Gli argomenti di seth oth

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Gli argomenti di seth oth

Messaggio Da Rasputin il Gio 12 Ott - 18:12

Una panoramica per chi non conoscesse l'utente ed il suo modo di argomentare.

Non si tratta di un post ad personam, tutti i quote sono tratti da un unico thread e corredati di rispettivo link per chiunque desideri verificarne l'autenticitá.

Si noti altresí a quale punto della discussione è intervenuto l'utente in questione, salvo poi rinviare me alla prima pagina del thread e fare sue opinioni altrui per nonm fare la fatica di scrivere. Cominciamo, il nostro inizia solo qui

http://atei.forumitalian.com/t7084-diritti-inalienabili#373731

con affermazioni alle quali non si da la pena di dare il benché minimo sostegno, insomma "è cosí perché lo dico io", poi questo intervento (naturalmente ignorato a bella posta dal nostro Houdini)

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373742

sintetizza praticamente la situazione intera, ma appunto viene  ignorato quindi la discussione continua, da parte del nostro jessico nella seguente maniera:

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373746

ancora quasi civile, anche se si nota una certa tendenziosità di sottofondo nei toni, "Avere il ferro fa figo", "dovere di maschio proteggere la mia famiglia e la mia sacra proprietà dal male a colpi di fucile da assalto", "notare comunque la faccia da cazzo di queste persone", "Il tutto è costruito ovviamente ad arte per scopi meramente economici, l'aspetto arma da fuoco è esaltato ovunque", in un crescendo rossiniano che arriva all' "Ovviamente la soluzione più semplice, elementare, cristallina sarebbe levare quelle cazzo di armi dalle mani della gente" (anche col whisky ci avevano provato eh Royales )

E qui si conclude la conversazione civile da parte del nostro, che prosegue con toni ed argomenti del tipo

"muore più gente negli ospedali che in casa per colpa del fatto che i dottori hanno la laurea in medicina, mentre i ponti crollano perchè gli ingegneri fanno l'università", "Un esempio molto stupido, che nulla ha a che vedere con la criminalità", "Perchè non devo essere libero di avere un aereo senza saperlo pilotare e una bomba atomica a casa che non si sa mai? Ah questi burocrati che non me lo lasciano fare!" (mentre l'interlocutore sosteneva esattamente il contrario), "quindi se vado in giro a sparare alla gente, voi burocrati dimmerda mi dovete lasciar fare finche non ne colpisco uno", "Poi se ti avanza tempo passami il numero del tuo spaccino che vedo che vende roba ottima"

FONTE

Qui si libra ancora più in alto: a pagina 2 di una discussione che ora ne ha 14 scrive:

"Rispondo ai tuoi commenti se hai voglia di confrontarti, se invece dobbiamo ricominciare a girare intorno alle cose questo è l'ultimo post." brilli

"davvero dobbiamo discutere di un video di un tizio con le bandiere della associazione nazionale fucili appese sullo sfondo?" (non conosce né il tipo né l'associazione di cui è presidente, ma come se questo non bastasse nemmeno capisce la lingua in cui il tipo parla)

"Il possessore ed utilizzatore di armi da fuoco è prevalentemente maschio, bianco e convinto dei solidi valori su cui poggia il suo grande paese, stronzate  tipo la famiglia, la libertà etc"

ah beh...poi:

"Ti sei sniffato la polvere da sparo?", "Rasputin, te lo chiedo in maniera semplice: ma sei completamente rincoglionito?" (con buona pace dell'ad personam), "cioè ho smesso di risponderti perchè, va bene che ho tempo da perdere", "Cosa che, riferendomi sempre al famoso proverbio veneto riportato nell'altra discussione, farò anche qui." (non ha smesso ad oggi, n.d.r.)

fonte, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373808

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373810

"Per fortuna ci sono i cervelli del tuo calibro a mitigare il problema (e a farsi la barba col revolver)" (uso un normale rasoio come tutti, n.d.r.)

Siamo a pagina 3, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p50-diritti-inalienabili#373874

"C'è un livello minimo richiesto per portare avanti una discussione.
Come ti dicevo non posso parlare del teorema di Pitagora col cane della vicina, perchè prima ancora di non capire la matematica, non capisce l'Italiano."

chi vuole può continuare a scorrere il thread verso il basso, di perle simili ce n'è a bizzeffe. Ora, senza pretendere di avere la verità in tasca, io dico che mi posso sbagliare e posso anche ricredermi, ma cerco di farlo, almeno se non provocato, senza sfottere chi cerca di argomentare seriamente, a torto od a ragione che sia.

Vivo solo una volta, ma come vivo io, una volta basta.

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

Maschile Numero di messaggi : 50723
Occupazione/Hobby : Antinazista non praticante
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Tornare in alto Andare in basso

Re: Gli argomenti di seth oth

Messaggio Da SETH OTH Ieri alle 15:27

Intanto, complimenti vivissimi per l' "avviso" veramente utile ai frequentatori del forum, che oltretutto ha riscosso un successo madornale. Vado quindi a rispondere alle tue stronzate intelligenti affermazioni, come promesso.

San Rasputin ha scritto:Una panoramica per chi non conoscesse l'utente ed il suo modo di argomentare. Non si tratta di un post ad personam, tutti i quote sono tratti da un unico thread e corredati di rispettivo link per chiunque desideri verificarne l'autenticitá.
Diciamo che più che altro mi pare dimostrazione del tuo modo di argomentare, si vabbè, argomentare... diciamo """argomentare"""
Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.
Un "avviso" che già dal titolo parla esplicitamente di una persona ma non è un post ad personam  ahahahahahah Giusto, se hai scritto che non lo è, non lo è.
Ma se ti do del rimbambito e poi scrivo sotto che non è un'offesa, smette di esserlo? Sta sera vado al ristorante e non pago, però mentre sto uscendo dico "non è che vi sto rubando la cena eh" e me ne vado. Vediamo che dicono. Anzi prima cago all'ingresso del locale ma dicendo "non vi sto cagando nel locale eh"

Si noti altresí a quale punto della discussione è intervenuto l'utente in questione, salvo poi rinviare me alla prima pagina del thread e fare sue opinioni altrui per nonm fare la fatica di scrivere. Cominciamo, il nostro inizia solo qui

http://atei.forumitalian.com/t7084-diritti-inalienabili#373731

con affermazioni alle quali non si da la pena di dare il benché minimo sostegno, insomma "è cosí perché lo dico io", poi questo intervento (naturalmente ignorato a bella posta dal nostro Houdini)
Ad affermazioni senza sostegno si può ribattere con affermazioni senza sostegno, lei m'insegna.

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373742
sintetizza praticamente la situazione intera, ma appunto viene  ignorato
Bugiardello, ho ordinatamente risposto a Cyrano pochi post più sotto, perchè prima avevo risposto ad un tuo intervento precedente al suo.

quindi la discussione continua, da parte del nostro jessico nella seguente maniera:
http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373746
ancora quasi civile, anche se si nota una certa tendenziosità di sottofondo nei toni
Ero quasi civile perchè non avevo ancora ben capito il livello del mio interlocutore.

"Avere il ferro fa figo", "dovere di maschio proteggere la mia famiglia e la mia sacra proprietà dal male a colpi di fucile da assalto", "notare comunque la faccia da cazzo di queste persone", "Il tutto è costruito ovviamente ad arte per scopi meramente economici, l'aspetto arma da fuoco è esaltato ovunque", in un crescendo rossiniano che arriva all' "Ovviamente la soluzione più semplice, elementare, cristallina sarebbe levare quelle cazzo di armi dalle mani della gente" (anche col whisky ci avevano provato eh Royales )
E sottoscrivo. Non è colpa mia se la stragrande maggioranza dei matti-guerra sono degli imbesuiti al limite del ritardo mentale, fermi alla pre-adolescenza e con l'hobby per i giochini sbagliati.

E qui si conclude la conversazione civile da parte del nostro, che prosegue con toni ed argomenti del tipo

"muore più gente negli ospedali che in casa per colpa del fatto che i dottori hanno la laurea in medicina, mentre i ponti crollano perchè gli ingegneri fanno l'università", "Un esempio molto stupido, che nulla ha a che vedere con la criminalità", "Perchè non devo essere libero di avere un aereo senza saperlo pilotare e una bomba atomica a casa che non si sa mai? Ah questi burocrati che non me lo lasciano fare!" (mentre l'interlocutore sosteneva esattamente il contrario), "quindi se vado in giro a sparare alla gente, voi burocrati dimmerda mi dovete lasciar fare finche non ne colpisco uno", "Poi se ti avanza tempo passami il numero del tuo spaccino che vedo che vende roba ottima"
FONTE
Ecco che qui il tuo DSA si fa sentire fortemente. Questi non sono argomenti. Qui sto usando la logica nella frase di Cyrano, applicata ad altri campi: "richiamo l'attenzione sul fatto che la gente non sa guidare a causa del fatto che ha la patente". Frase tra l'altro poi corretta dallo stesso Cyrano. Ma comunque non ti è richiesto di capire quello che dico mentre parlo con gli adulti, tra noi soffermiamoci pure a cose semplici ed espresse nella forma soggetto-verbo-complemento.

Qui si libra ancora più in alto: a pagina 2 di una discussione che ora ne ha 14 scrive:

"Rispondo ai tuoi commenti se hai voglia di confrontarti, se invece dobbiamo ricominciare a girare intorno alle cose questo è l'ultimo post." brilli
Ecco appunto, ripeto: non conoscevo ancora il livello del mio interlocutore. Ai normodotati che leggono risulta chiaro che mi sto riferendo ad una precedente discussione, non alle 2 pagine in oggetto. Dovessi scrivere l'intervento adesso, specificherei la cosa per te.

"davvero dobbiamo discutere di un video di un tizio con le bandiere della associazione nazionale fucili appese sullo sfondo?" (non conosce né il tipo né l'associazione di cui è presidente, ma come se questo non bastasse nemmeno capisce la lingua in cui il tipo parla)
Eh, davvero dovevamo farlo secondo te?

"Il possessore ed utilizzatore di armi da fuoco è prevalentemente maschio, bianco e convinto dei solidi valori su cui poggia il suo grande paese, stronzate  tipo la famiglia, la libertà etc"
ah beh...poi:
Sottoscrivo, ed è la pura e semplice verità. Non so cosa ti turbi tanto.

"Ti sei sniffato la polvere da sparo?", "Rasputin, te lo chiedo in maniera semplice: ma sei completamente rincoglionito?" (con buona pace dell'ad personam), "cioè ho smesso di risponderti perchè, va bene che ho tempo da perdere", "Cosa che, riferendomi sempre al famoso proverbio veneto riportato nell'altra discussione, farò anche qui." (non ha smesso ad oggi, n.d.r.)fonte, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373808
Cominciavo solo a capire con chi avevo a che fare.

poi qui
http://atei.forumitalian.com/t7084p25-diritti-inalienabili#373810
"Per fortuna ci sono i cervelli del tuo calibro a mitigare il problema (e a farsi la barba col revolver)" (uso un normale rasoio come tutti, n.d.r.)
A scemenze posso rispondere con scemenze, lei m'insegna.

Siamo a pagina 3, qui
"C'è un livello minimo richiesto per portare avanti una discussione.
Come ti dicevo non posso parlare del teorema di Pitagora col cane della vicina, perchè prima ancora di non capire la matematica, non capisce l'Italiano."
Ecco, qui è dove ho capito bene con chi avevo a che fare.

chi vuole può continuare a scorrere il thread verso il basso, di perle simili ce n'è a bizzeffe. Ora, senza pretendere di avere la verità in tasca, io dico che mi posso sbagliare e posso anche ricredermi, ma cerco di farlo, almeno se non provocato, senza sfottere chi cerca di argomentare seriamente, a torto od a ragione che sia.
E quindi?
Che tu non abbia la verità in tasca è poco ma sicuro, che tu non creda di averla, beh, direi il contrario. Soprattutto alla luce del fatto che le tue idee (preconcette e basate sulla fede) non hanno alcun fondamento e sono calate dall'alto come verità rivelate (tipico appunto del credente che viene a galla). Non credi a Cristi e preti vari ma credi per fede solo in una cosa diversa dalle loro. Stesso modo di argomentare.
Quando decidi di argomentare (anche se di solito sono gli altri a doverlo fare, quello che credi tu non ha bisogno di prove) succede che:
-Non sai usare correttamente la logica di base
-Utilizzi fonti che per qualsiasi altro interlocutore con idee diverse dalle tue sarebbero cassate come ridicole oltre misura, faziose, bufalose e imbarazzanti per la cultura umana.
-Raffazzoni link pressochè a caso pur di fingere di avere materiale su cui le tue idee sono fondate
-Spesso tali link, per una persona che li leggesse, si rivelerebbero irrilevanti riguardo quanto sostieni o, addirittura controproducenti (v. appunto discussione con Jessica in cui pigli un numero per un altro e sei convinto di portare acqua al tuo mulino quando invece stai dando ragione a lei)
-Quando ormai è evidente cosa questi link dicono, essi spariscono dalla discussione e cadono nell oblio, salvo restare il "ho portato prove" (che in effetti è vero, solo che non erano a sostegno delle tue tesi, ma pazienza).
-Quando ormai è evidente come stanno le cose nell'intera discussione e hai sopra di te strati di asfalto caldo e rulli compressori che te lo stanno stendendo per bene addosso, fai decadere la discussione per poi riprenderla a distanza di tempo e ricominciare da zero come se nulla di nulla fosse stato detto.
Riguardo a quanto dice chi non è d'accordo coi tuoi dogmi di fede, possiamo notare che:
-Quello che vale per te non vale per gli altri e, a seconda di quello che vuoi dimostrare essere vero o falso, valgono questo o quel principio logici usati ad cazzum e piegati alle tue esigenze. (Quindi Science diventa "la Siensa haddettoche ... e se non sei d'accordo sei un demente" se sostiene i tuoi dogmi  o "Articolo fazioso e di parte" e "Capire i dati non serve" se va contro le tue credenze.)
Se vieni posto di fronte ai fatti succede che:
-o li equivochi perchè non li sai leggere
-o non li capisci
-o non li consideri
-o li consideri e poi li dimentichi ripartendo da dove eri partito.

Ah, questo non è un post ad personam ahahahahahah ahahahahahah ahahahahahah
SETH OTH
-------------
-------------

Numero di messaggi : 592
Occupazione/Hobby : Divinità.
SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin Ieri alle 18:43

Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Il barone di Münchausen ha scritto:Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire (se dovessi accertare di avere torto nessun problema, sposto il thread), oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti

Ultima modifica di Rasputin il Lun 16 Ott - 19:19, modificato 1 volta

Ma cosa credi, che uno si sveglia una mattina e decide di lavorare in un carcere? Quella è gente perversa! (Vanessa Lutz)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Minsky Ieri alle 19:18

Rasputin ha scritto:Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Il barone di Münchausen ha scritto:Infatti per la seconda volta, da quando discuto con te, ti stai confrontando facendo uso di strumenti riservati alla moderazione ai quali il tuo interlocutore non ha accesso.

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire, oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti
Eh, no. Solo i moderatori hanno la possibilità di qualificare il topic come avviso / annuncio. Gli utenti dispongono della facoltà di colorare il titolo.

--------------

Maschile Numero di messaggi : 15636
Occupazione/Hobby : ateo guerriero
SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da Rasputin Ieri alle 19:21

Minsky ha scritto:
Rasputin ha scritto:Sapevo che non sarebbe mancato il materiale. Prima di proseguire in ordine cronologico (in un lontano futuro arriverò anche a questo tuo ultimo intervento, ma rispetto i turni e ricomincio da dove avevo smesso), una piccola puntualizzazione:

Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente, quella dell'inserimanto di un annuncio che a quanto mi risulta dovrebbe essere accessibile se non a tutti gli utenti almeno a quelli con accesso alla zona privata. Provare per credere, poi riferire, oppure continuare a negare l'evidenza, capacità  che io sono solito rilevare in sole tre categorie di persone:

- ubriachi

- donne

- credenti
Eh, no. Solo i moderatori hanno la possibilità di qualificare il topic come avviso / annuncio. Gli utenti dispongono della facoltà di colorare il titolo.

Azz...ho confuso l'opzione annunci con quella dei sondaggi temo. Ho editato qui sopra, nessun problema, degradiamo il thread (che è quello che in breve si meriterà comunque, vedrai hihihihih )

Intanto io proseguo, dunque eravamo qui

oppure sei disonesto e semplicemente non vuoi che le cose siano come sono, ma le vuoi come vuoi tu

(e meno male che quello che apre i thread ad personam sono io, nel titolo il soggetto è "gli argomenti" e "di settott" è il complemento oggetto, dal quale deriva anche l'aggettivo corrispondente)

Non fare la vittima, perchè se dici cagate del genere le spernacchiate sono tutte meritate. Se vuoi discutere fallo come si deve, se no, mi diverto di più col cane della vicina.

Dev'essere morto, il cane della vicina, o ti ha morso per disperazione e non ti avvicini più, perché da allora c'è un'altra decina di pagine, e tutte nello stesso thread, dal quale dopo questo intermezzo che chi vuole può commentare (dato che il nostro sett'ott si è guardato bene dal farlo)

Cyrano ha scritto:Torno ad insistere: allora si dica che viviamo in uno stato di polizia amministrativa, lo si dica apertamente, si brucino costituzioni e dichiarazioni per sostituirle con la descrizione dello stato dei fatti: il cittadino avrà i diritti che l'amministrazione discrezionalmente deciderà di concedergli

Perché non si fa così? Perché quando il pollame non vede più la rete ed immagina di essere libero, non pensa più neppure a ribellarsi quando lo veègono a cercare per macellarlo

Ecco il senso del mio post: risvegliare le coscienze, aprire gli occhi sull'ipocrisia con cui l'amministrazione ci parla di diritti inalienabili ma ci gestisce come schiavi

Vedere la realtà é il primo passo per cambiarla

Armok ha scritto:Nel paese in cui vivo più o meno ogni famiglia ha 1-2 doppiette o fucili da caccia. Da quanto mi risulta in buona parte del nord Italia questa è più o meno la norma, eppure non ci si spara per le strade.

Penso sia una questione di abitudini, mentalità e cultura.

Cyrano ha scritto:Un vero stato basato sui diritti inalienabili:

1) ogni cittadino ha diritto di aderire o meno ai servizi che lo stato offre (mutua, pensione, polizia, disoccupazione etc) ritenendo il diritto di acquistare i detti servizi presso aziende private

2) resta in capo allo stato il diritto di reprimere i delitti di diritto naturale (giudizio di pari) e di giudicare amministrativamente sui rapporti contrattuali coi cittadini che abbiano aderito ai suoi servizi

3) il diritto di voto resta universale e gratuito, supportato solo da una bassissima tassa progressiva sul reddito

4) il cittadino può andare dove vuole, stabilirsi dove vuole ed iniziare l'attività commerciale che vuole senza bisogno di licenze o autorizzazioni

5) é facoltà del cittadino registrarsi presso la comunità municipale e ricevere un certificato di tale registrazione

6) il cittadino può essere fermato solo e tassativamente in caso di flagranza di un delitto di diritto naturale o su ordine di una corte in caso di giudizio di diritto naturale. controlli di documenti, fermi cautelari etc sono tassativamente proibiti

7) il cittadino ha diritto di detenere senza autorizzazione i mezzi atti a difendere la sua vita e la sua proprietà

8) il cittadino ha diritto di circolare facendo uso dei mezzi adeguati al contesto storico/culturale senza bisogno di licenze o autorizzazioni amministrative

9) i cittadini possono associarsi liberamente in comunità geografiche e sociali (fabbrica/professione etc) ed autogestirsi amministrativamente

10) i cittadini sono liberi di espatriare senza render conto all'amministrazione

11) i cittadini sono liberi di pubblicare ogni tipo di pubblicazione senza bisogno di licenze o autorizzazioni

12) gli stranieri sono trattati in maniera rigidamente eguale ai cittadini

13) chiese, culti e assimilati non ricevono alcun riconoscimento o aiuto dall'amministrazione e restano realtà private

(ho grassettato un punto saliente)

traggo la prossima perla di oggettività argomentativa, da qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373940 :

E questa stronzata è l'ennesima dimostrazione che non hai alcun interesse a vedere la realtà ma solo a difendere le tue stronzate da Rambo.

(dopo avere bellamente ignorato questo

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373922

e questo

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373924 )

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373940

Rasputin mi sono rotto il cazzo di questa inutile e ridicola perdita di tempo. Non aspettarti altre risposte.

Fine delle comunicazioni
(Da SETH OTH il Ven 18 Nov 2016 - 22:30) ahahahahahah

Impagabile! Mi si nega il diritto a rivedere le mie posizioni citando ad aeternum affermazioni mia fatte mesi prima ma ad oggi la discussione continua.

Ah poi si è accorto di avere ignorato ed a uno ha risposto, nella seguente maniera:

Cristo, se volessi risponderti seriamente non saprei nemmeno da dove cominciare. Ci vorrebbero sei pagine di intervento. La difesa personale e collettiva. Praticamente il Far West.

(lui sí che lo conosce il Far West, ci abitava e Terence Hill è suo cugino ahahahahahah )

Fonte,
http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373941

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373946

Ah Jonny Rambo da tastiera, superuorrior born killer de noantri, perché non ti trasferisci a fare il pistolero in qualche parco di divertimenti a tema far west così la pistola la puoi usare per qualcosa di più avvincente che farti i le foto allo specchio?

sempre rivolto a me eh, ripeto che qui si trovano solo interventi rivolti a me direttamente.

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373954

si trova la risposta di qualcuno che almeno sul Far West si è informato un minimo.

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373969

l'ovvia risposta:

Cyrano ha scritto:ahi me lasso, anche noi atei siamo come i creduli cattolici che credono al "far west" secondo quanto é raccontato nei film

(chi è che ha l'atteggiamento da credente? Royales )

e qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p75-diritti-inalienabili#373970

la seguente:

Cyrano ha scritto:Adesso mi hai francamente rotto il cazzo: ho detto che la gente guida male nonostante abbia la patente, non in quanto ha la patente

Distorcere le affermazioni degli interlocutori é, oltre che una fallacia meschina e banale, l'indizio di una mente debole e di una dirittura etica lacunosa

come si può constatare, l'abitudine non l'ha persa, con me praticamente non fa altro nel 5 % degli interventi in cui argomenta qualcosa.

Domani pagina 5 mgreen

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH Ieri alle 22:50

yawn2 yawn2 yawn2 

T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo Rasputin ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata
https://nientestronzate.wordpress.com/2010/03/26/la-teoria-della-montagna-di-merda/

Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Naturalmente prerequisiti a tale passo sono un corso di logica e uno di onestà intellettuale e la volontà di smettere di trollare.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno.

Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso.

p.s.
Il Beato Rasputin ha scritto:Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente
Come vedi, nessuna falistà, as usual.
SETH OTH
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin Ieri alle 23:12

SETH OTH ha scritto:yawn2 yawn2 yawn2 

T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Vedo, vedo ahahahahahah

SETH OTH ha scritto:Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo Rasputin ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata
https://nientestronzate.wordpress.com/2010/03/26/la-teoria-della-montagna-di-merda/

Per ogni passo avanti e per ogni piccolo gradino di oggettività che si riesce a raggiungere riguardo la veridicità o meno di una proposizione,  il credino fuffologo settott ramifica il discorso ripescando cose ininfluenti, nascondendo quanto non torna e, sostanzialmente, ricorrendo alla già nominata

(questo per tua stessa dichiarazione: Ad affermazioni senza sostegno si può ribattere con affermazioni senza sostegno, lei m'insegna.)

SETH OTH ha scritto:Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Naturalmente prerequisiti a tale passo sono un corso di logica e uno di onestà intellettuale e la volontà di smettere di trollare.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno.

Quando avrai voglia di affrontare seriamente una discussione possiamo riprendere da dove preferisci.
Se invece non lo fai per divertirti trollando ma davvero non capisci affermazioni a livello così banale, prima di continuare sarebbe meglio che affrontassi un percorso di studi classico elementari-medie almeno. mgreen

SETH OTH ha scritto:Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso.

Fino ad allora l'unica cosa che meriti è il dileggio, come ogni buon credino arroccato sui suoi dogmi intoccabili dalla ragione e dal buon senso. mgreen mgreen (vedi sopra, settott docet)

SETH OTH ha scritto:p.s.
Il Beato Rasputin ha scritto:Spero - anche se ne dubito - che questa falsità almeno non sia intenzionale, perché ho fatto uso di una funzione a cui accedo da utente
Come vedi, nessuna falistà, as usual.

Fixed carneval

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH Oggi alle 0:34

Triste.
Noto che hai imparato un nuovo gioco, giusto per non saper più che pesci pigliare.
Dopo aver disseminato il forum di link casuali che vorrebbero dimostrare non si sa bene cosa, ora dissemini gli interventi altrui di parole casuali, per dimostrare non si sa bene cosa. Chissà nella tua testa che ti credi di provare? E a chi? Mah.
Effettivamente anche così il livello dei tuoi interventi non si abbassa di troppo, cioè rimane a quello di "rumore di fondo".
SETH OTH
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin Oggi alle 1:48

SETH OTH ha scritto:Triste.
Noto che hai imparato un nuovo gioco, giusto per non saper più che pesci pigliare.
Dopo aver disseminato il forum di link casuali che vorrebbero dimostrare non si sa bene cosa, ora dissemini gli interventi altrui di parole casuali, per dimostrare non si sa bene cosa. Chissà nella tua testa che ti credi di provare?  E a chi? Mah.
Effettivamente anche così il livello dei tuoi interventi non si abbassa di troppo, cioè rimane a quello di "rumore di fondo".

Ah

settotttttttt ha scritto:T'informo che ho smesso di leggere i fiumi di letame che da te profluiscono. Così, se può interessarti.

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato, e con quali parole casuali, a me pare di avere citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh ahahahahahah

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH Oggi alle 2:44

yawn2 yawn2
Parole in libertà.
Mi adeguo al tuo livello:

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato lavandino, e con quali parole casuali, a me pare di aliante come sopra avendo avuto  citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh
SETH OTH
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin Oggi alle 11:09

SETH OTH ha scritto:yawn2 yawn2
Parole in libertà.
Mi adeguo al tuo livello:

Mi indicheresti quali interventi avrei disseminato lavandino, e con quali parole casuali, a me pare di aliante come sopra avendo avuto  citato le tue. Ah, occhio alle fallistà eh

ahahahahahah

Cosa significa "Disseminato lavandino" ? fischio..

Pagina 6:

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374061

ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).

poi seguo citando da qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p125-diritti-inalienabili#374065 :

E quindi? Stiamo parlando di gente che di lavoro fa il poliziotto, hai presente? Intervenire nelle sparatorie, nelle rapine... In quale altro paese della galassia ti aspetti che la professione del poliziotto non abbia la maggioranza relativa dei morti dalla sua parte? Cosa vorrebbe dire questo secondo te?

Eh?? Ma non eri tu a sostenere l'esatto contrario??

segue un'assenza di qualche pagina, peraltro validamente rimpiazzata da Jessica, poi il rientro alla grande

http://atei.forumitalian.com/t7084p200-diritti-inalienabili#374221

sostenendo appunto l'esatto contrario di quanto sopra

to be continued, con la prossima pagina (la 10)

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Messaggio Da SETH OTH Oggi alle 15:35

Il teologo Rasputin ha scritto:
Non saprei. Ti ho detto che mi abbassavo al tuo livello farneticatorio, quindi, essendo parole a caso, probabilmente nulla. Neanche questo sei riuscito a capire  ahahahahahah

ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifarti fare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).
poi seguo citando da qui
Fixed.

E quindi? Stiamo parlando di gente che di lavoro fa il poliziotto, hai presente? Intervenire nelle sparatorie, nelle rapine... In quale altro paese della galassia ti aspetti che la professione del poliziotto non abbia la maggioranza relativa dei morti dalla sua parte? Cosa vorrebbe dire questo secondo te?
Ovviamente no, ma ancora una volta non hai capito un cazzo. Maggioranza relativa, lo sai cosa vuol dire relativa? Lo vedi che non è possibile discutere con te per palese mancanza delle basi minime necessarie? Neanche riesci a capire se due affermazioni si contraddicono tra di loro.  

segue un'assenza di qualche pagina, peraltro validamente rimpiazzata da Jessica, poi il rientro alla grande
Falso, e per l'appunto non hai capito un cazzo per l'ennesima volta. CVD.

Ah, sì, quel link è dove rispondi:
"Ormai il punto a mio parere è che saper leggere le statistiche non serve a un cazzo"
ahahahahahah

Si vede, si vede!
SETH OTH
-------------
-------------

SCALA DI DAWKINS :
0 / 700 / 70

Messaggio Da Rasputin Oggi alle 19:59

SETH OTH ha scritto:
Il teologo Rasputin ha scritto:
Non saprei. Ti ho detto che mi abbassavo al tuo livello farneticatorio, quindi, essendo parole a caso, probabilmente nulla. Neanche questo sei riuscito a capire  ahahahahahah

ti offro un'occasione d'oro per capirci qualcosa (o rifarti fare l'ennesima figura di palta rispondendo a sfottò).
poi seguo citando da qui
Fixed.

Ovviamente no, ma ancora una volta non hai capito un cazzo. Maggioranza relativa, lo sai cosa vuol dire relativa? Lo vedi che non è possibile discutere con te per palese mancanza delle basi minime necessarie? Neanche riesci a capire se due affermazioni si contraddicono tra di loro.  

Falso, e per l'appunto non hai capito un cazzo per l'ennesima volta. CVD.

Ah, sì, quel link è dove rispondi:
"Ormai il punto a mio parere è che saper leggere le statistiche non serve a un cazzo"
ahahahahahah

Si vede, si vede!

Immortalo quanto sopra per i posteri, tipo che la maggioranza diventa relativa quando conviene a te ecc. quote

e proseguo, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p225-diritti-inalienabili#374233

un altro pregnante commento del nostro lol1

buoi fino a pagina 12, alla fine della quale, ovviamente senza dar risposta alcuna a delle obiezioni delle pagine precedenti ed a mio parere al solo scopo di rafforzare il suo ipocrita buonismo che la Boldrini in confronto è una timida educanda, questo:

http://atei.forumitalian.com/t7084p275-diritti-inalienabili#379984

io rispondo leggero

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#379985

chi vuole può proseguire, io cito l'exploit di qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380004

settemmezz ha scritto:Ho già visto e mostrato abbastanza. Stai ricominciando ad usare i tuoi ragionamenti da Kaiserbahn e i tuoi paragoni tra quanto sono nutrienti le perecotte e quanto è salato il mare.

che ritorna alla pregnanza argomentativa standard ballo

qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380009

ritento io civilmente, per tutta risposta qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380055

settemmezz ha scritto:No querido, è che ho già discusso abbondantemente della cosa e poi ne ho anche ridiscusso, e discusso ancora. Infine ho preso atto della impossibilità di farlo con te e quindi quitto la discussione senza perdere ulteriore tempo e infastidire la bestia.

ma allora che cazzo posti se poi di discutere non hai voglia? puzzi

riesco in qualche modo ad ottenere una risposta semicoerente, qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380065

settemmezz ha scritto:Facciamo così:
-La maggior parte dei morti con arma da fuoco in USA è dovuto alla polizia?
-Ha senso confrontare un paese con grosse restrizioni sul possesso di armi come l'Honduras, con uno con circolazione quasi libera come la Svizzera?
-A parità di altre variabili esiste una correlazione tra n.di armi in circolazione e tasso di omicidi?
-A parità di altri fattori, ad elevato n. di armi legalmente in circolazione corrisponde una minore criminalità?
Rispondi poi vediamo se continuare o no.

(ovvio che non si specifica se maggioranza relativa, assoluta o salcazz, ocio che adesso potrebbe non convenire eh)

Provo a rispondere scrivendo sinceramente quello che penso:

Giobbe ha scritto:alllora, vado per punti:

- non ricordo, ma cosí d'acchito mi sfugge il senso della domanda, potresti specificare meglio?

- certo che ha senso, perché quello su cui si fa il confronto non sono le rispettive legislazioni in merito bensí la mentalità ed il livello di civiltà della gente.

- A parità di quali variabili? Perché questa domanda mi sa di trabocchetto eh...le "Variabili" temo non si possano confrontare. La risposta in generale comunque a mio parere (poi si può indagare) è NO.

- La risposta all'ultima domanda - della quale non afferro né il senso né lo scopo - mi pare ovvia, no anche qui. Innanzitutto la "parità di fattori" (quali? Pregasi specificare) temo non esista, inoltre la domanda è fuorviante perché insinua un ben mimetizzato omino di paglia, del tipo "il libero possesso di armi aiuta a limitare la criminalità", che io mi guardo bene dall'affermare.

Il punto è il diritto all'autodifesa, che è l'unico modo per difendersi tempestivamente (o tu pensi che una che stanno per stuprare possa tirar fuori il cellulare e dire agli aggressori, un momento che chiamo la polizia, ed aspettarsi che quella arrivi anche in tempo?)

Ora te la faccio io una domanda: tu pensi che se la coppietta di turisti polacchi a Rimini avesse avuto un ferro con sé sarebbe successo quello che è successo?

La risposta? Eccola siore e siori:

settott per l'ennesima volta ha scritto:Benissimo, fine della discussione.

È qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380067

poi a "Discussione finita" hysterical , arriva il fumogeno jessiforme qui:

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380163

un simpatico estratto:

settemmezzrelativo ha scritto:Hai o no cercato (di comune accordo con Cyrano) di addebitare l'alto tasso di morti per armi da fuoco USA alle fdo?

Alto tasso assoluto o relativo, oppure forse si riferisce a questo

gnamme

altro pregnante commento quasi al termine della pagina 13,

settemmezz ha scritto:Il tuo atteggiamento religioso nei confronti della discussione comincia a stufarmi

poi qui

http://atei.forumitalian.com/t7084p300-diritti-inalienabili#380170

il massimo dell'oggettività e sopratutto della potenza argomentativa ok2 lolface

Rasputin
..............
..............

SCALA DI DAWKINS :
70 / 7070 / 70

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: