfiammatori COX-2 inibitori selettivi, a cicli. Devi fare il bravo, che ti do le caramelle. Va bene? Ti piacciono le caramelle?

La questione più rovinosa nell'artrosi, e che dà aggravamento, è lo sfregamento tra le cartilagini perchè la cartilagine ialina si sfarina e questi granuli accrescono la flogosi e poi vengono inglobati dalla sinoviale che diventa più spessa, bisogna fare in modo che non vi sia infiammazione, facendo dei cicli di antinfiammatori, in questo caso COX-2 inibitori selettivi ( già lo spiegai, COX-2= ciclossigenasi -2, che è uno degli enzimi che trasformano l'acido arachidonico in prostaglandine, che danno la flogosi), anche se non v'è dolore, ad es 7 giorni sì, e 20 no per 3 mesi, proteggendo lo stomaco con inibitori della pompa protonica, poi 3 mesi di riposo e riprendere il ciclo.

solo i primi due risultati della ricerca eh Royales

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: