STUPRI

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: STUPRI

Messaggio Da marisella il Dom 10 Set - 20:27

Rasputin ha scritto:
marisella ha scritto:
Non ho capito che stai a dì, apostrofi, accenti, ma perchè non va bene gl'infermieri? E' esatto. Se è gli infermieri posso fare elisione e diventa gl'infermieri ( è così è scritto nella grammatica perchè è la stessa vocale), invece non posso fare elisione con gli uomini, devo scrivere gli uomini, e non gl'uomini perchè sono vocali diverse, questo al plurale, cio' è scritto nella grammatica, poi gli accenti che c'entrano? Mica è sbagliato gl'infermieri, perchè cominciano con la stessa vocale, gl'uomini non posso scriverlo perchè sono vocali diverse, questo si sa dalla 2a elementare, che c'entrano gli accenti?

Certo posso aver fallato con la storia della polacca, io ho girato l'Europa e il modo, certo non come te, e ho parlato a ragion veduta, ovvio qui hai ragione.

Non hai ragione invece a postare queste cose di Libero: doppia penetrazione, etc, uno lo capisce che ci sarà stata, erano 4 uomini e una donna , diciamo 3 uomini e una donna, visto che uno teneva fermo il marito, ma insistere su questi particolari scabrosi non è da te.
Se vuoi mettere altri rossi fai pure. mad..

Pronti. Per ulteriore pedanteria, romana spocchia, giri di moDo e dispersività reiterata.
Boh, dunque, ho qui una delle mie grammatiche "Mondoparola", pag.58, grammatica per le scuole superiori, ebbene dice che l'elisione si può fare ( a scelta), con l'articolo plurale gli soltanto davanti a parole comincianti per i. Ovvio l'elisione si deve fare ad es con l'isola, non posso scrivere la isola. Qua il pedante sei tu. Divertiti pure a mettere i rossi, io là non ho sbagliato, dove ho sbagliato l'ho ammesso.
marisella
-----------
-----------

Maschile Numero di messaggi : 1257
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Rasputin il Dom 10 Set - 21:07

marisella ha scritto:
Boh, dunque, ho qui una delle mie grammatiche "Mondoparola", pag.58, grammatica per le scuole superiori, ebbene dice che l'elisione si può fare ( a scelta), con l'articolo plurale gli soltanto davanti a parole comincianti per i. Ovvio l'elisione si deve fare ad es con l'isola, non posso scrivere la isola. Qua il pedante sei tu. Divertiti pure a mettere i rossi, io là non ho sbagliato, dove ho sbagliato l'ho ammesso.

Ed ecco che ti becchi un altro rosso per reiterata pedanteria, saccenza, spocchia capitolina nonché perseveranza nel rimanere OT (per gli ignoranti, off topic = fuori tema).

Daremo fuoco a queste stanze prima che sia Natale

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 51040
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 11 Set - 18:55

ANSA ha scritto:Stupra turista in centro Roma, arrestato

Bengalese abusa di ragazza finlandese, preso sabato scorso

Redazione ANSA ROMA
11 settembre 2017 18:29

ROMA, 11 SET - Ha stuprato, picchiato e rapinato una turista finlandese nel centro di Roma. Per questo un bengalese di 22 anni è stato arrestato sabato scorso dalla polizia. La violenza nella notte tra venerdì e sabato quando la giovane, dopo una serata con le amiche, è stata avvicinata dal bengalese che si è offerto di accompagnarla a casa. La giovane, giunta in Italia da qualche giorno, venerdì sera dopo avere passato la serata con le amiche in un locale ha cercato un taxi. Il bengalese l'ha avvicinata e si è offerto di accompagnarla a casa con la propria auto sostenendo fosse parcheggiata non lontano.
Poco dopo è scattata la trappola: percorsi un centinaio di metri ha tentato un approccio sessuale e non ha desistito neanche davanti al rifiuto della giovane. Poi, minacciandola di morte, l'ha picchiata con una pietra, l'ha trascinata in una zona buia e l'ha stuprata. Poi ha sottratto alla vittima anche quaranta euro ed è fuggito.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15950
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 14 Set - 19:00

Rimini, il padre dei due marocchini: "Tra due anni saranno liberi"

ANSA ha scritto:Stupri: sindaco, vergogna padre minori

Intervento a 'Matrix', 'tra 2 anni, 3 escano bene, puliti'

Redazione ANSA RIMINI
13 settembre 2017 11:57

RIMINI, 13 SET - Alla luce di quanto accaduto "è molto difficile rimanere imperturbabili, ascoltando le parole del padre dei 2 minorenni arrestati per gli stupri del 26 agosto" riportate ieri dalla trasmissione 'Matrix'. Lo afferma il sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, che parla di "vergogna" e secondo cui "sentire dire da quel padre 'spiace per la ragazza polacca e per il trans, è una cosa brutta che non si fa, ma è capitata. Spero che (i miei figli) escano bene, puliti, senza più quelle compagnie, perché sono giovani, sono ragazzini, due anni, tre, escano per lavorare, fare le loro vite, una famiglia' significa non aver compreso per nulla la gravità e l'orrore delle violenze". A giudizio di Gnassi, "quelle frasi, oltre a mettere in rilievo un preoccupante contesto famigliare, culturale, morale, sono inaccettabili innanzitutto per le tre persone oggetto di violenza bestiale e quindi per la comunità riminese, anch'essa in qualche modo costretta nella parte di vittima davanti ai fatti di quella notte agghiacciante".

ANSA ha scritto:Stupri Rimini, ex mediatore sarà sentito

Pm, padre arrestati? Forse è questa percezione di sistema penale

Redazione ANSA BOLOGNA
14 settembre 2017 11:24

BOLOGNA, 14 SET - Sarà sentito a breve dagli investigatori il pachistano, ex mediatore culturale di una cooperativa, indagato dalla Procura di Bologna per istigazione a delinquere dopo il post su Facebook all'indomani delle violenze sessuali di Rimini: "Lo stupro è peggio solo all'inizio". Allo straniero è stato notificato un invito a comparire. Sulla vicenda aveva aperto un fascicolo il procuratore aggiunto Valter Giovannini, coordinatore del pool 'fasce deboli', delegando indagini alla squadra mobile. Polemiche hanno suscitato anche le frasi a Matrix del padre dei due fratelli minorenni marocchini, accusati di far parte del gruppo di stupratori, ora in carcere: "Sono ragazzini, fra due-tre anni usciranno e per lavorare, si faranno una vita". "Ho letto le parole sui giornali - ha commentato il procuratore aggiunto Giovannini, interpellato sul punto - e credo che debbano far riflettere molto perché forse questa è la percezione che la gente ha del nostro sistema penale".

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 14 Set - 19:02

Minsky ha scritto:
ANSA ha scritto:Stupra turista in centro Roma, arrestato

Bengalese abusa di ragazza finlandese, preso sabato scorso

Redazione ANSA ROMA
11 settembre 2017 18:29

ROMA, 11 SET - Ha stuprato, picchiato e rapinato una turista finlandese nel centro di Roma. Per questo un bengalese di 22 anni è stato arrestato sabato scorso dalla polizia. La violenza nella notte tra venerdì e sabato quando la giovane, dopo una serata con le amiche, è stata avvicinata dal bengalese che si è offerto di accompagnarla a casa. La giovane, giunta in Italia da qualche giorno, venerdì sera dopo avere passato la serata con le amiche in un locale ha cercato un taxi. Il bengalese l'ha avvicinata e si è offerto di accompagnarla a casa con la propria auto sostenendo fosse parcheggiata non lontano.
   Poco dopo è scattata la trappola: percorsi un centinaio di metri ha tentato un approccio sessuale e non ha desistito neanche davanti al rifiuto della giovane. Poi, minacciandola di morte, l'ha picchiata con una pietra, l'ha trascinata in una zona buia e l'ha stuprata. Poi ha sottratto alla vittima anche quaranta euro ed è fuggito.

ANSA ha scritto:Violentata: bengalese, era consenziente

lo ha detto durante interrogatorio convalida fermo davanti a gip

Redazione ANSA ROMA
12 settembre 2017 17:30

ROMA, 12 SET - "Ho avuto un rapporto con quella ragazza ma lei era consenziente". E' quanto ha riferito il cittadino bengalese di 23 anni arrestato a Roma con l'accusa di stupro ai danni di una ragazza finlandese nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo davanti al gip. L'uomo, accusato di violenza sessuale e rapina, rispondendo alle domande del giudice ha ricostruito la sua versione di quanto avvenuto all'alba di sabato nella zona della stazione Termini. "Io non ho violentato nessuno", ha detto il giovane.

Ha capito tutto anche lui.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Gio 14 Set - 19:12

Minsky ha scritto:

Redazione ANSA ROMA

ROMA, 12 SET - "Ho avuto un rapporto con quella ragazza ma lei era consenziente". E' quanto ha riferito il cittadino bengalese di 23 anni arrestato a Roma con l'accusa di stupro ai danni di una ragazza finlandese nel corso dell'interrogatorio di convalida del fermo davanti al gip. L'uomo, accusato di violenza sessuale e rapina, rispondendo alle domande del giudice ha ricostruito la sua versione di quanto avvenuto all'alba di sabato nella zona della stazione Termini. "Io non ho violentato nessuno", ha detto il giovane.

Hm...ma la rapina?

Demokratie hat nichts mit Freiheit, Menschenrechten oder Meinungsfreiheit zu tun. Es ist einfach nur die Herrschaft der Mehrheit.
Rasputin
..............
..............

Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante-libido post eroina amplificata da alcol e anfetamine
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Gio 14 Set - 21:22

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Redazione ANSA ROMA

Hm...ma la rapina?
Macché rapina, era un prestito per pagarsi il taxi per tornare a casa, no?

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Nessuno il Sab 16 Set - 1:56

Quindi la tesi sarebbe? Genetica? Royales 

Visnù, noiconsalvini sul forum ateo, prossima collaborazione LaCroce di Adinolfi. fuma

Nessuno
-------------
-------------

Numero di messaggi : 104
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Minsky il Sab 16 Set - 19:34

Nessuno ha scritto:Quindi la tesi sarebbe? Genetica? Royales 

Visnù, noiconsalvini sul forum ateo, prossima collaborazione LaCroce di Adinolfi. fuma
Dài giovane, non diciamo amenità. La genetica non c'entra niente, è ovvio. Chi mai ha sostenuto questo? Come ho detto più volte e ripeto ancora, le "razze" umane sono un concetto insulso. Non esistono. La variabilità genetica all'interno dello stesso gruppo etnico è maggiore della variabilità genetica media tra gruppi etnici diversi.
Il problema sarebbe esattamente lo stesso se centinaia di migliaia di aborigeni australiani o di indios dell'Amazzonia venissero mollati allo stato brado in giro per una nazione civilizzata. È una questione di cultura, non di razza o di genetica. Anzi con gli aborigeni australiani o gli indios dell'Amazzonia forse sarebbe anche peggio. Gli africani un minimo di influenza dal mondo civilizzato bene o male l'hanno assorbita, attraverso le colonie.
Questi africani hanno un background culturale e sociale totalmente diverso dal nostro, e senza una disciplina esternano le loro tendenze secondo i loro usi e costumi. Se poi sono di religione islamica, questo certamente peggiora la situazione. Ma, obbiettivamente, non ci si può aspettare altro. Ascolta cosa dice al riguardo una persona esperta e competente, l'avv. Carmen Di Genio:

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Dom 17 Set - 16:34

Minsky ha scritto:[...] Ascolta cosa dice al riguardo una persona esperta e competente, l'avv. Carmen Di Genio:

boxed

Un po' come spiegare a un cane che non deve mordere (invece di mettergli la museruola)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Dom 17 Set - 20:13

Rasputin ha scritto:

boxed

Un po' come spiegare a un cane che non deve mordere (invece di mettergli la museruola)
Esatto, il problema è che ai clandestini non si può mettere la museruola, quindi... l'unica soluzione è rimandarli nei Paesi di provenienza, dove non hanno il problema di adeguarsi alle nostre leggi troppo restrittive.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 18 Set - 14:44

ANSA ha scritto:Turista stuprata e legata a palo a Roma

A Villa Borghese. Vittima una tedesca 57enne,trovata da tassista

Redazione ANSA ROMA
18 settembre 2017 16:09

ROMA, 18 SET - Una turista è stata violentata la scorsa notte a Villa Borghese. La donna, tedesca di 57 anni, è stata trovata stamani nuda e legata ad un palo da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Alle forze dell'ordine ha raccontato di essere stata aggredita e abusata nei pressi del luogo dove è stata poi trovata. Il tassista ha raccontato di avere visto la donna nuda, legata ad un palo e con uno straccio in bocca per impedirle di urlare. L'uomo l'ha liberata e ha chiamato le forze dell'ordine.
In ospedale poi è stata riscontrata la violenza. Vicino al palo sono stati trovati gli abiti della turista, in Italia da alcuni mesi.

Belìn Teresa! boxed

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 18 Set - 17:31

Minsky ha scritto:

Redazione ANSA ROMA

ROMA, 18 SET - Una turista è stata violentata la scorsa notte a Villa Borghese. La donna, tedesca di 57 anni, è stata trovata stamani nuda e legata ad un palo da un tassista che transitava dentro il celebre parco romano. Alle forze dell'ordine ha raccontato di essere stata aggredita e abusata nei pressi del luogo dove è stata poi trovata. Il tassista ha raccontato di avere visto la donna nuda, legata ad un palo e con uno straccio in bocca per impedirle di urlare. L'uomo l'ha liberata e ha chiamato le forze dell'ordine.
   In ospedale poi è stata riscontrata la violenza. Vicino al palo sono stati trovati gli abiti della turista, in Italia da alcuni mesi.

Belìn Teresa! boxed

A quell'età (ma bisognerebbe vedere che aspetto ha) potrebbe per lei essere stata un'inaspettata fortuna mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 18 Set - 17:35

Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Redazione ANSA ROMA

Belìn Teresa! boxed

A quell'età (ma bisognerebbe vedere che aspetto ha) potrebbe per lei essere stata un'inaspettata fortuna mgreen
Passare la notte nuda legata ad un palo difficilmente si può considerare una fortuna.

Piuttosto, sarei curioso di sapere "chi" si è preso la briga di legarla al palo e violentarla.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 18 Set - 17:56

Minsky ha scritto:[...]

Piuttosto, sarei curioso di sapere "chi" si è preso la briga di legarla al palo e violentarla.

Mah...se non fosse per la località mi parrebbe una scommessa facile

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 18 Set - 20:00

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:
Minsky ha scritto:

Redazione ANSA ROMA

Belìn Teresa! boxed

Passare la notte nuda legata ad un palo difficilmente si può considerare una fortuna.

Minsky, episodio triste tra poveracci, lei è una tedesca di 57 anni, a Roma, senza fissa dimora che chiede l'elemosina in centro durante il giorno e la notte dorme dove capita, ovviamente non fa la doccia tutti i giorni, anche se la Caritas consegna a tutti i senzatetto il libriccino su dove lavarsi e asciugarsi i capelli, quindi dava cattivo odore e era pure su con gli anni, arriva un giovinastro sui 20-25 anni, bianco, dell'est, che casomai non si lavava da un secolo neanche lui, che la violenta e la lega, nuda, a un palo, davvero una storia strana, ma la violenza è stata accertata dai medici, i tessuti meno elastici è facile che si lacerino facilmente, in tutti i modi la cosa è poco chiara, il violentatore va in giro ben attrezzato con le corde, già l'aveva vista e aveva deciso il da farsi, allora.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Lun 18 Set - 20:11

marisella ha scritto:
Minsky, episodio triste tra poveracci, lei è una tedesca di 57 anni, a Roma, senza fissa dimora che chiede l'elemosina in centro durante il giorno e la notte dorme dove capita, ovviamente non fa la doccia tutti i giorni, anche se la Caritas consegna a tutti i senzatetto il libriccino su dove lavarsi e asciugarsi i capelli, quindi dava cattivo odore e era pure su con gli anni, arriva un giovinastro sui 20-25 anni, bianco, dell'est, che casomai non si lavava da un secolo neanche lui, che la violenta e la lega, nuda, a un palo, davvero una storia strana, ma la violenza è stata accertata dai medici, i tessuti meno elastici è facile che si lacerino facilmente, in tutti i modi la cosa è poco chiara, il violentatore va in giro ben attrezzato con le corde, già l'aveva vista e aveva deciso il da farsi, allora.
Ma allora la conosci? Che storia raccapricciante.

P.S.: Comunque noto ancora una volta come l'ANSA dia le notizie alla cazzo che più alla cazzo non si può. Titolare "turista tedesca" (in città da "alcuni mesi" per cui il lettore si fa l'idea che sia una facoltosa giramondo) per descrivere un'accattona è davvero ignobile.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 18 Set - 20:21

Minsky ha scritto:

P.S.: Comunque noto ancora una volta come l'ANSA dia le notizie alla cazzo che più alla cazzo non si può. Titolare "turista tedesca" (in città da "alcuni mesi" per cui il lettore si fa l'idea che sia una facoltosa giramondo) per descrivere un'accattona è davvero ignobile.

MAI fidarsi dei "Mezzi di informazione", MAI

sono mezzi di propaganda

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Lun 18 Set - 21:39

Minsky ha scritto:
marisella ha scritto:

Ma io non mi fido dell' ANSA, ho letto anche altrove. No, questa poveretta non la conosco.
Ho tanto sonno. Buonanotte.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Nessuno il Lun 18 Set - 23:07

Minsky ha scritto:
Nessuno ha scritto:Quindi la tesi sarebbe? Genetica? Royales 

Dài giovane, non diciamo amenità. La genetica non c'entra niente, è ovvio. Chi mai ha sostenuto questo? Come ho detto più volte e ripeto ancora, le "razze" umane sono un concetto insulso. Non esistono. La variabilità genetica all'interno dello stesso gruppo etnico è maggiore della variabilità genetica media tra gruppi etnici diversi.
Il problema sarebbe esattamente lo stesso se centinaia di migliaia di aborigeni australiani o di indios dell'Amazzonia venissero mollati allo stato brado in giro per una nazione civilizzata. È una questione di cultura, non di razza o di genetica. Anzi con gli aborigeni australiani o gli indios dell'Amazzonia forse sarebbe anche peggio. Gli africani un minimo di influenza dal mondo civilizzato bene o male l'hanno assorbita, attraverso le colonie.
Questi africani hanno un background culturale e sociale totalmente diverso dal nostro, e senza una disciplina esternano le loro tendenze secondo i loro usi e costumi. Se poi sono di religione islamica, questo certamente peggiora la situazione. Ma, obbiettivamente, non ci si può aspettare altro. Ascolta cosa dice al riguardo una persona esperta e competente, l'avv. Carmen Di Genio:

Sì ma generalizzare è sempre sbagliato, mi spiace ma ho questo piccolo chiodo nella testa. Ci saranno molti italiani meno civili di Nelson Mandela, anzi credo la maggior parte Royales 
Però, quello che non capisco è cosa c'è oltre alla lamentela "vadano via sti neger", che visione del mondo è? Ormai la gente si sposta, le comunicazioni e i mezzi si stanno evolvendo a mille, come si può pensare di restare ognuno chiusi al proprio paesucolo con le proprie tradizioni piccole piccole, salame, mandolino, comunione. Sarà che abbiamo età diverse.

Nessuno
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Nessuno il Lun 18 Set - 23:11

Comunque en passant butto benzina sul vostro fuoco: pare ci sia un accordo Gentiloni-Vaticano sullo ius soli entro un anno.  evillll

Nessuno
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin il Lun 18 Set - 23:45

Nessuno ha scritto:
Sì ma generalizzare è sempre sbagliato, mi spiace ma ho questo piccolo chiodo nella testa. Ci saranno molti italiani meno civili di Nelson Mandela, anzi credo la maggior parte Royales 
Però, quello che non capisco è cosa c'è oltre alla lamentela "vadano via sti neger", che visione del mondo è? Ormai la gente si sposta, le comunicazioni e i mezzi si stanno evolvendo a mille, come si può pensare di restare ognuno chiusi al proprio paesucolo con le proprie tradizioni piccole piccole, salame, mandolino, comunione. Sarà che abbiamo età diverse.

Né di salame né di mandolini o di oktoberfest si tratta mio caro.

Provo a sintetizzare con un esempio: prova tu a farti accogliere, che so, in Afghanistan come rifugiato, portare a spasso tua moglie coi capelli al vento e fare grigliate si salsicce e braciole nel TUO giardino, poi vedi cosa ti succede.

Ed è esattamente - al contrario - quello che al momento fanno i négher di merda nei paesi europei, non solo, ma cercano pure, a base di stupri ed attentati, di imporre anche qui quello che ti succederebbe vedisopra.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da marisella il Mar 19 Set - 10:26

Rasputin ha scritto:
Nessuno ha scritto:

Né di salame né di mandolini o di oktoberfest si tratta mio caro.

Provo a sintetizzare con un esempio: prova tu a farti accogliere, che so, in Afghanistan come rifugiato, portare a spasso tua moglie coi capelli al vento e fare grigliate si salsicce e braciole nel TUO giardino, poi vedi cosa ti succede.

Ed è esattamente - al contrario - quello che al momento fanno i négher di merda nei paesi europei, non solo, ma cercano pure, a base di stupri ed attentati, di imporre anche qui quello che ti succederebbe vedisopra.
E' stata violentata vicino a Catania una dottoressa, in servizio alla guardia medica, da un italiano di 26 anni, questo non era un negher.

Il Dalai Lama ha detto che dobbiamo accogliere i migranti, insegnare loro un mestiere perchè, passata la contingenza negativa, torneranno nel loro paese a lavorare. ( Sarà...) Certo il pianeta è piccolo, l'Europa ancora di pià, e l'Italia è piccolissima, come fermare il flusso dei migranti? O con moltissimo denaro o con le armi chimiche, batteriologiche, ma quale presidente si renderebbe colpevole della morte di migliaia di innocenti con armi batteriologiche, ad esempio?

P.S. Io non mangio maiale, fa male, l'ho detto , io non faccio grigliate di salsicce da nessuna parte.
marisella
-----------
-----------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin il Mar 19 Set - 10:44

marisella ha scritto:
E' stata violentata vicino a Catania una dottoressa, in servizio alla guardia medica, da un italiano di 26 anni, questo non era un negher.

E allora? Io mica ho detto che sono solo i négher a stuprare eh

marisella ha scritto:Il Dalai Lama ha detto che dobbiamo accogliere i migranti, insegnare loro un mestiere perchè, passata la contingenza negativa, torneranno nel loro paese a lavorare.

Il Dalai Lama è, come tutti i politici, molto bravo a fare il gay col culo degli altri. Che li accolga lui i migranti.

marisella ha scritto:( Sarà...)

Appunto.

marisella ha scritto:Certo il pianeta è piccolo, l'Europa ancora di pià, e l'Italia è piccolissima, come fermare il flusso dei migranti? O con moltissimo denaro o con le armi chimiche, batteriologiche, ma quale presidente si renderebbe colpevole della morte di migliaia di innocenti con armi batteriologiche, ad esempio?

Mah, ci sono Paesi che il problema non ce l'hanno, Australia, Cina, Giappone...come faranno?

marisella ha scritto:P.S. Io non mangio maiale, fa male, l'ho detto , io non faccio grigliate di salsicce da nessuna parte.

E chi ti dice niente?

E comunque la carne di maiale (lo mangi il prosciutto? È maiale anche quello eh) è un alimento perfettamente adatto al metabolismo del primate Homo sapiens, certamente non indispensabile ma tollerabile tanto quanto altri.

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky il Mar 19 Set - 16:02

Nessuno ha scritto:
Anche particolarizzare è sempre sbagliato. Ci saranno molti giapponesi che non si farebbero mai un Seppuku harakiri rituale come ha fatto Yukio Mishima per rimediare al disonore del fallito golpe, che cazzo significa questo? Comunque degli africani che non sanno che non è permesso stuprare le donne in Italia ha parlato una rappresentante delle Istituzioni, l'avv. Carmen Di Genio, membro del Comitato Pari Opportunità della Corte d’Appello di Salerno. Non l'ho detto io.
Il panegirico della "gente che si sposta" in giro per il mondo è una cazzata enorme, cosa pensi, di otto miliardi di persone quanti si possono permettere anche solo un volo Ryanair secondo te? Il pianeta è sovrappopolato di un fattore dieci o cento, a seconda di quale livello minimo di benessere si vorrebbe garantire a tutti. Il 90 o 99% deve stare nella miseria o peggio.
E comunque sei OT, qui si parla di stupri, il problema è che gli immigrati stuprano in proporzione circa 10 volte di più della media autoctona. Leggiti il post di apertura che spiega il topic.

--------------

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: