STUPRI

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

STUPRI

Messaggio Da Minsky il Ven 1 Set - 14:46

I recenti fatti di cronaca evidenziano una elevata frequenza di casi di stupro, anche molto violenti, commessi da stranieri - soprattutto immigrati più o meno regolari. L'opinione pubblica, per quanto si può evincere dalle opinioni espresse sui social network etc., appare orientata a pensare che gli stranieri extracomunitari siano tendenzialmente dei potenziali stupratori.

È fondata sui fatti questa opinione?

Qualche dato (fonte: Istat).

Primi sette mesi del 2017:

2438 casi di stupro:
1534 commessi da cittadini italiani
904 da stranieri

Primi sette mesi del 2016:

2383 casi di stupro:
1474 commessi da cittadini italiani
909 da stranieri

Percentuale stupratori italiani: 63% nel 2017, 62% nel 2016
Percentuale stupratori stranieri: 37% nel 2017, 36% nel 2016

Incidenza degli stranieri in Italia: 8,2% nel 2017, 8,3% nel 2016 (inclusi cittadini UE ed extracomunitari).

Percentuale di stupratori rapportata alla popolazione:

italiani: 1 ogni 36250 nel 2017, 1 ogni 37700 nel 2016
stranieri: 1 ogni 5500 nel 2017, 1 ogni 5530 nel 2016

La proporzione di stupratori stranieri è stabilmente di oltre sei volte e mezza superiore rispetto ai cittadini italiani.

Pertanto la percezione dell'opinione pubblica si può dire che sia ben fondata.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15981
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: STUPRI

Messaggio Da Minsky il Sab 2 Set - 13:58

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 2 Set - 19:58

Stupri a Rimini, due marocchini minorenni confessano: «Siamo stati noi». Fermato anche un terzo

Due fratelli minorenni confessano gli stupri a Rimini: “Siamo stati noi”. Fermato il terzo complice

Stupro di Rimini, confessano due fratelli. Preso anche un altro giovane

Stupro di Rimini, 2 minorenni si consegnano ai carabinieri: «Siamo stati noi»

Ma guarda la combinazione! Giusto giusto diciassettenni! Così niente incriminazione. Mah. Mai identificati, non si sa da dove vengono, non si sa chi sono, l'età è indefinibile (sembrano più vecchi perché hanno patito, lo sapete, no?).

Bel lavoro, pidioti.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 3 Set - 8:31

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mer 6 Set - 18:58

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 7 Set - 15:50

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 7 Set - 15:57

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 7 Set - 16:07

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 7 Set - 16:08

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Ven 8 Set - 17:16

ANSA ha scritto:Stupri, mediatore indagato istigazione

Aveva postato su Fb frasi su violenza 'è peggio solo all'inizio'

Redazione ANSA BOLOGNA
08 settembre 2017 11:10

BOLOGNA, 8 SET - Il mediatore culturale di origini pachistane, ex dipendente della coop bolognese Lai-Momo poi licenziato, è indagato per istigazione a delinquere in relazione alle frasi postate su Facebook all'indomani delle violenze sessuali di Rimini ("lo stupro è peggio solo all'inizio"). Secondo quanto apprende l'ANSA alla Procura di Bologna è arrivata una denuncia di una donna di Reggio Emilia, presentata su un modulo predisposto da un'associazione che tutela le donne abusate. La denuncia è sul tavolo del procuratore aggiunto Valter Giovannini, coordinatore del gruppo 'fasce deboli', che ha iscritto il pachistano e delegato indagini alla squadra mobile. L'istigazione si basa sull'ipotesi giurisprudenziale che questa può sussistere quando si esprime un giudizio favorevole ad un reato che si è verificato. Saranno acquisiti anche gli atti del licenziamento.

Che stronzata! Adesso fanno mostra di essere severissimi con questo scemo che ha solo scritto una cazzata su facebook, mentre sappiamo già che i feroci stupratori la passeranno liscia senza praticamente farsi un giorno di galera.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 9 Set - 18:32

Firenze, uno dei carabinieri confessa: ‘Rapporto consenziente, nessuno stupro’

Entrambi i militari sospesi dall’Arma

http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_09/presunto-stupro-firenze-ammette-carabiniere-rapporto-consenziente-b79731b8-956b-11e7-8e01-d1e8868455f8.shtml

Non ho alcuna simpatia per i Carabinieri però non certo per colpa di due deficienti che si può condannare una categoria. E lo stesso deve valere anche per i negri, ma vedo che nessuno dice una parola in tal senso.
Paolo
-------------
-------------

Maschile Numero di messaggi : 8776
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 9 Set - 19:24

Paolo ha scritto:Firenze, uno dei carabinieri confessa: ‘Rapporto consenziente, nessuno stupro’

Entrambi i militari sospesi dall’Arma

http://www.corriere.it/cronache/17_settembre_09/presunto-stupro-firenze-ammette-carabiniere-rapporto-consenziente-b79731b8-956b-11e7-8e01-d1e8868455f8.shtml

Non ho alcuna simpatia per i Carabinieri però non certo per colpa di due deficienti che si può condannare una categoria. E lo stesso deve valere anche per i negri, ma vedo che nessuno dice una parola in tal senso.
Infatti. Ma sei solo tu aver parlato di negri.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Sab 9 Set - 19:34

Non mi riferivo al forum ma ai media in genere.
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 0:56

Minsky ha scritto:

Anche questo è vero. Qualcuno mi può confermare l'informazione/voce sentita da me che - tra il silenzio di tutti i media a parte pare Libero - la ragazza polacca è stata rovinata, le hanno dovuto togliere utero ed ovaie ed ha già tentato il suicidio più di una volta?

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51064
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 10 Set - 8:10

Rasputin ha scritto:[...] Qualcuno mi può confermare l'informazione/voce sentita da me che - tra il silenzio di tutti i media a parte pare Libero - la ragazza polacca è stata rovinata, le hanno dovuto togliere utero ed ovaie ed ha già tentato il suicidio più di una volta?
Nessuna conferma, molto probabilmente è una bufala.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 10 Set - 9:12

Si è una bufala totale! Ma da quando per una violenza sessuale devi poi togliere l'utero e ancora di più le ovaie?
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 10:42

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:[...] Qualcuno mi può confermare l'informazione/voce sentita da me che - tra il silenzio di tutti i media a parte pare Libero - la ragazza polacca è stata rovinata, le hanno dovuto togliere utero ed ovaie ed ha già tentato il suicidio più di una volta?

Allora vi dico come l'ho sentita, è stato l'altro ieri in spiaggie e la tipa che me l'ha detto - se da un lato ha onestamente ammesso di averlo saputo su FB - è però del mestiere, infermiera e lavora in ospedale, e dice che certe lesioni non sono impossibili specie nei casi di stupri di gruppo.

Io dico che almeno una verifica per vedere se e che cosa c'è di vero vale la pena di farla

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 10 Set - 15:04

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Allora vi dico come l'ho sentita, è stato l'altro ieri in spiaggie e la tipa che me l'ha detto - se da un lato ha onestamente ammesso di averlo saputo su FB - è però del mestiere, infermiera e lavora in ospedale, e dice che certe lesioni non sono impossibili specie nei casi di stupri di gruppo.

Io dico che almeno una verifica per vedere se e che cosa c'è di vero vale la pena di farla
Una verifica di un fatto così personale e delicato sarà possibile solo quando si arriverà al processo... se ci si arriverà... la mia impressione è che verrà tutto insabbiato in un modo che in confronto le dune del Sahara sembreranno una sabbiera da bambini.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 17:27

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Una verifica di un fatto così personale e delicato sarà possibile solo quando si arriverà al processo... se ci si arriverà... la mia impressione è che verrà tutto insabbiato in un modo che in confronto le dune del Sahara sembreranno una sabbiera da bambini.

Mi riferivo alla verifica dell'attendibilità della notizia, già controllando la fonte secondo me si può iniziare ad avanzare delle ipotesi. Oggi pensandoci mi è venuto in mente la fonte che ha citato la tipa, ovvero la fonte citata su FB, era libero.it

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 10 Set - 17:40

Rasputin ha scritto:

Mi riferivo alla verifica dell'attendibilità della notizia, già controllando la fonte secondo me si può iniziare ad avanzare delle ipotesi. Oggi pensandoci mi è venuto in mente la fonte che ha citato la tipa, ovvero la fonte citata su FB, era libero.it
No, attendibilità nulla... solo un post su facebook, vale zero.

Sembra invece vero che Batango o come cazzo si chiama il capo degli stupratori abbia la tubercolosi.

Libero comunque ha pubblicato il resoconto più dettagliato: Stupro di Rimini, i verbali dell'orrore: violenze disumane e doppia penetrazione, il racconto della turista e del trans

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 10 Set - 18:00

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Sissi', che belle informazioni che dà quest'infermiera ( gl'infermieri scrivono minsione invece di minzione, il che è tutto dire...), ma questa ragazza polacca ha 70 anni? Il grado delle lesioni dipende soprattuto, al 90%, dall'età, più si è giovani e più i tessuti sono molli, elastici e imbibiti di sangue, grazie agli ormoni sessuali, e più è difficile che si provochino lesioni gravi, le lesioni le avrà subite la signora anziana di 81 anni, priva di secrezione da parte delle ghiandole cervicali e di trasudato vaginale. Ma se si è giovani, anche se terrorizzate, i tessuti sono bombardati da ormoni ed è difficile che si arrivi a togliere utero e ovaie, tutt'al più le avranno ricucito il perineo, lo fanno anche dopo il parto, prima episiotomia e poi si ricuce. Forse questi erano troppo brutti, se assomigliavano tutti a George Clooney non faceva tutte 'ste storie, poi con quello che fanno le polacche, ma senti chi parla..., e dopo, come dice l'esperto, solo prima è peggio, poi si gode, pensa se ti stupra uno sdentato col fiato puzzolente, altro che godimento...

Al liceo noi ragazze dicevamo: hai sentito in TV? Quella violentata da 15 uomini...beata...,
tenendo conto che un uomo che raggiunga i 2' di tempo in un coito è già un miracolo trovarlo... Dicono che il maschio italiano in 9 minuti fa tutto, si sveste, fa la 1a doccia, fa il coituccio, fa la 2a doccia, si riveste e ha finito, poi si becca le corna, le donne vanno dagli analisti e raccontano di sogni strani, desiderano di essere abusate da 10-15 uomini, legate, frustate, imbavagliate, vogliono far parte di una gang bang, non ce la fanno più con questi antipastini della malora, insomma.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1270
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Paolo il Dom 10 Set - 18:11

Mari ma non sei mai stata con un negro?? Sono famosi per le dimensioni. Molle arriva al ginocchio!! carneval carneval carneval

E non è che mi presenti qualcuna di quelle tue amiche che vanno dall'analista?? Niente male sagace sagace
Paolo
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 18:41

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Sembra invece vero che Batango o come cazzo si chiama il capo degli stupratori abbia la tubercolosi.

Libero comunque ha pubblicato il resoconto più dettagliato: Stupro di Rimini, i verbali dell'orrore: violenze disumane e doppia penetrazione, il racconto della turista e del trans

Hm. Col racconto della tipa in spiaggia coincide la doppia penetrazione, vedremo se ci sono sviuppi.

marisella ha scritto:
Sissi', che belle informazioni che dà quest'infermiera ( gl'infermieri scrivono minsione invece di minzione, il che è tutto dire...)

Allora secondo questa logica potrei dire che i medici piazzano apostrofi al posto degli accenti, dimenticano gli spazi dove ci vanno e ce li mettono dove non ci vanno (Vedi qui sopra). Per tacere dell'apostrofo prima di infermieri, che fa il paio con vita nova invece di vita nuova e col quale ti contraddici da sola una volta di più, vita nova voce arcaica non va bene perché lo scrivo io gl'infermieri voce arcaica va bene perché lo scrive una saccente pedante e per giunta romana.

marisella ha scritto:Forse questi erano troppo brutti, se assomigliavano tutti a George Clooney non faceva tutte 'ste storie, poi con quello che fanno le polacche, ma senti chi parla..., e dopo, come dice l'esperto, solo prima è peggio, poi si gode, pensa se ti stupra uno sdentato col fiato puzzolente, altro che godimento...

Invece per questo commento di merda ti do un rosso.

marisella ha scritto:[...]le donne vanno dagli analisti e raccontano di sogni strani, desiderano di essere abusate da 10-15 uomini, legate, frustate, imbavagliate, vogliono far parte di una gang bang, non ce la fanno più con questi antipastini della malora, insomma.

Bene, qui si vede la schizofrenia - la tua - nella difficoltà di distinguere sogni e fantasie dalla realtà, e quindi mi prendo un altro tuo intervento qualunque e ci piazzo un altro rosso perché specialmente da medico quale dici di essere si tratta di un errore imperdonabile.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Dom 10 Set - 20:07

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:

Hm. Col racconto della tipa in spiaggia coincide la doppia penetrazione, vedremo se ci sono sviuppi.

marisella ha scritto:
Sissi', che belle informazioni che dà quest'infermiera ( gl'infermieri scrivono minsione invece di minzione, il che è tutto dire...)

Allora secondo questa logica potrei dire che i medici piazzano apostrofi al posto degli accenti, dimenticano gli spazi dove ci vanno e ce li mettono dove non ci vanno (Vedi qui sopra). Per tacere dell'apostrofo prima di infermieri, che fa il paio con vita nova invece di vita nuova e col quale ti contraddici da sola una volta di più, vita nova voce arcaica non va bene perché lo scrivo io gl'infermieri voce arcaica va bene perché lo scrive una saccente pedante e per giunta romana.

marisella ha scritto:Forse questi erano troppo brutti, se assomigliavano tutti a George Clooney non faceva tutte 'ste storie, poi con quello che fanno le polacche, ma senti chi parla..., e dopo, come dice l'esperto, solo prima è peggio, poi si gode, pensa se ti stupra uno sdentato col fiato puzzolente, altro che godimento...

Invece per questo commento di merda ti do un rosso.

marisella ha scritto:[...]le donne vanno dagli analisti e raccontano di sogni strani, desiderano di essere abusate da 10-15 uomini, legate, frustate, imbavagliate, vogliono far parte di una gang bang, non ce la fanno più con questi antipastini della malora, insomma.

Bene, qui si vede la schizofrenia - la tua - nella difficoltà di distinguere sogni e fantasie dalla realtà, e quindi mi prendo un altro tuo intervento qualunque e ci piazzo un altro rosso perché specialmente da medico quale dici di essere si tratta di un errore imperdonabile.
Non ho capito che stai a dì, apostrofi, accenti, ma perchè non va bene gl'infermieri? E' esatto. Se è gli infermieri posso fare elisione e diventa gl'infermieri ( è così è scritto nella grammatica perchè è la stessa vocale), invece non posso fare elisione con gli uomini, devo scrivere gli uomini, e non gl'uomini perchè sono vocali diverse, questo al plurale, cio' è scritto nella grammatica, poi gli accenti che c'entrano? Mica è sbagliato gl'infermieri, perchè cominciano con la stessa vocale, gl'uomini non posso scriverlo perchè sono vocali diverse, questo si sa dalla 2a elementare, che c'entrano gli accenti?

Certo posso aver fallato con la storia della polacca, io ho girato l'Europa e il modo, certo non come te, e ho parlato a ragion veduta, ovvio qui hai ragione.

Non hai ragione invece a postare queste cose di Libero: doppia penetrazione, etc, uno lo capisce che ci sarà stata, erano 4 uomini e una donna , diciamo 3 uomini e una donna, visto che uno teneva fermo il marito, ma insistere su questi particolari scabrosi non è da te.
Se vuoi mettere altri rossi fai pure. mad..
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1270
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 20:16

marisella ha scritto:
Non ho capito che stai a dì, apostrofi, accenti, ma perchè non va bene gl'infermieri? E' esatto. Se è gli infermieri posso fare elisione e diventa gl'infermieri ( è così è scritto nella grammatica perchè è la stessa vocale), invece non posso fare elisione con gli uomini, devo scrivere gli uomini, e non gl'uomini perchè sono vocali diverse, questo al plurale, cio' è scritto nella grammatica, poi gli accenti che c'entrano? Mica è sbagliato gl'infermieri, perchè cominciano con la stessa vocale, gl'uomini non posso scriverlo perchè sono vocali diverse, questo si sa dalla 2a elementare, che c'entrano gli accenti?

Certo posso aver fallato con la storia della polacca, io ho girato l'Europa e il modo, certo non come te, e ho parlato a ragion veduta, ovvio qui hai ragione.

Non hai ragione invece a postare queste cose di Libero: doppia penetrazione, etc, uno lo capisce che ci sarà stata, erano 4 uomini e una donna , diciamo 3 uomini e una donna, visto che uno teneva fermo il marito, ma insistere su questi particolari scabrosi non è da te.
Se vuoi mettere altri rossi fai pure. mad..

Pronti. Per ulteriore pedanteria, romana spocchia, giri di moDo e dispersività reiterata.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 5 1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: